Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Come affrontare la Snake, Aiuto per un novello schiavo

« Older   Newer »
  Share  
ChocolatNoir
view post Posted on 30/3/2015, 10:33     +1   +1   -1




Si si, l'ho capito :P

Diciamo pure che sei pigra ahahah :D
 
Top
IceQueen Domina
view post Posted on 30/3/2015, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (ChocolatNoir @ 30/3/2015, 11:33) 
Si si, l'ho capito :P

Diciamo pure che sei pigra ahahah :D

:lol:
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 13:49     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


E' bello leggervi....Voi Padrone e Donne che parlate di passione, emozione e tecnica BDSM, tutte tutte senza nessuna distinzione, Vi adoro...lo voglio urlareeeeee ,che belle che siete che brave!
Complimenti complimenti complimenti.

umilmente sotto di Voi

sol
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 30/3/2015, 19:56     +1   +1   -1




Quando Etiamomnes lancioò la "frusta d'oro" nel bel mezzo del banchetto di Peleo e Teti, non pensava di alzare un tale polverone nell'Olimpo.
Sulla frusta vi era scritto: "alla più preparata".
Quasi subito le dee si scatenarono per dimostrare la propria competenza e ricevere in cambio la "frusta d'oro".

Le Dee parlarono con Zeus per convincerlo a scegliere la più esperta tra loro, ma il padre degli Dèi, non sapendo a chi consegnarla, stabilì che a decidere chi fosse la più esperta non potesse essere che il più bello dei mortali, cioè Etiamomnes.

Etiamomnes chiese quindi nuovamente a tutte le dee: "Come posso sopportare più a lungo e meglio la frusta ? avete qualche suggerimento da darmi ?"

Con grandissima ammirazione,
Vostro Paride.

P.S.: quoto solamente.
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 20:22     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (IceQueen Domina @ 30/3/2015, 08:44)
Sono CERTA che Adam faccia anche fruste in canguro... ne ha regalata una ad un'amica, l'anno scorso, per il suo compleanno, fatta esclusivamente in questo materiale.

Adam e Kurgan SONO due persone diverse, la differenza principale tra i loro lavori è che le fruste di Adam sono "piombate", quelle di Kurgan no, perciò sono più leggere, coi relativi pro e contro.

CITAZIONE (IceQueen Domina @ 30/3/2015, 11:11) 
Risposta di Adam, in chat ora:

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hph...2f23a96f16782e8

e nemmeno poche ne ho fatte

questa è l'ultima ed è tutta di canguro

una 7 piedi adatta a usi circensi

il canguro è la miglior pelle per le fruste

ma non per quelle da BDSM a mio avviso

ricordi quando spiegai la fisiologia del dolore?

dissi che ci sono due tipi di dolore percepito in base al nocicettore che trasporta al cervello l'impulso

il primo è un dolore acuto, violento

secco

il secondo è più ottuso, ridondante e morbido

è quello che crea la situazione giusta per i masochisti

le fruste di canguro sono molto dure, elastiche e rapide, molto performanti vero, ma danno quasi tutto dolore acuto del primo tipo...

preferisco roba più sensuale
"

Potete contattarlo anche voi su FB, www.facebook.com/adam.whipmaker?fref=ufi .

Che dire...
Quando ho contattato Adam K l'anno scorso dopo che avevo visto la bellissima frusta di Miss Regina...quella che si chiama Inferno e appare nel suo profilo facebook...chiedendogli se mi realizzava una bullwhip di canguro....mi ha riposto che non le realizzava di quel materiale....era presente anche un mio schiavo voleva regalarmela.....
Avro' 20 fruste....di tutti i tipi....nylon....paddle...di bovino...di legno...cane....frustini da equitazione...nerbo di bue....flogger di tutti i tipi...gatti a nove code....di bovino...con le catenelle di acciaio...con i fili di acciaio terminanti con pallini....single tail non ne parliamo....dalla snake alla bullwip....sempre di bovino....avevo desiderio di averne una di canguro con i miei schiavi piu' maso....di quelli che sopportano il dolore piu' forte ed intenso....
Ce n'e' una in particolare che adoro...me l'ha realizzata un bravissimo artigiano ....la mia e' nera e rossa....col pomello rotondo...sibilante e sensuale....a volte carezzevole...a volte in grado di donare dolore/piacere tenue o intensissimo....sono cosi' orgogliosa che ogni volta che incontro qualche schiavo gliela faccio accarezzare ed impugnare per vedere la bilanciatura e la morbidezza....e mi dicono che ho gli occhi che mi brillano.....
La desideravo di canguro perche' di bovino ne posseggo moltissime...
Dopo che Adam K mi ha detto che non le realizzava ho telefonato a Miss Regina per informarla di quello che ci eravamo detti...e lei mi ha informato che la sua e' di bovino...e non se ne e' fatto nulla....
ChocolatNoir....io non voglio una frusta double face....da usare con i masochisti e con quelli che masochisti non sono come hai scritto....
Volevo una bullwhip piu' strong per i miei masochisti piu' estremi....da usare magari nella cella medievale.....
Mi e' dispiaciuto non farmela realizzare da un artista/whipmaker come Adam K che considero molto competente..........



Ciao.....

Scusa Etimomnes........ho visto solo ora il tuo post...
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 30/3/2015, 20:24     +1   +1   -1




Non c'è problema, è ovviamente ironico.
Ammiro molto la vostra passione e professionalità.

DI TUTTE !
 
Top
Surrient80
view post Posted on 30/3/2015, 20:47     +1   +1   -1




Penso che anche il canguro in questione
sia molto masochista per farsi usare :blink:
Il bovino invece No!
Sta come lo metti!

Surrient80
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 30/3/2015, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (IceQueen Domina @ 30/3/2015, 08:44) 
Sono CERTA che Adam faccia anche fruste in canguro... ne ha regalata una ad un'amica, l'anno scorso, per il suo compleanno, fatta esclusivamente in questo materiale.

Adam e Kurgan SONO due persone diverse, la differenza principale tra i loro lavori è che le fruste di Adam sono "piombate", quelle di Kurgan no, perciò sono più leggere, coi relativi pro e contro.

IceQueen sono molto incuriosita, avendo provato solo quelle piombate..quali sono i pro e contro..?

Etiamomnes.. Dai quante storie..!! A sentire Adam la snake fa molto meno male di quanto si immagini!! ^_^
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 30/3/2015, 20:54     +2   +1   -1




Grande Surrient80 !
...che poi pensavo... Ma una frusta di Maile no ?
Col maiale si fa di tutto, possibile che non ci sia ?
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 30/3/2015, 20:55     +1   -1




:lol:
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 30/3/2015, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 30/3/2015, 21:54) 
CITAZIONE (IceQueen Domina @ 30/3/2015, 08:44) 
Sono CERTA che Adam faccia anche fruste in canguro... ne ha regalata una ad un'amica, l'anno scorso, per il suo compleanno, fatta esclusivamente in questo materiale.

Adam e Kurgan SONO due persone diverse, la differenza principale tra i loro lavori è che le fruste di Adam sono "piombate", quelle di Kurgan no, perciò sono più leggere, coi relativi pro e contro.

IceQueen sono molto incuriosita, avendo provato solo quelle piombate..quali sono i pro e contro..?

Etiamomnes.. Dai quante storie..!! A sentire Adam la snake fa molto meno male di quanto si immagini!! ^_^

Speriamo Madame !
Ma essendo la mia "prima volta", come tutte le prime volte, sono un po preoccupato.
Mi sembra di essere tornato teen-qualcosa...
Comunque ho promesso che avrei fatto un report finale per dire come è !
...che poi, tutto sommato, lei pensa che me ne accorgerei se la frusta fosse (errore "è") di bovino, canguro, caimano o rinoceronte ?
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 30/3/2015, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (etiamomnes @ 30/3/2015, 21:58) 
CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 30/3/2015, 21:54) 
IceQueen sono molto incuriosita, avendo provato solo quelle piombate..quali sono i pro e contro..?

Etiamomnes.. Dai quante storie..!! A sentire Adam la snake fa molto meno male di quanto si immagini!! ^_^

Speriamo Madame !
Ma essendo la mia "prima volta", come tutte le prime volte, sono un po preoccupato.
Mi sembra di essere tornato teen-qualcosa...
Comunque ho promesso che avrei fatto un report finale per dire come è !
...che poi, tutto sommato, lei pensa che me ne accorgerei se la frusta fosse (errore "è") di bovino, canguro, caimano o rinoceronte ?

Penso proprio di no, quantomeno la prima volta..magari con il tempo e molto allenamento.. :)
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 30/3/2015, 21:25     +1   -1




In ogni caso..anche se non ne ho molta cercherò di rispondere, per quella che è la mia esperienza con le fruste, alle tue domande iniziali..
Se per danni intendi i segni, credo dipenda principalmente dalla sensibilità della tua pelle, starà anche alla Mistress colpire tendendola in considerazione;
Per la resistenza al dolore credo dipenda esclusivamente dalla tua sensibilità personale, probabilmente usare la frusta dopo aver un po' preparato (o come si dice..scaldato) le zone potrebbe aiutare;
Direi che è meglio se non ti muovi perché è necessario prendere la mira per colpire con la frusta, quindi se stai fermo sicuramente faciliti il lavoro alla Mistress;
Il dopo suppongo sia soggettivo e dipende anche da quanto a lungo e quanto duramente verrai punito..
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 31/3/2015, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 30/3/2015, 21:55) 
:lol:

Ti rispondo qui potrebbe essere utile anche ad altri.
http://essentianylonwhips.co.uk/

è l'ultimo che ho trovato, sembrano anche piu' economiche.
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 31/3/2015, 20:53     +1   +1   -1




Fantastico grazie!
Comunque..sempre per tranquillizzare etiamomnes.. :)
Adam, spiegava che la snake è meno pericolosa di quanto non si creda..paragonata, ad esempio, ad un flogger ha un colpo che impatta molto più leggermente sul corpo (a livello di grammi) quindi rilassati.. Praticamente sarà un trattamento benessere.. :lol:
 
Top
136 replies since 18/3/2015, 19:59   6862 views
  Share