Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Come affrontare la Snake, Aiuto per un novello schiavo

« Older   Newer »
  Share  
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 29/3/2015, 13:52     +2   +1   -1




Ieri sono stata ad un workshop sull'utilizzo delle fruste tenuto da Adam e non ho potuto fare a meno di innamorarmi della snake e della bull!! 😍
Poi il modo in cui lui te le spiega e te ne parla é estremamente coinvolgente e riesce a trasmettere tutta la sua passione, poi é simpatico come quasi tutti i romani!!
Confermo quanto detto da Elena, Adam ci ha spiegato che la pelle di canguro é estremamente performante ma se utilizzata per il bestiame e non per il sadomaso..

Sadik ho chiesto per materiali cruelty free e lui mi ha detto che le fruste si possono fare anche in materiali sintetici ma fanno molto più male (il chè non é necessariamente un difetto direi :) )

CITAZIONE (ilducanero @ 29/3/2015, 14:48) 
Il Bdsm non é divertimento...

Il BDSM é ciò che ognuno vuole che sia, punto.

Aborro dogmi e coloro che li impongono, ve ne sono fin troppi nella nostra società.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 13:56     +1   +1   -1
Avatar

Bullwhipping

Group:
Member
Posts:
173
Location:
Nord Italia

Status:


e si i materiali sintetici fanno più male...
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2015, 15:22     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Lo dici x sentito dire o l'hai sperimentato sulla tua pelle! :boia:
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 15:47     +1   +1   -1
Avatar

Bullwhipping

Group:
Member
Posts:
173
Location:
Nord Italia

Status:


sulla mia pelle
 
Contacts  Top
Sadik Queen
view post Posted on 29/3/2015, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 29/3/2015, 14:52) 
Ieri sono stata ad un workshop sull'utilizzo delle fruste tenuto da Adam e non ho potuto fare a meno di innamorarmi della snake e della bull!! 😍
Poi il modo in cui lui te le spiega e te ne parla é estremamente coinvolgente e riesce a trasmettere tutta la sua passione, poi é simpatico come quasi tutti i romani!!
Confermo quanto detto da Elena, Adam ci ha spiegato che la pelle di canguro é estremamente performante ma se utilizzata per il bestiame e non per il sadomaso..

Sadik ho chiesto per materiali cruelty free e lui mi ha detto che le fruste si possono fare anche in materiali sintetici ma fanno molto più male (il chè non é necessariamente un difetto direi :) )

CITAZIONE (ilducanero @ 29/3/2015, 14:48) 
Il Bdsm non é divertimento...

Il BDSM é ciò che ognuno vuole che sia, punto.

Aborro dogmi e coloro che li impongono, ve ne sono fin troppi nella nostra società.

Bene le ho trovate costano praticamente uguale quindi penso siano materiali ottimi, spero. Ne prenderó una.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 19:15     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 29/3/2015, 14:52) 
Ieri sono stata ad un workshop sull'utilizzo delle fruste tenuto da Adam e non ho potuto fare a meno di innamorarmi della snake e della bull!! 😍
Poi il modo in cui lui te le spiega e te ne parla é estremamente coinvolgente e riesce a trasmettere tutta la sua passione, poi é simpatico come quasi tutti i romani!!
Confermo quanto detto da Elena, Adam ci ha spiegato che la pelle di canguro é estremamente performante ma se utilizzata per il bestiame e non per il sadomaso..

Sadik ho chiesto per materiali cruelty free e lui mi ha detto che le fruste si possono fare anche in materiali sintetici ma fanno molto più male (il chè non é necessariamente un difetto direi :) )

CITAZIONE (ilducanero @ 29/3/2015, 14:48) 
Il Bdsm non é divertimento...

Il BDSM é ciò che ognuno vuole che sia, punto.

Aborro dogmi e coloro che li impongono, ve ne sono fin troppi nella nostra società.

Ciao Madame Jaqueline Domina....
sono contenta che confermi anche tu che Adam K non usa il canguro per la realizzazione delle sue fruste come avevo scritto anch'io....
Tonicorty aveva postato il contrario dando informazioni sbagliate agli utenti....

''Di preferenza usa il canguro, per lui è il migliore dei materiali, quindi se vi consiglia il bovino un perché evidentemente ci dev'essere. Può darsi proprio perché lo ritiene più adatto alle dimostrazioni.''

Questo l'ho trovato in un blog di Adam K quando credo si chiamasse Kurgan....
17) La differenza tra frusta “australiana” e frusta “americana”?
Da quel che ne so' io, la differenza sta fondamentalmente nel materiale utilizzato (pelle bovina per le fruste americane, pelle di canguro per le fruste australiane); questo ha portato ad una differenziazione delle tecniche costruttive. Personalmente realizzo un ibrido: tecnica costruttiva australiana utilizzando pelle bovina.


Adam K afferma che il canguro va bene per le evoluzioni e l'addestramento degli animali....rispetto le sue idee....anche se non le condivido...poi ognuno tira acqua al suo mulino.....
E comunque tutte le fruste nella storia sono nate per l'addestramento...le evoluzioni o per il bestiame....che siano di bovino o di canguro....
Perdona ma una frusta e' una frusta....se io la realizzo di bovino perche' penso che quello e' il materiale giusto per frustare uno schiavo la posso usare anche per qualche altro scopo....
Tanto la tecnica per costruire sia un ibrido sia con tecnica australiana che americana e' la stessa....quindi l'uso che ne faccio dipende da me....
Molte Mistress soprattutto straniere usano questo materiale(canguro) per la realizzazione delle loro fruste.....specialmente whip e bullwhip.....
Ho potuto ammirarle nelle loro evoluzioni su youtube....per questo che mi sono convinta ad ordinarne una ad un artigiano avendo ricevuto risposta negativa da Adam K....che comunque considero un eccellente artista.....

La stessa MISTRESS INGRID di Brescia che e' una seria professionista....pioniera del BDSM,con Dungeon fantastico come mi confermano molti schiavi che l'hanno conosciuta...,che ha scritto libri,tiene conferenze,ed e' presente sulla scena da moltissimi anni e che conosce personaggi quali Ayzad...Dadasreni...ecc...parla entusiasticamente nei suoi blog delle sue fruste di canguro....addirittura della sua snake di un metro,un metro e venti col cracker...che viene prevalentemente utilizzata in ambienti piccoli....costruita di pelle di canguro.....


MADAME INGRID MISTRESS BRESCIA

SABATO 21 LUGLIO 2007

Lezione di danza (parte II)
Vi sono mancata? Certo che sì, lo so.
Vi avevo lasciati proprio sul più bello del racconto del mio modo di usare le fruste… e so perfettamente che non avete pensato ad altro per tutti questi giorni. A volte so essere davvero crudele, vero?
Comunque adesso eccoci qui. Andate a rileggere il post precedente, perché si riprende proprio dal punto in cui mi ero interrotta – cioè a quando ho messo giù il gatto a nove code e ho scelto, fra le tante fruste appese alla mia parete, una “snake” nata appositamente per essere impiegata in ambienti relativamente piccoli.
Snake in inglese vuole dire “serpente” e per una buona ragione: questo tipo di strumenti sono lunghi, semplici, sottili e morbidi quanto una serpe… e possono mordere in maniera altrettanto bruciante. A me tuttavia piacciono per un altro motivo.
La snake di cui stiamo parlando è lunga circa un metro e venti, è rossa ed è stata realizzata intrecciando finemente lunghe strisce di pelle di canguro, che è la più resistente e adatta a lavorazioni di precisione. Descrivere la sensazione che si prova nell’accarezzarla credo sia impossibile, ma su una cosa potete stare sicuri: non assomiglia affatto a passare la mano su un intreccio.
Chi l’ha creata è stato così abile che sembra di toccare una superficie unica, quasi perfettamente liscia, che trattiene fra le sue spire una tale energia da farla quasi sembrare viva. Dico sul serio: basta ruotare leggermente il polso per vederla guizzare e agitarsi come la coda di un animale feroce, e non potete immaginare con quale piacere abbia passato ore e ore a domarla.

Ormai conosco perfettamente le sue reazioni a ogni tipo di movimento. Come è ovvio so usarla per colpire con precisione i miei bersagli, ma soprattutto so come fare in modo che mi ubbidisca proprio come se si trattasse di un prolungamento del mio braccio.
Visitando club e negozi specializzati nel BDSM ho visto diverse volte cosa accade quando persone inesperte cercano di maneggiare uno strumento simile: in pochi secondi si rendono conto di non averne affatto il controllo, dopodiché hanno due tipi di reazione. Se sono furbe appoggiano la frusta dove l’hanno trovata, mentre se non lo sono tentano lo stesso di lottare con la volontà delle spire di cuoio… e normalmente ne vengono sconfitte, spesso ritrovandosi la pelle segnata da una bella striscia rosso fuoco.
Il segreto, invece, è avere pazienza. Si tratta di evitare le forzature, conoscersi con lo strumento e piano piano sedurlo a seguire i propri desideri. Con la dolcezza si ottiene tutto, dicono, e in questo caso è proprio vero.
Dopo un po’ di tempo si apprendono tutte le caratteristiche della frusta, compresa la potenza che possono raggiungere i suoi colpi. Tanta, in effetti. Tanta, ma appena un poco meno di quanto potrebbe lacerare la pelle di uno schiavo.
È per questo che adoro la mia snake. Fischia nell’aria, avvolge il corpo del mio partner, mi permette di usarla con tutta la forza del braccio e della spalla… ma finché ne mantengo il controllo non può produrre veri danni, e posso quindi divertirmi a scatenarmi davvero. Non lo faccio sempre, è chiaro. Anzi, di solito mi trattengo molto e preferisco usare la sua lacinia per toccare con precisione millimetrica i punti in cui voglio far sentire tutta la mia attenzione… ma questa volta è stato diverso.
Sapevo che chi mi stava sotto non avrebbe avuto problemi a portare sulla pelle i miei segni per qualche giorno, conoscevo bene il suo amore per le sensazioni più intense, e quindi ho lasciato scorrere la mia energia vitale in ogni fibra della frusta, fin sulla punta e sul corpo del mio sottomesso. È stata un’esperienza inebriante per entrambi, vi assicuro.
Ci credete se vi dico che quando ho smesso lui ha avuto il coraggio e la forza di chiedermi di continuare? Io credo proprio di sì, a giudicare da quanto siete eccitati e da quanto il misto di paura e desiderio vi sta facendo fremere nel leggere le mie parole… pertanto non vi stupirà nemmeno sapere che ho accettato con piacere l’invito.
Nell’aria ormai rovente del mio studio ho avuto il piacere di impugnare uno strumento riservato alle occasioni speciali: la bullwhip.
Dire che è “come la snake, ma lunga tre metri” sarebbe corretto ma anche una eccessiva semplificazione. Questa frusta si può paragonare a una Rolls Royce, elegante, potente e perfetta in ogni suo particolare.
La fisica insegna che più uno strumento è lungo, più la sua estremità si muove velocemente. Ciò significa che si tratta di una frusta potenzialmente devastante, che moltiplica le difficoltà di controllo di cui parlavo prima ma anche le possibilità di donare sensazioni affascinantissime. Il semplice gesto di farla schioccare nell’aria sembra fermare il tempo nella stanza, esaltando ogni cosa: dal suono dei nostri respiri al pulsare del sangue nelle vene… è quell’emozione indescrivibile che si prova un attimo prima di saltare col bungee jumping, la certezza che dopo nulla sarà più lo stesso.

E’ superfluo dire che le bullwhip più di ogni altra frusta non si usano senza criterio. Qui la questione è anzi di massima precisione e sicurezza in ogni gesto – e per fortuna dopo tutto ciò che era già avvenuto la precisione e la sicurezza erano massimi.
Gli ho regalato non più di tre colpi, dopo ciascuno dei quali lui mi ha spontaneamente ringraziato. Ognuno di quei colpi è stato sconvolgente quanto il più intenso degli orgasmi.

Lui mi guardava riflessa nello specchio di fronte a sé; Io mi ritrovavo nell’opera che avevo disegnato sul suo corpo. Quando ho messo giù questa ultima frusta eravamo esausti, nel fisico e nell’anima – se non avete mai provato qualcosa del genere non potete comprendere, vi assicuro.
Per riprenderci è servito parecchio tempo, dopodiché ci siamo guardati, ci siamo scambiati un sorriso e siamo usciti dalla Camera Rossa. È stato lì che ho ricevuto quel complimento: “Padrona, vederla usare la frusta è quasi come vederla danzare”. Credo che adesso abbiate capito anche voi di cosa stesse parlando.
DALLA PENNA DI MADAME INGRID A 22:48

Fantastico quello che ha scritto MISTRESS INGRID di Brescia.....

Qualche anno fa sono stata in Australia....dato l’eccessivo numero di esemplari che minano l’equilibrio dell’ambiente e dei territori australiani, il governo dispone il loro sistematico abbattimento con i tiratori scelti... Di conseguenza tutti i pellami utilizzati nella costruzione delle mie fruste sono certificati dalla Convenzione di Washington tutelante sul commercio internazionale delle specie di fauna e flora selvatiche.

Mistress Barbara.....

Edited by MISTRESS BARBARA - 29/3/2015, 21:42
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 29/3/2015, 22:18     +1   -1




Anche noi umani siamo in sovraffollamento. Che discorsi del cazzo.
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 29/3/2015, 22:47     +1   -1




Non accuso nessuno sia chiaro, ho tutte fruste in pelle addirittura anche i cane rivestiti in pelle, guanti di pelle, corsetti di pelle, stivali scarpe di pelle ho addirittura le mutande di pelle ma e dico ma si trovasse un"alternativa sarebbe meglio. Una vita vale di piu' di tutto questo.
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 30/3/2015, 00:52     +1   +1   -1




Sinceramente Barbara non sono sicura che Adam non le faccia in canguro, a noi ha solo detto che come materiale lui trova sia più appropriato il bovino. Comunque Adam e Kurgan sono due persone diverse, almeno mi sembra di aver capito così...
Sadik mi sai dire dove hai visto le fruste sintetiche?
 
Top
IceQueen Domina
view post Posted on 30/3/2015, 07:44     +1   -1




Sono CERTA che Adam faccia anche fruste in canguro... ne ha regalata una ad un'amica, l'anno scorso, per il suo compleanno, fatta esclusivamente in questo materiale.

Adam e Kurgan SONO due persone diverse, la differenza principale tra i loro lavori è che le fruste di Adam sono "piombate", quelle di Kurgan no, perciò sono più leggere, coi relativi pro e contro.
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 09:21     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (IceQueen Domina @ 30/3/2015, 08:44) 
Sono CERTA che Adam faccia anche fruste in canguro... ne ha regalata una ad un'amica, l'anno scorso, per il suo compleanno, fatta esclusivamente in questo materiale.

Adam e Kurgan SONO due persone diverse, la differenza principale tra i loro lavori è che le fruste di Adam sono "piombate", quelle di Kurgan no, perciò sono più leggere, coi relativi pro e contro.

Ciao Ice Queen Domina....
Certo che avete le idee chiare....Mistress Elena...afferma che Adam durante la telefonata quando gli ha commissionato la frusta ha postato che lui le ha detto che le fruste in canguro si adoperano per le esibizioni....per gli animali....e non vanno bene in ambito BDSM....
Mistress Jaqueline afferma che ha ragione Elena...che e' andata al whork shop e conferma cio' che ha detto Mistress Elena.......pero' successivamente posta che non ne e' certa.....
Tu invece affermi che lui ne ha costruita una in canguro per la tua amica....
Scusa....abbi pazienza ma...o siete in malafede voi o lui che dice che per il BDSM costruisce solo fruste di bue perche' di canguro sono per le esibizioni....per gli animali....
L'unica cosa certa qui e' che ne' Miss Regina...ne' Samanta ne' Elena hanno fruste di fabbricazione sua costruite in canguro...e questo conferma la mia tesi....anche perche' se usasse questo materiale quest'estate me l'avrebbe realizzata....

Edited by MISTRESS BARBARA - 30/3/2015, 10:49
 
Top
IceQueen Domina
view post Posted on 30/3/2015, 09:53     +1   -1




Io ho conosciuto Adam e ho visto la frusta che lui ha regalato a Domina Ecate, mia amica, che LUI ha affermato essere completamente in pelle di canguro.
Non capisco da dove nasca questa diceria sul fatto che lui non la utilizzi, infatti anche Madame Jacqueline afferma:
CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 30/3/2015, 01:52) 
Sinceramente Barbara non sono sicura che Adam non le faccia in canguro, a noi ha solo detto che come materiale lui trova sia più appropriato il bovino. Comunque Adam e Kurgan sono due persone diverse, almeno mi sembra di aver capito così...
Sadik mi sai dire dove hai visto le fruste sintetiche?

Non capisco perché dovrebbe esserci della malafede... Adam è riconosciuto, almeno dalle persone che frequento e con le quali ho potuto parlare, come il migliore costruttore di fruste... poi, a seconda delle preferenze, vengono Kurgan e Oig... perché secondo te Adam non dovrebbe costruire anche fruste in canguro? Che poi possa aver detto che le considera meno adeguate delle altre e/o più adatte ad altro, non saprei... ma di certo ne ha fatte.
 
Top
IceQueen Domina
view post Posted on 30/3/2015, 10:11     +1   -1




Risposta di Adam, in chat ora:

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hph...2f23a96f16782e8

e nemmeno poche ne ho fatte

questa è l'ultima ed è tutta di canguro

una 7 piedi adatta a usi circensi

il canguro è la miglior pelle per le fruste

ma non per quelle da BDSM a mio avviso

ricordi quando spiegai la fisiologia del dolore?

dissi che ci sono due tipi di dolore percepito in base al nocicettore che trasporta al cervello l'impulso

il primo è un dolore acuto, violento

secco

il secondo è più ottuso, ridondante e morbido

è quello che crea la situazione giusta per i masochisti

le fruste di canguro sono molto dure, elastiche e rapide, molto performanti vero, ma danno quasi tutto dolore acuto del primo tipo...

preferisco roba più sensuale
"

Potete contattarlo anche voi su FB, www.facebook.com/adam.whipmaker?fref=ufi .
 
Top
ChocolatNoir
view post Posted on 30/3/2015, 10:23     +1   -1




Mi hai preceduta IceQueen, stavo per rispondere al topic anche io...
Volevo aggiungere delle cose, la differenza fra Kurgan e Adam, sta si nella lavorazione, ma Kurgan non usa il canguro perchè è vegetariano/vegano, lo so, lo so, dovrebbe allora non usare neanche il bovino, ma fa parte anche questo di un lavoro per lui, e poi sono affari suoi :)

Ho chiesto ad Adam qualche giorno fa, di avviare la costruzione per la mia nuova frusta, ne abbiamo parlato, lui sa come la uso, e mi ha consigliata nel farla in bovino, mi ha spiegato che se fatta in canguro, resta una frusta molto "nervosa", e va bene usarla più che altro sui masochisti, proprio perchè ha un effetto/dolore diverso da quello che può essere una pelle di bovino.

E' difficile trovare masochisti, quindi mi ha consigliato di farne una in bovino, perchè in questo modo è possibile usarla anche su chi proprio masochista non è.
 
Top
IceQueen Domina
view post Posted on 30/3/2015, 10:29     +1   -1




Ah Chocolat, non è farina del mio sacco, al corso ero attenta ma è durato varie ore :D ho copiato, col suo permesso, la chat che stavamo facendo... parlare con lui è sempre istruttivo :wub:
 
Top
136 replies since 18/3/2015, 19:59   6856 views
  Share