Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


[ sondaggio ] Le pratiche preferite dalle mistress !
Poll choicesVotesStatistics
adorazione piedi11 [78.57%]
strap on anal play7 [50.00%]
la dominazione può avvenire con contatto fisico tra mistress e slaves e a scelta esclusiva della mistress. vi può essere anche dominazione di tipo sessuale ( anche con rapporto completo)6 [42.86%]
pratiche footfetish di dominazione ( trampling, footgagging)5 [35.71%]
bondage5 [35.71%]
whipping ( frusta)5 [35.71%]
cuckold5 [35.71%]
faceslapping4 [28.57%]
tease and denial4 [28.57%]
castità4 [28.57%]
role play4 [28.57%]
dominazione psicologica4 [28.57%]
spanking3 [21.43%]
mumificazione3 [21.43%]
ballbusting e tortura ai genitali3 [21.43%]
mediacal / clinical3 [21.43%]
la dominazione può avvenire con contatto fisico, ma escludendo pratiche sessuali esplicite (eiaculazione dello slave o masturbazione della mistress)2 [14.29%]
la dominazione può avvenire con contatto fisico tra mistress e slaves e a scelta esclusiva della mistress. vi può essere anche dominazione di tipo sessuale ( come massimo massimo footjob)2 [14.29%]
dominazione finanziaria2 [14.29%]
ignorato2 [14.29%]
tickling2 [14.29%]
altro2 [14.29%]
la dominazione deve avvenire senza contatto fisico ( di nessun tipo), ma con tutti gli strumenti possibili consentiti (clinical, whipping, trampling ecc)1 [7.14%]
la dominazione può avvenire con contatto fisico tra mistress e slaves e a scelta esclusiva della mistress. vi può essere anche dominazione di tipo sessuale, ma solo a favore della mistress ( slave sempre vestito)1 [7.14%]
calci e pugni1 [7.14%]
hand over mouth o soffocamento1 [7.14%]
gagging1 [7.14%]
humar ashtray ( posacenere)1 [7.14%]
sissy e travestitismo1 [7.14%]
foced bi1 [7.14%]
far innamorare lo slave ( :P )1 [7.14%]
torture con elettricità1 [7.14%]
altro0 [0.00%]
Insulti verbali pesanti0 [0.00%]
Human furniture ( mobilia)0 [0.00%]
umiliazioni fisiche varie ( specificare)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

[ sondaggio ] Le pratiche preferite dalle mistress !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2015, 20:14     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Io avrei inserito anche le pratiche wc fra le domande, sempre molto dibattute...
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 20:21     +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


CITAZIONE (Mistress Thaila @ 6/7/2015, 20:49) 
CITAZIONE (Ispanico D. D. @ 6/7/2015, 14:57) 
Qui devo dissentire perchè mentre la Mistress si diverte allo slave gli si incasina la vita

Se intendi una persona, in questo caso la Miss, che ne illude un'altra, ti quoto in assoluto, ovviamente non credo di avere in dotazione il potere di far innamorare... :)

E devo dissentire di nuovo.
Ogni donna ha in se il potere di fare innamorare, è una questione diciamo....diciamo.
Come ogni donna sa come non illudere e , quando è il caso , allontanare.
Io sono più che certo che tu non stimoli per gioco il cuore dei clienti ma devi sapere che un paio di anni fa andava di moda, era diventata, o stava per diventare, una pratica.
Tale pratica si sviluppava nel fare innamorare di proposito il cliente malcapitato per poi prenderlo per il culo privatamente e pubblicamente.
Attenzione, non era solo da donna verso l'uomo ma anche all'incontrario.
Per fortuna tale "pratica" non ha attecchito, complice forse e anche qualche schiaffone che so essere volato in tale contento.
Non face slapping ma tomini belli diretti alla furbastra che voleva divertirsi.
In difesa so anche di Mistress che si sono innamorate del cliente e che hanno preso un bel due di picche.
Un po' di par condicio, anche se sbilanciata.
Miss....grazie comunque per il suo gradito contributo :)
 
Top
Mistress Thaila
view post Posted on 6/7/2015, 20:35     +1   +1   -1




Sai Ispanico... non seguo le mode del momento.
Se vuoi continuare a dissentire... :)
 
Top
Kirk_
view post Posted on 6/7/2015, 20:47     +1   -1




e si innamorarsi di una prodomme, tema molto dibattuto, qui il capitano Arcadia prima di cambiare astronave e perdersi nello spazio aveva affrontato per l'ennesima volta l'argomento con una citazione di Nanni Moretti, Ne uscì un bellisismo dibattito... come spesso accade quando non si parla di recensioni e spot verso ragazzine ed affini.

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=57126513
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 20:50     +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


CITAZIONE (Mistress Thaila @ 6/7/2015, 21:35) 
Sai Ispanico... non seguo le mode del momento.
Se vuoi continuare a dissentire... :)

No grazie, non ne ho la forza.

CITAZIONE (Kirk_ @ 6/7/2015, 21:47) 
e si innamorarsi di una prodomme, tema molto dibattuto, qui il capitano Arcadia prima di cambiare astronave e perdersi nello spazio aveva affrontato per l'ennesima volta l'argomento con una citazione di Nanni Moretti, Ne uscì un bellisismo dibattito... come spesso accade quando non si parla di recensioni e spot verso ragazzine ed affini.

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=57126513

Non era proprio quello che intendevo io ma grazie per aver rinfrescato la mi già debole memoria.
 
Top
Mistress Thaila
view post Posted on 6/7/2015, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (Ispanico D. D. @ 6/7/2015, 20:50) 
CITAZIONE (Mistress Thaila @ 6/7/2015, 21:35) 
Sai Ispanico... non seguo le mode del momento.
Se vuoi continuare a dissentire... :)

No grazie, non ne ho la forza.

Peccato.
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 20:59     +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


CITAZIONE (Mistress Thaila @ 6/7/2015, 21:53) 
CITAZIONE (Ispanico D. D. @ 6/7/2015, 20:50) 
No grazie, non ne ho la forza.

Peccato.

Forse non avevo niente da dissentire
 
Top
Kirk_
view post Posted on 6/7/2015, 21:00     +1   +1   -1




si certo, ispa, ma è logico che per alcune mistress pro (alcune dico eh... quelle che ti imbambolano) sei il migliore, l'unico e che alcune cose le fanno solo per te, ma devo dire che il problema è la debolezza dell'uomo, la donna ne approfitta, è solo una cacciatrice delle debolezze maschili (alcune alcune)
Di donne bone che hanno cercato di farmi uscire di testa per essere dipendente della loro bellezza nella vita (no BDSM) ce ne sono state. Lo facevano per interesse, perché avevo in quel momento del potere o potevo essere fondamentale per alcune decisioni.
E' una loro arma e qualche politico sprovveduto ci ha perso credibilità e carriera.
E' dura, ma non dobbiamo cascarci Ispa. Un giorno con una bellissima mistress affrontammo il discorso, io dicevo, sei bellissima ma non potrai mai farmi perdere la testa. Lei si se noi donne lo vogliamo voi uomini la perdete. IO e allora provaci. Lei.... no con te no, non ti farei mai una cosa del genere, guarda che non è bello far perdere la testa ad un uomo solo per usarlo e a te non lo faccio, al massimo con gli stronzi, mai con te.
Non so, secondo me non ci sarebbe riuscita ma meglio così, su queste cose meglio non rischiare e sfidare le donne e tenere intatto e perfetto il proprio cervello. Essere usati e scaricati da una donna deve essere veramente brutto.
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 21:14     +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


CITAZIONE (Kirk_ @ 6/7/2015, 22:00) 
si certo, ispa, ma è logico che per alcune mistress pro (alcune dico eh... quelle che ti imbambolano) sei il migliore, l'unico e che alcune cose le fanno solo per te, ma devo dire che il problema è la debolezza dell'uomo, la donna ne approfitta, è solo una cacciatrice delle debolezze maschili (alcune alcune)
Di donne bone che hanno cercato di farmi uscire di testa per essere dipendente della loro bellezza nella vita (no BDSM) ce ne sono state. Lo facevano per interesse, perché avevo in quel momento del potere o potevo essere fondamentale per alcune decisioni.
E' una loro arma e qualche politico sprovveduto ci ha perso credibilità e carriera.
E' dura, ma non dobbiamo cascarci Ispa. Un giorno con una bellissima mistress affrontammo il discorso, io dicevo, sei bellissima ma non potrai mai farmi perdere la testa. Lei si se noi donne lo vogliamo voi uomini la perdete. IO e allora provaci. Lei.... no con te no, non ti farei mai una cosa del genere, guarda che non è bello far perdere la testa ad un uomo solo per usarlo e a te non lo faccio, al massimo con gli stronzi, mai con te.
Non so, secondo me non ci sarebbe riuscita ma meglio così, su queste cose meglio non rischiare e sfidare le donne e tenere intatto e perfetto il proprio cervello. Essere usati e scaricati da una donna deve essere veramente brutto.

Io sono fra quelli che ci è cascato.
Da allora non permetto di oltrepassare una certa soglia.
Sicuramente sbagliando, mi sono perso probabilmente persone interessanti.
Me le scelgo da me e non mi lascio più scegliere e nelle rare occasioni che utilizzo ancora i servizi pro do un nome finto e non mi dilungo in chiacchierate, apritivi o cene.
Per quelli ci sono altri generi di uomini.
Ho già dato.
Basta e avanza
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 6/7/2015, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Micol @ 6/7/2015, 15:16) 
Io dividerei in primis i destinatari delle azioni, ovvero un conto è quello che io faccio / permetto al sub ( nel senso, rivolto alla sua persona) e un altro quello che permetto di fare sulla mia persona.

Credo che sia diverso per ognuna di noi... Probabilmente non ne basterebbero neanche 20 di classificazioni.

Nel mio caso, amo molto usare le mani, specialmente come strumento di tortura, trovo divertente il T&D, ma mi annoia moltissimo il footjob.

Sulla mia persona, beh, si può fare ben pochino... Praticamente quasi niente.
In altre parole "Vietato toccare dal ginocchio in su" :D :D :D

nello specifico, come pratica il T & D ?
 
Top
Mistress Micol
view post Posted on 7/7/2015, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (unutentedelforum @ 6/7/2015, 22:23) 
nello specifico, come pratica il T & D ?

Con la forza del pensiero, no? :D :D :D

Scherzi a parte, varia da persona a persona, a seconda di come la sento e di come mi gira in quel momento.

Mi è giusto capitato di rileggere in questi giorni un post datato qualche mese, molto interessante: condivido pienamente gli interventi di alcuni utenti.

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=57211964
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 14:10     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
472

Status:


Mistress Micol, sono particolarmente interessato; mi spieghi meglio... La pratica consiste nello stimolare fino al limite per tutta la sessione e basta? Quindi una sessione infinita, oppure una fine prima o poi c'è? ;-)
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 14:31     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Kirk_ @ 6/7/2015, 22:00) 
si certo, ispa, ma è logico che per alcune mistress pro (alcune dico eh... quelle che ti imbambolano) sei il migliore, l'unico e che alcune cose le fanno solo per te, ma devo dire che il problema è la debolezza dell'uomo, la donna ne approfitta, è solo una cacciatrice delle debolezze maschili (alcune alcune)
Di donne bone che hanno cercato di farmi uscire di testa per essere dipendente della loro bellezza nella vita (no BDSM) ce ne sono state. Lo facevano per interesse, perché avevo in quel momento del potere o potevo essere fondamentale per alcune decisioni.
E' una loro arma e qualche politico sprovveduto ci ha perso credibilità e carriera.
E' dura, ma non dobbiamo cascarci Ispa. Un giorno con una bellissima mistress affrontammo il discorso, io dicevo, sei bellissima ma non potrai mai farmi perdere la testa. Lei si se noi donne lo vogliamo voi uomini la perdete. IO e allora provaci. Lei.... no con te no, non ti farei mai una cosa del genere, guarda che non è bello far perdere la testa ad un uomo solo per usarlo e a te non lo faccio, al massimo con gli stronzi, mai con te.
Non so, secondo me non ci sarebbe riuscita ma meglio così, su queste cose meglio non rischiare e sfidare le donne e tenere intatto e perfetto il proprio cervello. Essere usati e scaricati da una donna deve essere veramente brutto.

kirk però io devo anche ribadire una cosa, per perdere la testa uno deve avere la predisposizione a perderla, non c'è verso, ci sono uomini che la perdono più facilmente di altri, e magari in determinati momenti della loro vita sono anche più vulnerabili, ma di base se hai un certo carattere e sei una certa persona ci metto la mano sul fuoco non ti fai abbindolare, almeno non da chiunque se si vuole vedere la differenza tra ciò che è VERO interesse e quello che non lo è.
Poi si può perdere la testa in maniera sana e farsi male ugualmente ( fa parte della vita e riguarda ambo i sessi), però non c'è nessuno che non subisca qualcosa che in fin dei conti in certi contesti specie non lo voglia, c'è molta gente che non vede l'ora di farsi sedurre. A prescindere.
 
Contacts  Top
Mistress Micol
view post Posted on 7/7/2015, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (Pegging Pig @ 7/7/2015, 15:10) 
Mistress Micol, sono particolarmente interessato; mi spieghi meglio... La pratica consiste nello stimolare fino al limite per tutta la sessione e basta? Quindi una sessione infinita, oppure una fine prima o poi c'è? ;-)

Dipende :P

CITAZIONE (Gisy Scerman @ 7/7/2015, 15:31) 
Poi si può perdere la testa in maniera sana e farsi male ugualmente ( fa parte della vita e riguarda ambo i sessi), però non c'è nessuno che non subisca qualcosa che in fin dei conti in certi contesti specie non lo voglia, c'è molta gente che non vede l'ora di farsi sedurre. A prescindere.

Quoto... Non basta l'intenzionalità ( maligna se fatta appunto solo per gioco) di una delle parti.
Nell'altra ci deve essere almeno una certa predisposizione, più o meno consapevole.
 
Top
reverendog
view post Posted on 7/7/2015, 14:49     +1   +1   -1




Bè dai, mò vogliamo crocifiggere le persone se cercano un po' d'amore? Non mi pare tanto disdicevole :D
 
Top
48 replies since 12/5/2015, 00:59   4519 views
  Share