Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

di chi è questo forum

« Older   Newer »
  Share  
direi
view post Posted on 31/3/2015, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (Sadik Queen @ 31/3/2015, 20:15) 
Direi non ho capito se il tuo post é offensivo o meno boh un giorno faccia a faccia ti faró pregare di perdonarti. Per discorso mignotte se fossi una mignotta non lavorerei proprio e sai perché? Quelli che vengono da me le mignotte non le vogliono ed addirittura se metto una foto troppo sexy mi bacchettano loro. E quindi? un cazzo di appassionato bdsm SA che una vera mistress non é una mignotta lascia l'ignoranza alla gente che non centra con questo ambiente. MA IL MINIMO E' IL RISPETTO E NON NE AVETE. Allora cosa siete amanti del bdsm o no? Oppure siete piu' finti voi di noi che ci facciamo pagare? Fate un po' di autoanalisi perché andare da na "mignotta" e chiamarla padrona in ginocchio leccandole le suole e poi venire sui forum ad insultarla cosa vuol.dire??? Non penso di ritrovarmi nel post di tony ma perdonami parla della mia categoria. E basta neh

No sadik, non lo è affatto; anzi ho confessato ripetutamente la fascinazione che provo nei tuoi confronti; saràforse per la tua bellezza che intravedo negli avatar che scegli con grande gusto, o sarà per la istintività un pò selvaggia dei tuoi post mai sciocchi. Non ti volevo dare della mignotta, ma protestavo contro la tua frase sui repressi, nel cui numero mi sono ovviamente incluso, certo che lo sono, ma su sti reprssi in fondo ci campi. Hai detto, tra donne ce lo diciamo .. quasi volessi dire sono dei cazzoni sfigati che pagano per farsi umiliare e pestare; il che può anche essere vero o cmq molte donne lo pensano) ma che possa essere vero non esclude che sia offensivo, come se a te dicessero che sei una mignotta (togli la volgarità della parola). Quindi insomma ero in difesa.
Eppoi su sta cosa della mancaza di rispetto tu esageri; noi realmente vi adoriamo, pendiamo dalle vostre labbra anche in questo forum (magari a modo nostro, inseguendo un ideale e nn la donna che ci sta dietro) ma che vi manchiamo di rispetto no.
Guarda che io e la maggior parte dei maschi qui non ha ragione di scrivere è leggere su questo forum, come invece alcune mistress.
Tra queste ultime nn ci sei certaemnte tu; non staresti qui nel modo in cui stai: polemizzando, offendendoti, chiaccherando ecc.
posteresti due fotine, ogni tanto, annunceresti un tour, riponderesti con frasi di circostanza e raggiungeresti il risultato. Quindi, Sadik, non avere la coda di paglia, faccio tutto il contrario che offenderti;
però dico ciò che penso, magari misuro i termini, ma lo dico;
non voglio sembrare un sbruffone ma non perderei tempo a scrivere e risponderti se avessi il fine di offenderti.

CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 31/3/2015, 19:50) 
CITAZIONE (direi @ 31/3/2015, 19:18) 
vi pregooo
qualcuno/a mi dica cosé il cane che si rompe sulle terga

Ecco

Beh sembra un oggettino piuttosto ricercato,
mi chiedo ...

non vi incazzate vi prego ...


ma se si rompono, vengono addebitati allo slave ????
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 31/3/2015, 19:57     +1   -1




Credo ci siano strumenti moolto più ricercati del cane, che è fondamentalmente un pezzo di "legno".. ;)

Comunque ovviamete viene messo tutto in conto!! Come la carta igienica che consumate se andate in bagno e l'acqua del rubinetto che vi offriamo dopo la sessione!! :D
Maddaiiii!!!! Che domande..
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 20:05     +1   +1   -1
Avatar

souverän

Group:
Member
Posts:
63

Status:


CITAZIONE (Nerdy pro Tony @ 31/3/2015, 20:28) 
Secondo me la sfortuna di questo che una volta era un bel forum (e la diaspora delle teste pensanti) è stato il troppo spazio che è stato concesso ad alcune pay che qui fanno il bello e il cattivo tempo assecondate da lecchini, sfigati ed elemosinatori di piedi di varia natura.

Nerdy, guarda il rovescio della medaglia, chi è avveduto e sa leggere tra le righe qui trova un indirizzo per capire non chi incontrare, ma chi NON incontrare. Quelle che pretendono di dare lezioni su cosa è S/M e cosa non lo è, per esempio, dicono molto su di loro.


CITAZIONE (Nerdy pro Tony @ 31/3/2015, 20:28) 
D'altronde poverine ormai possono farlo solo qua perchè il mercato farà presto di loro una falcidia spietata!

Succede già.

Mi unisco alla tua solidarieta a Tony. Rece utile e ben fatta. Il resto sono chiacchiere.
 
Top
Nerdy pro Tony
view post Posted on 31/3/2015, 20:08     +1   -1




Hai ragione Re Censore,
oltre a desertificare il forum chi si pone in questa maniera arrogante e arbitrariamente superba riesce a squalificarsi a dovere agli occhi di chi sa dare ai post la giusta chiave di lettura.
Pensa che la stessa persona quando io ho aperto un trhead in cui chiedevo più chiarezza e trasparenza recensoria sulle pratiche svolte nelle sessioni si è inalberata ancor di più asserendo che io non capivo cosa godermi della sessione...qua siamo alle comiche...io pago per un servizio che tu mi vuoi dire come devo volere...come se il cuoco a cui mi rivolgessi per avere una bistecca alla fiorentina mi dicesse "tu non capisci un cazzo, la fiorentina fa schifo, mo te magni 'na spigoletta colle patate! e ce devi pure stà senza protestare!!!".
Tony ha soltanto ribadito un concetto di una chiarezza lapalissiana: la professionalità e l'organizzazione delle mistress teutoniche non ha paragoni con la situazione nostrana in cui il pressappochismo e l'improvvisazione la fanno da...padrone!
Certe staccano le mollette dar bucato steso, te le schiaffano sui capezzoli e vonno pure 'na piotta!!!
A mio avviso solo chi non è in buona fede può avere da ridire - e con quale veemenza poi - su questo.
Au revoir
p.s. il mercato è il grande regolatore. Probabilmente alcune se lavorassero decentemente non starebbero sul forum h 24 a postare la foto del piedino oppure ad esternare i frutti della loro genialità :)
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 31/3/2015, 20:21     +5   +1   -1




La considerazione che mi sento di fare per quanto riguarda il "caso Madame Catarina" é che, tra le varie affermazioni, lecite se vogliamo ma fuoriluogo per modi e intenzioni, mi ha colpito come tony corti si dimostrasse piacevolmente colpito dal fatto che Madame Catarina parlasse esclusivamente di "work", "job", "client"..peccato che la maggior parte degli slave paganti se niente niente li chiami clienti ti assalgono con l'evergreen "ma allora non lo fai per passione??!?!". Purtroppo è squisitamente umano lamentarsi sempre e comunque, sputare nel piatto in cui si mangia e stare ad ammirare quanto l'erba del vicino sia più verde..ma io credo che anche in italia ci siano Mistress appassionate, professionali, spietate, belle, intelligenti e chi più ne ha più ne metta.. Ognuno può facilmente trovare ciò che è più adatto a lui senza dover denigrare o tirare frecciatine polemiche..
 
Top
Nerdy pro Tony
view post Posted on 31/3/2015, 20:26     +1   -1




Ma la polemica è soltanto una manifestazione del pensiero critico.
Per quale ragione dovrebbe essere vietato esprimere un'opinione polemica o critica in un consesso umano intellettualmente onesto?
La critica è il sale d'ogni dibattito culturale.
L'intervento di Tony e le relative considerazioni critiche non mi sembrano affatto fuori luogo in un forum di recensioni di operatrici bdsm professionali.
Anche a me piace parlare di operatrici, clienti e rates...lo ritengo molto più adeguato di schiavo e padrona al di fuori del tempo del gioco e della sessione.
Schiavo di cosa? So schiavo solo del mio testosterone :D
Per chi cerca la passione consiglio di seguire Beautiful...il pay è un'altra cosa, regala emozioni profonde ma - al netto di tante inutili menate - tutto ruota intorno al soldo.
Pensare il contrario significa credere a Babbo Natale...
ooh ooh ooh

Edited by Nerdy pro Tony - 31/3/2015, 21:31
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 31/3/2015, 20:26     +1   -1




Ci sono fantastiche amazzoni guerriere anche in Italia, certo le walchirie cavallerizze teutoniche
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 31/3/2015, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (Nerdy pro Tony @ 31/3/2015, 21:26) 
Ma la polemica è soltanto una manifestazione del pensiero critico.
Per quale ragione dovrebbe essere vietato esprimere un'opinione polemica o critica in un consesso umano intellettualmente onesto?
La critica è il sale d'ogni dibattito culturale.
L'intervento di Tony e le relative considerazioni critiche non mi sembrano affatto fuori luogo in un forum di recensioni di operatrici bdsm professionali.
Anche a me piace parlare di operatrici, clienti e rates...lo ritengo molto più adeguato di schiavo e padrona al di fuori del tempo del gioco e della sessione.
Schiavo di cosa? So schiavo solo del mio testosterone :D
Per chi cerca la passione consiglio di seguire Beautiful...il pay è un'altra cosa, regala emozioni profonde ma - al netto di tante inutili menate - tutto ruota intorno al soldo.
Pensare il contrario significa credere a Babbo Natale...
ooh ooh ooh

Putroppo credo che sia proprio l'onestà intelletuale che latita..mentre la meschinità abbonda..

Prendila come una considerazione generale sulle persone e non come una cosa esclusivamente riferita agli utenti del forum..
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 31/3/2015, 20:37     +1   +1   -1




di chi e il forum ? mio no di certo , pero un cane sul mio posteriore e stato rotto da una Mistress ITALIANA , e fa ancora male dopo 3 giorni :D
 
Top
demian2
view post Posted on 31/3/2015, 21:07     +1   -1




Ma 'ndo vai ah laziale, resta qui co' l'amichi!
 
Top
moroslave
view post Posted on 31/3/2015, 21:08     +2   +1   -1




Nerdy meno male che ci sono quelli svegli come te che parlano di professionalità di organizzazione e pulizia e poi fanno la sessione da 10 euro con la cinese. Sai che qualità di sessione
 
Top
demian2
view post Posted on 31/3/2015, 21:08     +1   -1




Se ne è andato. Ohibo'. Tanto ritorna...

Edited by demian2 - 31/3/2015, 22:10
 
Top
danielino
view post Posted on 31/3/2015, 21:12     +1   -1




Massima solidarietà e rispetto per Tony Corti.è un vecchio trucco quello di buttare tutto in caciara quando l'argomento tocca nervi scoperti.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 31/3/2015, 21:19     +3   +1   -1




CITAZIONE (moroslave @ 31/3/2015, 22:08) 
Nerdy meno male che ci sono quelli svegli come te che parlano di professionalità di organizzazione e pulizia e poi fanno la sessione da 10 euro con la cinese. Sai che qualità di sessione

E soprattutto vantarsi di aver fatto finta di avere solo quelli. Povera donna.
 
Top
danielino
view post Posted on 31/3/2015, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (moroslave @ 31/3/2015, 22:08) 
Nerdy meno male che ci sono quelli svegli come te che parlano di professionalità di organizzazione e pulizia e poi fanno la sessione da 10 euro con la cinese. Sai che qualità di sessione

se hai letto gli scritti di Nerdy ,sai come lui coniughi esperienze "alte" e altre più "terra-terra" quindi può a ben diritto parlare di professionalità e organizzazione.è un libertino nel senso migliore del termine,mi pare.
 
Top
85 replies since 31/3/2015, 17:10   2412 views
  Share