Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

botte senza senso

« Older   Newer »
  Share  
_Servo_Nato_
view post Posted on 17/9/2016, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (scarpe @ 17/9/2016, 06:10) 

Consenzienti?

Video


Avrei voluto comprendere ciò che hanno detto in questo video del Tribunale ma non ho la conoscenza della lingua che me lo consente.

Vorrei capire perchè hanno imputato e condannato solo quella ragazza e le altre no? Giusto per capire...se qualcuno di voi lo sa, se lo hanno detto in quel Tribunale, qualcuno di voi sono sicuro che capisce bene l'inglese....gli sarei grato.

Quel signore se era come penso il proprietario del sito, che pena gli hanno dato da scontare....solo la chiusura del sito?
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 16:28     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
413

Status:


Era la gestrice.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 17/9/2016, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (scarpe @ 17/9/2016, 06:10) 
CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 16/9/2016, 23:11) 
Si piacciono anche a me. Quelli non sono affatto dei barboni di strada e sono loro a volerlo, ci sono tanti uomini che vogliono farsi picchiare davvero anche a questi livelli così estremi. Tanto è vero che altri video di queste ragazze che io ho visto e anche postato, con altri uomini, hanno inflitto percosse più blande, usando anche dei guantoni da boxe, niente sangue, niente calci nelle costole. Ciò significa secondo me, che alcuni uomini richiedevano una violenza estrema, altri no.

Certo, a me piace vederli ma non mi farei mai picchiare a quei livelli, però è sempre dominazione, dominazione fisica ma pur sempre dominazione, con il consenso e la richiesta della parte offesa ovviamente....nessuno si farebbe picchiare così se non lo volesse.

Come ha detto Guidorouge : A me sembra comunque siano consenzienti, non c'è nessun accenno di reazione da parte delle vittime, e per un uomo sarebbe facile volendo fermare le massacratrici

Io concordo con lui!

Consenzienti?

Video

Orsù fatevi le seghe non solo con i video,
ma anche con la sentenza del giudice :D

Surrient80
 
Top
scarpe
view post Posted on 17/9/2016, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (Surrient80 @ 17/9/2016, 18:41) 
CITAZIONE (scarpe @ 17/9/2016, 06:10) 
Consenzienti?

Video

Orsù fatevi le seghe non solo con i video,
ma anche con la sentenza del giudice :D

Surrient80

Se ti riferisci a me, hai sbagliato persona mio caro. Da molto tempo ormai la mia attività sessuale
prevede la presenza di una partner. :D
 
Top
Surrient80
view post Posted on 17/9/2016, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (scarpe @ 17/9/2016, 19:13) 
CITAZIONE (Surrient80 @ 17/9/2016, 18:41) 
Orsù fatevi le seghe non solo con i video,
ma anche con la sentenza del giudice :D

Surrient80

Se ti riferisci a me, hai sbagliato persona mio caro. Da molto tempo ormai la mia attività sessuale
prevede la presenza di una partner. :D

Perché dovrei riferirmi a te?
E comunque ammetto di essermi eccitato
con la visione del tuo video :B):

Surrient80
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 19:44     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


Non mi piace la faccenda. E lo dice uno che ama la lotta di dominazione. Prima di tutto, quella non è dominazione. Quelli sono stati pagati per essere semplicemente picchiati. Oppure l'hanno fatto gratis per la loro soddisfazione ma poco cambia. Di sicuro, sono consenzienti e lo dimostrano i video dove si mettono in posa per prendere calci e pugni. Il fatto che siano consenzienti non attenua certo i danni che possono subire. Anche se si tratta di donne e nemmeno tanto esperte, a forza di prenderle qualcosa si rischia. E li si tratta di dieci/quindici minuti di pestaggio continuo ed il rischio è appunto dietro l'angolo. E non parliamo di lotta di dominazione che è tutta un'altra cosa.
 
Top
21 replies since 16/9/2016, 11:57   2791 views
  Share