Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Pam di Legnano - FETISH GIRL LEGNANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2015, 22:35     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195
Location:
Piemonte

Status:


Complimenti per l'ottimo incontro e per il racconto eccezionale
 
Top
piedini 34
view post Posted on 28/7/2015, 18:48     +1   +1   -1




ciao,
finalmente ho incontrato il toscanaccio di adoro piedini, persona molto gradevole, simpaticissimo ed alla mano! veramente un gran bel tipo giocherellone.
incontro molto tranquillo avventuo dopo svariati mesi di corrispondenza epistolare....si può dire che è il Pieraccioni del fetish....complimenti per la bella personalità!
 
Top
view post Posted on 29/7/2015, 10:27     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Grazie Pamela, però addirittura svariati mesi... forse un paio... svariati si intende sicuramente di più...

un bacio ai piedini adoro.
 
Top
Giampaolo001
view post Posted on 29/7/2015, 12:16     +1   -1




piedi da favola, complimenti sembrano i piedini di una teenager))
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 29/7/2015, 12:26     +1   -1




sono dei piedini bellissimi che due gioielli :wub:
 
Top
piedini 34
view post Posted on 3/8/2015, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (schiavo piedoso @ 29/7/2015, 13:26) 
sono dei piedini bellissimi che due gioielli :wub:

grazie.......anche loro ringraziano....
 
Top
MadMen
view post Posted on 6/8/2015, 11:17     +1   -1




Con tutte queste belle recensioni... difficile resistere...
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 6/8/2015, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (piedini 34 @ 3/8/2015, 13:46) 
CITAZIONE (schiavo piedoso @ 29/7/2015, 13:26) 
sono dei piedini bellissimi che due gioielli :wub:

grazie.......anche loro ringraziano....

io di più per le visioni celestiali che ci offri
 
Top
piedini 34
view post Posted on 9/8/2015, 23:31     +1   -1




CITAZIONE (MadMen @ 6/8/2015, 12:17) 
Con tutte queste belle recensioni... difficile resistere...

ciao...bene..TI APETTO a piedini aperti...
Pam
 
Top
lifegate
view post Posted on 10/8/2015, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (MadMen @ 6/8/2015, 12:17) 
Con tutte queste belle recensioni... difficile resistere...

Ciao tutti i colleghi Feticisti ed adoratori di piedi Perfetti...
Ho incontrato la Dea Pamela giovedi scorso prima che lei partisse per le vacanze, devo dire che ormai sono Pamela dipendente.
Non ho molto da aggiungere a quanto avevo gia scritto in passato e quanto gia detto dai colleghi, semplicemente rimarcare che con lei il tempo vola e ( quasi due ore, tanto sono rimasto) sembra un attimo.
E' una ragazza fantastica, indossa cio che preferisci e nel mio caso glio chiesto cortesemente di fare un defile con parecchie Pumps e sandalette in modo da poter scegliere con quali giungere all'idilio...
Inutile dire e scrivere che con tutte sta benissimo, il suo piedino minuscolo e' PERFETTO, il suo arco con scarpe da 13 e divino , il massimo lo siraggiunge con takko 16....
Alla fine tuttavia non ho resistito a inondare di crema i suoi piedini scalza ma solo dopo averli infilati completamente nella mia bocca...TANTO sono piccoli.
Vorrei anche sottollineare anche come lei partecipa e a giudicare dal suo comportamento e' molto molto coinvolta durante l'incontro.
Chiudo dicendo che ti accoglie sempre con mini VERTIGINOSE e durante le pratiche si vede un lato B da INFARTO.....piccolo e incredibilmente SEXY....
una saluto a tutti e
buone vacanze PAM.....sei unica
 
Top
MadMen
view post Posted on 10/8/2015, 11:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (piedini 34 @ 10/8/2015, 00:31) 
CITAZIONE (MadMen @ 6/8/2015, 12:17) 
Con tutte queste belle recensioni... difficile resistere...

ciao...bene..TI APETTO a piedini aperti...
Pam

Volentieri ma magari questo inverno... quando ti metterai anche le calze... ^_^
 
Top
Dyl@n
view post Posted on 25/8/2015, 12:11     +2   +1   -1




Ciao a tutti,

ho avuto il piacere di incontrare Pam domenica e devo dire che l'esperienza è stata assolutamente positiva.
Mi ha messo perfettamente a mio agio, abbiamo chiaccherato parecchio durante un lunghissimo massaggio, per poi passare all'adorazione dei suoi piedi, davvero stupendi, trampling e facestanding tra i migliori della mia vita (a me piace soft e con la sua corporatura minuta è talmente leggera che è davvero piacevole).
Ha una collezione di scarpe che farebbe invidia a chiunque, tra cui i famigerati tacchi 16, e durante la mia permanenza non ha guardato minimamente l'orologio, tanto è vero che abbiamo sforato di parecchio l'ora prevista.

Insomma, assolutamente consigliata. E Pam, se mi leggi, un abbraccio e grazie mille.

Dylan
 
Top
piedini 34
view post Posted on 26/8/2015, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (Dyl@n @ 25/8/2015, 13:11) 
Ciao a tutti,

ho avuto il piacere di incontrare Pam domenica e devo dire che l'esperienza è stata assolutamente positiva.
Mi ha messo perfettamente a mio agio, abbiamo chiaccherato parecchio durante un lunghissimo massaggio, per poi passare all'adorazione dei suoi piedi, davvero stupendi, trampling e facestanding tra i migliori della mia vita (a me piace soft e con la sua corporatura minuta è talmente leggera che è davvero piacevole).
Ha una collezione di scarpe che farebbe invidia a chiunque, tra cui i famigerati tacchi 16, e durante la mia permanenza non ha guardato minimamente l'orologio, tanto è vero che abbiamo sforato di parecchio l'ora prevista.

Insomma, assolutamente consigliata. E Pam, se mi leggi, un abbraccio e grazie mille.

Dylan

ciao e grazie della bella recensione, anche tu sei stato molto coinvolgente ho apprezzato tanto l'ingoio del mio piedino della tua bocca...bello e stimolante.
ti mando un grosso bacio e spero di rivederti presto...
PS
magri con lo smalto nero ....heheheheh
 
Top
Dyl@n
view post Posted on 26/8/2015, 21:00     +1   -1




Sai che alla fine hai dei piedi talmente belli che il colore dello smalto non ha fatto la benchè minima differenza? ;)
Cmq è la prima volta che ricevo complimenti per come ingoio.
Vedi quant'è strana la vita? :D

Un bacione

Dylan
 
Top
piedini 34
view post Posted on 28/8/2015, 12:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (Dyl@n @ 26/8/2015, 22:00) 
Sai che alla fine hai dei piedi talmente belli che il colore dello smalto non ha fatto la benchè minima differenza? ;)
Cmq è la prima volta che ricevo complimenti per come ingoio.
Vedi quant'è strana la vita? :D

Un bacione

Dylan

Ciao ...Ma prego...il mio commento e veritiero..li hai ingoiati bene con sentimento e credimi che l ho apprezzato tantissimo ...POCHI ingoiano cosi come lo hai fatto TU...COMPLIMENTI
spero sia piaciuto anche a te...a presto tesoro
Pam

Attached Image: DSC_0020

DSC_0020

 
Top
45 replies since 18/5/2015, 18:04   36268 views
  Share