Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

mistress Arella

« Older   Newer »
  Share  
Too_Skinny
view post Posted on 3/9/2015, 20:26     +1   -1




Goddess Amadahy è tra le mie preferite si vede che gli piace la dominazione! In particolare i suoi video facesitting li reputo stupendi :wub:
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 20:31     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Too_Skinny @ 3/9/2015, 21:26) 
Goddess Amadahy è tra le mie preferite si vede che gli piace la dominazione! In particolare i suoi video facesitting li reputo stupendi :wub:

Se parli della tipa della Brat Princess non posso che darti ragione al 101%­
 
Top
Too_Skinny
view post Posted on 3/9/2015, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (ponyboy75 @ 3/9/2015, 21:31) 
CITAZIONE (Too_Skinny @ 3/9/2015, 21:26) 
Goddess Amadahy è tra le mie preferite si vede che gli piace la dominazione! In particolare i suoi video facesitting li reputo stupendi :wub:

Se parli della tipa della Brat Princess non posso che darti ragione al 101%

Si, lei! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 21:07     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Avendo conosciuto molte delle mistress citate, posso dire che fra film e realtà c'è una certa differenza, non tanto nella tecnica,in genere elevata, quanto che mistress considerate + ... si sono rivelate poco serie o arroganti, alcune molto attaccate ai soldi o distanti in sessione. Non tutte per fortuna, le tedesche per esempio sono state fra le migliori e le peggiori, tuttavia fra quelle citate, e non solo, una donna bellissima, sofisticata,elegante,nonché persona squisita,mistress esperta e famosa a livello internazionale,fondatrice di femmefatales etc..è Mistress Eleise. Difficile da incontrare, ora vuole fondare un altro sito visto che ha lasciato FFF, è professionale come poche, quanto gentile ed educatissima prima e dopo la sessione. Altre mistress, poche, hanno qualità elevate più o meno come Eleise, ma non ho mai trovato una persona che le abbia tutte insieme come lei.
Mistress molto valide, anche come persone, le ho incontrate a Dresda fra le più famose... mentre come professionalità e capacità ricordo Madame Sarka, brava e simpatica. Parlo anche della persona perché contribuisce non poco alla soddisfazione dell'incontro, le sessioni meccaniche non mi hanno mai entusiasmato. Considerando che mi piace cambiare, le Lady citate sono fra le poche che meritano veramente più visite.

Edited by rowman - 3/9/2015, 22:19
 
Top
pinco pallino91
view post Posted on 3/9/2015, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (rowman @ 3/9/2015, 22:07) 
Avendo conosciuto molte delle mistress citate, posso dire che fra film e realtà c'è una certa differenza, non tanto nella tecnica,in genere elevata, quanto che mistress considerate + ... si sono rivelate poco serie o arroganti, alcune molto attaccate ai soldi o distanti in sessione. Non tutte per fortuna, le tedesche per esempio sono state fra le migliori e le peggiori, tuttavia fra quelle citate, e non solo, una donna bellissima, sofisticata,elegante,nonché persona squisita,mistress esperta e famosa a livello internazionale,fondatrice di femmefatales etc..è Mistress Eleise. Difficile da incontrare, ora vuole fondare un altro sito visto che ha lasciato FFF, è professionale come poche, quanto gentile ed educatissima prima e dopo la sessione. Altre mistress, poche, hanno qualità elevate più o meno come Eleise, ma non ho mai trovato una persona che le abbia tutte insieme come lei.
Mistress molto valide, anche come persone, le ho incontrate a Dresda fra le più famose... mentre come professionalità e capacità ricordo Madame Sarka, brava e simpatica.

quanto è il rate di Eleise? comunque è vero, è stupenda!
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 21:20     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (rowman @ 3/9/2015, 22:07) 
Avendo conosciuto molte delle mistress citate, posso dire che fra film e realtà c'è una certa differenza, non tanto nella tecnica,in genere elevata, quanto che mistress considerate + ... si sono rivelate poco serie o arroganti, alcune molto attaccate ai soldi o distanti in sessione. Non tutte per fortuna, le tedesche per esempio sono state fra le migliori e le peggiori, tuttavia fra quelle citate, e non solo, una donna bellissima, sofisticata,elegante,nonché persona squisita,mistress esperta e famosa a livello internazionale,fondatrice di femmefatales etc..è Mistress Eleise. Difficile da incontrare, ora vuole fondare un altro sito visto che ha lasciato FFF, è professionale come poche, quanto gentile ed educatissima prima e dopo la sessione. Altre mistress, poche, hanno qualità elevate più o meno come Eleise, ma non ho mai trovato una persona che le abbia tutte insieme come lei.
Mistress molto valide, anche come persone, le ho incontrate a Dresda fra le più famose... mentre come professionalità e capacità ricordo Madame Sarka, brava e simpatica.

Adesso però mi hai messo la curiosità di sapere una di quelle che ti ha fatto una brutta impressione!! :huh:
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 21:31     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Non rispondo a domande specifiche, ci sono le dirette interessate per questo, ti dico che mediamente il rate in europa è 250, poi più si va verso est, si abbassa leggermente. Però nessuna di loro è fiscale come tempi.

Brutta...dovrei scendere nel privato, magari è stata una situazione particolare con me....tuttavia, gusti personali a parte, le lady che ho citato valgono come mistress e come persone e se come mistress dipende uno che cosa cerca, sulle qualità personali non ho dubbi.
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 21:38     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (rowman @ 3/9/2015, 22:31) 
Non rispondo a domande specifiche, ci sono le dirette interessate per questo, ti dico che mediamente il rate in europa è 250, poi più si va verso est, si abbassa leggermente. Però nessuna di loro è fiscale come tempi.

Brutta...dovrei scendere nel privato, magari è stata una situazione particolare con me....tuttavia, gusti personali a parte, le lady che ho citato valgono come mistress e come persone e se come mistress dipende uno che cosa cerca, sulle qualità personali non ho dubbi.

Ok...solo che una tua frase sembrava particolarmente negativa..:"si sono rivelate poco serie o arroganti, alcune molto attaccate ai soldi o distanti in sessione"
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 21:52     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Purtroppo con certe mistress alcune cose le ho capite/realizzate dopo e non al primo incontro, dopo Mistress Eleise ho poi capito veramente che cosa vuol dire speciale ed ho dato il giusto peso alle esperienze passate. Purtroppo dovrei scendere nel personale per essere più chiaro, penso che con i nomi citati però siamo al top!
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 22:16     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Una considerazione, avendo visto alcune mistress tendere ad un bdsm sempre più estremo, ed avendole frequentate in tempi diversi, ho notato che troppo bdsm rende il cuore arido...solo veramente poche si rendono conto di ciò e prendono provvedimenti ed un cuore arido è sinonimo di persona vuota. Almeno secondo me.
 
Top
39 replies since 1/9/2015, 21:04   3449 views
  Share