Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Come affrontare la Snake, Aiuto per un novello schiavo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2015, 17:25     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
299

Status:


Sta storia del costruttore di fruste e che ogni mistress ha la sua personalizzata mi fa venire in mente Hattori Hanzo che fa la katana a Beatrix in kill bill :D
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 27/3/2015, 18:26     +1   -1




Siiiiiii è proprio così! Io ne ho vista una personalizzata ed è bellissima. Poi mi toccherà pure provarla e allora ci ripensero'. Pensate a me come agli 88 folli, carne da macello...
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 13:34     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Io ho aspettato 2 mesi
 
Web Contacts  Top
etiamomnes
view post Posted on 28/3/2015, 13:37     +1   -1




La pazienza è la virtù dei forti.
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 15:17     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,755

Status:


Adam K l'ho conosciuto anch'io molti anni fa quando usava un altro soprannome (intorno al 2007) grazie alla mia Signora del tempo.
Una volta mi frustò persino. Usò un gatto molto pesante con il manico imbottito di pallini di ferro per aumentarne l'energia cinetica.

E' molto bravo e preparato, la sua vita e la sua passione è costruire fruste (alla fine checché ne dica gli piace più costruirle che usarle).

Di preferenza usa il canguro, per lui è il migliore dei materiali, quindi se vi consiglia il bovino un perché evidentemente ci dev'essere. Può darsi proprio perché lo ritiene più adatto alle dimostrazioni.

Un appunto finale però me lo dovete concedere: puoi avere la frusta più figa e cattiva che vuoi, ma se non sai frustare (che è molto più difficile di quanto si pensi) ...

Cordialmente
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 28/3/2015, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 27/3/2015, 14:47) 
.
...perche' ti scoccia parlare con lui perche' e' un master?
Questa non l'ho capita.... :D :D hai paura che gli parta l'embolo e ti tiri una frustatina? :D :D

Ciao Barbara :)
è che non tollero il pensiero di una donna dominata da un maschio, quando Lady Le Lien mi ha segnalato Adam come bravo costruttore ero restia, poi l'ho chiamato e siamo stati quelle due orette al telefono, perchè lui merita. Nessun discorso da Dom, mi ha solo trasmesso il suo entusiasmo. Io facevo vendita emozionale, se lui ha fatto la vendita a me è un grande.

CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 27/3/2015, 14:47) 
Magari se passi per Vicenza tu che viaggi molto possiamo divertirci con qualche schiavo a scambiarcele ........
Ciao bella...

Certo, volentieri. :)

CITAZIONE (tonycorti @ 28/3/2015, 15:17) 
E' molto bravo e preparato, la sua vita e la sua passione è costruire fruste (alla fine checché ne dica gli piace più costruirle che usarle).

Anche secondo me.
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 18:37     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (samanthaemiliani @ 28/3/2015, 13:34) 
Io ho aspettato 2 mesi

Buonasera Miss Samantha potrebbe per favore postare una foto della sua snake, alla fine ci ha incuriosito! Grazie.
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 20:25     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (tonycorti @ 28/3/2015, 15:17) 
Adam K l'ho conosciuto anch'io molti anni fa quando usava un altro soprannome (intorno al 2007) grazie alla mia Signora del tempo.
Una volta mi frustò persino. Usò un gatto molto pesante con il manico imbottito di pallini di ferro per aumentarne l'energia cinetica.

E' molto bravo e preparato, la sua vita e la sua passione è costruire fruste (alla fine checché ne dica gli piace più costruirle che usarle).

Di preferenza usa il canguro, per lui è il migliore dei materiali, quindi se vi consiglia il bovino un perché evidentemente ci dev'essere. Può darsi proprio perché lo ritiene più adatto alle dimostrazioni.

Un appunto finale però me lo dovete concedere: puoi avere la frusta più figa e cattiva che vuoi, ma se non sai frustare (che è molto più difficile di quanto si pensi) ...

Cordialmente

Perche' dai informazioni sbagliate agli utenti tonycorti?

Scusa se insisto ma Adam K...Alessandro...non usa il canguro....se vuoi ti posto la mail dove me lo scrive....altrimenti non avrei ripiegato per un altro artista che mi ha realizzato una frusta fantastica che si attorciglia attorno al corpo del mio schiavo....
Molti costruttori che realizzano fruste proprio per il BDSM....e che nei loro siti puoi ammirare le Mistress internazionali che si sono servite da loro usano il canguro per creare delle whip fantastiche lunghe dai 2 metri in su.....forse per una snake che e' corta puo' andar bene il bovino ma per quello che desideravo io la cercavo di canguro....molto piu' aggressiva e che si attorciglia attorno al corpo del mio schiavo....ma ci vuole uno spazio molto ampio per usarla....nello studio che ho adesso lo posso fare....oppure all'aperto come faccio qualche volta....e vi assicuro che e' eccitantissimo....
Pallini di ferro....mi sembra sia preistoria..... :)

Solo con l'esercizio si affina la tecnica...e se hai una cangaroo whip che ti fa sognare sei piu' motivato ad usarla sempre...a migliorarti....sempre di piu'....e di fare evoluzioni che nemmeno tu pensavi di riuscire a compiere....E PER LE PERSONE CHE HANNO PROBLEMI DI SEGNI E' IL MASSIMO....

Le australiane, le migliori in termine di fattura e di resa, si distinguono principalmente per l’uso di pelle di canguro (4 volte più resistente del vitello) il che comporta la possibilità di realizzare eleganti pattern di intreccio con listine sottili fino ad 1 o 2 millimetri in larghezza. Ulteriore elemento distintivo delle australiane è la presenza della plaited belly ossia di uno strato interno anch’esso intrecciato come se fosse una frusta intrecciata all’interno della stessa frusta.
La dinamica della frusta prevede che questa trasmetta l'energia della mano che la impugna a una distanza ben superiore alla lunghezza del braccio, trasferendola alla parte più distale dello strumento, cioè quella che colpisce il bersaglio. Qui l'effetto è anche accentuato dall'assottigliamento progressivo della struttura: se l'energia non si disperde troppo (ciò dipende da come è costruita la frusta), l'estremità sottile esercita sulla superficie colpita una forza appena inferiore a quella impressa dalla mano, ma concentrata su un'area molto più ristretta. Anche da un punto di vista sensoriale, l'impatto viene percepito con un'intesità assai superiore a quella che la stessa mano sarebbe in grado di produrre se colpisse direttamente il bersaglio.
La capacità nel maneggiare lo strumento e l'opportuno dosaggio della forza permettono di ottenere una gamma di effetti molto ampia, che va dal semplice toccamento per trasmettere un segnale o un ordine, all'inflizione di dolore fino a vere e proprie lesioni.
Cordialmente. :D

Edited by MISTRESS BARBARA - 29/3/2015, 00:22
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 23:46     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,446
Location:
Milano

Status:


"non tollero il pensiero di una donna dominata da un maschio"
Bellissima frase che condivido in maniera assoluta
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 10:56     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (kenparker30 @ 29/3/2015, 00:46) 
"non tollero il pensiero di una donna dominata da un maschio"
Bellissima frase che condivido in maniera assoluta

Avete ragione... :D

Le schiave non ''possono'' soddisfare le loro pulsioni proprio come i loro colleghi maschi....non ne hanno diritto............non ''possono'' divertirsi.....nemmeno se a dominarle e' una Mistress.....facciamo indossare loro il burka ed abbassare gli occhi.....
Pensavo in questo forum di far parte di una community BDSM e non di trovarmi in Arabia Saudita..... :D
Elena...kemparker....fatevene una ragione. :D ....non esiste solo la donna dominante....anche sottomessa.....dominante nella vita magari ma sottomessa nella sua sfera piu' intima....
E come dicono i saggi latini...tot capita, tot sententiae.....

Edited by MISTRESS BARBARA - 29/3/2015, 12:47
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 11:54     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,446
Location:
Milano

Status:


...non ho detto che le schiave non possono esistere...ho solo detto che nel mio immaginario non gradisco per nulla l'idea della donna sottomessa...È solo la mia opinione che non voglio certo imporre a nessuno... Le mie fantasie ed opinioni personali.. E il mondo è bello perché è vario
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 12:18     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
106

Status:


e allora anche il contrario, che differenza c'è fra un uomo e una donna?
si tratta di un'inversione di ruoli, dove c'è chi domina e comanda e chi subisce e ubbidisce, ma che è fatta per gioco e per divertirsi
Certe uscite infelici di solito sono fatte per darsi darsi un tono o per nascondere le proprie debolezze, per cui ha fatto bene Mistress Barbara a replicare, ha ragione e anch'io la penso come lei
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 13:28     +1   +1   -1
Avatar

Bullwhipping

Group:
Member
Posts:
173
Location:
Nord Italia

Status:


Adam K realizza delle Fruste Bellissime
 
Contacts  Top
Mistress Elena
view post Posted on 29/3/2015, 13:43     +1   +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 29/3/2015, 11:56) 
CITAZIONE (kenparker30 @ 29/3/2015, 00:46) 
"non tollero il pensiero di una donna dominata da un maschio"
Bellissima frase che condivido in maniera assoluta

Avete ragione... :D

Le schiave non ''possono'' soddisfare le loro pulsioni proprio come i loro colleghi maschi....non ne hanno diritto............non ''possono'' divertirsi.....nemmeno se a dominarle e' una Mistress.....facciamo indossare loro il burka ed abbassare gli occhi.....
Pensavo in questo forum di far parte di una community BDSM e non di trovarmi in Arabia Saudita..... :D
Elena...kemparker....fatevene una ragione. :D ....non esiste solo la donna dominante....anche sottomessa.....dominante nella vita magari ma sottomessa nella sua sfera piu' intima....
E come dicono i saggi latini...tot capita, tot sententiae.....

Non ho scritto Barbara che non esistono donne sottomesse, è un pensiero che a me da fastidio immaginarle dominate da un uomo. Per il resto ho amiche Mistress che sono state prima schiave e sono fiere di questo, ritengono di capire meglio cosa prova uno slave quando lo sottomettono . Questo non vuol dire che se sono amiche mie io debba condividere il loro sentire, anzi . Ma Le rispetto senza farmi venire in mente che dovevano nascere in Aspromonte o Arabia Saudita.

CITAZIONE (Wahr @ 29/3/2015, 13:18) 
e allora anche il contrario, che differenza c'è fra un uomo e una donna?
si tratta di un'inversione di ruoli, dove c'è chi domina e comanda e chi subisce e ubbidisce, ma che è fatta per gioco e per divertirsi

Ecco, diciamo che in generale io credo poco al BDSM fatto per divertirsi, tipo giocare a carte.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 13:48     +1   -1
Avatar

Bullwhipping

Group:
Member
Posts:
173
Location:
Nord Italia

Status:


Il Bdsm non é divertimento...
 
Contacts  Top
136 replies since 18/3/2015, 19:59   6856 views
  Share