Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Come affrontare la Snake, Aiuto per un novello schiavo

« Older   Newer »
  Share  
etiamomnes
view post Posted on 31/3/2015, 20:56     +1   -1




Grazie Madame Jacqueline, Lei è l'unica che si è degnata di rispondermi, lo apprezzo molto.
:)
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 31/3/2015, 21:03     +1   -1




Dai..una volta che si va ot non per sterili polemiche da galli e galline nel pollaio ma perchè si snocciolano aspetti tecnici! Direi che è un grande passo per il forum! :)

Quand'è che devi essere punito?? Voglio un racconto dettagliato eh!!
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 31/3/2015, 21:15     +1   -1




Il weekend dopo Pasqua.
Se la mia Padrona mi darà il permesso di scrivere farò un report dell'esperienza.
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 31/3/2015, 21:22     +1   -1




Bene
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 31/3/2015, 21:24     +1   -1




sicuramente ti divertirai , o Meglio la padrona si divertirà , io ne ho subite parecchie punizioni diciamo pesanti , io il dolore lo sento dopo in solitudine come dico io, quando passa l ' effetto dell 'adrenalina
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 22:17     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,463

Status:


CITAZIONE (etiamomnes @ 30/3/2015, 20:56) 
Quando Etiamomnes lancioò la "frusta d'oro" nel bel mezzo del banchetto di Peleo e Teti, non pensava di alzare un tale polverone nell'Olimpo.
Sulla frusta vi era scritto: "alla più preparata".
Quasi subito le dee si scatenarono per dimostrare la propria competenza e ricevere in cambio la "frusta d'oro".

Le Dee parlarono con Zeus per convincerlo a scegliere la più esperta tra loro, ma il padre degli Dèi, non sapendo a chi consegnarla, stabilì che a decidere chi fosse la più esperta non potesse essere che il più bello dei mortali, cioè Etiamomnes.

Etiamomnes chiese quindi nuovamente a tutte le dee: "Come posso sopportare più a lungo e meglio la frusta ? avete qualche suggerimento da darmi ?"

Con grandissima ammirazione,
Vostro Paride.

P.S.: quoto solamente.


E così si scatenò la guerra di Troia.
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 7/4/2015, 17:36     +1   -1




Ultimi giorni per gli ultimi consigli...
Accorrete gente, Accorrete!
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 21:52     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Vai tranquillo sara' una passeggiata! :fustig: :fustig:
Mi raccomando dopo vogliamo sapere di che pelle era la snake! :P :P
 
Top
Adam K Whipmaker
view post Posted on 8/4/2015, 14:37     +6   +1   -1




Buonasera a tutte/i. Mi fischiavano un poco le orecchie in questi giorni e non capivo il perché :D , poi dopo una graditissima telefonata ricevuta da Mistress Barbara ho capito tutto. C’è stato un piccolo malinteso dovuto anche al fatto che i rapporti avuti con Mistress Barbara sono stati esclusivamente telefonici, effettivamente nel periodo che fui contattato da Mistress Barbara il mio fornitore di pelle di Canguro aveva cessato la sua attività e non ero ancora riuscito a trovare del pellame di Canguro valido, quindi c’è stato un periodo di circa 3 o 4 mesi al massimo in cui non ho accettato ordini di fruste in Canguro perché esaurite le scorte e non avendo ancora trovato un fornitore valido e conveniente (il canguro lo si trova facilmente solo pagandolo un occhio della testa ma se si cerca bene lo si trova buono e a miglior prezzo) non volevo far perdere ulteriore tempo alla clientela. Comunque è un piacere essere qui tra voi, ho letto tutti i commenti e devo dire che vi trovo piuttosto preparati sull’argomento single tail.
tonycorti è un piacere averti ritrovato ricordo benissimo quella sera mi spiacque colpirti nel tuo punto debole ma la tua padrona voleva vederti cedere e io dovevo accontentare lei anche per la tua gioia :) . La tecnica con cui era fatto quel gatto si chiama Shot Leaded Core e prevede l’inserimento di piccolissimi pallini di piombo (non di ferro) grandi meno di un millimetro, in un “Core” interno detto shot bag, al fine di aumentare l’energia potenziale della frusta e ottimizzarne il bilanciamento, è un tecnica ideata dai Cow Boys della Georgia (USA) nelle loro formidabili Black Snake, è antica quindi ma non addirittura preistorica… :D .
Ho letto i nomi di Mistress Ingrid e di Mistress DadaSreni e di Master Ayzad, carissime amicizie di data remota, Dada è simpaticissima, non la vedo da quando ha comprato la mia Bull personale, di bovino, gliela prestai volentieri per un OWK ma alla fine si era tanto affezionata che mi chiese se potava comprarla e gliela lasciai volentieri (ma rimasi per un poco senza frusta io :D). Ingrid possiede una mia bella Snake, sempre di bovino, le rare volte, purtroppo rare, che incontro quella fascinosa ed elegante Dama al Sadistique di Milano, mi da una grandissima soddisfazione, lei si siede a guardarmi mentre uso la single tail e alla fine della sessione mi riempie sempre di graditissimi complimenti…. Ayzad lo vedo spessissimo, anche lui possiede fruste fatte da me ne dovrebbe avere 4 o 5 se non erro. Se incontrate queste due Signore per cortesia porgete loro i miei rispettosissimi ed amichevoli omaggi.
Una precisazione su un luogo comune che è piuttosto diffuso: Le fruste Australiane sono esclusivamente di Canguro…. Lo sostengono in molti, anche alcuni whipmakers (non Australiani), poi però quando li faccio riflettere su una semplice cosa rimangono dubbiosi. La frusta Australiana per antonomasia è la Stock whip, ossia la frusta degli stock man gli allevatori Australiani che fanno dell’Australia uno dei maggiori esportatori di carne e pellame bovino del globo, la Stock è fatta tradizionalmente in Red Hide che è cuoio bovino sapientemente lavorato se poi andiamo a vedere alcuni Whipmakers Australiani usano costruire sia fruste in Canguro che in Vacchetta. La vera differenza di stile tra Bull whip Americane e Bull whip “Australiane” (tra virgolette perché la bullwhip, come la snake e la signal sono due fruste della tradizione Americana) sta nella presenza interna di uno strato intrecciato e nella rigorosa esecuzione del core (parte centrale più interna) in pelle o in raw hide (cuoio crudo) o con la tecnica shot leaded core ma mai in corda come alcune fruste americane e messicane. Come dice Ron Edwards nel suo libro How to make whips, i whipmakers Australiani cominciarono a costruire fruste “Americane “ sull’onda del successo di alcune serie televisive negli anni ‘60 e ‘70 (Zorro) e film western, prima di allora avevano creato esclusivamente Stock whip per gli allevatori e appassionati di frusta tradizionale Australiana, in Red hide o anche in Canguro me ne ho viste anche miste, Handle (manico) della Stock decorato o personalizzato con patterns in Canguro e stock in Red Hide. Successivamente per accedere al ricco mercato Americano pubblicizzarono molto la Bull in Canguro, materiale molto più performante e di difficile accesso per i whipmakers Americani. Questa strategia di mercato comunque favorì tutto il mercato mondiale, immettere fruste così performanti fece sviluppare le varie attività con la frusta dalle performance ai Rodei agli sport di frusta e la domanda aumentò considerevolmente, gli americani riuscirono così anche a importare ottima pelle di Canguro e tutti vissero felici e contenti, poi arrivarono anche i film di Indiana Jones a coadiuvare oltremodo la cosa…
Perché preferisco il bovino? È più romantico come dice Chocolat, è più morbido (il canguro non è morbido affatto, non sarebbe molto elastico se lo fosse, è duro e coriaceo invece) al tocco il bovino “spalma” più la sensazione non produce l’urto secco, abrasivo e acuto del Canguro e questo lo rende più apprezzabile, da spazio alle sensazioni dolorifiche residuali quel dolore ottuso, ridondante, pulsante, morbido e caldo che eccita tanto l’anima masochista. Fisiologicamente parlando le neuroscienze insegnano che i nocicettori (i nervi che trasportano le sensazioni dolorifiche) sono di 2 tipi: Aδ e C essi viaggiano accompagnate da una fibra nervosa non nocicettiva ma meccano-termica denominata Aβ . In soldoni, quando noi prendiamo un colpo ad esempio una sculacciata possiamo distinguere 3 componenti sensoriali subito percepiamo il colpo (Aβ ) e immediatamente dopo una frazione centesimale di secondo un dolore acuto (Aδ) che ci fa fuggire dalla sorgente del dolore, poi dopo poco rimane quel dolore ottuso, ridondante, pulsante, morbido e caldo (C), questo perché la fibra Aβ è una fibra molto spessa e ricoperta da mielina (una proteina) che la rende un conduttore di stimoli bioelettrici velocissimo, il più veloce, la fibra Aδ invece è più sottile e quindi è meno rapida, la fibra C invece oltre ad essere sottile è pure priva di mielina.
Perché piace di più la nocicezione di tipo C? perché, mentre le altre 2 vanno dal punto in cui è localizzato il danno direttamente alla corteccia cerebrale passando dal midollo spinale, la fibra C passa prima nel sistema limbico, tra organi come l’Amigdala, l’Ipotalamo e l’Ippocampo coinvolti in cosucce tipo i ricordi inconsci di infanzia, quelli in formazione sessuale, regolazione dell’umore e dei comportamenti sociali, il gusto sessuale, lo stato ormonale, l’aggressività, le reazioni emotive e l’eccitazione sessuale e poi finisce nella corteccia cerebrale dove e vengono decise le varie reazioni del corpo a questo stimolo dolorifico, normale che la reazione può essere molto personale secondo come i suddetti organi hanno reagito, in base alla propria soggettività dovuta ad esperienze di vita personali.
Scusate se vi ho tediato :)
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 8/4/2015, 19:34     +1   -1




Io non mi sono affatto annoiato!
Grazie per l'interessante lezione.
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 19:40     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grazie del tuo intervento Adam 😊😊😊
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2015, 05:31     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,768

Status:


A Pr...o, proprio ora dovevi arrivare in questo nido? Proprio ora che ...

Ah la mia Signora al tempo :rolleyes: quanti ricordi!
Non pensavo che ti ricordassi ancora di quella serata, gli anni passano e tu avrai sicuramente visto più cose di me in questo mondo.

Complimenti per la disamina: puntuale, esaustiva, competente.

Cordialmente
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 16:43     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


Pero' finora, in questa discussione si e' solo parlato di come affrontare la snake dal punto di vista di Etiamomnes.
Che tutto sommato non deve fare nulla!
Deve semplicemente prendersi tutte le frustate che la Mistress vorra' dargli!

Ma pensiamo al gravoso lavoro di colei che avrà la frusta dalla parte del manico!
La dura fatica di una fragile donna che dovra' avere ragione della coriacea pelle di Etiamomnes.

Ma qualche consiglio anche alla Mistress non vogliamo darglielo?
Cosi' tanto per evitare che Etiamomnes schiacci un pisolino mentre quella poveretta
rischia di slogarsi la spalla.
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 9/4/2015, 18:31     +1   -1




In effetti a questo non avevo pensato, grazie mascherina. Spero non si stanchi troppo di frustarmi.
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 10/4/2015, 13:43     +1   -1




Il giorno prima...
 
Top
136 replies since 18/3/2015, 19:59   6862 views
  Share