Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

PRESIDENZIALI U.S.A. 2016, IOUR SCIOIS (SO POLIGLOTTA)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2016, 16:55     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (theuntouchable @ 7/11/2016, 14:16) 
TRUMP, senza se o senza ma!
Una persona per bene non potra MAI votare per i democratici che, come in Italia, non hanno nulla di democratico.
A sinistra votano delinquenti per i decreti svuota-carceri, drogati per la droga libera, gay trans e sporcaccioni vari, negri, e marmaglia varia, e tutti questi cantanti stra-miliardari che ti dicono cosa votare e loro non pagano nemmeno le tasse che han tutti la residenza fiscale all'estero, ahah!!!
Infatti vediamo il mondo come sta andando con la sinistra ovunque al governo, profughi a go-go, i delinquenti han sempre ragione e non vanno mai in carcere, la polizia è considerata fascista, limitazione della libertà di parola (guai a dire negro o finocchio), ecc, ecc, ecc, e intanto loro mangiano, rubano e del popolo chi cazzo se fotte......

In Italia Democratici e Democrazia sono oramai termini superati ed anacronistici.
Almeno da quando ci hanno sottratto il DIRITTO a scegliere chi ci debba rappresentare in parlamento (ed il minuscolo è del tutto voluto)
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 17:01     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (edmonddantes86 @ 7/11/2016, 16:44) 
CITAZIONE (gm65 @ 7/11/2016, 15:44) 

complimenti per la scelta dell'Avatar :P
Un mio "vecchio amico" avrebbe apprezzato la scelta...

Era da tempo che meditavo di cambiare "avatar".
Ho voluto omaggiare il mio film preferito e citarlo anche
nella mia firma
 
Top
Zert
view post Posted on 7/11/2016, 17:39     +1   -1




In Italia la libertà di voto è garantita ed esercitata dagli elettori secondo quanto previsto dalla Costituzione.
Inviterei i sostenitori della teoria della non democrazia a soggiornare in Corea del Nord, Turchia o altro paese simile a loro scelta.
Prendetevi una settimana e poi vedrete come tornerete a cada felici e contenti.
Cerchiamo di non utilizzare espressioni a sproposito.
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 17:46     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


cavolaccio...proprio oggi che ho confessato la mia intenzione di convolare a nozze...

Mi riferisco alla distorsione per la quale sono le segreterie dei partiti a decidere chi vada in parlamento sottraendone il diritto di scelta ai cittadini.
Poi se ti va tanto di parlare di Corea del nord,Turchia od altro,ti consiglio di aprire un topic intitolato "dittature nel Ventunesimo secolo",sarei ben contento di leggere.

espressioni a sproposito...ma dai
 
Top
Zert
view post Posted on 7/11/2016, 17:49     +1   -1




Allora intendi dire che sei per le preferenze?
Bastava dirlo. In certe zone del mezzogiorno hanno funzionato a meraviglia.
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 17:55     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


santa pazienza,DEMOCRAZIA...Ma ti sembra che il Mondo sia un "posto" democratico.Guardati bene intorno.Ci sono tantissime dittature.Quelle più infami che esercitano il loro squalllido potere con la forza e quelle che lo fanno in altre maniere.

CITAZIONE (Zert @ 7/11/2016, 17:49) 
Allora intendi dire che sei per le preferenze?
Bastava dirlo. In certe zone del mezzogiorno hanno funzionato a meraviglia.

Certo,leviamole visto che in quelle certe zone non hanno funzionato...così come,in virtù dello stesso principio, dovremmo levare i salatini dagli scaffali dei supermercati,poichè qualcuno ne ha fatto indigestione...
 
Top
Zert
view post Posted on 7/11/2016, 17:59     +1   -1




Tendi al pesante.... cerco di dire che nessun sistema è perfetto.
Se vuoi si rientra nel topic altrimenti aprine pure uno sul tema della democrazia diretta.
Contrordine: l' ho aperto io

Edited by Zert - 7/11/2016, 19:09
 
Top
sottomessodinatura
view post Posted on 7/11/2016, 19:25     +1   -1




Ciao, complottisticamente parlando non ho molta fiducia nella politica americana perchè, sia il partito democratico che quello repubblicano, sono finanziati dai medesimi gruppi di potere. Un pò come se dovessimo votare tra una mela...e una mela...
anzi, rende meglio l'idea south park

Video

Edited by sottomessodinatura - 7/11/2016, 21:13
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 19:44     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (Zert @ 7/11/2016, 17:59) 
Tendi al pesante.... cerco di dire che nessun sistema è perfetto.
Se vuoi si rientra nel topic altrimenti aprine pure uno sul tema della democrazia diretta.
Contrordine: l' ho aperto io

non era e non è mia intenzione "tendere al pesante".
Se ti ho dato questa impressione,me ne scuso.
Ma sai,ho appena formulato la mia proposta di matrimonio ad una bellissima Principessa e sono un pochettino nervoso...capiscimi :P
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 19:56     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (sottomessodinatura @ 7/11/2016, 19:25) 
Ciao, complottisticamente parlando non ho molta fiducia nella politica americana perchè, sia il partito democratico che quello repubblicano, sono finanziati dai medesimi gruppi di potere. Un pò come se dovessimo votare tra una mela...e una mela...
anzi, rende meno l'idea south park

Video

la cosa che ad una prima attenta analisi fa sorridere,è quella strana distorsione della realtà per la quale si additano a teorie complottistiche determinate analisi politiche che sono invece completamente permeate nella realtà empirica delle vicende storiche.Il perchè di questo mi sfugge.
Cazzarola è proprio vero che: il più grande inganno del diavolo è stato quello di far credere al mondo che lui non esiste
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 20:05     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Volevo aggiungere una cosa e riguarda la politica estera degli USA. Sinceramente mi preoccupa l'odio che la Clinton nutre nei confronti di Putin. Non vorrei che la sua elezione coincidesse con il ritorno di una specie di guerra fredda. L'Europa e soprattutto l'Italia ha bisogno degli scambi commerciali con la Russia ed il mondo ha bisogno di tranquillità tra le due super potenze
 
Top
O Mega
view post Posted on 7/11/2016, 20:10     -2   +1   -1




Ovvio. Berlusconi mica ha mai governato. Si è solo opposto alla sinistra imperialista che ci ha condotti sull'orlo del baratro. E poi, lui sì, che è una persona per bene. Puoi anche dire "frocio" o "rottinculo" e lui strizzerebbe l'occhio in segno di complicità. Eh, bei tempi, quelli...


CITAZIONE (Curiosetto @ 7/11/2016, 16:40) 
Pessima idea far entrare la politica. Cmq untoucheble, così bisognoso di legalità. Scommetto
che in Italia hai votato bunga bunga berlusconi fino a ieri.
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 20:20     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,506
Location:
Pollo Nord

Status:


Mi astengo

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
reverendog
view post Posted on 7/11/2016, 20:30     +3   +1   -1




 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 20:38     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Povera Hillary, dovrà sedersi alla stessa scrivania sotto la quale il marito si faceva fare un bel soffocotto.

Comunque io voterei Clinton, solo perchè Trump non mi piace per niente
 
Top
191 replies since 7/11/2016, 11:10   2706 views
  Share