Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Dafne - MISTRESS PUGLIA

« Older   Newer »
  Share  
Cenerinolo®
view post Posted on 10/2/2016, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (Brunga @ 10/2/2016, 17:58) 
Si ma io so gobbo

Fatti consigliare un buon fotografo anche tu 😁
 
Top
Brunga
view post Posted on 10/2/2016, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (Cenerinolo® @ 10/2/2016, 18:03) 
Fatti consigliare un buon fotografo anche tu 😁

Oddio mica l'ho capita!??!? :D

CITAZIONE (Mistress Elena @ 10/2/2016, 17:58) 
Ti ringrazio vpsc. :)
Conosco tante colleghe serie e capaci. Comunque.


Senza riferirmi a nessuno in particolare.
Conosco quello che succede nella testa del sessionista momentaneamente insoddisfatto.
Sparge veleno in 3D ed mp.
Poi torna indietro.
E ancora di nuovo...

Questo è.

Elena me auguro che non ti riferisci a me ;)

Ce rimarrei troppo male!!!! :(
 
Top
Cenerinolo®
view post Posted on 10/2/2016, 18:15     +2   +1   -1




CITAZIONE (Brunga @ 10/2/2016, 18:06) 
Oddio mica l'ho capita!??!?

Fra un culo e l'altro magari aggiusta pure la gobba a te, e magari vi fa pure lo sconto comitiva 😀
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 18:22     +2   +1   -1
Avatar

Giustizia

Group:
Member
Posts:
500
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 10/2/2016, 17:58) 
Ti ringrazio vpsc. :)
Conosco tante colleghe serie e capaci. Comunque.


Senza riferirmi a nessuno in particolare.
Conosco quello che succede nella testa del sessionista momentaneamente insoddisfatto.
Sparge veleno in 3D ed mp.
Poi torna indietro.
E ancora di nuovo...

Questo è.

Dea no, mi hai frainteso...io non parlo di insoddisfazione sulle pratiche. Per esempio quelle di stamattina erano davvero impacciate e semi-incapaci poverine...ma le ho cmq recensite bene perchè han rispettato gli accordi, la durata e vedevo che loro malgrado ci mettevano massimo impegno. Allora sì, in questo caso anche se non hai tecnica e sei inesperta, ma vedo che ci metti il cuore, mi stai bene lo stesso! è come i calciatori...anche se non fai gol, ma vedo che giochi col cuore e ci metti l'anima, ti rispetto e ti applaudo!

Diverso è se trovi l'annuncio di una modella stragnocca da infarto, chiami, concordi VU e durata...e quando vai lì ti trova una mezza obesa (nessun problema con le BBW, ci vado anche...ma almeno non mi mettere la foto di belèn nell'annuncio), che ti mette un piede in faccia e ti dice "fatti da solo, io non ti tocco...dai vieni, muoviti, dai che tra 10 minuti ho un impegno"!...quelli sono missili Dea...non voi.
puntualizzo, non mi è più capitato da quando avevo 19 anni, ora come ora in un modo o nell'altro ottengo sempre quello che voglio

Quanto ai"vostri" punter (vostri, perchè voi Mistress serie siete di altro target di pesca) sono tutt'altra categoria. Mi spiego meglio. Quando vado a fare sessioni, tutto sommato io posso definirmi "casareccio". Anche se non ha un doungeon attrezzato e la location è zozza fa niente...a me basta un letto e che lei assecondi le mie pratiche. alla fin fine, a livello "tecnico" non ho molte pretese...i vostri punter invece, sono più difficili...sono dei veri sub che, per quell'ora in cui vengono, vogliono davvero estraniarsi dal mondo e credere di essere schiavi veri. Quindi hanno un'altissima aspettativa anzitutto psicologica, poi anche tecnica. E' gente che vuole una che abbia fantasia e iniziativa. Che gli prepari il percorsino per quell'ora. E' come se si prendessero un acido diciamo in cui entrano nel loro profondo :D paradossalmente sono molto più egoisti di me perchè, mentre io cerco di intrigare la dom in un certo senso, questi sub veri invece vogliono davvero essere sub...e basta un "cavillo" per renderli insoddisfatti. Alla fin fine io invece, in quell'ora non mi trasformo, non entro nel set...son sempre io, semplicemente chiedo delle pratiche che rimangono su quella linea sottile tra la sottomissione e la prestazione.

ad esempio, io non verrei mai da te...ma perchè sono un altro tipo di punter e sicuramente abbiam 2 modi diversi di vivere una sessione. Ciò non toglie che non abbia il max rispetto per te. Io non processo la tecnica e il dettaglio dea....io processo l'intenzione. la rece di stamattina è un esempio.

:) <3
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 10/2/2016, 18:30     +3   +1   -1




CITAZIONE (Brunga @ 10/2/2016, 18:06) 
Elena me auguro che non ti riferisci a me ;)

Ce rimarrei troppo male!!!! :(

No Brunga. Davvero.
Non ti conosco. Non ne ho motivo.

Io e tante ci siamo passate.

Gente che ti loda continuamente. Poi un giorno si alza con il cranio che comprime il cervello e ti infanga in ogni modo. Pubblicamente e in mp.
Ti chiede perdono. Ma non corrispondi esattamente al suo bisogno del momento. Allora offende, minaccia, sbraita.

Sei sempre la cura di cui ha necessità.
Per questo fa così. :)
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 10/2/2016, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (vupsc @ 10/2/2016, 18:22) 
... io cerco di intrigare la dom in un certo senso, questi sub veri invece vogliono davvero essere sub...e basta un "cavillo" per renderli insoddisfatti.

Questo è verissimo.
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 19:20     +2   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Elena vede queste persone de visu, quindi sa certamente meglio di me come vanno certe dinamiche di cui io ho conoscenza solo teorica e anche parziale.
Senza usare paroloni o citazioni, credo sia visibile a tutti che alcuni affrontano l'argomento in modo allegro e giocoso, altri in modo sobrio, altri in modo serissimo, schiavi di una parte da cui non sono in grado di uscire.
Mi autocito: è come il vino, qualcuno beve un bicchiere a pasto, altri bevono con gli amici, altri non si gustano il vino perchè è l'alcool a comandare ogni loro gesto.
 
Top
Brunga
view post Posted on 10/2/2016, 19:56     +1   +1   -1




Comunque di sta roba bisognerebbe parlarne nella discussione reecente sulle rece.
M'avete inquinato er thread!!! :D
 
Top
ADAM72
view post Posted on 10/2/2016, 19:58     -1   +1   -1




Io non sopporto le recensioni così metaforiche e non in italiano. Prediligo sintesi e giudizi obiettivi. Anche la foto del mega razzo mi sembra inappropriata. Stai screditando una persona in un modo che mi fa pensare che non la conosci nemmeno.
 
Top
Brunga
view post Posted on 10/2/2016, 20:04     +3   +1   -1




Non ti biasimo. A me piace scrivere come se magna :) e me piace ricordare sensazioni tutte mie.
Il razzo come altre espressioni fanno parte della goliardia del mio modo di scrivere.
Però non vedo come posso aver screditato la Signora.

Per me e' stato un missile perché non e' stata na sessione soddisfacente, ma screditare le persone e' un altra cosa.

Come conoscere le persone.
Incontrare una volta na prodomme non significa conoscerla per me.
 
Top
tony montante
view post Posted on 10/2/2016, 22:50     +2   +1   -1




Brunga è un valido collega e un recensore serio.
Scrive in un modo a mio avviso godibilissimo.
Godiamoci questi gioielli (Brunga e Vupsc) che il destino ha donato al forum.
Nessuno può affermare che un collega sia un cazzaro in assenza di prove certe, manco le mistress c(Adam)uffate da utenti maschi.
Altrimenti è una volgare calunnia.
Saluti,
Tony
 
Top
Brunga
view post Posted on 10/2/2016, 23:03     +4   +1   -1




Non te vojo fa na sviolinata ( tanto da me vituperate :) ). Ma secondo me hai dato na svolta, non tanto a chi già era iscritto ma per chi come me se sentiva fuoriluogo e non pensava di sentirsi adatto pe scrive qua'.
Poi se sta cosa viene presa pe plagio, vorrà dire che me potrai accusare di ciò :)

E poi dietro na rece c'e' na persona con le su mille sfaccettature. Se può esser allo stesso modo punter, bdsmlover, vanilla's, sposati, con doppia tripla vita, quello che ce pare. Il forum per fortuna ha tante sezione dove comunicare anche cose diverse dalle rece no?
 
Top
Brunga
view post Posted on 10/2/2016, 23:49     +1   -1




A dire cosa?
 
Top
Brunga
view post Posted on 11/2/2016, 00:05     +1   +1   -1






Pensa che se guardi sta foto, non t'aspetteresti mai che se ti vedi dal vivo Mariah Carey te pare un vitellone tonnato, eppure e' cosi.
E di Dafne non ho detto questo. Ho scritto che le gambe non son così slanciate e che c'ha il bacino un po' largo.
Scrolla un po' dePagine del link che hai postato e vedrai qualche differenza con quelle della prima pagina.
Ma forse non lo farai, perchè er pacco te se gonfia alle prime foto e li te fermi, o forse perché t'e' parso che che io abbia commesso il reato di aver scarcificato il mito della tua Dea.
In conclusione pensa un po' quello che te pare ma non me veni a ripete che "scredito" Dafne o che non l'ho incontrata, perchè fijo mio con me non attacca. Vatte a fa na girata va, oh permaloso.
 
Top
61 replies since 10/2/2016, 15:35   12720 views
  Share