Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il bello delle donne

« Older   Newer »
  Share  
vupsc
view post Posted on 30/5/2016, 21:37     +1   -1




No tu no, ma in passato è già successo diversamente
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 30/5/2016, 21:39     +1   -1




Questo non posso sapere, sono qui da meno d'un anno 😊
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 30/5/2016, 21:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (vupsc @ 30/5/2016, 22:08) 
no... è un cuore, che testimonia l'affetto e la stima per le Vere donne che non hanno fatto la fine delle loro madri, ma che si sono realizzate ed elevate, privando le generazioni future di quanto di più puro e fondamentale ci fosse nella società.

in medio stat virtus?...
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 21:45     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


CITAZIONE (vupsc @ 30/5/2016, 21:49) 
<3 <3 <3 che belle le ragazze emancipate, diplomatiche e con polso... che non hanno fatto la fine delle loro madri e sono libere <3

Se la cosa non ti aggrada appena al di là del mare c'è un sacco di gente che la pensa come te. Ultimamente fanno a gara per venire di qua, quindi credo che uno scambio l'accetterebbero volentieri, e forse sarebbe anche vantaggioso, per te ovviamente che ti circonderesti di persone che la pensano nel modo giusto.
 
Top
Lemmy
view post Posted on 30/5/2016, 21:48     +1   -1




Il bello delle donne è che non rompono mai i coglioni........................ :lol:
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 30/5/2016, 21:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (Lemmy @ 30/5/2016, 22:48) 
Il bello delle donne è che non rompono mai i coglioni........................ :lol:

Siamo nate per questo, per rendervi la vita più facile! 😂😂😂😀😀
 
Top
Lemmy
view post Posted on 30/5/2016, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Jolly @ 30/5/2016, 22:49) 
CITAZIONE (Lemmy @ 30/5/2016, 22:48) 
Il bello delle donne è che non rompono mai i coglioni........................ :lol:

Siamo nate per questo, per rendervi la vita più facile! 😂😂😂😀😀

Non far troppo la simpatica per favore che io sono un tipo che si innamora facilmente :P
 
Top
vupsc
view post Posted on 30/5/2016, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (Dhampir @ 30/5/2016, 22:45) 
CITAZIONE (vupsc @ 30/5/2016, 21:49) 
<3 <3 <3 che belle le ragazze emancipate, diplomatiche e con polso... che non hanno fatto la fine delle loro madri e sono libere <3

Se la cosa non ti aggrada appena al di là del mare c'è un sacco di gente che la pensa come te. Ultimamente fanno a gara per venire di qua, quindi credo che uno scambio l'accetterebbero volentieri, e forse sarebbe anche vantaggioso, per te ovviamente che ti circonderesti di persone che la pensano nel modo giusto.

Esagerato...prendi esempi estremi, perchè parti in quarta?

Una via di mezzo ci vuole, le nostre madri.
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 30/5/2016, 22:16     +1   -1




ma tu... dici "e per sul serio"?
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 22:19     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


CITAZIONE (vupsc @ 30/5/2016, 23:07) 
Esagerato...prendi esempi estremi, perchè parti in quarta?

Una via di mezzo ci vuole, le nostre madri.

A me mia madre fa un po' pena sinceramente. Lei si è sempre annichilita per la famiglia, io le sono molto riconoscente ovviamente, ma nello stesso tempo, non posso fare a meno di pensare che è una testa sprecata e che ha avuto una vita sprecata di cui, con la sua intelligenza, avrebbe potuto fare molto di più. Personalmente preferisco una donna molto diversa da mia madre.
Poi non sono esempi così estremi come credi: fino al secolo scorso eravamo esattamente come loro.
Non è la via di mezzo quello che ci vuole, ma la libertà di lasciare libere le persone di fare come vogliono, estremi inclusi, senza far sentire emarginato o inadatto chiunque (che non vuol dire per forza non poter esprimere un giudizio). D'altronde se non esistessero gli estremi io sarei da solo o peggio male accompagnato. E ora vado a lavare i piatti.
 
Top
vupsc
view post Posted on 30/5/2016, 22:24     +1   -1




Sì, perchè alludi che io alluda alle donne oltremare. Io dico che non mi piace il bianco, tu mi esorti a cercare il nero. Io parlo del grigio.

Le donne come tua madre son sempre state il faro della società. Possano i nostri figli perdonarci per quest'overdose di individualismo che si troveranno a dover smaltire.
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 22:27     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


CITAZIONE (vupsc @ 30/5/2016, 23:24) 
Sì, perchè alludi che io alluda alle donne oltremare. Io dico che non mi piace il bianco, tu mi esorti a cercare il nero. Io parlo del grigio.

Le donne come tua madre son sempre state il faro della società. Possano i nostri figli perdonarci per quest'overdose di individualismo che si troveranno a dover smaltire.

Tranquillo non ci sarà nessun figlio a cui dovrò chiedere il perdono.
 
Top
vupsc
view post Posted on 30/5/2016, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (Dhampir @ 30/5/2016, 23:27) 
CITAZIONE (vupsc @ 30/5/2016, 23:24) 
Sì, perchè alludi che io alluda alle donne oltremare. Io dico che non mi piace il bianco, tu mi esorti a cercare il nero. Io parlo del grigio.

Le donne come tua madre son sempre state il faro della società. Possano i nostri figli perdonarci per quest'overdose di individualismo che si troveranno a dover smaltire.

Tranquillo non ci sarà nessun figlio a cui dovrò chiedere il perdono.

Magari non tuo, ma il mondo che verrà.
 
Top
kinkydream
view post Posted on 2/6/2016, 17:23     +1   -1




L'uscita del'ultimo film di Pedro Almodóvar, Julieta, con Emma Suarèz, Adriana Ugarte, Daniel Grao, Inma Cuesta, Darío Grandinetti, ispirato a tre racconti di Alice Munro, assemblati e condensati insieme, e che ancora devo vedere, mi ha fatto ricordare questo film molto bello , forse il suo più bello. E questo monologo:
Video
 
Top
kinkydream
view post Posted on 11/6/2016, 12:02     +1   -1




"Gli specchi servono spesso a nascondere oltre che a rivelare"
Video
 
Top
29 replies since 30/5/2016, 19:48   402 views
  Share