Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Femdomisti, Punteristi, BDSM Pay e BDSM Free, possono convivere?

« Older   Newer »
  Share  
Tony Montante
view post Posted on 6/6/2016, 18:50     +2   +1   -1




Allora te sei iscritto per me Trombetta?
Buffone, cialtrone e pure stalker...
Annamo bene
Per me sarai sempre er trombetta perchè sei inutile come il venticello calunnioso che soffi...t'aridedico i versi di Dante "fece dal cul... trombetta" e seguito a ignorarti.

Edited by Tony Montante - 6/6/2016, 19:53
 
Top
Kirk
view post Posted on 6/6/2016, 18:51     +4   +1   -1




Tony Evita, "radicalizzare ed esasperare lo scontro non conviene a nessuno"
Non cadere nelle provocazioni.
 
Top
Kirk
view post Posted on 6/6/2016, 18:54     +1   +1   -1




Infatti Tony, il gioco è semplice, te lo ha pure scritto. Unico che non aveva capito il gioco era Zidane.

Zidane all'epoca doveva gentilmente avvisare l'arbitro, magari dopo un po di provocazioni a prendere il cartellino era l'italiano.

Edited by Kirk - 6/6/2016, 20:01
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 18:55     +7   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
283
Location:
Roma

Status:


Io non ho bisogno di dimostrare alcunché.
Faccio BDSM perché ho l'impulso di farlo e faccio sessioni Pro perché mi servono soldi.
Le due cose si toccano a malapena.
Nessun sessionista si sveglierebbe mai per recuperarmi di notte.
Nessun sessionista mi direbbe mai "Faccia lei che mi fido dei suoi gusti."
Nessun sessionista si farebbe ore di fila alla posta.
Mi sta benissimo ovviamente ma è giusto considerare la differenza.
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 19:03     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
100

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 6/6/2016, 19:45)
Guarda Lemmy che molte lo hanno veramente, anche quelle che non sono dominanti dentro. La Sissy che le pulisce la casa o le lava la macchina e l'altro che omaggia la donna portandola ovunque con l'auto. Alla fine la donna li usa e loro sono contettissimi. Pensa ad una Sissy. Free...? se ci pensi no, loro danno il loro tempo in cambio o l'autista mette la benzina. A volte la benzina costa un capitale, più di una sessione di sicuro.
Ci sono molti uomini che si offrono come schiavi personali alle pro. Almeno questo è quanto sentibda donne e uomini.
La miss utilizza i loro servizied, purtroppo a volte anche quello quello di segreteria ed il sub è contento.

Ma contento de che? di essere SFRUTTATO?
Capitano, non sto mettendo in dubbio quello che tu affermi, ma che deve trattarsi di uno che non ha una vita propria.
Piuttosto ha qualche "problemino" che dovrebbe sforzarsi di superare in altro modo, perché così facendo sprofonda sempre più nel burrone mentre c'è chi se ne approfitta.
Che poi, da quello che si sente, alla fine questi con la scusa che sono "personal-slave" servono e basta e di gioco non ne hanno con la scusa "sono stanca", "sono stressata".
Non è questione di soldi, perché alla fine costa meno pagare, datemi retta.
 
Top
drwho
view post Posted on 6/6/2016, 19:06     +2   +1   -1




CITAZIONE (Lemmy @ 6/6/2016, 19:40) 
CITAZIONE (Miss Opal @ 6/6/2016, 17:12) 
La funzione di uno schiavo personale è semplice e piuttosto intuitiva.Ti occorre testare attrezzatura?Schiavo personale.
Ti occorre un passaggio alle tre del mattino? Schiavo personale.
Vuoi fare quello che piace a te invece di seguire una lista? Schiavo personale.
C'è a chi piace e a chi no.
Chi può aspirare ad esserlo e chi no.
Non è assolutamente questione di soldi o cuoricini.
È questione di utilità.

Non ci credo, sappiamo tutti e due che c'è più di una persona che ti pagherebbe per fare queste cose ;)

Questa storia del fantomatico "slave personale" la usate per insinuare l'idea che voi siate "vere mistress" e che non lo facciate solamente per vil denaro.

CITAZIONE (hallibuth @ 6/6/2016, 17:28) 
Lemmy tutti abbiamo i sentimenti. Cazzo, ma non puoi pensare di averli o di soddisfarli nel pay.
L'intevento di Opal è stato chiarissimo, mi piace la sua sincerità e devo di' che questa me piace come ragiona e pure come scrive le cose piatte e chiare chiare, e brava Opal!

Non intendo sentimenti di amore o sesso (vanilla)... :rolleyes: intendo il desiderio e la necessità di sentirsi schiavo

Nessun sessionista va a pagamento da una per farsi frustare, se questa ha bisogno di pratica e rischia di far schifo. O almeno, ci vado, pago, fa schifo e la stronco online.

Sul passaggio alle 3 di notte, nessun sessionista se le va a prendere in giro. Al massimo dicono che lo fanno, e pigliano per il culo. L'unica loro possibilità è beccare un sessionista conoscito che legge la richiesta quando sta davvero già in giro in zona. Ma è un rischio, a % di riuscita bassa.

Avesse scritto che lo schiavo personale è un carissimo amico, molto più di questo, è speciale, e blablabla, avrei capito. Ma ha detto la cinica verità: è chi vive davvero per essere sempre disponibile, e alla miss fa comodissimo uno che quando non hai voglia ti sistema la casa e dice pure grazie.
Più sinceri di così...

Edited by drwho - 6/6/2016, 20:08
 
Top
Kirk
view post Posted on 6/6/2016, 19:07     +1   +1   -1




Hallibuth, è uno slave... a lui va bene così, ho parlato in mp con alcuni di loro su altr i forum. Io la lunatica la manderei a quel paese, e pure tu, loro no.
Ho conosciuto in virtual una persona che mi diceva di vestirsi da Sissy e ad andarw a pulire casa e cucinare per la padrona e pure lavare l'auto.
 
Top
Lemmy
view post Posted on 6/6/2016, 19:13     -2   +1   -1




CITAZIONE (Kirk @ 6/6/2016, 20:07) 
Hallibuth, è uno slave... a lui va bene così, ho parlato in mp con alcuni di loro su altr i forum. Io la lunatica la manderei a quel paese, e pure tu, loro no.
Ho conosciuto in virtual una persona che mi diceva di vestirsi da Sissy e ad andarw a pulire casa e cucinare per la padrona e pure lavare l'auto.

Io ti ribadisco che la gente deve pagare per questo!
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 19:28     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
100

Status:


Capitano Kirk e Lemmy, non metto in dubbio ciò che dite.
Dico che non fa testo perché a quel punto, e il pagare o no è quasi irrilevante, non si tratta di più una sessualità un po' diversa, forse più evoluta o forse no, ma si tratta di un problema. Problema che non si risolve frequentando Prodomme o stando su internet a fantasticare e segarsi, ma prendendone conoscenza e coscienza e rivolgendosi, per farsi aiutare per davvero, a chi di dovere, non certo alla prima che passa per strada e si mette a fare la mistress sessiona perché ha bisogno anche dei soldi, come sinceramente ha scritto Opal, che stimo sempre di più per la sua schiettezza (magari meno per altro, perché anche se il mondo è una giungla, i predatori non mi stanno simpatici; poi vivono pure una vita più breve e peggiore di altri e qualche cacciatore di frodo se lo beccano)
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 19:31     +4   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Lemmy @ 6/6/2016, 20:13) 
CITAZIONE (Kirk @ 6/6/2016, 20:07) 
Hallibuth, è uno slave... a lui va bene così, ho parlato in mp con alcuni di loro su altr i forum. Io la lunatica la manderei a quel paese, e pure tu, loro no.
Ho conosciuto in virtual una persona che mi diceva di vestirsi da Sissy e ad andarw a pulire casa e cucinare per la padrona e pure lavare l'auto.

Io ti ribadisco che la gente deve pagare per questo!

Ma non sei tu a doverlo decidere. E la regola base è mai giudicare i desideri di chi non la pensa come te. Al massimo, puoi giustamente sostenere che te non lo faresti, il che è lecito, ma senza spingersi a prendere per coglioni gli altri. E dico questo senza avere nessuna intenzione di essere uno schiavo personale di una mistress
 
Top
Jep Gambardella
view post Posted on 6/6/2016, 19:52     +3   +1   -1




CITAZIONE (straccio @ 6/6/2016, 14:47) 
Ad Anguillara non saprei, nella vicina Vetralla forse.

Straccio a Vetralla 'n culo a ripijalla

Se a Vetralla ci fossero amazzoni guerriere cavallerizze e che magari picchiano forte ed umiliano duro, io.... lo saprei...
 
Top
Lemmy
view post Posted on 6/6/2016, 20:03     -3   +1   -1




CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 6/6/2016, 20:31) 
CITAZIONE (Lemmy @ 6/6/2016, 20:13) 
Io ti ribadisco che la gente deve pagare per questo!

Ma non sei tu a doverlo decidere. E la regola base è mai giudicare i desideri di chi non la pensa come te. Al massimo, puoi giustamente sostenere che te non lo faresti, il che è lecito, ma senza spingersi a prendere per coglioni gli altri. E dico questo senza avere nessuna intenzione di essere uno schiavo personale di una mistress

No, siete voi che tentate di prendere per coglione me...
 
Top
Kirk
view post Posted on 6/6/2016, 20:07     +3   +1   -1




Uno dei problemi dello slave personale è che ho sentito da alcune mistress dire che sono un po invadenti. Questo non mi piace, rispondo, lo slave personale da tutto se stesso, non si può trattare come un oggetto da usare solo a convenienza. La donna è tutto per lui dunque ricordate non è un soprammobile.
In questa discussione dobbiamo avere in mente una cosa, rispetto. Per il sessionista la mistress, la pro e lo slave personale. Per la mistress. Lo slave personale non è un giocattolo, entra nella vistra vita, detto da chi non fará mai lo slave personale ad una donna, neppure sotto costrizione.

Edited by Kirk - 6/6/2016, 21:10
 
Top
Jep Gambardella
view post Posted on 6/6/2016, 20:12     +4   +1   -1




In me vivono a fase alDernaDa e Gontemporaneamente tutte e quattro le "razze" del titolo del 3d...

Ghe palle....

Ines a volte pensa che me piace sfotterla :D
 
Top
oldfeetslave
view post Posted on 6/6/2016, 20:37     +1   -1




non giudico e rispetto tutti. Però mi chiedo e vi chiedo: se veramente esistessero gli schiavi personali, quanto potrebbero durare in questo ruolo. Sempre e solo a disposizione della padrona? Se fosse veramente così sarebbe dura avere un lavoro, amici, parenti e relazioni sociali. Va bene sottomettersi ma annullarsi, per definizione se funziona ci si azzera. E allora.....puff....finisce tutto. E uno così la padrona dopo averlo usato ben bene per quanto se lo potrebbe tenere, cosa potrebbe provare? Il capitano comprensibilmente dice che andrebbe rispettato? Ma come sarebbe possibile se lui stesso quello che vuole è esattamente il contrario? No, scusate non mi torna e non capisco🤔
 
Top
143 replies since 6/6/2016, 13:29   5367 views
  Share