Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


Role play, quale preferite?
Poll choicesVotesStatistics
B. Un'azione abituale.15 [40.54%]
A. Un'ambientazione storica_(variabile temporale).9 [24.32%]
D. Situazioni di rischio e pericolo.9 [24.32%]
C. Situazioni sportive, di lotta.4 [10.81%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

Role play, quale preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 16/5/2015, 20:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (Nerdy @ 15/5/2015, 12:23) 
B ma non troppo.
Mi eccita il seguente scenario: una performer abile a interpretare con credibilita' il ruolo di una tamarra incredibile (rossettone fucsia, rimmel a palate, chili di fondotinta, abbronzante, extensions, unghie lunghe), volgarissima, sboccatissima e ignorante (accento romano di borgata o napoletano) che costringe un uomo distinto che prova repulsione (ovviamente finta) ad adorare i suoi piedi sudatissimi, lo insulta pesantemente, lo ricopre di sputi ovunque e lo "violenta" imponendogli di subire un footjob in cui dovra' godere al massimo minacciandolo che altrimenti non tornera' sano e salvo dalla moglie che lui non tradirebbe mai in quanto serio e fedele!
Ovviamente mi rendo conto che e' necessario un certo feeling oltre a doti istrioniche fuori dal comune per non scadere nella farsa ma l'idea mi attizza.
Saluti,
Nerdy

A me viene in mente un mix tra la Gerini in "viaggi di nozze" e la signora Silvani di "fantozzi"..
Altri che corsi sulle tecniche verberatorie..qui bisogna fare l'actors studio!! :D
 
Top
extreme_boy
view post Posted on 16/5/2015, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (Demonia Domina @ 29/3/2015, 23:39) 
Quale tipo di ambientazione narrativa vi intriga maggiormente?

Le quattro opzioni sono piuttosto indicative, ed inoltre credo che esistano diverse altre variabili capaci di connotare un coinvolgente gioco di ruolo, come ad esempio il contesto.

Per dare una veloce immagine delle quattro categorie rilascio alcuni esempi:

A. Patrizi-plebei, Antica Roma, Antico Egitto

B. Trame basate su situazioni di vita quotidiana- il fascino di dinamiche ordinarie

C. Lotta, arti marziali

D. Simulazione di interrogatori, arresti

.....


D.

Ho votato la D.
Simulazione di interrogatori e arresti.
Grazie Mistress del sondaggio
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 16/5/2015, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (Kirk_ @ 15/5/2015, 17:51) 
Outdoor (fatto da poco), ma sono giochi da fare solo con chi hai molto affiatamento.
Uno dei più riusciti in chiave femdom fu ambientato nel medio evo, uno veramente riuscito fatto con un gruppo di due ragazzi e due ragazze (non era in chiave femdom) fu una mia idea in costume ed era proprio star trek. Il gioco durò 6-7 ore, ma la preparazione durò una settimana. Per il telefono a conchiglia usai un motorola con lo sportellino, per il tricoder usai una vecchia cinepresa 9 mm di mi padre, mentre presi un obsoleto e non usato commodor 64 di un mio amico per le telecomunicazioni. Per i costumi delle polo molto colorate con il mitico distintivo. La mia fortuna fu che un mio compagno aveva il padre che faceva il barbiere. Usammo dunque il suo negozio come astronave e personalmente mi occupai di trasformare una sedia girevole in quella di James Tiberius. Per evitare casini organizzai il gioco nel periodo carnevale in modo tale che potessimo giocare tutta la giornata indisturbati. Chi ero?? e me lo chiedete pure ? avevo organizzato io il gioco.

Eri Uhura! Ho indovinato?... :rolleyes:
 
Top
Nerdy
view post Posted on 17/5/2015, 09:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 16/5/2015, 21:11) 
CITAZIONE (Nerdy @ 15/5/2015, 12:23) 
B ma non troppo.
Mi eccita il seguente scenario: una performer abile a interpretare con credibilita' il ruolo di una tamarra incredibile (rossettone fucsia, rimmel a palate, chili di fondotinta, abbronzante, extensions, unghie lunghe), volgarissima, sboccatissima e ignorante (accento romano di borgata o napoletano) che costringe un uomo distinto che prova repulsione (ovviamente finta) ad adorare i suoi piedi sudatissimi, lo insulta pesantemente, lo ricopre di sputi ovunque e lo "violenta" imponendogli di subire un footjob in cui dovra' godere al massimo minacciandolo che altrimenti non tornera' sano e salvo dalla moglie che lui non tradirebbe mai in quanto serio e fedele!
Ovviamente mi rendo conto che e' necessario un certo feeling oltre a doti istrioniche fuori dal comune per non scadere nella farsa ma l'idea mi attizza.
Saluti,
Nerdy

A me viene in mente un mix tra la Gerini in "viaggi di nozze" e la signora Silvani di "fantozzi"..
Altri che corsi sulle tecniche verberatorie..qui bisogna fare l'actors studio!! :D

Madame,
con l'acuita' mentale che distingue i tuoi apprezzabili interventi sul presente forum hai centrato le protagoniste perfette dell'interpretazione di questa mia bizzarra fantasia graduandole per eta'. :)
Se fosse una milf/mature sarebbe la maschera della Sig.na Silvani degli ultimi film dell'immortale saga di Fantozzi interpretata dalla brava e simpatica Anna Mazzamauro: volgare, truculenta, trasandata (rossetto sbafato, calza smagliata, smalto scrostato), vagamente disperata, sostenuta come una marionetta dalla tragicomica autoillusione di essere ancora (se mai lo sia stata davvero) una femme fatale, ma nel complesso incattivita dalla vita e tendenzialmente manipolativa e approfittatrice.
E' la ricerca di consimili figure che sovente mi spinge ai bordi di periferia nelle mie "mostruose" peregrinazioni.
Se invece fosse giovane sarebbe la Jessica di "Viaggi di nozze" attualizzata all'ultima moda del truzzo odierno.
Fisico tonico da palestra, tatuatissima, piercing immancabile su lingua e ombelico, lampadata come 'na bistecca grigliata :D
Pur con l'approssimazione che ogni generalizzazione implica sono eroticamente molto attratto da queste giovani coatte.
La loro volgarita', ignoranza, aggressivita' funzionale a mascherare una per loro intollerabile timidezza o insicurezza, apparenza grottesca ed estremizzata dai piu' disparati orpelli e ammenicoli nonche' l'implicita adesione a un codice non scritto di leggi della jungla urbana risveglia in me istinti ancestrali e spontanei di una sessualita' che un socio-sessuologo a la page definirebbe "primal".
Del resto in vita mia l'umiliazione piu' cocente e divertente me l'ha regalata proprio una bellissima trucidona ventenne di questo tipo che non era per nulla una mistress e manco conosceva il nostro mondo.
Estremamente eccitante perche' era tutto spontaneo e genuino, nulla di artefatto o costruito a tavolino.
Ma sono congiunzioni astrali, fisiche e chimiche rare come il passaggio delle comete ;)
Saluti,
Nerdy
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 17/5/2015, 14:45     +1   -1




Eh..adesso sono curiosa di sapere cos è successo con la bellissima trucidona ventenne...!!
 
Top
Nerdy
view post Posted on 17/5/2015, 15:40     +6   +1   -1




CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 17/5/2015, 15:45) 
Eh..adesso sono curiosa di sapere cos è successo con la bellissima trucidona ventenne...!!

Giustamente la curiosita' e' donna ;)
Un paio d'anni orsono in circostanze che e' agevole intuire ma poco signorile dettagliare mi son trovato a condividere oltre al tempo anche lo spazio con una fanciulla ventenne di radici capitoline che ben avrebbe potuto interpretare la cuginetta (ancor piu') rozza della Jessica di Viaggi di Nozze.
Alta, slanciata, molto tatuata, piercingata, labbra a canotto, estremamente lampadata e truccata come Pierrot.
Mi accolse con aria scazzata e ruminando una chewing-gum con cui non mancava di produrre palloni durante gli scarni convenevoli.
Dopo dei preliminari al minimo sindacale iniziammo a copulare a smorza.
Sara' che come detto in precedenza incarnava proprio il mio tipo ideale di bellissima trucidona, sara' il movimento abile di un corpo cosi' tonico e piacevole al tatto, sara' la mimica del volto di una fanciulla che si vedeva non esser stata educata dalle Suore Orsoline, sara' che ero bello carico ma mi lasciai andare e raggiunsi l'oblio della "piccola morte" in nemmeno una trentina di secondi dall'inizio delle operazioni realizzando forse il record della pista.
Fatto sta che la fanciulla da me angelicata a mo' di Laura petrarchesca ebbe una reazione inconsueta e inimmaginabile.
Mi guardo' negli occhi e proruppe in una fragorosissima e sguaiatissima risata muovendosi al contempo in modo scomposto e sottolineando l'accaduto con poche e didascaliche parole degne di una moderna versione della musa Calliope "ahahahahah nun duri un cazzo, nun duri un cazzo!".
Due minuti buoni de ridarella tagliente come 'na spada...
Vi assicuro che tale reazione inconsulta ma tanto genuina, verace e derisoria rappresento' per il mio ego un'umiliazione assai piu' pregnante di migliaia di video di sph e affini studiati a tavolino proprio perche' percepivo la sua sincera e canzonatoria arroganza e ignoranza mista a totale inesperienza del mestiere.
Un altro uomo ne sarebbe stato forse ferito nell'orgoglio ma un cultore dell'autoironia e dell'humiliation par mio ne fu eccitato come un muflone e in un istante a mo di Ercolinosempreinpiedi (i piu' grandicelli sapranno di cosa parlo) er Capitano riprese consistenza e durezza granitica proprio a causa di quella derisione.
Cio' mi permise un repentino secondo round con la fanciulla molto piu' congruo nei tempi e veemente negli affondi, in un climax ascendente di gorgoglii e rumori d'aria compressa anche al fine di "castigare" simpaticamente la sua irriverenza :P
Tale esperienza fu per me la prova ulteriore di come le nostre fantasie alternative possano fungere altresi' da strumento di miglioramento dell'attivita' sessuale ordinaria.
Au revoir,
Nerdy
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 15:46     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Nerdy @ 15/5/2015, 12:23) 
B ma non troppo.
..............
Ovviamente mi rendo conto che e' necessario un certo feeling oltre a doti istrioniche fuori dal comune per non scadere nella farsa ma l'idea mi attizza.
................

Bella fantasia! :P

Cerco anch'io la mistress che interpreti il ruolo, che ovviamente deve sentire congeniale, con istrionismo e sicurezza , deve sapere cioè che in quel momento, nel tempo della sessione può essere la mia Dea e prendersi anche certe "libertà" fino ad annientarmi psicologicamente.

Sono per la lettera D ma alle divise nazi-soviet-isis o comunque riferibili ad autorità di polizia o militari, preferirei una spietata torturatrice-boia agghindata come l'infermierina di un avatar precedente

eheheh!! :D dolcezza e spietatezza!
 
Top
21 replies since 29/3/2015, 22:39   1247 views
  Share