Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Questione Israelo-Palestinese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2016, 16:14     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 15/7/2016, 17:07) 
Pulizia etnica? Di una popolazione in continua espansione? MI FAI SCHIFO

Ritorniamo all'insulto?

Ho solo parafrasato Ben Gurion e Sharon,dovrebbero farti schifo loro piuttosto
 
Top
" Ash "
view post Posted on 15/7/2016, 16:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 15/7/2016, 17:11) 
Voglio suicidarmi.
:fustig:
Scherzavo....... :lol:

Ma non era un forum BDSM?

Beh lo è ... Però è altrettanto utile argomentare anche di altro, se non altro per implemetare conoscenze e "amicizie" :)

Pardon per l'o.t. Buon scannamento ^_^
 
Top
view post Posted on 15/7/2016, 16:29     +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Parliamo anche di N i z z a allora?
Io abbandono la discussione, scusate ma non mi sembra il forum adatto.
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2016, 16:35     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


No, basta scannamento. Basta così. Non ce la faccio più ad argomentare difese se contro di me c'è un muro che non recepisce. Ad ogni sua accusa ho argomentato una tesi difensiva degna di Perry Mason ma adesso la mia pazienza è terminata e temo che potrei veramente trascendere. Odia pure Israele e gli ebrei, mio caro Edmond. Odiala con tutta la tua forza, non riconoscere nemmeno la sua più piccola ragione, bendati gli occhi e non guardare i fatti. TUTTI i fatti e non solo quelli dove Israele ha delle colpe, fai un ulteriore scorta di frasi fatte, di pietismo e non guardare oltre. C'è odio tra i due popoli e questo è normale considerando tutte le vittime da una parte e dall'altra. Odierei anch'io se qualcuno mi uccidesse un figlio. La differenza sta che Israele pur potendo si limita mentre i palestinesi se potessero annienterebbero gli israeliani. E con questo chiudo definitivamente. Spero di non incrociarti più nel mio girovagare su questo forum e torno a parlare di bdsm
 
Top
view post Posted on 15/7/2016, 16:37     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


Verba volant,scripta manent,ai posteri l'ardua sentenza...
 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 12:30     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


La pace che seguì la Grande Guerra aveva in se il germe della seconda per le umilianti sanzioni imposte dagli Alleati alla Germania e l'inganno posto in atto ai danni dell'Italia.

La pace che seguì la Seconda, con la nascita dello stato di Israele, pose il germe di una guerra senza fine, che vede come unici vincitori le fabbriche di armi, logistica, industrie comunque collegate alla guerra ecc dei maggiori gruppi industriali e finanziari mondiali prevalentemente statunitensi (General Electric - Lockeed - J.P.Morgan - Rockfeller - Rothchild )

Papa Francesco ha detto tempo fa che "il denaro è il letame di Satana".....

Individuare dove o Chi sia Satana non dovrebbe esssere molto complicato.


i popoli TUTTI non sono che vittime delle azioni di questo immondo Satana. (io la vedo così) :unsure:
 
Top
O Mega
view post Posted on 17/7/2016, 14:44     +1   -1




:fonzie:


CITAZIONE (fenix1981 @ 15/7/2016, 16:43) 
Ultima cosa, poi vi lascio. Pubblicati nel 1903 per la prima volta, che fossero un falso è conclamato, già nel '21 era ampiamente documentato.
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 21:39     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


sarei tentato di riportare l'ennesimo atto di FOTTUTA PREPOTENZA israeliana perpetrato in questi giorni natalizi...oppure tra panettoni e cazzate in tv il tutto è passato inosservato?
Lo faccio o no???
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 21:43     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


dai Zack


Video
 
Top
Athos78
view post Posted on 28/12/2016, 23:13     +1   -1




Sarò banalissimo ma penso che la Palestina dovrebbe diventare uno stato con dei confini certi così come Israele.
Tutte e due hanno diritto ad esistere e,per quanto possibile,cercare non dico di andare d'accordo ma almeno sopportarsi.
Finché Israele continua a colonizzare questo è impossibile che accada.
Quindi ci vorrebbero delle risoluzioni ONU ma che al contrario di quelle già esistenti vengano fatte rispettare.
Penso che un punto di partenza siano i confini che c'erano nel '67 prima della guerra dei 6 giorni.
...è solo la mia opinione...
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 23:52     +1   -1
Avatar

Senza cuore

Group:
Member
Posts:
1,093

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 15/7/2016, 17:02) 
Quindi, secondo te, Israele non avrebbe diritto di esistere?

No
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2016, 00:33     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Ho trovato questo thread educativo; proprio perché porta con sé tutti i germi moderni ma di origine passata.
Ho letto insulti, odio, prepotenza... ci si scontra mentre si discute di tali questioni?


Va beh, non c'è molto da dire, credo, e i fatti parlano da soli.
Non ho capito bene le parti, ad essere onesti, ma in parte sto con edmonddantes86.
La prepotenza militaresca e dispotica di Israele nei riguardi dei palestinesi, è nota.
Tanti premi Nobel, statisti e altre personalità hanno ripetutamente denunciato questo, ma senza successo.

Alcuni hanno anche condotto uno studio sulla "colonizzazione" israeliana e la ghettizzazione palestinese, con tanto di testimonianze e fonti, oltre che dati.


Qui ho letto di ebrei, islamici... ma che c'entra, mi chiedo.
Quelle sono religioni.
Non credo siano il nocciolo della questione.



Io dico che Israele è prepotente e molto vicina ad una dittatura illuminata (come qualcuno l'ha rinominata).
Ricordo anche l'ingiustificato attacco ed invasione dell'Egitto. A rigor di logica in quell'occasione si sarebbe dovuti intervenire contro Israele... ma nulla è stato fatto.
Si sa anche che Israele è l'avamposto occidentale in medio oriente, ragion per cui, nessuno la tocca.

Per rispondere a chi dice che non è un'invasione quella degli israeliani, farò un esempio pratico e distopico.
- Domani l'ONU dà in concessione agli... facciamo atzechi va (per riderci su), un territorio in Italia, protezione, armi per difendersi e un'economia avvantaggiata.
Dopodomani questi nuovi Atzechi cominciano ad espandere il loro territorio su tutta la penisola, occupando città e territori prima italiani.
Gli italiani cercano di rispondere con le poche armi che hanno, ma nulla, gli atzechi hanno troppi agganci in alto e sono 4 a 1.
A fine settimana gli italiani hanno poche città e un territorio non più unito.
Lunedì gli atzechi invadono la Francia senza un apparente motivo se non per cui non gli sta bene la loro politica a favore degli italiani.-


Storia finita.
Alla fine l'ho semplificata molto eh, ma circa è così.
E faccio notare che qui non c'entra nulla essere antisemiti o altro...
Qualcuno disse addirittura che israele ha appreso al meglio la lezione nazista e l'ha trasformata in una più cruenta, solo che le masse non se ne sarebbero mai accorte, anzi avrebbero patteggiato per israele, perché si sa, alle masse fai amare e odiare chi vuoi tu.
Mi è sempre piaciuta :P
 
Top
Athos78
view post Posted on 29/12/2016, 00:37     +1   -1




Azz...c'è andata di culo che gli Aztechi siano estinti!😂

Scherzi a parte trovo la tua risposta molto ben articolata e la condivido in buona parte.
 
Top
Zert
view post Posted on 29/12/2016, 07:47     +1   -1




Israele è la vergogna del mondo occidentale, un concentrato di arroganza e ipocrisia.
 
Top
view post Posted on 29/12/2016, 09:08     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (Gjlbert @ 29/12/2016, 00:33) 
Ho trovato questo thread educativo; proprio perché porta con sé tutti i germi moderni ma di origine passata.
Ho letto insulti, odio, prepotenza... ci si scontra mentre si discute di tali questioni?


Va beh, non c'è molto da dire, credo, e i fatti parlano da soli.
Non ho capito bene le parti, ad essere onesti, ma in parte sto con edmonddantes86.
La prepotenza militaresca e dispotica di Israele nei riguardi dei palestinesi, è nota.
Tanti premi Nobel, statisti e altre personalità hanno ripetutamente denunciato questo, ma senza successo.

Alcuni hanno anche condotto uno studio sulla "colonizzazione" israeliana e la ghettizzazione palestinese, con tanto di testimonianze e fonti, oltre che dati.


Qui ho letto di ebrei, islamici... ma che c'entra, mi chiedo.
Quelle sono religioni.
Non credo siano il nocciolo della questione.



Io dico che Israele è prepotente e molto vicina ad una dittatura illuminata (come qualcuno l'ha rinominata).
Ricordo anche l'ingiustificato attacco ed invasione dell'Egitto. A rigor di logica in quell'occasione si sarebbe dovuti intervenire contro Israele... ma nulla è stato fatto.
Si sa anche che Israele è l'avamposto occidentale in medio oriente, ragion per cui, nessuno la tocca.

Per rispondere a chi dice che non è un'invasione quella degli israeliani, farò un esempio pratico e distopico.
- Domani l'ONU dà in concessione agli... facciamo atzechi va (per riderci su), un territorio in Italia, protezione, armi per difendersi e un'economia avvantaggiata.
Dopodomani questi nuovi Atzechi cominciano ad espandere il loro territorio su tutta la penisola, occupando città e territori prima italiani.
Gli italiani cercano di rispondere con le poche armi che hanno, ma nulla, gli atzechi hanno troppi agganci in alto e sono 4 a 1.
A fine settimana gli italiani hanno poche città e un territorio non più unito.
Lunedì gli atzechi invadono la Francia senza un apparente motivo se non per cui non gli sta bene la loro politica a favore degli italiani.-


Storia finita.
Alla fine l'ho semplificata molto eh, ma circa è così.
E faccio notare che qui non c'entra nulla essere antisemiti o altro...
Qualcuno disse addirittura che israele ha appreso al meglio la lezione nazista e l'ha trasformata in una più cruenta, solo che le masse non se ne sarebbero mai accorte, anzi avrebbero patteggiato per israele, perché si sa, alle masse fai amare e odiare chi vuoi tu.
Mi è sempre piaciuta :P

Se non ti fosse chiaro il mio pensiero,ti prego di leggere l'origine di questo thread:
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=57281958
Non è questione di stare con me o meno,è DOVERE stare dalla parte della verità.
 
Top
260 replies since 15/7/2016, 15:07   2931 views
  Share