Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Violet Fetish girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2016, 00:04     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Ti contatto in pvt
 
Top
White Slave
view post Posted on 20/9/2016, 00:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 11/7/2016, 08:36) 
Benvenuta,
parlaci un po' di te e racconta. Il forum non è fatto per viverlo in privato, ma per conoscerci :)

Ma le giuste parole dell'admin che invitava la fanciulla a rendere pubbliche e non solo private le proprie doti,sono dunque state bellamente ignorate?
Magari la Miss potrebbe pubblicare delle foto,al posto di inviarle in privato....
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 13:06     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
329

Status:


Va bene Subman51.
Non credo che pubblicherò delle foto White Slave ma ho raccontato qualcosa di me…
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 11:42     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Ciao miss violet,sto tentando di risponderti ma hai la casella dei messaggi piena ti ho mandato anche un email fammi sapere
 
Top
ecopass85
view post Posted on 21/9/2016, 11:47     +1   -1




anche io.....
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 13:04     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Ho incontrato Miss Violet settimana scorsa. E' proprio la ragazza della porta accanto della quale non penseresti mai...e invece fa tutto quello che promette, ma niente di più. Corpo da skinny girl è' una vera fetish girl alla quale ho leccato i piedi molto a lungo. Mi aspettavo un pò più di carattere dominante, ma quello che mi ha detto e fatto fare mi inducono a pensare che la rivedrò molto presto. Grazie Miss Violet
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 15:19     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
329

Status:


Grazie a te Subman51...gentilissimo, a presto allora :-)
 
Top
view post Posted on 28/9/2016, 20:03     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
245

Status:


Musa svuota la casella messaggi
:-))))
 
Top
Hikari's Legacy
view post Posted on 24/10/2016, 23:28     +1   +1   -1




Sono appena stato da Miss Violet, ne approfitto per esprimere un commento a caldo, che è anche una mini recensione.
Ho fatto 1 ora di adorazione ad 1VU in macchina.
Lei è una vera fetish girl "della porta accanto", assolutamente no mistress, molto dolce e direi anche piuttosto timidina. Di corporatura è 'petite', bassettina e magra, carnagione chiara, carina nel complesso, con un piedino 36 da bimba (condito da calzine colorate, su mia richiesta) molto particolare e carino ma non molto odoroso, purtroppo (per me è fondamentale). È una ragazza molto alla mano e gentile, a cui piace chiacchierare e di cui, dal modo in cui si lascia andare, si percepisce anche il fatto che provi un certo piacere a farsi adorare. Inoltre è onesta sui tempi (ed anche sul rate, direi), non guarda mai l'orologio.
E questi sono gli aspetti positivi. Passiamo alle critiche costruttive.
Sarò sincero, io penso che Miss Violet abbia delle buone potenzialità come fetish girl, che però vanno tirate fuori.
Principalmente dovrebbe sviluppare un po' più di intraprendenza (parecchia di più) e migliorare la cura dei piedini. E poi trovare delle scarpe più puzzolenti, vero Miss? ;)
Nonostante questo, la sua disponibilità e dolcezza non possono non intenerire. Ci vorrebbe solo un po' più di impegno a raggiungere uno standard qualificato, e in questo frangente anche l'inesperienza gioca un certo ruolo.
Mi auguro che Violet si dimostrerà ricettiva nei confronti dei miei suggerimenti.
 
Top
White Slave
view post Posted on 25/10/2016, 00:18     +1   -1




CITAZIONE (Hikari's Legacy @ 25/10/2016, 00:28) 
Sono appena stato da Miss Violet, ne approfitto per esprimere un commento a caldo, che è anche una mini recensione.
Ho fatto 1 ora di adorazione ad 1VU in macchina.
Lei è una vera fetish girl "della porta accanto", assolutamente no mistress, molto dolce e direi anche piuttosto timidina. Di corporatura è 'petite', bassettina e magra, carnagione chiara, carina nel complesso, con un piedino 36 da bimba (condito da calzine colorate, su mia richiesta) molto particolare e carino ma non molto odoroso, purtroppo (per me è fondamentale). È una ragazza molto alla mano e gentile, a cui piace chiacchierare e di cui, dal modo in cui si lascia andare, si percepisce anche il fatto che provi un certo piacere a farsi adorare. Inoltre è onesta sui tempi (ed anche sul rate, direi), non guarda mai l'orologio.
E questi sono gli aspetti positivi. Passiamo alle critiche costruttive.
Sarò sincero, io penso che Miss Violet abbia delle buone potenzialità come fetish girl, che però vanno tirate fuori.
Principalmente dovrebbe sviluppare un po' più di intraprendenza (parecchia di più) e migliorare la cura dei piedini. E poi trovare delle scarpe più puzzolenti, vero Miss? ;)
Nonostante questo, la sua disponibilità e dolcezza non possono non intenerire. Ci vorrebbe solo un po' più di impegno a raggiungere uno standard qualificato, e in questo frangente anche l'inesperienza gioca un certo ruolo.
Mi auguro che Violet si dimostrerà ricettiva nei confronti dei miei suggerimenti.

Bè,però piedi e scarpe puzzolenti non è che piacciano a tutti!Ci sono molti schiavi,me in primis,che scapperebbero disgustati.
 
Top
Hikari's Legacy
view post Posted on 25/10/2016, 00:19     +1   -1




Infatti era una frecciatina rivolta alla Miss, più che altro.
 
Top
White Slave
view post Posted on 25/10/2016, 00:21     +1   -1




Miss Violet,potrebbe svuotare la casella della mai per favore?E' impossibile scriverle!Grazie.
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 00:21     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Ciao Miss Violet!
Ti ho appena scritto una mail... hai la casella dei MP piena. Fammi sapere ;)
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 00:32     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
329

Status:


Grazie per i suggerimenti Hikari's Legacy!
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 17:47     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


CITAZIONE (Hikari's Legacy @ 25/10/2016, 00:28) 
Sono appena stato da Miss Violet, ne approfitto per esprimere un commento a caldo, che è anche una mini recensione.
Ho fatto 1 ora di adorazione ad 1VU in macchina.
Lei è una vera fetish girl "della porta accanto", assolutamente no mistress, molto dolce e direi anche piuttosto timidina. Di corporatura è 'petite', bassettina e magra, carnagione chiara, carina nel complesso, con un piedino 36 da bimba (condito da calzine colorate, su mia richiesta) molto particolare e carino ma non molto odoroso, purtroppo (per me è fondamentale). È una ragazza molto alla mano e gentile, a cui piace chiacchierare e di cui, dal modo in cui si lascia andare, si percepisce anche il fatto che provi un certo piacere a farsi adorare. Inoltre è onesta sui tempi (ed anche sul rate, direi), non guarda mai l'orologio.
E questi sono gli aspetti positivi. Passiamo alle critiche costruttive.
Sarò sincero, io penso che Miss Violet abbia delle buone potenzialità come fetish girl, che però vanno tirate fuori.
Principalmente dovrebbe sviluppare un po' più di intraprendenza (parecchia di più) e migliorare la cura dei piedini. E poi trovare delle scarpe più puzzolenti, vero Miss? ;)
Nonostante questo, la sua disponibilità e dolcezza non possono non intenerire. Ci vorrebbe solo un po' più di impegno a raggiungere uno standard qualificato, e in questo frangente anche l'inesperienza gioca un certo ruolo.
Mi auguro che Violet si dimostrerà ricettiva nei confronti dei miei suggerimenti.

Bella recensione. Io per esempio però non amo l'aggressività, per cui il fatto che sia dolce e anche timidina, farà sì che non potrò non chiederle e pregarla di adorarla!!
 
Top
535 replies since 10/7/2016, 16:31   231409 views
  Share