Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Dafne - MISTRESS PUGLIA

« Older   Newer »
  Share  
Brunga
view post Posted on 10/2/2016, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 10/2/2016, 17:14) 
Le mie sono gambe normali e proporzionate alla mia statura.
Il cervello invece è super. Con quello lavoro. :D

Vaje a di deNo :)
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 10/2/2016, 17:20     +1   -1




Brunga non mi conosce.
Al momento ci azzuffiamo in mp.
 
Top
Brunga
view post Posted on 10/2/2016, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 10/2/2016, 17:07) 
Brunga perché imiti male lo stile di un altro utente?
Nel raccontare i sogni, intendo.

A scuola prendevo delle cazziate terrificanti. Ma il modo di scrivere, definito dal mio vecchio Professore, Gagliardo, me salvava in calcio d'angolo.
Ho sempre scritto ed in modo piuttosto grottesco.
Tuttavia il mio lavoro me porta a girar diversi lidi e devo mantenere un tono. Ma quando scrivo sul Sire, fatemi sbottona' :)

Ho detto fin da subito che l'utente Nerdy mi ha involontariamente sdoganato. Bisogna dare a Cesare quel che e' di Cesare e se avessi cominciato a scrivere qualche anno fa ad esempio, sarei stato completamente in off side.

CITAZIONE (Mistress Elena @ 10/2/2016, 17:20) 
Brunga non mi conosce.
Al momento ci azzuffiamo in mp.

Con una Signora come te Elena, al massimo porgo l'altra guancia.
Non esagera' però, perché me sa che c'h la mano pesantuccia te :)
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 17:28     +2   +1   -1
Avatar

Giustizia

Group:
Member
Posts:
500
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 10/2/2016, 16:15) 
Sai perché sono intervenuta?
Perché mi pare che in questi giorni ci sia la gara a chi si costruisce il curriculum più lungo.

---Brunga perché imiti male lo stile di un altro utente?
Nel raccontare i sogni, intendo----

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma non è che forse forse l'Ancien Règime sta crollando e stanno arrivando i giacobini ad assaltare la bastiglia e rovinare la piazza? No, perchè forse...caduto il règime, zar, fuhrer,, prima repubblica, impero romano e clero vario...i VU e le rose a qualcuno toccherà iniziare a sudarsele :) :) :)

magari cambia il vento?

ad maiora anche a lei dom! :)

ps grande bunga! Lazio e Inter uniti e fieri sempre!

Edited by vupsc - 10/2/2016, 17:31
 
Top
Brunga
view post Posted on 10/2/2016, 17:28     +1   +1   -1




No Kirk, non l'ho mai vista, te dico la verità.
Solo by foto.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 10/2/2016, 17:30     +2   +1   -1




Pare di si. :)

CITAZIONE (vupsc @ 10/2/2016, 17:28) 
CITAZIONE (Mistress Elena @ 10/2/2016, 16:15) 
Sai perché sono intervenuta?
Perché mi pare che in questi giorni ci sia la gara a chi si costruisce il curriculum più lungo.

---Brunga perché imiti male lo stile di un altro utente?
Nel raccontare i sogni, intendo----

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma non è che forse forse l'Ancien Règime sta crollando e stanno arrivando i giacobini ad assaltare la bastiglia? No, perchè forse...caduto il règime, zar, fuhrer,, prima repubblica, impero romano e clero vario...i VU e le rose a qualcuno toccherà iniziare a sudarsele :) :) :)

magari cambia il vento?

ad maiora anche a lei dom! :)

Non riesco a collegare.
Imitare lo stile è cosa rivoluzionaria?
 
Top
Brunga
view post Posted on 10/2/2016, 17:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (vupsc @ 10/2/2016, 17:28) 
---Brunga perché imiti male lo stile di un altro utente?
Nel raccontare i sogni, intendo---
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma non è che forse forse l'Ancien Règime sta crollando e stanno arrivando i giacobini ad assaltare la bastiglia? No, perchè forse...caduto il règime, zar, fuhrer,, prima repubblica, impero romano e clero vario...i VU e le rose a qualcuno toccherà iniziare a sudarsele :) :) :)

magari cambia il vento?

ad maiora anche a lei dom! :)

Guarda penso proprio che questo argomento non sfiori nemmeno lontanamente la rispettabilita' di Elena.
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 17:34     +1   -1
Avatar

Giustizia

Group:
Member
Posts:
500
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Brunga @ 10/2/2016, 17:31) 
CITAZIONE (vupsc @ 10/2/2016, 17:28) 
---Brunga perché imiti male lo stile di un altro utente?
Nel raccontare i sogni, intendo---
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma non è che forse forse l'Ancien Règime sta crollando e stanno arrivando i giacobini ad assaltare la bastiglia? No, perchè forse...caduto il règime, zar, fuhrer,, prima repubblica, impero romano e clero vario...i VU e le rose a qualcuno toccherà iniziare a sudarsele :) :) :)

magari cambia il vento?

ad maiora anche a lei dom! :)

Guarda penso proprio che questo argomento non sfiori nemmeno lontanamente la rispettabilita' di Elena.

Lungi da me! massimo rispetto per Elena che è serissima e non mi riferivo a lei, ma ad una situazione generale...solo che non potevo starmene zitto...

Avanti Lazio! by interista gemellato!
 
Top
Brunga
view post Posted on 10/2/2016, 17:37     +2   +1   -1




No, guarda Vupsc, io nun so ne fiero ne unito :)
Te lo dico senza polemica.
Non sono a caccia di streghe e mi incazzo solo con chi fa sponsor, mai con le Signore. Nessun rimpianto per me infatti per i missili presi, anzi, c'ho sempre riso sopra deGusto :D

Mi limito a scrivere come magno. Avrei voluto farlo da tempo, ma non ho mai avuto il coraggio. Me sarei sentito fuori luogo.

E poi io so della Juve :D
 
Top
Brunga
view post Posted on 10/2/2016, 17:45     +1   -1




Non riesco a collegare.
Imitare lo stile è cosa rivoluzionaria?
[/QUOTE]

Se molte Mistress cominciassero ad "imitare" il tuo stile, non avrei nulla da dire. Anzi, solo da apprezzare.
Nerdy non si imita, ma se da ispirazione non e' per me una cosa negativa.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 10/2/2016, 17:51     +1   -1




Brunga sarebbe un errore.

Ieri ho fatto una bellissima sessione con Scarlet.
Di alcune ore.
Siamo diverse in tutto e per tutto. Non ultimi i cm :D
Non ha senso per nessuna imitare un'altra.
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 17:51     +1   -1
Avatar

Giustizia

Group:
Member
Posts:
500
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Brunga @ 10/2/2016, 17:37) 
No, guarda Vupsc, io nun so ne fiero ne unito :)
Te lo dico senza polemica.
Non sono a caccia di streghe e mi incazzo solo con chi fa sponsor, mai con le Signore. Nessun rimpianto per me infatti per i missili presi, anzi, c'ho sempre riso sopra deGusto :D

Mi limito a scrivere come magno. Avrei voluto farlo da tempo, ma non ho mai avuto il coraggio. Me sarei sentito fuori luogo.

E poi io so della Juve :D

Scusa...e dov'è che io cel'avrei con le signore? caccia di streghe? sta mattina ho sognato 2...vatti a leggere la rece, dimmi cosa c'è che non va? mica sono un mangiadom! anzi, quelle che lo meritano le elogio come delle dee...se recensisco male è perchè o sono svogliate e vip, o perchè sono i missili come i tuoi o i probabili missili! dove sbaglio? cosa faccio di male?

a te fa piacere regalare VU e prendere missili?
non è più giusto invece che diventino tutte serie come Elena e si meritino le cose? o meglio, fare in modo che le sòle se non si redimono, spariscano dalla circolazione?

Sono schietto.... e allora?
Sono diretto... e allora?
sono tecnico e fiscale... e allora?

il mio scopo qui sul forum è contribuire ad aiutare i colleghi slave o punter a non prendere fregature e ad avere una dignità. oltre a ciò, fare anche in modo di far crescere e operare bene le dom serie e oneste!

Se le dom sono in pace con se stesse e la pagnotta sela sudano non han nulla da temere, anzi, dovrebbero ringraziarmi. perchè uno di noi anzichè andare da un fake, legge, ci pensa e va da una di loro...

d'altronde...le rivoluzioni non si fanno in un giorno...staremo a vedere chi la spunta...rimanete sintonizzati.

p.s. Elena, siete serissima e avete tutto il mio rispetto...il post di prima era una frecciatina, alla frecciatina.

Brunga...sei gobbo mannaggia a te! :) ;)

ad maiora!
 
Top
Brunga
view post Posted on 10/2/2016, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (vupsc @ 10/2/2016, 17:51) 
Scusa...e dov'è che io cel'avrei con le signore? caccia di streghe? sta mattina ho sognato 2...vatti a leggere la rece, dimmi cosa c'è che non va? mica sono un mangiadom! anzi, quelle che lo meritano le elogio come delle dee...se recensisco male è perchè o sono svogliate e vip, o perchè sono i missili come i tuoi o i probabili missili! dove sbaglio? cosa faccio di male?

a te fa piacere regalare VU e prendere missili?
non è più giusto invece che diventino tutte serie come Elena e si meritino le cose? o meglio, fare in modo che le sòle se non si redimono, spariscano dalla circolazione?

Sono schietto.... e allora?
Sono diretto... e allora?
sono tecnico e fiscale... e allora?

il mio scopo qui sul forum è contribuire ad aiutare i colleghi slave o punter a non prendere fregature e ad avere una dignità. oltre a ciò, fare anche in modo di far crescere e operare bene le dom serie e oneste!

Se le dom sono in pace con se stesse e la pagnotta sela sudano non han nulla da temere, anzi, dovrebbero ringraziarmi. perchè uno di noi anzichè andare da un fake, legge, ci pensa e va da una di loro...

d'altronde...le rivoluzioni non si fanno in un giorno...staremo a vedere chi la spunta...rimanete sintonizzati.

p.s. Elena, siete serissima e avete tutto il mio rispetto...il post di prima era una frecciatina, alla frecciatina.

Brunga...sei gobbo mannaggia a te! :) ;)

ad maiora!

No, bono, Statte bono, nun pija fuoco, mannaggia a te :angeldevil: :D :D

Ho risposto al tuo post solamente. Figurati se non apprezzo le rece e la trasparenza con cui lo fai!

Io non mi definisco in nessun genere particolare.
Me piace il vanilla, feticcioso andante, ma anche con risvolto psicologico annesso. Cosa che non me va di descrivere qui sul forum. Tolto quello, rimangono delle avventure che ricordo ogni volta con enorme piacere, sia concluse bene che meno
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 10/2/2016, 17:58     +1   -1




Ti ringrazio vpsc. :)
Conosco tante colleghe serie e capaci. Comunque.


Senza riferirmi a nessuno in particolare.
Conosco quello che succede nella testa del sessionista momentaneamente insoddisfatto.
Sparge veleno in 3D ed mp.
Poi torna indietro.
E ancora di nuovo...

Questo è.

Edited by Mistress Elena - 10/2/2016, 18:00
 
Top
Brunga
view post Posted on 10/2/2016, 17:58     +1   -1




Si ma io so gobbo ma non me ne frega un :erction__: del pallone
:D
 
Top
61 replies since 10/2/2016, 15:35   12720 views
  Share