Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Post cancellati

« Older   Newer »
  Share  
Kirk_
view post Posted on 23/2/2016, 08:37     +4   +1   -1




Semplicemente a me questo modo di fare, ovvero mettere link di facebook sempre alla stessa o uppare lascia molto da pensare. Soprattutto non mo piace.
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 09:40     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Gli annunci dei tour può pubblicarli solo la mistress stessa facente il tour!
 
Web  Top
feetlover1
view post Posted on 23/2/2016, 21:36     -1   +1   -1




Ciao, il mio intento era quello di scrivere ed aggiornare i vari tour e spostamenti delle varie Mistress, soprattutto di quelle che conosco di persona.

Pensavo di fare un lavoro gradito all'utenza, però se va contro il regolamento e da fastidio posso evitare. Sia l'amministratore, che la moderatrice, mi hanno spiegato il regolamento che non lo consente.

Non lo sapevo, ed infatti allora eviterò di aprire nuove discussioni.


Per la cronaca io sono stato da Dea Selvaggia, come da Divina Artimisia, Madame Jacqueline, Mistress Mya, Madame Cherie, Lady Redy e Lady Altea, per citarne alcune delle quali ho lasciamo il mio commento o la mia testimonianza.

Non tutte usano spesso il forum o sono iscritte, pertanto se l'utenza può giovare di un info in più e gratuita perché non farlo?
Cmq, ripeto, se non si può pazienza, me le terrò per me. :)
 
Top
uomodistruttounavolta
view post Posted on 24/2/2016, 07:31     +1   -1




CITAZIONE (feetlover1 @ 23/2/2016, 21:36) 
Ciao, il mio intento era quello di scrivere ed aggiornare i vari tour e spostamenti delle varie Mistress, soprattutto di quelle che conosco di persona.

Pensavo di fare un lavoro gradito all'utenza, però se va contro il regolamento e da fastidio posso evitare. Sia l'amministratore, che la moderatrice, mi hanno spiegato il regolamento che non lo consente.

Non lo sapevo, ed infatti allora eviterò di aprire nuove discussioni.


Per la cronaca io sono stato da Dea Selvaggia, come da Divina Artimisia, Madame Jacqueline, Mistress Mya, Madame Cherie, Lady Redy e Lady Altea, per citarne alcune delle quali ho lasciamo il mio commento o la mia testimonianza.

Non tutte usano spesso il forum o sono iscritte, pertanto se l'utenza può giovare di un info in più e gratuita perché non farlo?
Cmq, ripeto, se non si può pazienza, me le terrò per me. :)

Io credo alla tua buona fede, come da mia naturale predisposizione. Cosa che, per altro, in altre circostanze di vita, mi è costata cara. Forse non sai chi sono....ma in passato (un paio di anni fa) ci siamo scambiati opinioni su video e mistress in privato. Ti ho sempre visto come una persona entusiasta di questo mondo e di alcune "pratiche". Ricordo ad esempio la tua esaltazione per il durone sotto il piede di una allieva di Artemisia, ora scomparsa dal circuito o su alcuni video del tanto vituperato scat. Credo anche che volessi condividere. Evidentemente non si può. Kirk è uno tosto ed obbiettivo. Accetta la regola e vai avanti.
Ciao ex lukk...
 
Top
feetlover1
view post Posted on 24/2/2016, 15:18     +1   -1




Si, capisco, ripeto che non è un problema.
Divina Artemisia verrà in Puglia nei prossimi mesi, spero di rivederla.
Ciao.
 
Top
uomodistruttounavolta
view post Posted on 24/2/2016, 16:51     +1   -1




ciao
 
Top
20 replies since 22/2/2016, 23:22   368 views
  Share