Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

di chi è questo forum

« Older   Newer »
  Share  
demian2
view post Posted on 31/3/2015, 21:24     +2   +1   -1




Però il gioco è una cosa seria.
 
Top
moroslave
view post Posted on 31/3/2015, 21:34     +1   +1   -1




CITAZIONE (danielino @ 31/3/2015, 22:23) 
CITAZIONE (moroslave @ 31/3/2015, 22:08) 
Nerdy meno male che ci sono quelli svegli come te che parlano di professionalità di organizzazione e pulizia e poi fanno la sessione da 10 euro con la cinese. Sai che qualità di sessione

se hai letto gli scritti di Nerdy ,sai come lui coniughi esperienze "alte" e altre più "terra-terra" quindi può a ben diritto parlare di professionalità e organizzazione.è un libertino nel senso migliore del termine,mi pare.

Lui può coniugare quello che vuole ma non non dirmi che quella da 10 euro è una sessione che non ci crede nessuno. Si parla di BDSM o di altro ?

Poi con la cinese l'unica cosa che ha coniugato è quella di fare il furbo
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 31/3/2015, 21:46     +1   -1




Vi state inalberando per cose che non ho detto. Un represso non é chi fa sadomado o sessioni a pagamento i repressi sono quelli che utilizzano ogni mezzo per cercare di provocare. E non capisco ancora perché i due post di quei due che avevano capito sono stati eliminati. Va be' vedremo come comportarci in futuro.

:gabinetto:
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 31/3/2015, 22:05     +1   -1




Repressi: Tony Corti - Re Censore - Nerdy
Il mio metro di misura è:
gente che invece di parlare della sua esperienza inizia a spalare merda su altre persone che non conosce neanche o che non gli vanno a genio
gente che si vanta di fregare le poverine e scrive in modo squallido e grezzo
gente che si autoproclama Re delle recensioni oppure Critico delle Mistress quando sinceramente non ne ha dimostrato le competenze.
Gente che da' ragione a delle CAGATE solo perchè una volta mi ha trovato da dire quella cattivona.


Insomma, i repressi per me sono quelli che in questo o qualsiasi altro forum, blog, facebook etc etc non fanno altro che studiare il modo migliore per rompere i coglioni al prossimo perchè non hanno una vita propria. E' un discorso piu' ampio e con chi fa sadomaso non centra nulla.
Forse se si leggesse tutto quello che scrivo si capirebbe il soggetto e soprattutto l'oggetto della questione.

P.s. se non ti senti tale, perchè ti sei sentito coinvolto?

aggiunta: chi va in sessione e poi viene qui a sputare nel piatto in cui ha mangiato, cercando di svilire una professionista solo perchè si fa pagare. Se odi chi si fa pagare sii coerente e non pagare.
 
Top
danielino
view post Posted on 31/3/2015, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (Sadik Queen @ 31/3/2015, 22:46) 
i repressi sono quelli che utilizzano ogni mezzo per cercare di provocare.

il bue che dà del cornuto all'asino.
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 31/3/2015, 22:09     +2   +1   -1




CITAZIONE (moroslave @ 31/3/2015, 22:08) 
Nerdy meno male che ci sono quelli svegli come te che parlano di professionalità di organizzazione e pulizia e poi fanno la sessione da 10 euro con la cinese. Sai che qualità di sessione

No moro non hai capito, lei non ha chiesto 10 euro è lui che l'ha fregata. Ma prima o poi il pappone fuori che gli spacca la faccia lo trova.

CITAZIONE (danielino @ 31/3/2015, 23:06) 
CITAZIONE (Sadik Queen @ 31/3/2015, 22:46) 
i repressi sono quelli che utilizzano ogni mezzo per cercare di provocare.

il bue che dà del cornuto all'asino.

:angeldevil:
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 31/3/2015, 22:13     +1   -1




Cos'e' un velato attacchino mick? :D


Si capiva su su non facciamo gli gnorri.
 
Top
direi
view post Posted on 31/3/2015, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (Sadik Queen @ 31/3/2015, 23:13) 
Cos'e' un velato attacchino mick? :D


Si capiva su su non facciamo gli gnorri.

Minkia Sadik,
ma che attaccabrighe sei??
ma a 10 anni spaccavi la faccia ai ragazzetti del quartiere, o giocavi con le bambole e piangevi quanto un maschietto le toglieva le gambe ?
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 31/3/2015, 22:27     +1   -1




Meglio che non ti dico cosa facevo a 10 anni direi. :D

Cmq da dove provengo io c'e' la cultura del bar, provocazioni ed insulti ogni giorno. Una volta all'anno al mio paese in piazza leggevano un testamento, non specifico il nome di questo testamento, in cui prima di svolgere un rituale di paese in cui si bruciava in piazza un'ipotetica persona si umiliava pubblicamente con nome e cognome qualsiasi persona avesse combinato qualcosa e questa cosa veniva comunicata a questa assemblea di persone da vicini o da chi ne era a conoscenza. Ce l'avete dura con me, sono nata li.

= Spalle davvero larghe
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 22:29     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,431

Status:


Da dove provengo io si dice: "Scaute nen 'l pis".
:P
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 31/3/2015, 22:33     +1   -1




traduzione??? :blink:

Cmq sono felice che nerdy sia tornato a combattere si era un po" rammollito
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 22:33     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,431

Status:


Pardon, pensavo il mio piemunteis fosse intelligibile...
Significa "Non prendertela" o, se si preferisce una traduzione più letterale, "Bada a non portare ad ebollizione la tua orina".
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 31/3/2015, 22:34     +1   -1




Sai che sun mai sentila. Ante' che tei ti?
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 22:38     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,431

Status:


Canaveis. A l'è per lon che sun permetume...
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 31/3/2015, 22:40     +1   -1




Tei fac ben :)

(io so parlarlo ma non scriverlo)
 
Top
85 replies since 31/3/2015, 17:10   2412 views
  Share