Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Come affrontare la Snake, Aiuto per un novello schiavo

« Older   Newer »
  Share  
MISTRESS BARBARA
view post Posted on 28/3/2015, 20:25 by: MISTRESS BARBARA     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (tonycorti @ 28/3/2015, 15:17) 
Adam K l'ho conosciuto anch'io molti anni fa quando usava un altro soprannome (intorno al 2007) grazie alla mia Signora del tempo.
Una volta mi frustò persino. Usò un gatto molto pesante con il manico imbottito di pallini di ferro per aumentarne l'energia cinetica.

E' molto bravo e preparato, la sua vita e la sua passione è costruire fruste (alla fine checché ne dica gli piace più costruirle che usarle).

Di preferenza usa il canguro, per lui è il migliore dei materiali, quindi se vi consiglia il bovino un perché evidentemente ci dev'essere. Può darsi proprio perché lo ritiene più adatto alle dimostrazioni.

Un appunto finale però me lo dovete concedere: puoi avere la frusta più figa e cattiva che vuoi, ma se non sai frustare (che è molto più difficile di quanto si pensi) ...

Cordialmente

Perche' dai informazioni sbagliate agli utenti tonycorti?

Scusa se insisto ma Adam K...Alessandro...non usa il canguro....se vuoi ti posto la mail dove me lo scrive....altrimenti non avrei ripiegato per un altro artista che mi ha realizzato una frusta fantastica che si attorciglia attorno al corpo del mio schiavo....
Molti costruttori che realizzano fruste proprio per il BDSM....e che nei loro siti puoi ammirare le Mistress internazionali che si sono servite da loro usano il canguro per creare delle whip fantastiche lunghe dai 2 metri in su.....forse per una snake che e' corta puo' andar bene il bovino ma per quello che desideravo io la cercavo di canguro....molto piu' aggressiva e che si attorciglia attorno al corpo del mio schiavo....ma ci vuole uno spazio molto ampio per usarla....nello studio che ho adesso lo posso fare....oppure all'aperto come faccio qualche volta....e vi assicuro che e' eccitantissimo....
Pallini di ferro....mi sembra sia preistoria..... :)

Solo con l'esercizio si affina la tecnica...e se hai una cangaroo whip che ti fa sognare sei piu' motivato ad usarla sempre...a migliorarti....sempre di piu'....e di fare evoluzioni che nemmeno tu pensavi di riuscire a compiere....E PER LE PERSONE CHE HANNO PROBLEMI DI SEGNI E' IL MASSIMO....

Le australiane, le migliori in termine di fattura e di resa, si distinguono principalmente per l’uso di pelle di canguro (4 volte più resistente del vitello) il che comporta la possibilità di realizzare eleganti pattern di intreccio con listine sottili fino ad 1 o 2 millimetri in larghezza. Ulteriore elemento distintivo delle australiane è la presenza della plaited belly ossia di uno strato interno anch’esso intrecciato come se fosse una frusta intrecciata all’interno della stessa frusta.
La dinamica della frusta prevede che questa trasmetta l'energia della mano che la impugna a una distanza ben superiore alla lunghezza del braccio, trasferendola alla parte più distale dello strumento, cioè quella che colpisce il bersaglio. Qui l'effetto è anche accentuato dall'assottigliamento progressivo della struttura: se l'energia non si disperde troppo (ciò dipende da come è costruita la frusta), l'estremità sottile esercita sulla superficie colpita una forza appena inferiore a quella impressa dalla mano, ma concentrata su un'area molto più ristretta. Anche da un punto di vista sensoriale, l'impatto viene percepito con un'intesità assai superiore a quella che la stessa mano sarebbe in grado di produrre se colpisse direttamente il bersaglio.
La capacità nel maneggiare lo strumento e l'opportuno dosaggio della forza permettono di ottenere una gamma di effetti molto ampia, che va dal semplice toccamento per trasmettere un segnale o un ordine, all'inflizione di dolore fino a vere e proprie lesioni.
Cordialmente. :D

Edited by MISTRESS BARBARA - 29/3/2015, 00:22
 
Top
136 replies since 18/3/2015, 19:59   6862 views
  Share