Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Femdomisti, Punteristi, BDSM Pay e BDSM Free, possono convivere?

« Older   Newer »
  Share  
Kirk
view post Posted on 6/6/2016, 20:41     +4   +1   -1




In questo momento utilissimo alla discussione sarebbe uno slave personale che ci dica la sua esperienza.
Mi piacerebbe sapere cosa è per lui la mistress e che farebbe per lei, se è libero, lavora etc, se si sente sfruttato.
Dai... un contributo sarebbe molto utile.
 
Top
Lemmy
view post Posted on 6/6/2016, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (Kirk @ 6/6/2016, 21:41) 
In questo momento utilissimo alla discussione sarebbe uno slave personale che ci dica la sua esperienza.
Mi piacerebbe sapere cosa è per lui la mistress e che farebbe per lei, se è libero, lavora etc, se si sente sfruttato.
Dai... un contributo sarebbe molto utile.

Aspettiamo...:)
 
Top
Zert
view post Posted on 6/6/2016, 20:48     +2   +1   -1




CITAZIONE (Jep Gambardella @ 6/6/2016, 21:12) 
In me vivono a fase alDernaDa e Gontemporaneamente tutte e quattro le "razze" del titolo del 3d...

Ghe palle....

Ines a volte pensa che me piace sfotterla :D

Ines mi ha detto che ti piace fotterla ma che per evitare fatiche inutili ti sei fatto venire l'eiaculazione precoce :D
 
Top
Jep Gambardella
view post Posted on 6/6/2016, 20:58     +1   +1   -1




Se e' successo e' perché nel viaggiare tra un feDiGismo e l'altro, quasi perdo la ragione....

Quant'e' faDiGoso viaggiare tra Bdsm, Fetish ecc ecc...
 
Top
Kirk
view post Posted on 6/6/2016, 21:17     +1   -1




Scusa amorpiedi, solo per capire visto che non sono uno slave personale.... ma cosa chiede la dom ad uno slave personale, che sia mistress o prodomme?
Ti senti sfruttato? ricambiano?
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 22:00     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
47
Location:
milano

Status:


Le passioni, i desideri e le pulsioni di sottomissione sono una cosa. I giochi collegati un divertimento. Annullarsi, sottomettersi completamente ma sul serio e fino in fondo e pensare che la persona che ci usa in questo modo provi qualcosa di più che ribrezzo e fastidio nei nostri confronti mi sembra un'utopia. Basta provare una fantasia identica ma a ruoli invertiti che probabilmente la questione diventa chiara per tutti. Non scherziamo per favore: la dignità e il rispetto di tutti, finiti i giochi, i sogni e le sessioni, sono irrinunciabili!
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 22:10     +6   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Miss Opal @ 6/6/2016, 16:01) 
Reputo che D/s money, D/s free e relazioni vanilla vadano separate da una bella linea netta.

[cut]

I bottom paganti ti scelgono e fanno la loro lista della spesa, gli schiavi personali vengono scelti e si vedono imporre compatibilmente ai loro limiti tutto ciò che alla padrona serve o procura piacere.
Le relazioni vanilla invece soddisfano semplicemente necessità differenti e differenti modalità relazionali incompatibili a mio avviso con un rapporto BDSM per quanto profondo,intimo e motivato possa essere.

Traduzione: sia che siate sessionisti o schiavi personali, non aspettatevi di chiudere con zompata finale: quella è riservata ad altri :D :D :D

Gli schiavi personali esistono: la stessa Samantha aveva messo annunci qui sul sire, tra cui uno per allenarsi con la frusta.

Non mi ricordo ( ne mi nteressa ) quanti si fossero candidati ne chi fosse poi stato scelto.

Odisseo ( che scriveva qui qualche tempo fa) era stato uno schiavo personale di SQ per qualche tempo.

E' vero, esistono persone che pagano per vestirsi da Sissy ed andare a casa della padrona per fare le pulizie. Ma perchè ci vanno non quando vuole la mistress, ma quando vogliono loro.

Così come ci sono persone che invece ( per loro motivi, tutti assolutamente validi, non sta a noi giudicarli) preferiscono dedicare parte di tempo ad una mistress.
Offrirsi per far loro pratica. sperando di aver in cambio magari di qualche ricompensa.

Se uno fa il conto di quanto gli costi in tempo ( e se fa l'autista anche in gasolio ) forse costa meno una sessione.
Però se pensi che così trascorri più tempo con la mistress che ti piace e che forse puoi avere qualche ricompensa...chissà.

O forse dai tanto e ricevi poco, magari corri tanti rischi, specie se ti affidi alla pro sbagliata od incosciente.

Io non sarei adatto a fare lo schiavo personale, non ne ho nè tempo nè voglia, come credo molti altri, per cui pago.

Questi sono i miei due cent alla discussione.
 
Top
Diablos 666
view post Posted on 6/6/2016, 22:15     +3   +1   -1




Io circa 5 anni fa ho avuto una breve esperienza come slave personale:la padrona mi ha convocato diverse volte a casa sua e mi ha fatto lavare i piatti sporchi,lavare i pavimenti e passare l'aspirapolvere mentre lei stava stesa sul letto a navigare sul pc;alla fine del lavoro,le ho timidamente chiesto se avrebbe gradito giocare un po' con me.risposta:"Oggi non ne ho voglia."
La seconda volta stessa scena ma,forse anche perché era al telefono con un'amica e volevano divertirsi,mi ha preso a schiaffi e calci con la scusa che non avevo pulito bene i suoi anfibi e mi ha pure sputato in faccia.
Terza ed ultima volta,ancora più lavoro del solito e zero interazione;mia timida rimostranza/supplica/richiesta di spiegazioni e sua risposta che ricordo ancora parola per parola:"Ascolta,se lo schiavo vuole fare ciò che piace a lui allora mi deve pagare!Se invece fa ciò che gli ordino io come hai fatto tu nelle volte che ci siamo visti,non mi faccio pagare.Se poi ho voglia di maltrattarti un pochino,lo faccio solo per il mio divertimento,ma tu non devi avanzare pretese!Chiaro,deficiente?!"
Mai più rivista dopo quella volta,ma solo perché si è trasferita definitivamente a New York.
Ecco cosa significa essere schiavi personali:fare TUTTO ciò che vuole la Padrona e non aspettarsi NIENTE in cambio.
 
Top
maxslave
view post Posted on 6/6/2016, 22:25     +2   +1   -1




Mi state confondendo le idee. Ho sempre pensato che chi volesse fare lo schiavo personale godesse proprio di quel tipo di comportamento. Insomma, se vuoi la lista della spesa paghi mentre se vuoi una padrona ti attieni ai suoi ordini. Poi cosa pensano le mistress degli slave mi sa che ce lo immaginiamo tutti
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 22:28     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (maxslave @ 6/6/2016, 23:25) 
Mi state confondendo le idee. Ho sempre pensato che chi volesse fare lo schiavo personale godesse proprio di quel tipo di comportamento. Insomma, se vuoi la lista della spesa paghi mentre se vuoi una padrona ti attieni ai suoi ordini. Poi cosa pensano le mistress degli slave mi sa che ce lo immaginiamo tutti

Mi hai tolto le parole di bocca.
 
Top
Jep Gambardella
view post Posted on 6/6/2016, 22:34     +1   -1




Be ma non c'e' chi cerca proprio questo?
 
Top
Sir Feetlot
view post Posted on 6/6/2016, 22:35     +1   -1




io ho avuto due esperienze da personal slave però molto più soft di quelle che leggo probabilmente perchè erano delle ragazze che conoscevo da prima e con cui condividevo altre cose anche, mai sex. temo che non sopporterei di essere trattato come leggo. uno slave adorante dovrebbe essere visto come una risorsa e cmq con i suoi sentimenti ecc.
 
Top
Diablos 666
view post Posted on 6/6/2016, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (maxslave @ 6/6/2016, 23:25) 
Mi state confondendo le idee. Ho sempre pensato che chi volesse fare lo schiavo personale godesse proprio di quel tipo di comportamento. Insomma, se vuoi la lista della spesa paghi mentre se vuoi una padrona ti attieni ai suoi ordini. Poi cosa pensano le mistress degli slave mi sa che ce lo immaginiamo tutti

Infatti quella che servivo io mi chiamava deficiente,coglione,sfigato e idiota!

CITAZIONE (Jep Gambardella @ 6/6/2016, 23:34) 
Be ma non c'e' chi cerca proprio questo?

Esatto!!! :P

CITAZIONE (amopiedi @ 6/6/2016, 23:34) 
Bisogna capire che si ha a che fare con persone indolenti e fannullone che hanno trovato un modo furbo di vivere bene senza lavorare e senza doversi dare.
Il loro obbiettivo è prendere senza dare.
Non hanno nessuna stima di chi fa il loro schiavo personale.
Non hanno la benchè minima passione per il BDSM ma solo per la vita comoda.

Quoto tutto tranne l'ultima riga:ad alcune di loro il bdsm piace anche....
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 22:41     +4   +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


Bisogna comunque mettersi d'accordo sulle effettive funzioni e ruolo di uno schiavo cosiddetto personale. Sono necessari accordi tra la Padrona e lo schiavo se si vuole che la relazione sia attuabile e praticabile nella realtà: Un uomo non può essere sempre disponibile 24/7, non può accettare sempre tutto, specie se nocivo alla propria salute psico-fisica. Se però si volesse seguire pedissequamente il protocollo e tutti i bisogni e capricci della Padrona, sarebbe possibile solo a queste condizioni:

1) Lo schiavo è molto ma molto masochista psicologico e anche fisico; altrimenti dopo un pò si domanderebbe "ma chi cazzo me lo fa fare"

2) Deve avere molto tempo libero e la possibilità di gestirlo a suo piacimento, se lavori come operaio, col cavolo che disponi del tuo tempo.

3) Deve essere benestante, perchè soddisfare mille richieste ha un costo non indifferente, e anche in questo caso, se non hai la grana ti attacchi al tram...

Fine della favola (per quelli che non rispondono ai requisiti di cui sopra)

Edited by Luca Diluca - 6/6/2016, 23:43
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 22:46     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
100

Status:


CITAZIONE (amopiedi @ 6/6/2016, 22:21)
Cerca di prendersi tutto quello che puó cercando di dare in cambio il minimo possibile; come un buco nero nell'universo.

CITAZIONE (mariosottomessobb @ 6/6/2016, 23:00)
Annullarsi, sottomettersi completamente ma sul serio e fino in fondo e pensare che la persona che ci usa in questo modo provi qualcosa di più che ribrezzo e fastidio nei nostri confronti mi sembra un'utopia. Basta provare una fantasia identica ma a ruoli invertiti che probabilmente la questione diventa chiara per tutti. Non scherziamo per favore: la dignità e il rispetto di tutti, finiti i giochi, i sogni e le sessioni, sono irrinunciabili!

CITAZIONE (Diablos 666 @ 6/6/2016, 23:15)
Io circa 5 anni fa ho avuto una breve esperienza come slave personale:la padrona mi ha convocato diverse volte a casa sua e mi ha fatto lavare i piatti sporchi,lavare i pavimenti e passare l'aspirapolvere mentre lei stava stesa sul letto a navigare sul pc;alla fine del lavoro,le ho timidamente chiesto se avrebbe gradito giocare un po' con me.risposta:"Oggi non ne ho voglia."
La seconda volta stessa scena ma,forse anche perché era al telefono con un'amica e volevano divertirsi,mi ha preso a schiaffi e calci con la scusa che non avevo pulito bene i suoi anfibi e mi ha pure sputato in faccia.
Terza ed ultima volta,ancora più lavoro del solito e zero interazione;mia timida rimostranza/supplica/richiesta di spiegazioni e sua risposta che ricordo ancora parola per parola:"Ascolta,se lo schiavo vuole fare ciò che piace a lui allora mi deve pagare!Se invece fa ciò che gli ordino io come hai fatto tu nelle volte che ci siamo visti,non mi faccio pagare.Se poi ho voglia di maltrattarti un pochino,lo faccio solo per il mio divertimento,ma tu non devi avanzare pretese!Chiaro,deficiente?!"
Mai più rivista dopo quella volta
Ecco cosa significa essere schiavi personali:fare TUTTO ciò che vuole la Padrona e non aspettarsi NIENTE in cambio.

E vi lamentate pure? Perché dentro di voi vi aspettavate qualcosa in cambio?
Ma è normale che sfruttino la situazione, sono operatrici sessuali, non sanitarie. Offrono le loro prestazioni a pagamento (niente di male, eh), non per filantropia.
Sfruttano la situazione, quando si presenta e più uno è debole e dipendente, più ci danno dentro.
Una volta forse se sei inesperto ci puoi cascare, ma alla seconda preoccupati e curati.
Chi si meraviglia e si risente dovrebbe prendersela con se stesso, non con le prodomme. E magari pensare se non sia meglio per se stessi investire soldi e tempo non a inseguire una chimera, ma a ricevre un aiuto vero e serio.
 
Top
143 replies since 6/6/2016, 13:29   5367 views
  Share