Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cerco 2 personal slave o uno che soddisfi entrambi i profili, Leggere con attenzione i criteri.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2015, 17:01     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,434

Status:


E se uno ha un pizzico di cultura ma gli manca tutto il resto?
;)
Buona ricerca!
N.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 17:29     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Immagino siano punti di vista... Essere mio schiavo personale alcuni lo vedono come un grande "premio".. Non è sicuramente per gli amanti del take away 😂😂😂
 
Web Contacts  Top
Surrient80
view post Posted on 29/3/2015, 18:47     +1   +1   -1




Ci riprovo.
le caratteristiche che devono avere ENTRAMBI gli schiavi
-adorazione nei Miei confronti a priori (non accetto quelli itineranti per cui tutte sono regine, de o imperatrici del piffero)
- sottomessi nel vero senso della parola (non ho tempo per quelli che amano sfidare la padrona, mi annoiano)
- sani di mente e di fisico
- Lei d'obbligo SEMPRE
- precedenza per schiavi non itineranti nel turismo da prodomme (darei poca fiducia ad uno schiavo che ha fatto sessioni con tutte)


.....

Intravedo tante contraddizioni nella sua ricerca,
ma non significa che non sia una bella ricerca.
Buona ricerca ;)

Surrient80
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 18:54     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grazie
 
Web Contacts  Top
Massi_K
view post Posted on 29/3/2015, 20:10     +1   +1   -1




Permettimi un osservazione, stai cercando due schiavi personali quindi persone con cui vuoi creare un legame.
Per quanto sia un rapporto di tipo bdsm e non alla pari, sempre di un legame si parla.
Allora credo che selezionare persone in base a determinati parametri come si fa negli annunci di lavoro,non sia di certo il modo migliore.
Un po' come se io dicessi, vorrei una fidanzata cuoca così mi preparerà ottimi pranzetti ed un amico medico perchè, casomai, potrebbe sempre tornare utile.
Ma non funziona così... almeno per me. Le persone che entrano nella mia vita, riescono ad entrarci per altri motivi, ci sono cose che non si possono trascrivere nero su bianco come una serie di skills tecniche. E chi ti parla è un ingegnere molto portato a spiegare ogni cosa, se l'ho capito pure io, vuol dire che deve essere molto evidente la cosa.
Poi per carità, magari tu hai un punto di vista diverso o semplicemente non ritieni allo stesso modo importante un legame di tipo bdsm. Va beh, lontano da me scoprirlo, tanto io di certo non mi candido :lol:
 
Top
danielino
view post Posted on 29/3/2015, 20:19     +1   +1   -1




Mah...io trovo che i requisiti dello slave che cerca Samantha siano chiari ,l'unica cosa che mi sento di dire è che cerca la perfezione fatta...schiavo.Sarà dura credo,ma tant'è...magari due così esistono.Mi sembra una provocazione più che una ricerca.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 20:40     +5   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


La mia ricerca così specifica è dettata da ripetute delusioni anche cocenti quindi cerco di essere specifica x far capire cosa NON voglio.
Ognuno la veda come vuole.
Chi mi conosce sa che sono una persona che dà molto ... Per questo non mi accontento più.... E la vedo passione.... Cercare idealmente qualcosa di speciale... Così è x me un rapporto bdsm...
Giocherò alle feste... Come detto... Non è necessario che trovi ciò che voglio.... Ma ci provo.
Non rispondo a critiche (vedi sopra) perché lo vedo come un annuncio molto personale e vedo come un assoluta mancanza di tatto e rispetto il discutere in maniera negativa il mio criterio. Sono sempre molto carina e moderata. Non in questo a causa di scotti troppo grossi.
Quindi rispetto.
Grazie
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2015, 21:02     +1   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Condivido pienamente in tutto quello che ha detto Samantha emiliani!anche io se parlo di cercare uno slave personale deve avere caratteristiche ben precise...sono selettiva con schiavi che vengono a fare sessioni...figuriamoci con uno schiavo personale!buona ricerca!!!
 
Contacts  Top
direi
view post Posted on 29/3/2015, 21:09     +1   +1   -1




CITAZIONE (samanthaemiliani @ 29/3/2015, 21:40) 
La mia ricerca così specifica è dettata da ripetute delusioni anche cocenti quindi cerco di essere specifica x far capire cosa NON voglio.
Ognuno la veda come vuole.
Chi mi conosce sa che sono una persona che dà molto ... Per questo non mi accontento più.... E la vedo passione.... Cercare idealmente qualcosa di speciale... Così è x me un rapporto bdsm...
Giocherò alle feste... Come detto... Non è necessario che trovi ciò che voglio.... Ma ci provo.
Non rispondo a critiche (vedi sopra) perché lo vedo come un annuncio molto personale e vedo come un assoluta mancanza di tatto e rispetto il discutere in maniera negativa il mio criterio. Sono sempre molto carina e moderata. Non in questo a causa di scotti troppo grossi.
Quindi rispetto.
Grazie

Lungi da me mancarti di rispetto,
ed è vero che sei sempre carina e moderata
la critica però si accetta sempre, pena la cocciutaggine che è l'esatto opposto di ciò ceh dici di essere e che cerchi negli slave.
Io non criticavo la tua ricerca, perché ognuno cerca ciò che vuole, mi sembrava però indispensabilie chiarire un aspetto; che cosa riceve in cambio lo slave, che dovrà corrispondere ai tuoi stringenti requisiti e poi
con ogni probabiltà dovrà fare da sguattero, autista, accompagantore e quant'altro (è uno schiavo in fondo).
Se la risposta fosse stata: un rapporto esclusivo fatto di intìtimità, sentimento, complicità, forse la ricerca (nn per me) avrebbe potuto assumere in minimo di senso;
così come lo hai espresso, altro nn è che una proposta analoga a quella di trovare un money slave; proposta che viene normalmente salutata in questo forum da una salva di fischi
Non è escluso che ci sia chi si offrirà avendo acnhe i requisiti in parola;
ma attenzione, è un argomento sul quale ho già scritto a proposito di uno che aveva firmato un contratto di schiavitù dove dava tutto ad una donna affinché, lei vivesse bene con un altro ..
non plagiamo la gente, avvertìì; mi venne risposto che era tutta una bufala e quindi di rilassarmi

nel bando se ho letto bene uno dei requisiti è quello della sanità mentale ..

Diceva Madam de Stael, una donna quindi,
"Bisogna ingannare gli uomini per asservirli; ma si deve loro almeno la cortesia della menzogna"
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 21:24     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Speravo fosse chiaro nel titolo "cerco schiavo personale" il tutto, scusami, probabilmente devo essere più chiara a volte 😉

CITAZIONE (lindaevil @ 29/3/2015, 22:02) 
Condivido pienamente in tutto quello che ha detto Samantha emiliani!anche io se parlo di cercare uno slave personale deve avere caratteristiche ben precise...sono selettiva con schiavi che vengono a fare sessioni...figuriamoci con uno schiavo personale!buona ricerca!!!

Grazie linda

Ovviamente per me un personal è un eletto.
Una persona con cui costruire.
Per questo son selettiva, non costruisco castelli di sabbia
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2015, 10:35     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


Non capisco questa ricerca.
E' mai possibile che con tutti quelli che una mistress, in anni di mestiere, conosce e frequenta, non ci sia nessuno disponibile che risponda ai requisiti?
Io non mi propongo e non invidio chi fosse "selezionato", ma qualcosa non mi torna, come a Direi.
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 10:43     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Vedi sopra..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2015, 13:53     -2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


CITAZIONE (samanthaemiliani @ 30/3/2015, 11:43) 
Vedi sopra..

Naturale che prima avevo letto sopra e siccome c'è qualcosa che non torna l'ho scritto.
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 14:12     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Ok solista grazie della tua opinione 😊
 
Web Contacts  Top
Underslave
view post Posted on 30/3/2015, 17:00     +1   -1




Complimenti Samantha, una bella iniziativa di ricerca, e mi dispiace per le cocenti delusioni, quelle non vorremo averle nessuno.
Personalmente non mi candido, ma scrivo per perplessità: una volta a settimana, non sarà un pò pochino per costruire un rapporto, un legame con uno slave personal? Tra l'altro da incastrare con vita privata, affetti, famiglia, amici, e sessioni?

In ogni caso ti auguro in bocca al lupo per la ricerca, sperando che tu possa trovare ciò che cerchi. Auguri! :)
 
Top
43 replies since 29/3/2015, 08:49   4461 views
  Share