Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

donne e arti marziali, donne e arti marziali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2016, 16:02     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
347
Location:
ROMA

Status:


ciao a tutti. a me piace parecchio fare sport da combattimento....per ora in sessione ho utilizzato colpi di karate, box e ginocchiate muy thay, ma putroppo per la lotta a terra ancora non sono pronta, però il mio corso di brasilian j.j. mi fà impazzire e quando imparerò mi ci divertitò per chi vorrà affrontarmi in sessineeee.... ciao a tutti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2016, 16:16     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Io non sono particolarmente allenato, almeno non nelle arti marziali, ma sono piuttosto robusto. Eppure non c'è niente da fare. A parte le scissors che mettono in agitazione in quanto manca il respiro, altre situazione della lotta di dominazione che mi eccitano particolarmente sono le leve, sia a terra che addirittura in piedi o una semplice torsione. Basta poca forza per essere completamente nelle sue mani. La leva è una delle classiche tecniche del judo. In questo caso non strozza il respiro ma fa un male cane. Bisogna stare attenti perchè è pericolosa e ci vuole poco per rompere qualche articolazione. Si può effettuare su diversi punti. Le classiche sono alla spalla al polso e al braccio. Si può resistere per pochi secondi e poi il dolore è talmente forte che ci si deve arrendere. Ci vuole una tecnica di base considerevole da parte della donna ma il risultato è straordinario
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 17:57     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
347
Location:
ROMA

Status:


leve e scissor sono parte integrante del brasilian j.j.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2016, 18:56     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
347
Location:
ROMA

Status:


la differenza tra judo e Brsilian j.j. stà nel fatto che nel judo l'inattività al suolo è fissata nel limite di pochi secondi, mentre nel Brasilian il combattimento prosegue a terra......ovvio che tolto ciò le leve e le scissor ci sono in entrambi, ma nel Brasilian è più difficile liberarsene, dato che il combattimento e quindi le leve avvengono proprio quando si stà a terra e da li proseguono......amo il Brasilian e spero d'impararlo presto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2016, 19:27     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Non conosco il brasilian. Posso dirti che nel judo inteso come sport, l'immobilizzazione a terra può durare al massimo venti secondi dopodichè c'è l'ippon ovvero la vittoria mentre se l'avversario riesce a liberarsi prima c'è lo yuko o il waza ari che sono punteggi che vengono considerati nel caso di proseguimento dell'incontro per decretare la vittoria <ai punti>. Ovviamente, chi come nel caso di mia moglie con me, usa il judo non per fare un vero combattimento ma per fare una lotta di dominazione, le regole non esistono più e quindi l'immobilizzazione, il soffocamento o la leva articolare possono proseguire per parecchio tempo fino a che non ci si arrende. Naturalmente, il tutto viene condito con altri ingrediente per far si che la lotta diventi veramente di dominazione e quindi subentra lo scherno, l'autoproclamazione di imbattibile e via discorrendo. Diciamo che del vero judo rimane poco, a parte le tecniche in quanto nella realtà il judo come sport richiede il massimo rispetto dell'avversario
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 19:41     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,064

Status:


Ciao.vorrei dire una cosa riguardo le scissor.non è detto che le scissor si possono fare solo stringendo in modo da farti mancare il fiato e recando danni alla cervicale.la scissor può essere fatta semplicemente per intrappolare e con la gamba che ogni tanto copre naso e bocca.io ho provato a subirle in questo modo ed è fantastico perché ti immobilizza e non serve stringere per tenerti giù.con la coscia che ogni tanto tappa naso e bocca é eccezionale.io l'ho sperimentata con mistress in stivaloni alla coscia oppure con una ragazza in jeans e anfibi e assicuro che è da provare.se uno tenta di liberarsi già il peso della gamba ti tiene giù.non serve stringere rischiando di causare problemi

Edited by shoeshine - 27/9/2016, 22:34
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 19:51     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Ma certo! Solo che ognuno ha i suoi <gusti>. Io amo sentire il potere della donna e quindi la sensazione di non riuscire a muovermi fino a che lei non me lo permette. Infatti, la prima cosa che ho sostenuto è di fare attenzione perchè ci potrebbero essere seri danni. Questi sono giochi che vanno fatti con una safe word o comunque con la possibilità di potersi arrendere in qualunque momento. Sta al sub capire quando è il caso di smettere senza rischiare qualcosa, da una banale lussazione a qualcosa di più grave
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 19:55     +4   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Io penso che la lotta mista va intesa sempre come un gioco e deve esserci sempre la regola del ssc...non sai mai chi ti trovi davanti, se è una persona in salute, se pratica sport e soprattutto chi pratica arti marziali o comunque un genere di sport da combattimento deve comunque sempre limitarsi! Pultroppo c'è gente che ancora pensa che una donna magrolina può fare competitive con un uomo il doppio di lui! Non siamo su un ring per combattere e le cose devono essere fatte con testa e soprattutto deve essere un gioco, altrimenti può diventare molto pericoloso per entrambi!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2016, 20:05     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
347
Location:
ROMA

Status:


come tu dici davide nel judo l'immobilizzazione dura massimo venti secondi nel brasilian no quindi è meglio battere a terra altrimenti chissà fin quanto proseguono. proprio come dicevo nel brsilian il combattimento si svolge tutto a terra con leve articolari e strangolamenti, quindi dato che qui contrariamente al judo non esiste la regola dei venti secondi meglio battere se si è in diffcoltà. Certo in sessione tutto è diverso e comunque se una donna è veramente brava ed ha fatto gare (ma io con il brasilian stò ancora imparando), in tal caso se un uomo è inseperto di brasilian e si stà facendo sparring in palestra è normale che la donna, specie se agonista lo ribalta, ma ripeto deve esser una donna che abbia una certa esperienza con il brasilian. A tali leve non si resiste. Poi certo in sessione meglio usare una parola chiave.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2016, 20:21     +2   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Bravo roleplayer condivido quello che hai scritto! Dovrebbe essere così, il problema che è pieno di teste di cazzo in giro anche pericolose ! Io pratico sport, mi alleno, conosco qualche tecnica e poi comunque si chiama mixed wrestling perché mischi varie tecniche e mosse, però peso sempre 48 kg e sono sempre una donna! Io non capisco certi uomini come fanno a chiedere il competitive o altre cose al di fuori della portata! Quando non è più un gioco e diventa pericoloso non mi diverto più

Ci possono essere vari motivi se molte mistress non la fanno..pensate che la lotta mista richiede molto contatto fisico e poi comunque ti stanchi e quindi può dare fastidio a molte! Il problema più serio sono i dementi che ci sono in giro (io stessa ho scartato molte richieste per quello)
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2016, 21:39     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,064

Status:


Comunque non è vero che non si trovano mistress che fanno lotta e headscissors.non sono tante ma alcune se glielo si chiede lo fanno
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 22:14     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
347
Location:
ROMA

Status:


ovvio che comunque fare brasilian non è fare mma, infatti nel brasilian sono vietati i colpi. Come ho sempre detto a differenza degli sport da ring il brasilian e quindi la lotta a terra in sessione ancora non intendo farla, in quanto mi sono messa a fare il corso da poco (corso che amo), però se fossi esperta è ovvio che in sessione ci andrei più piano e mi cimenterai nelle gare femminili di Brasilian....Nel brasilian le tecniche sono vere e tocca fare attenzione già durante il corso in palestra, questo perchè essendo tutte leve e stragolamenti se non si stà attenti in un attimo và via la spalla. Una volta mi capitò in un tour un tizo che voleva gli rompessi veramente la faccia a colpi di karate e thay box. Gli spiegai invano che potevo fargli sentire i colpi ma fino ad un certo punto......Fù inutile quindi rinunciai alla sessione. Ma vi rendete conto che vuol dire se io accettavo di chiuderlo nel clinch muy thay per poi tirargli una ginocchiata al massimo ? ma scherziamoooo.....
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2016, 22:24     +1   +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,064

Status:


A me ad esempio piace moltissimo questo genere di sottomissione (intendo proprio con la mistress con questo tipo di abbigliamento,stivaloni).rispetto alla foto la gamba che sta più in alto deve coprire(con delle pause)naso e bocca.in questo modo non serve stringere.lo schiavo é immobilizzato e sotto controllo

Attached Image: C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Tem

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Tem

 
Top
view post Posted on 28/9/2016, 06:48     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
427

Status:


Interessante discussione :) Dato il mio nickname capirete che anch'io sono appassionato di mixed wrestling e sottomissione fisica da parte della mistress.
Condivido pienamente quello detto da molti di voi e da Miss Linda. Purtroppo bisogna sempre far attenzione a chi non ha capito il vero senso di questa pratica.
Io pratico kickboxing a livello agonistico e a volte faccio da sparring ad alcune ragazze. In quel contesto capita di prendere colpi duri e anche se cerco di stare leggero a volte capita, ma è tutto un altro contesto.
Qui si parla del piacere di sentire una donna immobilizzarvi, sentirla in completo controllo. Sentire il proprio ego maschile rompersi anche nell'ultimo baluardo di virilità maschile :P
Personalmente trovo fantastici quegli interminabili minuti tra le gambe di una donna che lentamente somministra la sua punizione facendomi capire chi è il più forte.
Miss Viola spero che le sue lezioni di brazilian proseguano con profitto... troverà tanti slaves pronti a sperimentarle, oltre a il karate e la thay-box :wub:
 
Top
ares80
view post Posted on 28/9/2016, 09:37     +1   -1




Personalmente ho avuto anni fa una relazione con una ragazza esperta di ju jitsu. Pesava 45 kg ma era veramente brava, allenatissima per anni di cherleader e poi praticante di arti marziali. Se volete possiamo scambiare qualche anedoto
 
Top
52 replies since 21/9/2016, 11:34   4543 views
  Share