Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cerco 2 personal slave o uno che soddisfi entrambi i profili, Leggere con attenzione i criteri.

« Older   Newer »
  Share  
paziente
view post Posted on 30/3/2015, 21:51     +1   +1   -1




Peccato che non posso candidarmi perchè non ho neanche mezzo dei requisiti richiesti.
Peccato perchè Samantha è una bella donna.
Peccato perchè Samantha e' bionda ed io adoro le bionde
Peccato perchè Samantha e' colta e potrebbe insegnarmi molte cose.

Ma se vuole, quando verrà a Milano, una cena con un non-slave potrebbe anche piacergli.
 
Top
feetlover1
view post Posted on 30/3/2015, 22:54     +1   -1




Sento di avere il profilo adatto, ma c'è la distanza che azzera ogni mia speranza.
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 11:19     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Mi sembra che ciò che richiede Samantha a uno schiavo personale non sia niente di eccezionale, io per esempio risponderei a tutti i requisiti, ma avendo un lavoro impegnativo non posso propormi purtroppo...
Si tratta secondo me delle caratteristiche minime che deve possedere uno schiavo con l'ambizione di servire una mistress come Samantha...
 
Top
danielino
view post Posted on 31/3/2015, 12:25     +1   -1




io no e non sarei neppure "monogamo" con una Mistress ; è uno dei miei tanti limiti.
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 31/3/2015, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (solista @ 30/3/2015, 14:53) 
CITAZIONE (samanthaemiliani @ 30/3/2015, 11:43) 
Vedi sopra..

Naturale che prima avevo letto sopra e siccome c'è qualcosa che non torna l'ho scritto.

naturalmente , buona ricerca Misstress , io in quello che Lei ha scritto non ci trovo niente di strano
 
Top
demian2
view post Posted on 31/3/2015, 20:40     +1   -1




Alessandro tu per la tua serietà e capacità saresti un ottimo slave personale.
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 31/3/2015, 20:49     +1   +1   -1




ma guarda , io sono una persona che prende quasi tutto molto e e ti posso dire che essere schiavo personale per me e una cosa molto seria e che ti da e ti toglie molte energie , una sensazione bellissima , io volo molto più basso
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 10:20     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (samanthaemiliani @ 29/3/2015, 15:11) 
Eccomi... Non sono una dom nella norma 😂😂😂 mi piace dominare col sorriso sulle labbra.. Quindi l.'espressione severa non mi si addice.
Sono molto allegra e di compagnia ma altrettanto dura mentre gioco.
Sono di compagnia quindi scherzo e chiacchiero ma questo non deve portare a spostare i ruoli: uno schiavo è uno schiavo, ricordatevi questo.
Sono impegnatissima quindi odio perder tempo.
Disordinata, viziata e un po' snob in certe cose.
Ora potete iniziare...
Vostra descrizione
Ciò che potete offrire
Ciò che potete subire
Vostri limiti
😉

mi interesserebbe approfondire il "sono dura mentre gioco". Cosa intende? le piace un bdsm forte? ai limiti per lo slave?
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 14:28     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Ai limiti ma senza superarli gioco pur sempre ssc
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2015, 17:31     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,432

Status:


Trovati? :)
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 17:52     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Sto valutandone qualcuno 👍
 
Web Contacts  Top
Nerdy
view post Posted on 9/4/2015, 10:38     +3   +1   -1




Se le vite fossero come le schede telefoniche e ciascuno di noi ne avesse piu' d'una non esiterei a propormi!
Purtroppo tengo famiglia, logisticamente vivo lontano dall'Emilia e appartengo al genus dei viaggiatori (oppure turisti a seconda dei punti di vista) del fetish.
Peraltro non sono manco uno schiavo ma un blando feticista mentre Lei secondo me e' dura sul serio e le piace pure.
Lungi da me stavolta ogni intento scherzoso ma ci tenevo a dire che - per quanto a Lei possa importare - S. E. e' senza dubbio la persona cui mi affiderei ove intendessi per assurdo intraprendere (in un'altra ipotetica vita e avendo altri gusti) un percorso di questo tipo.
Ho avuto l'onore d'incrociare le reciproche esistenze per un'oretta e la Signora mi ha favorevolmente impressionato per serieta', equilibrio, intelligenza, cultura e professionalita'.
Le auguro di trovare personal slaves al Suo livello.
Saluti,
Nerdy
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 09:06     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


❤️
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2015, 10:07     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Per i candidati Personal Slave!!!!
Ci ho impiegato più tempo del dovuto per avviare le selezioni causa impegni lavorativi.
Inizierò a conoscervi il 19 luglio a Bologna in studio e il 23 luglio sempre da me.
Per non far perder tempo a voi ne perderne io vi chiedo una scheda fatta nel modo seguente.
Nome
Provenienza
Età
Limiti
Attitudini
Capacità
Come posso servire la mia padrona?
Disponibilità temporali
Esperienze (da quanto in questo mondo)



Sono esigente e non accetto critiche nel mio modo di selezionare i miei schiavi come nn mi permetterei mai di farlo ad altre/i

Mandare mess in pvt.
 
Web Contacts  Top
43 replies since 29/3/2015, 08:49   4461 views
  Share