Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Come affrontare la Snake, Aiuto per un novello schiavo

« Older   Newer »
  Share  
MISTRESS BARBARA
view post Posted on 27/3/2015, 14:47 by: MISTRESS BARBARA     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 27/3/2015, 14:10) 
Adam usa anche la pelle di canguro, ne parlavamo proprio ieri sera. Solo che per quanto riguarda la snake la ritiene adatta al bestiame e non per le persone.
Mi spiegava che le fruste lunghe di canguro vanno bene per i rodei, le dimostrazioni, ecc. per avere una buona elasticità è necessaria una lunghezza superiore. Questo il suo pensiero, è comunque un artigiano accreditato. Mi scocciava parlare con lui perchè è un master, mi ha coinvolto assolutamente, di quelle persone che si illuminano quando parlano della propria arte.
Ne ho avute altre, con questa mi trovo molto bene e devo dire che i miei masochisti l'hanno apprezzata molto. Poi che dire, io non lo so il male che fa :D quindi mi fido delle sensazioni che mi raccontano.

CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 27/3/2015, 10:15) 
Comunque le sue fruste sono stupende....e alcune personalizzate....come quella della mia amica Regina di pelle di bovino che si chiama Inferno...

Confermo, personalizzata anche la mia, alla prima occasione te la mostro. :)

Ciao Elena.....Adam K....l'ho contattato l'anno scorso.....lui te lo puo' confermare.....ma mi ha detto che di canguro non le costruisce....allora ho lasciato perdere perche' ne ho tante di bovino.....e mi sono rivolta ad un'altro artigiano che sempre nell'ambito del bdsm le realizza con tutti e due i materiali.......canguro e bue....
Comunque Adam K e' fantastico e magari prima o dopo me ne faccio realizzare una personalizzata.......perche' ti scoccia parlare con lui perche' e' un master?
Questa non l'ho capita.... :D :D hai paura che gli parta l'embolo e ti tiri una frustatina? :D :D
Magari se passi per Vicenza tu che viaggi molto possiamo divertirci con qualche schiavo a scambiarcele ........
Ciao bella...

Edited by MISTRESS BARBARA - 27/3/2015, 15:45
 
Top
136 replies since 18/3/2015, 19:59   6862 views
  Share