Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Moneyslave

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2016, 14:17     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
472

Status:


La Monyca è di Monza?
 
Top
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 26/7/2016, 14:21     +3   +1   -1




CITAZIONE (Pegging Pig @ 26/7/2016, 15:17) 
La Monyca è di Monza?

No, quella era Monaca :lol:
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 14:22     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
472

Status:


Quanto a I' m a queen: dai cantaci qualcosa. Da piccolo impazzivo per Radio Gaga, soprattutto per il video.... Infatti da grande ho fatto sessioni a tema
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 14:23     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Auspico una palese fake,
Comunque da regolamento prima ci presenta, ci si fa conoscere si parla di se, poi si parla di moneyslavery.

Scrivere mezza riga dicendo che si vogliono soldi e doni è poco rispettoso verso la comunità.

Sarà l utente poi a proseguire o accantonare la proposta.

Vuspc ha fatto una domanda pertinente...attendiamo risposta e anche una presentazione adeguata.





 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2016, 14:45     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


:)

CITAZIONE (Mi$tre$$Monyca @ 26/7/2016, 15:21) 
CITAZIONE (Pegging Pig @ 26/7/2016, 15:17) 
La Monyca è di Monza?

No, quella era Monaca :lol:
 
Web  Top
reverendog
view post Posted on 26/7/2016, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (Mi$tre$$Monyca @ 26/7/2016, 15:10) 
Il livello delle tue argomentazioni non necessitano di replica.
Buone cose.

È il tuo livello. Auguri.
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 15:01     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
685

Status:


CITAZIONE (Mi$tre$$Monyca @ 26/7/2016, 14:02) 
Queen, ho il sospetto tu sia un fake, ma nel caso non lo fossi, mi dispiace ma qui di gentleman non ne troverai, hanno il braccino corto e la lingua lunga a quanto pare.
Andrebbero educati a suon di frusta ma purtroppo siamo nel virtuale ed è difficile fargli capire come ci si rivolge ad una Donna, che sia Mistress, schiava, vanilla o puttana poco importa.
Sono esseri inferiori, non ti curar di loro ma guarda e passa, buona permanenza tra di noi se deciderai di restare o addio, se deciderai di abbandonare questi poveri omuncoli al loro triste destino.

Hahahahahahshahahahah no ti prego ahahahahahahahaha qui di gentelman non ne troverai.. Braccio corto e lingua lunga hahah ma che film hai visto? Qui di fessi non ne troverai suona meglio.. Giuro il tuo intervento mi fa ridere da 10 minuti.. Sei fantastica
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 26/7/2016, 15:01     +3   +1   -1




😊

Attached Image: image

image

 
Top
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 26/7/2016, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (Salvatore001 @ 26/7/2016, 16:01) 
CITAZIONE (Mi$tre$$Monyca @ 26/7/2016, 14:02) 
Queen, ho il sospetto tu sia un fake, ma nel caso non lo fossi, mi dispiace ma qui di gentleman non ne troverai, hanno il braccino corto e la lingua lunga a quanto pare.
Andrebbero educati a suon di frusta ma purtroppo siamo nel virtuale ed è difficile fargli capire come ci si rivolge ad una Donna, che sia Mistress, schiava, vanilla o puttana poco importa.
Sono esseri inferiori, non ti curar di loro ma guarda e passa, buona permanenza tra di noi se deciderai di restare o addio, se deciderai di abbandonare questi poveri omuncoli al loro triste destino.

Hahahahahahshahahahah no ti prego ahahahahahahahaha qui di gentelman non ne troverai.. Braccio corto e lingua lunga hahah ma che film hai visto? Qui di fessi non ne troverai suona meglio.. Giuro il tuo intervento mi fa ridere da 10 minuti.. Sei fantastica

Il riso abbonda sulla bocca degli stolti, lo sapevi?

Mistress Jolly hai ragione ma qui vige un po' troppa anarchia, bisognerebbe metterli in riga questi discoli, non trovi?
 
Top
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 26/7/2016, 15:20     -1   +1   -1




Che poi la cosa più comica è che giudicate fessi e coglioni quelli che magari si sentono appagati in questo modo, siamo in un forum dedicato al bdsm e avete la mentalità più ristretta di certi vanilla bigotti che ci guardano come malati di mente.
Ma che problemi avete? Magari pinco pallino pensa che siete matti perchè vi si drizza a baciare un piede o peggio ancora vi piace farvi frustare a sangue.
Fate un favore al mondo e a voi stessi, smettete di giudicare sempre e comunque, che di giudici ce ne sono già abbastanza, non ce ne servono pure tra chi si distingue dalla norma.
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 15:21     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
685

Status:


CITAZIONE (Mi$tre$$Monyca @ 26/7/2016, 16:13) 
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti, lo sapevi?

Mistress Jolly hai ragione ma qui vige un po' troppa anarchia, bisognerebbe metterli in riga questi discoli, non trovi?

Oppure il riso abbonda sulla bocca di quei poveri omuncoli che non vogliono abbandonarsi al loro triste destino.. C avevi mai pensato?
 
Top
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 26/7/2016, 15:25     +1   -1




Il triste destino è comportarsi come barbari privi della minima educazione, non essere feticisti, schiavi o altro...
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 26/7/2016, 15:30     +1   -1




"hanno il braccino corto e la lingua lunga"
E qui sono perfettamente d'accordo con Mistress Monyca. Maggior parte (non ho detto tutti, intendiamoci 😜) degli utenti del sito sono così 😉. Qualcuno si vanta d'aver speso 10-20 per la sessione 😂😂😀.
 
Top
<fenix>
view post Posted on 26/7/2016, 15:30     +3   +1   -1




Bene, mi unisco alla gradevole conversazione, se posso. Non entro nel discorso Moneyslave, già è stato disquisito e con dovizia in occasioni precedenti. Solo un piccolo appunto. Benchè questo luogo, per quel poco che ho potuto osservare, sia frequentato in larga parte da gentiluomini, ciò non si traduce necessariamente in un'accettazione incondizionata e remissiva di qualunque proposta o considerazione, soprattutto se fuori luogo o con toni di scherno, giunga da parte di una qualunque rappresentante del gentil sesso. Molti, parlo per me ma credo di farlo anche per altri, non auspicano una civiltà ginarchica, e, almeno al di fuori di eventuali momenti dedicati, in caso di offensiva affilano le armi. Sempre e comunque partendo sempre dall'inviolabile presupposto che il rispetto è dovuto a tutti, uomini, donne, belli e brutti (potevo risparmiarmi le ultime due parole, ma volevo mettere una rima :rolleyes: ).
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 26/7/2016, 15:38     +1   +1   -1




Il problema che voi le armi affilate avete sempre 😉
 
Top
81 replies since 26/7/2016, 12:27   1680 views
  Share