Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

di chi è questo forum

« Older   Newer »
  Share  
Sadik Queen
view post Posted on 2/4/2015, 11:30     +1   -1




"Gent. ma Sadik Queen, come me hai cambiato molti nick, ma permettimi di suggerirti quello forse definitivo: piemontesina76!!!
Adieu,
Nerdy"

Non sono del 76 sono molto piu' giovane eppure sono una persona diversa da te, per fortuna. Non ho cambiato molto nick ho utilizzato diversi nickname associati sempre alla mia persona e altre volte qualche simpaticone/a non lo so si é registrato con tali. Ma sinceramente non mi importa. Un forum é un gioco per me, per te forse é fondamentale per me solo un cazzeggio in momenti in cui ho voglia di" litigare, conoscere, condividere, dialogare, curiosare, approfondire. Il sire del loto bianco é nato con anche il mio contributo e per molto tempo polemiche non ce ne sono state. Ma tutti e proprio tutti i forum prima o poi attirano persone che con i loro modi di fare creano polemiche, anche solo per divertirsi. Prima forse mi arrabbiavo ora mi diverto a fare un po' da specchio in diverse occasioni, quindi non ti infervorire quando ti faccio capire chi sei.
purtroppo a volte quello che si scrive é male inteso da chi legge e qui credimi mi fermo a dare spiegazioni, la responsabilita' della comunicazione é del comunicatore e me la prendo sempre. Si fatico diverse volte a scendere di livello e non so se avete visto il film idiocrazy a volte riconoscendo qui caratteristiche di quel film capisco che la mia comunicazione é troppo andata oltre per arrivare a quel punto e si con personaggi come il tuo, ti prendo in esempio perché non vorrei mai che pinco o pallo pensassero che il mio sia un discorso in generale, faccio realmente fatica. Qui si pongono quesiti su quanto questo tuo atteggiamento volto a sminuire le tue frequentazioni sia vero oppure sia solo un mezzo provocatorio... ma stiamo al gioco cosí l'attenzione ed il divertimento per queste ns dispute aumenta e tutti possono godersi un bello spettacolo e parlottare. Mi fanno altresí sorridere coloro che colgono mie caratteristiche da questo forum :) mi dispiace comprendere cosa realmente penso é per pochi eletti. Per il godimento di una disputa posso arrivare addirittura a scrivere cose che non penso. Fatto sta che il guerriero si vede in battaglia e con questa frase chi ha orecchie per intendere intenda.
Una cosa seria la dico su di me, guardo il mondo con gli occhi di una bambina e l'unica cosa che mi interessa davvero nella vita é divertirmi. Non odiatemi ma ho fatto questa scelta di vita per questo motivo, sono fortunata non obbligata e sono padrona soprattutto del mio tempo il tesoro piu' grande della vita E spero che tutti in un'utopica societá possano esserlo un giorno.

Non voglio male a nessuno, posso litigare ma dopo 5 minuti mi passa oppure non sto litigando seriamente ;) odio solo una cosa ma é un discorso in cui non voglio entrare.

Solo Nerdy porta rispetto per chi fa qualsiasi lavoro perché come te ha diritto di vivere su questa terra ed é un essere umano. Tratta tutti come tali a meno che non siano assassini, quelli si che non meritano nulla. E ricorda una cosa fondamentale detta da una ragazzina che a parer tuo fa la prostituta (quindi bassa opinione): l'unica legge é quella che la tua libertá finisce dove inizia quella di un'altra persona.
 
Top
Nerdy
view post Posted on 2/4/2015, 12:52     +1   -1




Vorrei togliere definitivamente il disturbo da codesta piazza virtuale Sadik Queen ma le tue falsita' mi costringono a replicare.
1) Tu stai delirando. Io non ho mai detto di avere un'opinione bassa delle persone esercenti il meretricio. Non mettermi in bocca parole non dette.
2) " La tua liberta' finisce dove inizia quella degli altri". E no bella mia. Tu stai girando la frittata. Qua chi ha leso la legittima liberta' d'espressione del bravo collega Tony Corti sei tu mica io.
Ribadisco totalmente legittima e sacrosanta perche' espressiva di una considerazione critica non lesiva di nessuno in particolare.
Il resto del tuo intervento e' melassa da soap opera!
Tu vedresti il mondo con gli occhi di una bambina? Non far ridere il pollame Sadik. Tu sei una gran paracula che gioca a far l'ingenua con chi ci casca e cura a meraviglia i suoi interessi. Il trucco e' vecchio e diffuso tra le pay. Ma ricorda che qua sopra non tutti pisciano dalle ginocchia.
Saluti,
Nerdy

Edited by Nerdy - 2/4/2015, 13:59
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 12:56     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


Penso che l'erroere stia sempre nel generalizzare.

Puo essere che le mistress tedesche offrano un servizio migliore in generale ( come in tante altre cose del resto, fa parte del modus vivendi teutonico), ma io ho trovato mistress italiane ( e milanesi) di grandissimo livello, così come ne ho trovate altre pessime.

Questo però dipende anche da un fatto: se, una volta nelle vita, vado da una straniera, e specificatamente da una tedesca, non vado a caso, mi i nformo e cerco di andare a colpo sicuro. Se vado da un'Italiana, cosa molto più frequente, forse faccio meno selezione e rischio di prenderemi la sola.

Detto questo, anche se non ci sono ( ancora ) stato, son certo che la professionalità di Sadik Queen sia inferiore a quella di una tedesca e che da una sessione uscirei del tutto soddisfatto.

Ultima cosa : so che legalmente non è così, ma, quanto meno psicologicamente, io ritengo che una mistress ( vera quindi e non dell'ultimo minuto) non sia una mignotta. Certo, il compenso rimane, ma dominare un uomo ( anche con la sola voce e lo sguardo) non è la stessa cosa di aprire le gambe.

scusate :

"che la professionalità di Sadik Queen sia inferiore a quella di una tedesca e che da una sessione uscirei del tutto soddisfatto."

ovviamente, intendevo scrivere " NON sia inferiore."
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 2/4/2015, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (Nerdy @ 2/4/2015, 13:52) 
Vorrei togliere definitivamente il disturbo da codesta piazza virtuale Sadik Queen ma le tue falsita' mi costringono a replicare.
1) Tu stai delirando. Io non ho mai detto di avere un'opinione bassa delle persone esercenti il meretricio. Non mettermi in bocca parole non dette.
2) " La tua liberta' finisce dove inizia quella degli altri". E no bella mia. Tu stai girando la frittata. Qua chi ha leso la legittima liberta' d'espressione del bravo collega Tony Corti sei tu mica io.
Ribadisco totalmente legittima e sacrosanta perche' espressiva di una considerazione critica non lesiva di nessuno in particolare.
Tu vedresti il mondo con gli occhi di una bambina? Non far ridere il pollame Sadik. Tu sei una gran paracula che gioca a far l'ingenua con chi ci casca e cura a meraviglia i suoi interessi. Il trucco e' vecchio e diffuso tra le pay. Ma ricorda che qua sopra non tutti pisciano dalle ginocchia.
Saluti,
Nerdy

Ehh caro di cio' che vuoi.. Tony ha attaccato per primo. E ricorda che i bambini non sono sempre bravi, lo sono con chi se lo merita e sono tremendi e senza cuore con chi non se lo merita. Have a good time dear.

p.s. tu hai una bassissima opinione e sai perchè? Perchè in qualche modo le accusi della tua dipendenza nel frequentarle. Non avro' ragione qui, ma quando ti guarderai allo specchio avrai capito molte cose di te con questa affermazione, cambia starai meglio. Ah p.s. sono tutto tranne che ingenua.
 
Top
Nerdy
view post Posted on 2/4/2015, 13:06     +1   -1




Tony non ha attaccato nessuno: ha soltanto effettuato una comparazione critica accettabilissima fra due situazioni senza attaccare nessuno in particolare.
Tu sei libera di condividerla o meno, ma farla togliere e' stata solo abberrante censura.
A maggior ragione considerato il fatto che nel topic de quo non eri nemmeno nominata.
Cio' denota altresi' una coda di paglia della lunghezza dei famosi rotoloni che non finiscono mai!
Le miei opinioni se permetti le conosco io e non e' certo la tua pseudo-psicologia da rotocalco rosa idonea a illustrarle adeguatamente.
Per cui sei pregata di confrontarti con cio' che scrivo e non con cio' che ritieni (a torto) che io possa pensare. La prima e realta', la seconda fantasia.
Salutoni
 
Top
paziente
view post Posted on 2/4/2015, 14:20     +1   -1




Lungi da me "difendere" Lisa, in quanto non ne ha proprio bisogno, ma una cosa è certa: anche se a volte irruente e sopra le righe è una ragazza onesta e corretta che non ha remore ad esporsi nel dire quello che pensa, pur nella consapevolezza che crearsi nemici non giova certo sotto il profilo del marketing.

Nonostante con lei ho avuto diverse discussioni infervorate, punti di vista radicalmente differenti su diverse tematiche e non condivida alcuni interventi, ritengo che l'onestà, la correttezza ed il coraggio che le sono peculiari sono elementi distintivi importanti.
Per questo motivo, anche se probabilmente in futuro continueremo a "litigare" , lei avrà sempre e comunque la mia stima ed il mio affetto.

Edited by paziente - 2/4/2015, 17:06
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 14:42     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
100

Status:


Ho letto e mi sono fatto la mia opinione.
Le recensioni sono una cosa diversa dagli spot di propaganda, per leggere la pubblicità a senso unico basta andare sui siti delle singole mistress o sui loro annunci.
Comunque la censura, su comando poi, è proprio una brutta cosa.
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 2/4/2015, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (Nerdy @ 2/4/2015, 14:06) 
Tony non ha attaccato nessuno: ha soltanto effettuato una comparazione critica accettabilissima fra due situazioni senza attaccare nessuno in particolare.
Tu sei libera di condividerla o meno, ma farla togliere e' stata solo abberrante censura.
A maggior ragione considerato il fatto che nel topic de quo non eri nemmeno nominata.
Cio' denota altresi' una coda di paglia della lunghezza dei famosi rotoloni che non finiscono mai!
Le miei opinioni se permetti le conosco io e non e' certo la tua pseudo-psicologia da rotocalco rosa idonea a illustrarle adeguatamente.
Per cui sei pregata di confrontarti con cio' che scrivo e non con cio' che ritieni (a torto) che io possa pensare. La prima e realta', la seconda fantasia.
Salutoni

L'hanno tolta? Pensa non lo so nemmeno ma resta quello che ho letto. Psicologia harmony? Si vero con te basta quella, per una parte di te quella che mostri parlando a volte di certe cose.
Ragazzi quello che ha scritto Tony non era un solo paragone era un'offesa vera e propria verso persone che neppure conosce. Mi spiace ma queste cose su una recensione non servono a niente. Per il resto sono sempre di piu' della mia opinione verso queste questioni,per qualcuno condivisibile per qualcuno no. Quindi che devo dirvi, io la mia l'ho detta e di certo non mi metto a fare le cose alle spalle.

CITAZIONE (paziente @ 2/4/2015, 15:20) 
Lungi da me "difendere" Lisa, in quanto non ne ha proprio bisogno, ma una cosa è certa: anche se a volte irruente e sopra le righe è una ragazza onesta e corretta che non ha remore ad esporsi nel dire quello che pensa, pur nella consapevolezza che crearsi nemici non giova certo sotto il profilo del marketing.

Nonostante con lei ho avuto diverse discussioni infervorate, punti di vista radicalmente differenti su diverse tematiche e non condivida alcuni interventi, ritengo che l'onestà, la correttezza ed il coraggio che le sono peculiari sono elementi distintivi importanti.
Per questo motivo, anche se probabilmente in futuro continueremo a "litigare" , lei avrà sempre e comunque la mia stima ed il mio affetto.

Grazie per le belle cose che hai scritto.

P.s. x Nerdy ricordati che a fare quello che faccio sono brava e sono anche onesta. La coda di paglia ce l'ha chi manda mp su queste cose all'admin per non esporsi. A mio avviso solo a mio avviso. Con questo buona continuazione. ora ho la coda di cavallo vado a scioglierla e a farmi una doccia.

ahhhh se l'hanno tolta non é di certo perché io mi sono intromessa, probabilmente chi l'ha tolta se é stata realmente tolta, la pensa come me oppure ha ricevuto segnalazioni di diverse persone con la mia stessa idea.

Edited by Sadik Queen - 2/4/2015, 18:06
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 2/4/2015, 17:06     +1   -1




Bene allora lui ha capito male visti che scrive "ma farla togliere e' stata solo abberrante censura."
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 17:19     +1   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


trovata, essendo un novizio sai com'è ho faticato un attimo....
:P
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 17:23     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


E' stato messo solamente uno spoiler sull'ultima parte

confronto mistress


perchè abbiam sempre detto che nella sezione riguardante le recensioni: evitare di fare confronti tra mistress che possono generare litigi o fraintendimenti.

Si cerca semplicemente di evitare la possibilità di litgio o rivalità per andare tutti d'accordo.
 
Web  Top
Sadik Queen
view post Posted on 2/4/2015, 18:19     +1   -1




come si puo' avere rivalita' con una delle Mistress piu' famose del mondo, che vive in Germania? Davvero qualcuno pensa che il fastidio sia per la rivalita'? É l'esposizione il problema nemmeno il paragone. Dire che Catarina gli sembra migliore in tutto in confronto a delle miss italiane che ha frequentato non avrebbe penso infastidito nessuna. E' l'esposizione il problema e quello che ha detto é davvero al di la' di ogni logica, quello che ha scritto da semplicemente schifo ed é dettato da un odio di cui non riesco ancora a comprenderne la derivazione.

Ho persone che vengono in sessione da me che dicono che sia il massimo, altre che mi mettono al secondo posto di mistress che non esercitano piu' ma sinceramente non l'ho mai vissuta male come penso le mie colleghe. Ma se l'esposizione fosse stata: tu che chiedi la stessa cifra fai cagare non capisci un cazzo dovresti solo imparare cosi' stai zitta bimbaminkia.... e da uno che da me ad esempio non é mai venuto, ma cazzo se da fastidio. E lo so forse non parlava di me, io non mi ci sono ritrovata, ma delle schifezze del genere soprattutto nella recensione di una Mistress che a parer mio meritava si parlasse solo di lei (ben vengano recensioni di miss dall'estero é costruttivo anche per noi) fa davvero pena!
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 18:21     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


via sadik abbiam capito, che l'abbacchio pasquale porti un po' di serenità in questo forum....
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 2/4/2015, 18:35     +1   +1   -1




Tu hai capito. io sono serena ogni giorno :) devo poi chiederti una cosa in mp o tel

Nn centra con sm
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 18:40     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


quando vuoi il mio cell ce l'hai... anche stasera sono solo soletto....
 
Top
85 replies since 31/3/2015, 17:10   2412 views
  Share