Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La Dea, In arrivo Mistress Dea con Amica Mistress per i più monelli e meritevoli leccapiedi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2016, 15:07     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


Oh sciò le mettiamo o non le mettiamo queste foto.. Prima che ci svalvolo di brutto! 😂😅
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 15:32     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


CITAZIONE (La Dea @ 31/3/2016, 13:52) 
Ciao

cose' che ha sul naso?
 
Top
La Dea
view post Posted on 1/4/2016, 10:31     +1   -1




Ma se parlate e basta io non ho tempo da perdere a chattare e pubblicare. Se siete curiosi venite e provate. Ah sul naso ho un neo. È un problema? Cerco veri slave non viziatelli.
 
Top
La Dea
view post Posted on 1/4/2016, 10:47     +1   +1   -1




Ho notato solo una cosa.che chi viene da me sia da Bari da Brindisi Taranto e Lecce dicono tutti la stessa cosa : FINALMENTE UNA CHE CI SA FARE. OVVIAMENTE DEVO FARMI CONOSCERE E COME STA ANDANDO NON POSSO LAMENTARMI. PS IO NON SONO SADICA PRATICO FETISH SOFT SCAT E PISSING.non ho fretta di farmi conoscere. Chi vuol venire c'è il numero e i miei piedi li vedete dal vivo. Alla LARGA CHI VUOLE UNA MODELLA.PORTO UNA 46 PIEDI N38 EEEEEEEEEEEEE DAIII CHE LA VITA È BELLAAAAAAA SU SU
 
Top
reverendog
view post Posted on 1/4/2016, 11:06     +3   +1   -1




Se non hai tempo da perdere a chattare e pubblicare, vai su un sito di annunci e pagati gli annunci. Questo è un forum dove gli iscritti condividono e parlano, non è un sito gratuito di annunci.
Non ti va di partecipare? Legittimo, cancellati e usa i siti annunci.
 
Top
La Dea
view post Posted on 1/4/2016, 11:17     +1   -1




Datti una calmata Cicciobello.con gli impegni che ho non posso stare qui tutto il giorno.se non ti sta bene alla larga.grazie.
 
Top
reverendog
view post Posted on 1/4/2016, 11:21     +4   +1   -1




Senti genio della lampada, sei tu che non hai neanche capito la differenza tra un forum e un sito di annunci. Se non sai cos'è un forum stai alla larga tu, grazie. Gli impegni li abbiamo tutti, ma un neurone siamo in grado di accenderlo.
 
Top
La Dea
view post Posted on 1/4/2016, 11:31     +1   -1




Te mi sembri proprio ritardato. Lo so che è un forum e tale deve rimanere. Io ho messo il mio profilo per farmi conoscere.non per discutere con persone come a te. Se capisci bene.
 
Top
vupsc risorto dalle ceneri
view post Posted on 1/4/2016, 11:32     +1   -1




Carissima io non metto in dubbio che tu abbia altri impegni ci mancherebbe :) dico solo che è un po’ sciocco pubblicare solo foto con scarpe se cerchi feticisti. Sarà che in realtà non siano poi cosí carini?
Sei praticamente in un deserto dove sarai l’unica dom in un raggio di 200 km...provavi ad avere sto atteggiamento a milano ti saresti rabbonita nel flash di 2 minuti ;)
 
Top
reverendog
view post Posted on 1/4/2016, 11:37     +1   +1   -1




Continui a dare pubblica dimostrazione di essere una bambina poco acuta e viziata.
Tu hai bisogno di una sana sessione di caning, forse dopo abbassi la cresta e cominci a ragionare.
 
Top
La Dea
view post Posted on 1/4/2016, 11:42     +1   -1




Senti dai fai il serio ora. Viziato sembri tu. Ho solo detto che le foto non riesco a pubblicarle e non ho tempo di chattare che male c'è?e colpa mia se ho da fare? Quando posso rispondo commento è pubblico. Questo è da viziate?
 
Top
bonzus
view post Posted on 1/4/2016, 11:44     +1   -1




ragazzi...un pò di pazienza,sia da parte della signorina che di voi utenti più navigati.
prima di tutto questa è la sezione annunci,come molti dicevano,LA DEA, sarebbe meglio che ti aprissi un topic nella sezione fetishgirl o mistress,praticando scat penso tu appartenga più alla sezione mistress inquanto quelle sono umiliazioni bdsm,apertoti un topic,lo potrai usare come contenitore per mettere foto e parlare di te.Nel sud si ha tutto l'interesse di far crescere personalità in tal senso!molte miss del nord,sanno che qui c'è nessuna e vengono ad imporre una sorta di monopolio,quindi,consiglio,cerca di giocartela bene la carta i questo forum,che di soddisfazioni ne da e magari in futuro potresti anche far tuor fuori dalla puglia!
 
Top
reverendog
view post Posted on 1/4/2016, 11:47     +2   +1   -1




'Ma se parlate e basta io non ho tempo da perdere a chattare e pubblicare'
Questo l'hai scritto tu o hai la memoria del pesce rosso?
Questa è una stronzata, detta in un forum, lo vuoi capire?
Se ti viene fatto notare che hai detto una stronzata, chiedi scusa e cambi registro. Non difendi l'indifendibile come una bambina di 8 anni che pesta i piedi e pretende di avere ragione contro ogni logica.
Quando vorrai partecipare al forum sarai la benvenuta.
 
Top
La Dea
view post Posted on 1/4/2016, 11:48     +1   -1




Forse dovresti capire cosa voglio dire
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 11:56     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
80

Status:


Pratiche; soft-fetish ( farsi leccare i piedi presumo) scat e piss ( dicasi bisogni fisiologici).
Pratiche che richiedono grande abilità a quanto pare . Praticamente la totalità del genere umano ne fa due su tre.
 
Top
52 replies since 3/3/2016, 12:46   2730 views
  Share