Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

di chi è questo forum

« Older   Newer »
  Share  
Nerdy
view post Posted on 1/4/2015, 08:35     +1   +1   -1




Cara Sadik Queen,
il fatto che tu mi inserisca nel novero dei repressi - considerata la mia storia personale (che tu giustamente non puoi conoscere) - mi fa un po' sorridere.
Libera di considerarmi cosi' per carita' ma mi sia consentita una replica.
Un represso e' una persona che non sfoga le proprie pulsioni e scarica le aggressivita' cosi' accumulate sugli altri...mai fatto questo.
Io non critico Te Sadik Queen ma il tuo atteggiamento illiberale sul forum.
Ed infatti non sono mai intervenuto nel tuo topic personale.
Io ti critico, SQ, Perche' ad ogni barlume di critica o richiesta di maggior trasparenza sul mondo del pro-domming in generale (non su di Te) salti a spron battuto insultando a destra e manca.
La critica e la polemica, ove non si risolva in una mera denigrazione di una specifica altrui persona, costituiscono l'essenza e il propulsore di una sana civilta' democratica.
Ripeto cosi' tu e le tue amiche state desertificando il forum e provocando una diaspora di teste pensanti.
Quello che era un bel luogo virtuale per lo scambio di opinioni fra cultori del fetish diverra' una mera vetrina pubblicitaria gratuita per poche operatrici e questo mi dispiace.
Moroslave & c...io non ho truffato nessuno, ho solo concluso una trattativa nel modo piu' proficuo per me sfruttando appieno da consumatore informato le opportunita' che un mercato sempre piu' globalizzato offre.
La fanciulla alla vista dei miei 10 pleuri poteva mettermi alla porta.
Se non l'ha fatto le andava bene cosi'.
In certe realta' sociali anche du scudi so na cifra.
Non e' un caso isolato.
Molto spesso cinesi, afro e creole over 30 per il solo footjob 10 fiori li accettano anche in appartamento.
Non hanno la cultura del fetish e per loro questo e' meno di una pippa.
In molti casi poi avevano bei piedi, li sapevano muovere bene e mi hanno fatto eccitare molto perche' ho letto nei loro occhi una scintilla di rivalsa nei confronti di un bel maschio bianco in forma, curato e stiloso.
Insomma massima goduria pe du spicci!
Certo che ho fatto finta di avere solo quelli occultando nella tasca interna della giacca il fermasoldi cor mazzo de violette.
Potevo far vedere che giro coi testoni in saccoccia e spendo 10 sacchi?
Nessuna truffa...fa parte del gioco da stratega dell'incontrismo.
Del resto se accordarsi per un rate sproporzionato al servizio fosse reato alle Miss che popolano questo forum staremmo a portare le arance da un pezzo.
Buona Vita a tutti,
Nerdy
 
Top
Surrient80
view post Posted on 1/4/2015, 08:57     +1   -1




Questo forum è di chi vuol mettersi in mostra
Ognuno ha la propria vetrinetta
e ci mette tutta la propria anima commerciale
per vendere o per spiegare come ha comprato!

Surrient80
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 1/4/2015, 09:06     +1   +1   -1




"Cara Sadik Queen,
il fatto che tu mi inserisca nel novero dei repressi - considerata la mia storia personale (che tu giustamente non puoi conoscere) - mi fa un po' sorridere.
Libera di considerarmi cosi' per carita' ma mi sia consentita una replica.
Un represso e' una persona che non sfoga le proprie pulsioni e scarica le aggressivita' cosi' accumulate sugli altri...mai fatto questo.
Io non critico Te Sadik Queen ma il tuo atteggiamento illiberale sul forum.
Ed infatti non sono mai intervenuto nel tuo topic personale.
Io ti critico, SQ, Perche' ad ogni barlume di critica o richiesta di maggior trasparenza sul mondo del pro-domming in generale (non su di Te) salti a spron battuto insultando a destra e manca.
La critica e la polemica, ove non si risolva in una mera denigrazione di una specifica altrui persona, costituiscono l'essenza e il propulsore di una sana civilta' democratica.
Ripeto cosi' tu e le tue amiche state desertificando il forum e provocando una diaspora di teste pensanti.
Quello che era un bel luogo virtuale per lo scambio di opinioni fra cultori del fetish diverra' una mera vetrina pubblicitaria gratuita per poche operatrici e questo mi dispiace."


Innanzitutto.. quanti siete li dentro? Nel senso soffri di personalità multiple? Perchè un giorno scrivi da ragazzetto romano volgare e scurrile il giorno dopo da moralista e perbenista.
Per me rimani depresso, o per lo meno è quello che comunichi a gran voce quando scrivi certe cose, sei però un represso allegro un'altro è un represso cronico ma non mi va di parlare di lui.
RICHIESTA DI TRASPARENZA? TU E CRICCA STATE ESCLUSIVAMENTE INSULTANDO, QUELLO FA INCAZZARE, MA SINCERAMENTE :D MI FA SORRIDERE COME VI ALTERATE.
E quelli che la faranno diventare una vetrina, se qualche straccio di donna vorra' usarla, siete voi comportandovi così.
Buona giornata.
 
Top
paziente
view post Posted on 1/4/2015, 10:01     +2   +1   -1




Per risollevare lo sfacelo economico italiano è assolutamente necessario comprare solo il made in Italy, come del resto fanno in tutti gli altri Paesi.
Tassativo quindi: niente yogurt Muller, pizza Cameo, profumi francesi ecc. Solo prodotti italiani, Mistress e prostitute comprese. Vediamo di avere un po' di orgoglio nazionale!!!
 
Top
Danielino
view post Posted on 1/4/2015, 10:31     +1   +1   -1




io ho ancora le mutande in LANITAL e abolirei anche la parola "Mistress"sostituendo il lascivo termine proveniente da un paese demoplutocratico con l'italianissimo "Mistressa" :lol: :lol:
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 1/4/2015, 10:32     +1   -1




E' la prima voltaa ....... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: che dividi Mistress da Prostituteeeeeeeee


YEEEEEEEEEEEE
 
Top
Danielino
view post Posted on 1/4/2015, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (Sadik Queen @ 1/4/2015, 11:32) 
E' la prima voltaa ....... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: che dividi Mistress da Prostituteeeeeeeee


YEEEEEEEEEEEE

può capitare...nessuno è perfetto !
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 1/4/2015, 10:53     +1   +1   -1




va a caghe' eheheheh :DDD
 
Top
Danielino
view post Posted on 1/4/2015, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (Sadik Queen @ 1/4/2015, 11:53) 
va a caghe' eheheheh :DDD

vadu tuti i dì :D
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 1/4/2015, 10:56     +1   -1




beato ti mi no :DDD
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 1/4/2015, 23:34     +1   -1




CITAZIONE (paziente @ 1/4/2015, 11:01) 
Per risollevare lo sfacelo economico italiano è assolutamente necessario comprare solo il made in Italy, come del resto fanno in tutti gli altri Paesi.
Tassativo quindi: niente yogurt Muller, pizza Cameo, profumi francesi ecc. Solo prodotti italiani, Mistress e prostitute comprese. Vediamo di avere un po' di orgoglio nazionale!!!

Il Muller e i profumi francesi sono insuperabili, eh!
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 07:43     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,431

Status:


CITAZIONE (Danielino @ 1/4/2015, 11:55) 
CITAZIONE (Sadik Queen @ 1/4/2015, 11:53) 
va a caghe' eheheheh :DDD

vadu tuti i dì :D

Di chi è il forum?
S'a cuntinua parej 'l forum a l'è dij piemuteis!
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 2/4/2015, 08:58     +1   -1




:wub:
 
Top
Nerdy
view post Posted on 2/4/2015, 09:16     +1   -1




CITAZIONE (Sadik Queen @ 1/4/2015, 10:06) 
"Cara Sadik Queen,
il fatto che tu mi inserisca nel novero dei repressi - considerata la mia storia personale (che tu giustamente non puoi conoscere) - mi fa un po' sorridere.
Libera di considerarmi cosi' per carita' ma mi sia consentita una replica.
Un represso e' una persona che non sfoga le proprie pulsioni e scarica le aggressivita' cosi' accumulate sugli altri...mai fatto questo.
Io non critico Te Sadik Queen ma il tuo atteggiamento illiberale sul forum.
Ed infatti non sono mai intervenuto nel tuo topic personale.
Io ti critico, SQ, Perche' ad ogni barlume di critica o richiesta di maggior trasparenza sul mondo del pro-domming in generale (non su di Te) salti a spron battuto insultando a destra e manca.
La critica e la polemica, ove non si risolva in una mera denigrazione di una specifica altrui persona, costituiscono l'essenza e il propulsore di una sana civilta' democratica.
Ripeto cosi' tu e le tue amiche state desertificando il forum e provocando una diaspora di teste pensanti.
Quello che era un bel luogo virtuale per lo scambio di opinioni fra cultori del fetish diverra' una mera vetrina pubblicitaria gratuita per poche operatrici e questo mi dispiace."


Innanzitutto.. quanti siete li dentro? Nel senso soffri di personalità multiple? Perchè un giorno scrivi da ragazzetto romano volgare e scurrile il giorno dopo da moralista e perbenista.
Per me rimani depresso, o per lo meno è quello che comunichi a gran voce quando scrivi certe cose, sei però un represso allegro un'altro è un represso cronico ma non mi va di parlare di lui.
RICHIESTA DI TRASPARENZA? TU E CRICCA STATE ESCLUSIVAMENTE INSULTANDO, QUELLO FA INCAZZARE, MA SINCERAMENTE :D MI FA SORRIDERE COME VI ALTERATE.
E quelli che la faranno diventare una vetrina, se qualche straccio di donna vorra' usarla, siete voi comportandovi così.
Buona giornata.

Personalita' multiple?
Effettivamente sono il Billy Milligan del fetish.
Il regazzetto romano scurrile e volgare non e' altro che una personale trasposizione colorita e casereccia del pascoliano fanciullino interiore che vive in ognuno di noi.
A cavallo del mezzo secolo di vita mi sento poi dare del moralista per la prima volta.
Vieppiu' da una persona che domanda a gran voce ( e ahime' purtroppo ottiene) la cancellazione di parte di posts altrui che nemmeno la riguardano.
Tutto cio' per essermi battuto - come sempre nel corso della mia esistenza - per la libera manifestazione del pensiero.
Totale stravolgimento della realta'.
Io qui mi taccio perche' ho capito che e' inutile confrontarsi con chi ignora il senso delle parole, rifugge la logica, mira unicamente a impaludare le acque a proprio vantaggio inventando polemiche da triste palinsesto televisivo pomeridiano per minus habens non appena in un topic si scorge un barlume di pensiero indipendente.
Gent. ma Sadik Queen, come me hai cambiato molti nick, ma permettimi di suggerirti quello forse definitivo: piemontesina76!!!
Adieu,
Nerdy

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/4/2015, 10:39
 
Top
O Mega
view post Posted on 2/4/2015, 09:47     +1   -1




Che poi, scusate... Ma a nessuno che venga in mente che la passione possa sopravvenire per ciò che si è scelto di fare a fini commerciali, o che l'attitudine la si scopra in seguito? Chiediamo abilità e professionalità (cose che si apprendono) o chiediamo vocazione missionaria? Dai, su...
Posso pure essere d'accordo sull'elevatezza dei prezzi, pur non conoscendo quelli esteri, ma per affrontare l'argomento dobbiamo prendere come esempio il rate richiesto dalle cinesi? No, perché al riguardo posso dire che, seppure una sessione con loro equivalga in qualità a quelle delle nostre connazionali (ammettendo l'onestà di chi si è pronunciato a questo proposito), 10 euro mi sembrano offensivi per li chiede. E proprio per questo evito.



CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 31/3/2015, 21:21) 
La considerazione che mi sento di fare per quanto riguarda il "caso Madame Catarina" é che, tra le varie affermazioni, lecite se vogliamo ma fuoriluogo per modi e intenzioni, mi ha colpito come tony corti si dimostrasse piacevolmente colpito dal fatto che Madame Catarina parlasse esclusivamente di "work", "job", "client"..peccato che la maggior parte degli slave paganti se niente niente li chiami clienti ti assalgono con l'evergreen "ma allora non lo fai per passione??!?!". Purtroppo è squisitamente umano lamentarsi sempre e comunque, sputare nel piatto in cui si mangia e stare ad ammirare quanto l'erba del vicino sia più verde..ma io credo che anche in italia ci siano Mistress appassionate, professionali, spietate, belle, intelligenti e chi più ne ha più ne metta.. Ognuno può facilmente trovare ciò che è più adatto a lui senza dover denigrare o tirare frecciatine polemiche..

:D :D :D


CITAZIONE (Danielino @ 1/4/2015, 11:31) 
io ho ancora le mutande in LANITAL e abolirei anche la parola "Mistress"sostituendo il lascivo termine proveniente da un paese demoplutocratico con l'italianissimo "Mistressa" :lol: :lol:


Edited by O Mega - 2/4/2015, 13:50
 
Top
85 replies since 31/3/2015, 17:10   2412 views
  Share