Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Come affrontare la Snake, Aiuto per un novello schiavo

« Older   Newer »
  Share  
tonycorti
view post Posted on 24/3/2015, 00:14 by: tonycorti     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,768

Status:


CITAZIONE (MidnightDoll @ 23/3/2015, 13:43) 
Respira. Chiudi gli occhi e Abbandonati.
Quando mi opponevo a livello inconscio, per paura del dolore, iniziavo a piangere ancora prima mi sfiorasse. Ma quando sono riuscita a fidarmi, a darmi al 100% e a non avere paura ("sono sua, si prenderà cura di me"), sono riuscita ad entrare in subspace.
Ed è stato meraviglioso.

Ps: spiegazione del subspace qui (il testo è in inglese)

Slavey ha capito appieno ciò cui mi riferivo, anche se -quelle honte- ha inserito un collegamento a delle pagine in inglese ;)

Diciamo che una cosa del genere, una cosa che io paragono a uno stato di trance, come di Nirvana o post yoga, mi è capitata raramente, molto raramente se fustigato, forse solo un'altra volta o due; e parlo di frustate sul sedere, il mio quid beninteso, perché sulla schiena non mi piace molto .
Mi è capitato altre volte, anzi, mi capita sempre dopo un'altra pratica particolarmente "pesante", impegnativa e degradante (lo scat) ma quasi mai con le frustate, forse perché c'è di mezzo il dolore, forse anche per l'imperizia o la mano leggera di molte.
Questa volta è capitato, durante e dopo una sessione dura, molto dura di frustate, ma condotta con una maestria mai provata prima.
WOW

Cordialmente
 
Top
136 replies since 18/3/2015, 19:59   6862 views
  Share