Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA MISTRESS EVA A MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2016, 00:48     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Perchè mai dovrei prendermela?
Nessuno nasce imparato; io quello che ho studiato sulla carta è servito a darmi la teoria, poi sono entrato sul campo e ho detto "qualcuno può darmi una mano?"
La tua lista di suggerimenti la ritengo più che valida, solo penso che ci sia gente che quando inizia si rimbocca le maniche e altri no. La differenza tra chi fa successo e chi no è quasi tutta lì.
 
Top
uomodistruttounavolta
view post Posted on 22/1/2016, 07:33     +1   +1   -1




Sentiti complimenti VTX non mi rimane che sottoscrivere totalmente tutto quello che hai descritto.

Aggiungo solo una cosa, la suddetta dominatrice, faccia tesoro dei tuoi consigli e capisca che si tratta di critiche costruttive, perché credo sia questo il tuo intento.
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 11:58     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


Concordo in pieno con quanto scritto da VTX...
E mi permetto di dare qualche consiglio aggiuntivo:
- lascia almeno un'ora fra l'arrivo di una persona e l'altra, così è garantita la loro privacy, puoi mettere a posto e pulire il dungeon, le attrezzature e te,ed evitare ,se il primo tarda, di rischiare di perdere la sessione col secondo se questi non può aspettare. Inoltre,eviti di dare l'impressione di "catena di montaggio"
- per i primi tempi ,per imparare, fai prezzi "politici", così se non offri prestazioni eccezionali, non ti squalifichi per il futuro, col rischio poi di non lavorare più . poi,quando sarai all'altezza,potrai alzarli, ma sempre con moderazione, e sempre commisurati alla tua bravura e a quanto sai offrire ( anche in termini di location)
- se vuoi intraprendere questo "lavoro", punta all'inizio su ciò che sai fare bene, e poi impara il resto. meglio proporsi con poco ma fatto bene, che tanto e raffazzonato
- non puntare troppo sulla sola bellezza e giovinezza; se non sono unite alla bravura e alla professionalità, alla lunga non pagano
- investi parte di ciò che guadagni in attrezzature di buona qualità; ripaga
- tratta chi viene da te con rispetto, sia prima,nel momento della conoscenza, che dopo
- se il dungeon ha dei difetti, cerca di migliorarli,anche tenendo conto di quanto è stato detto qui; quello che a te può sembrare andar bene, per chi viene da te magari non lo è; approfittane x migliorare; l'ho fatto anch'io, benchè avessi più anni d'età e d'esperienza di te. All'inizio,ad esempio, mettevo a disposizione degli asciugamani colorati, freschi di bucato ( non stirati, ma puliti); poi, un giorno, ho notato che benchè puliti ,il colorato non da' mai una sensazione di pulito; ho quindi optato per asciugamani bianchi, che danno immediatamente la sensazione di pulito e candore; posso lavarli a 90° con il napisan, o,se macchiati, candeggiarli. se vai negli outlet del tessile costano poco. mettine un set x ogni persona che viene da te ( telo doccia, mani e bidet), così non si dovrà asciugare le parti intime con il telo che ha usato per la doccia o con quello x le mani. io al rotolo di carta preferisco gli asciugamani di spugna, la carta x la doccia è scomoda, ma se non vuoi lavare punta sulla carta. se metti a disposizione un tappetino da bagno, controlla sempre che sia pulito, e coprilo con un pezzo di carta da lettino
- ricordati che se vuoi lavorare bene, e farti una buona nomea, non puoi guadagnare senza investire, almeno all'inizio,e che per un po'magari,sarai in perdita
- lascia a disposizione sapone liquido x le mani ( sul lavandino), sapone liquido e sapone intimo sul bidet, e bagnoschiuma nella doccia ( l'ideale sarebbe uno x maschi e uno x femmine),e controlla sempre che siano pieni; vederli vuoti e sporchi da' un'idea di trascuratezza che non invoglia a tornare
- tieni sempre a disposizione dei profilattici x coprire dildi,strapons etc, così li renderai sempre monouso; non è detto, infatti, che chi venga se li porti. Nei sexy shop,anche online, ne trovi di sottomerche che costano poco ( e che x questo uso vanno benissimo); dopo l'uso lavali sempre bene e disinfettali: io uso il betadine sapone x lavarli (si compra in farmacia),e uno spray come il Bialcol x disinfettarli. spolverali almeno un gg sì e uno no; la gomma e la plastica attirano la polvere, che da' un brutto effetto. Lo stesso vale x fruste,frustini,sculacciatori,etc. Tieniti sempre vicino guanti di latex monouso, carta usa e getta e un cestino in cui hai messo un sacchetto della spazzatura, che poi butterai; sta male entrare nel dungeon e vedere nel cestino ciò che hai usato con un altro; certo, costa, ma con quello che ti fai pagare ne sei ampiamente ripagata

- per pavimenti etc, specialmente se l'odore di chiuso o di muffa è forte, usa un prodotto disinfettante e profumato come il Lysoform; dovresti risolvere il problema. se l'umidità è tanta, metti un deumidificatore ( che può anche profumare l'ambiente)

So che questo porta via molto tempo, ma non è tempo perso: è tempo investito. Fra aspirapolvere, lavaggio pavimenti, polvere, pulizia bagno e strumenti, cambio asciugamani e lenzuola ( e prima ancora lavaggio degli stessi,etc), per ogni incontro io impiego un'ora prima e un'ora dopo a pulire e sistemare; in questo modo do' un'immagine di pulizia,sicurezza e professionalità che nessuno ha mai potuto negare,e che,assieme al prezzo basso, permette di superare quei picoli difetti che ha il mio dungeon ( che è piccolo )
- non disperarti se all'inizio non sai fare molto; nessuno nasce imparato; considera che anche le mistress più brave e famose, come Mistress Ingrid, sono andate a "scuola" ( lo afferma nel suo libro, "Mistress ingrid in tour")
-

Edited by DOMINATRICESEVERA - 22/1/2016, 12:16
 
Top
latex
view post Posted on 22/1/2016, 13:15     +2   +1   -1




Una critica fatta da chi ha pagato è legittima, ma per una ex sarebbe opportuno ed elegante farla in forma privata.

Lei ha sempre consigli per tutti, ma non vede quello che potrebbe migliorare nella sua attività.

Cordiali saluti.
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 13:48     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


I consigli di Dominatrice Severa mi sembrano molto equilibrati e di buon senso.
Per quanto riguarda il fatto di imparare nuove pratiche la maggior parte delle mistress (quelle serie, naturalmente) non chiede di meglio.
A patto, però, che il "docente" sia persona seria e preparata.
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 15:52     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


Se la risposta di Latex è rivolta a me, mi permetto di rispondere che quello che ho scritto può servire a Eva ma anche ad altre Miss o aspiranti tali; quindi ho preferito farlo pubblico
Per il resto, critiche e consigli sono molto ben accetti, sia come mp che pubblici, dato che non mi ritengo infallibile, e non è detto che io abbia fatto tutto il possibile x migliorare la mia attività....
Se invece l'intervento non era diretto a me, fa conto che non l'abbia scritto
 
Top
uomodistruttounavolta
view post Posted on 22/1/2016, 16:49     -2   +1   -1




Le lezioni di bon ton da parte di Latex, in questo caso mi paiono fuori luogo. Anzi trovo particolarmente interessanti i consigli di Dominatrice Severa, nonché la possibilità di curiosare "dall'altra parte della barricata". Condivide le sue esperienze con tutti noi del forum....e forse si fa anche un poco di pubblicità al suo dungeon. Questo non lo trovo assolutamente "immorale".
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 16:54     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
303

Status:


senza forse, ogni occasione é buona per pontificare e pubblicizzare.
trovarlo morale o immorale é questione alta e personale; se sia un comportamento opportuno, questo dovrebbe essere un pelo piú semplice.
dovrebbe.
 
Top
ADAM72
view post Posted on 22/1/2016, 17:48     +1   -1




Se vedo una donna a 2vu e poi quando si definisce esperta mi chiede 4vu la mando a quel paese.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 22/1/2016, 17:59     +1   +1   -1




Qualsiasi pro che ha lavorato almeno un poco sa che è impossibile alzare i prezzi.
Dove ti posizioni li rimani a meno che non scendi.
 
Top
andrealuigi 80
view post Posted on 22/1/2016, 18:05     +1   -1




Brava Elena ...giustissimo...a proposito a quando un giretto nella capitale? ti aspettiamo...!!
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 22/1/2016, 18:07     +1   -1




Ti rispondo in pvt.
 
Top
ADAM72
view post Posted on 22/1/2016, 18:09     +1   -1




Io non voglio sembrare ripetitivo ma questa dispensa consigli come se fosse figa e brava. Riceveva in un buco (per sua ammissione) ed a me proprio non pare bellina. La Eva gran gnocca per lo meno. Mio consiglio: va a far torte per il dongeun va. Mi innervosisce profondamente.
 
Top
andrealuigi 80
view post Posted on 22/1/2016, 18:13     +1   -1




Grazie mistress Elena...ok
 
Top
uomodistruttounavolta
view post Posted on 22/1/2016, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (ADAM72 @ 22/1/2016, 18:09) 
Io non voglio sembrare ripetitivo ma questa dispensa consigli come se fosse figa e brava. Riceveva in un buco (per sua ammissione) ed a me proprio non pare bellina. La Eva gran gnocca per lo meno. Mio consiglio: va a far torte per il dongeun va. Mi innervosisce profondamente.

Questo lo trovo invece immorale. Acidità ed acredine che spesso contraddistinguono i tuoi interventi. Sembri una vecchia zitella schiumosa di rabbia. Pure tu mi innervosisci profondamente....per la maleducazione. Consigli non te ne do, non te ne meriti. E, mi maledico, non meriteresti nemmeno menzione. Dai su vomita ancora...sto aspettando.
 
Top
37 replies since 16/1/2016, 00:28   8059 views
  Share