Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Moneyslave

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Jolly
view post Posted on 26/7/2016, 23:42     +1   -1




Ah, Manilo, ma capitano tutti a te? Non potevi essere bello, ma povero? O brutto, ma ricco? 😂😂😀
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 23:43     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,505
Location:
Pollo Nord

Status:


Ah Jo' così era troppo facile!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Eleonora!
view post Posted on 26/7/2016, 23:52     +3   +1   -1




...sono una fetish girl...e vorrei rispondere a Miss Monica che la Moneyslavery non è una pratica come la Money miss nulla ha a che fare con la Dominazione et similia.
Le famosissime money Mistress sono un'aberazzione di un concetto di Dominazione per lo più finanziaria,dove improvvisate bimbeminkia che non conoscono nessun fondamentale di fetish bdsm,si mettono su facebook e cercano di spennare quanti più polli possibile.
Nooooo nulla a che fare con queste povere accattone...fetish girls,Mistresses,Prodhommes hanno o devono avere dignita'...offrono un servizio dietro compenso ma pur di servizio si deve trattare!
Come si fa a pretendere soldi in cambio del nulla?
O forse che il nulla,d'una nuova pratica fetish?
A me non risulta..m

Ele 92
 
Top
Surrient80
view post Posted on 27/7/2016, 04:33     +1   -1




CITAZIONE (bfslave @ 26/7/2016, 13:51) 
..secondo te un genovese doc può essere un moneyslave..???

Che io sappia No! :D
E senza alcuna eccezione

Oggi vorrei praticare la moneySlavery ^_^
Chi m'insegna?

Surrient80
 
Top
Kirk
view post Posted on 27/7/2016, 05:51     +1   +1   -1




Beh vedo che anche un paio di donne, si dissociano da tali personaggi.
Quello che più mi fa disgusto sono queste ragazzette, non si capisce se donne o uomini che su facebook postano con tutta la loro strafottenza foto di bonifici di 50 euro con la frase, ecco un altro coglione.
Ci sta rispetto per chi ha questa pulsione, non per chi ne approfitta. Vero anche che le prodomme fanno questo tipo di dominazione, ma quelle più serie lo fanno con molta cautela e rispetto, altre non lo fanno neppure.
Il mondo fetish bdsm è fatto di una minoranza di professioniste serie e preparate, ed una grande maggioranza di improvvisate senza arte né parte. Tra queste ultime ci stanno le peggiori quelle della dominazione finanziaria.
Il messaggio è chiaro ed i pollici giù anche. Non siete gradite. Neppure uns minima presentazione o volere intereagire. Si arriva con lo spot e la richiesta di denaro come qualunque scocciatore del call center.

CITAZIONE (Surrient80 @ 27/7/2016, 05:33) 
Che io sappia No! :D
E senza alcuna eccezione

Oggi vorrei praticare la moneySlavery ^_^
Chi m'insegna?

Surrient80

Facile vai su Facebook o altri siti e forum e metti qualche foto di donna senza far vedere il viso e lancia la rete.
Certo ci sano troppi pescatori hai molta concorrenza. La comunità Europea dovrebbe mettere le quote come il latte.
Le chiameremo quote ricarica su telefono o poste pay.

- 12 dai nom fate i tirchi cercate di essere generosi. Avete vil braccino corto.
A - 20 di puó arrivare.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 27/7/2016, 06:04     +1   -1




Buongiorno Capità
No io dicevo di praticarla da slave
Se questa è una pratica come tutte le altre

Pratichiamola, mettiamola in pratica,
insomma in cosa consiste?
Sdraiato, imbavagliato, legato, malmenato?
Soprattutto quali Operazioni devo effettuare?

Surrient80
 
Top
Kirk
view post Posted on 27/7/2016, 06:15     +1   +1   -1




È una parafilia che si farebbe bene a non avere. In pratica il bisogno dell'uomo è quello di spogliarsi dei propri averi o del denaro per darlo alla padrona.
Se becchi la finta padrona ti spolpa fino all'osso. Non hanno nessun ritegno o coscienza.
Nella testa delle bimbeminkia fai un bonifico e basta in cambio di nulla o qualche stronzata via sms. È a distanza, non ti incontrano neppure e sono anche uomini.
Lascia sta Surrient tieniti il denaro e fatti l'abbonamento alla Juve.
Quella vecchia signora è la tua unica padrona.
 
Top
81 replies since 26/7/2016, 12:27   1680 views
  Share