Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Demonia Domina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2015, 10:22     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
88

Status:


Meraviglia assoluta.
 
Top
Demonia Domina
view post Posted on 4/4/2015, 19:11     +1   -1




Buonasera,

Come sempre è fonte di piacere ricevere i vostri apprezzamenti perciò ringrazio collettivamente tutti coloro a cui ancora non ho dato risposta.

In particolare invece mi rivolgo a schiavoleccastivali: mi rincresce informarti che attualmente non effettuo tour in quanto non riesco per questioni lavorative, sono però disponibile a Milano, un giorno a settimana.

Arrivederci e buone festività a tutti.

Demonia
 
Top
view post Posted on 4/4/2015, 21:15     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,438

Status:


Io trovo adorabile sopra tutto il suo modo di esprimersi.
 
Top
Demonia Domina
view post Posted on 4/4/2015, 21:40     +1   +1   -1




Nomade d'Amore noto con piacere che sei un utente molto attivo sul forum perciò il tuo riscontro mi fa sentire ancora più apprezzata, appunto per la tua presenza e, presumo, conoscenza di questo spazio.

Sarebbe un peccato non utilizzare una lingua così ampia e variegata come l'italiano.

Edited by Demonia Domina - 5/4/2015, 00:14
 
Top
lattice
view post Posted on 7/4/2015, 20:02     +1   -1




Demonia Domina


Gruppo: Donna Dominante
Messaggi: 43
Provenienza: Milano

Stato:


Nomade d'Amore noto con piacere che sei un utente molto attivo sul forum perciò il tuo riscontro mi fa sentire ancora più apprezzata, appunto per la tua presenza e, presumo, conoscenza di questo spazio.

Sarebbe un peccato non utilizzare una lingua così ampia e variegata come l'italiano.

buone feste di pasqua
Demonia Domina
 
Top
Demonia Domina
view post Posted on 7/4/2015, 23:22     +1   -1




Buonasera Lattice,

Potrei sapere perché riporti quanto ho scritto?

Semplice curiosità.

D.
 
Top
lattice
view post Posted on 8/4/2015, 07:28     +1   -1




buongiorno miss demonia domina !! ho sbagliato di scrivere volevo fare copia incolla !! alla sua risposta :feet:
 
Top
Demonia Domina
view post Posted on 14/4/2015, 23:36     +2   +1   -1




Ecco a voi altre immagini di me.

Cosa ne pensate? Vi lascio esprimere giudizio.

D.

Edited by Demonia Domina - 15/4/2015, 02:20

Attached Image: Demonia Domina 3

Demonia Domina 3

 
Top
leccapiedi5
view post Posted on 14/4/2015, 23:58     +1   -1




Buonasera Demonia Domina, sono un feticista toscano in cerca di una mistress molto autoritaria, presuntuosa e arrogante, vorrei innanzitutto complimentarmi con lei per la sua bellezza ed il suo modo di scrivere!!
 
Top
leccapiedi5
view post Posted on 15/4/2015, 01:49     +1   -1




Signora la ringrazio per avermi preso in considerazione. Normalmente non vengo a milano, principalmente per problemi lavorativi, ma se dovesse esserci occasione vorrei poter adorare i suoi piedi, sempre che lei lo voglia, non so se le interessa una persona particolarmente remissiva!
 
Top
39 replies since 27/1/2015, 14:50   4155 views
  Share