Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Per non dimenticare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2016, 20:29     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,523
Location:
ROMA

Status:


Hai avuto delle informazione che chiamare errate è poco. Gli israeliani non entrano nelle case dei palestinesi per sventrare le loro donne e brucìare i loro raccolti. Queste sono bugie orrende dovute evidentemente ad un odio verso un popolo e non ad un'analisi critica giusta e motivata. Ma dove le hai lette queste cose? Sul Mein Kampf? Se c'è stato qualche israeliano che si è macchiato di crimini orrendi verso i palestinesi è stato cercato, arrestato e processato, come in ogni paese civile. Tutto il contrario invece accade quando un palestinese si macchia di orrendi crimini nei confronti di un ebreo. Viene osannato e definito eroe. Beh, bel modo di stabilire dove sta la verità.
Parli di campi di concentramento. Ma lo sai cosa sono veramente i campi di concentramento? Evidentemente no e anche questa tua affermazione di chiamare campo di concentramento i territori palestinesi denota solamente odio verso un popolo e non certo un ragionamento dettato da una giusta analisi della situazione. Se non lo sapessi, i tuoi amici, quelli che sono stati eletti <democraticamente>, hanno nel loro statuto la distruzione dello Stato d'Israele. Capisci cosa significa? La distruzione!!!!! Ovvero, per rimanere in ot, il genocidio di un popolo. E' questo che ti piace? Complimenti. Le menti eccelse votate dai palestinesi non hanno intenzione di dialogare con gli ebrei ma di distruggerli. E se permetti, con queste premesse mi sembra giusto e doveroso controllare il loro territorio, visto che ne hanno le possibilità. Perchè i tuoi amici non vogliono far passare derrate alimentari e generi di prima necessità ma armi. Non per difendersi, visto che Israele usa solo ritorsioni e mai attacchi, ma per cercare di uccidere il maggior numero di israeliani possibile.
Quindi, la <leggittima difesa> sta soltanto negli occhi e nel cuore di chi odia Israele e ciò che rappresenta. Non c'è nessuna leggittima difesa perchè non c'è nulla da cui difendersi e l'unico modo per creare veramente uno Stato palestinese è quello di accantonare l'idea di distruggere Israele e sedersi a fianco nel cercare un dialogo costruttivo.
Mi riesce difficile crederci perchè non l'hanno mai voluto, nemmeno prima che Israele, grazie ad una guerra di DIFESA e dopo essere stato attaccato da Giordania, Egitto e Siria, occupasse quei territori. Capito? Nemmeno prima hanno voluto creare uno stato palestinese accanto a quello israeliano. Ma voi, odiatori di Israele, non ci fate caso. Bravi, continuate a difendere terroristi e a combattere quella che è l'UNICA democrazia del Medio Oriente, l'unica nazione dove uno può dichiararsi gay e non essere lapidato. Con le vostre frasi intrise d'odio, combattete proprio questa libertà. Complimenti di nuovo!!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 20:53     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 13/7/2016, 21:29) 
Hai avuto delle informazione che chiamare errate è poco. Gli israeliani non entrano nelle case dei palestinesi per sventrare le loro donne e brucìare i loro raccolti. Queste sono bugie orrende dovute evidentemente ad un odio verso un popolo e non ad un'analisi critica giusta e motivata. Ma dove le hai lette queste cose? Sul Mein Kampf? Se c'è stato qualche israeliano che si è macchiato di crimini orrendi verso i palestinesi è stato cercato, arrestato e processato, come in ogni paese civile. Tutto il contrario invece accade quando un palestinese si macchia di orrendi crimini nei confronti di un ebreo. Viene osannato e definito eroe. Beh, bel modo di stabilire dove sta la verità.
Parli di campi di concentramento. Ma lo sai cosa sono veramente i campi di concentramento? Evidentemente no e anche questa tua affermazione di chiamare campo di concentramento i territori palestinesi denota solamente odio verso un popolo e non certo un ragionamento dettato da una giusta analisi della situazione. Se non lo sapessi, i tuoi amici, quelli che sono stati eletti <democraticamente>, hanno nel loro statuto la distruzione dello Stato d'Israele. Capisci cosa significa? La distruzione!!!!! Ovvero, per rimanere in ot, il genocidio di un popolo. E' questo che ti piace? Complimenti. Le menti eccelse votate dai palestinesi non hanno intenzione di dialogare con gli ebrei ma di distruggerli. E se permetti, con queste premesse mi sembra giusto e doveroso controllare il loro territorio, visto che ne hanno le possibilità. Perchè i tuoi amici non vogliono far passare derrate alimentari e generi di prima necessità ma armi. Non per difendersi, visto che Israele usa solo ritorsioni e mai attacchi, ma per cercare di uccidere il maggior numero di israeliani possibile.
Quindi, la <leggittima difesa> sta soltanto negli occhi e nel cuore di chi odia Israele e ciò che rappresenta. Non c'è nessuna leggittima difesa perchè non c'è nulla da cui difendersi e l'unico modo per creare veramente uno Stato palestinese è quello di accantonare l'idea di distruggere Israele e sedersi a fianco nel cercare un dialogo costruttivo.
Mi riesce difficile crederci perchè non l'hanno mai voluto, nemmeno prima che Israele, grazie ad una guerra di DIFESA e dopo essere stato attaccato da Giordania, Egitto e Siria, occupasse quei territori. Capito? Nemmeno prima hanno voluto creare uno stato palestinese accanto a quello israeliano. Ma voi, odiatori di Israele, non ci fate caso. Bravi, continuate a difendere terroristi e a combattere quella che è l'UNICA democrazia del Medio Oriente, l'unica nazione dove uno può dichiararsi gay e non essere lapidato. Con le vostre frasi intrise d'odio, combattete proprio questa libertà. Complimenti di nuovo!!!!!!

No,ti assicuro che non ho letto il Mein Kampf,ma ho letto testimonianze di persone che hanno vissuto sulla loro pelle quello che accade in quella terra purtroppo martoriata da anni.Ho letto di un ragazzo italiano,Vittorio Arrigoni,che ha denunciato le atrocità compiute ai danni del popolo Palestinese durante l'operazione Piombo Fuso,prima di essere brutalmente ucciso,ho letto Samantha Comizzoli che per diverso tempo ha vissuto in Palestina e che sostanzialmente racconta delle stesse atrocità e degli stessi abomini raccontati dal compianto Arrigoni.
Ho letto Chomsky,fine intellettuale ebreo che paragona la situazione Palestinese a quella dell'Apartheid Sudafricano,Einstein che paragonava sostanzialmente il comportamento Israeliano (o meglio Sionista) a quello nazi-fascista,Ilian Pappè,che parla apertamente di pulizia etnica della Palestina da parte di Israele.
Ho letto questo,non il Mein Kampf.
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 21:03     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


Ariel Sharon,criminale di guerra,ritenuto colpevole del massacro di Sabra e Shatila(sono certo tu sappia quello di cui sto parlando),da una commissione d'inchiesta Israeliana,è stato cercato,arrestato,processato???
No,no,ed ancora no,è stato fatto Primo Ministro.
Democrazia in Medio Oriente...
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 22:48     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,523
Location:
ROMA

Status:


Vittorio Arrigoni e Samantha Comizzoli? Aspetta che mi riprendo dal ridere. Sarebbero queste le fonti a cui ti attieni?
Il primo, pacifinto a senso unico, anti-israeliano da sempre come tutti quelli di quell'area sinistroide, falso, giustiziato comunque dai salafisti e non dagli israeliani. La seconda. un'altra perla rara, detenuta, è vero, per semplice mancanza di un visto ma fomentatrice di odio razziale della peggior specie e dichiaratasi <prigioniera politica> proprio come facevano i brigatisti rossi. Splendisa assonanza d'intenti.
Meglio informarsi sul Mein Kampf che è meno antisemita rispetto alle dichiarazioni di quei due.


P.s. Arafat, colpevole delle stragi di Monaco, di Fiumicino, del dirottamento dell'Achille Lauro dove hanno ucciso un paralitico di nome Leon Klinghoffer colpevole solo di essere ebreo (grande prova di coraggio) e di tante altre stragi, insignito del Nobel per la pace.
Immagino che tu sappia a cosa mi riferisco
 
Top
El pibe de oro
view post Posted on 13/7/2016, 23:07     +1   -1




CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 13/7/2016, 23:48) 
Vittorio Arrigoni e Samantha Comizzoli? Aspetta che mi riprendo dal ridere. Sarebbero queste le fonti a cui ti attieni?
Il primo, pacifinto a senso unico, anti-israeliano da sempre come tutti quelli di quell'area sinistroide, falso, giustiziato comunque dai salafisti e non dagli israeliani. La seconda. un'altra perla rara, detenuta, è vero, per semplice mancanza di un visto ma fomentatrice di odio razziale della peggior specie e dichiaratasi <prigioniera politica> proprio come facevano i brigatisti rossi. Splendisa assonanza d'intenti.
Meglio informarsi sul Mein Kampf che è meno antisemita rispetto alle dichiarazioni di quei due.


P.s. Arafat, colpevole delle stragi di Monaco, di Fiumicino, del dirottamento dell'Achille Lauro dove hanno ucciso un paralitico di nome Leon Klinghoffer colpevole solo di essere ebreo (grande prova di coraggio) e di tante altre stragi, insignito del Nobel per la pace.
Immagino che tu sappia a cosa mi riferisco

Quoto in pieno...Non c'è davvero limite al ridicolo e aggiungo che lo si vuole capire o no che i palestinesi la pace non l'hanno mai voluta?? Loro vogliono la distruzione fisica di ogni ebreo e non la vogliono dal 1948 ma dagli anni 30 cioè da quando (come ho scritto nel mio precedente intervento) il nazismo e la lega arabo palestinese di Husseini strinsero un alleanza. Heichmann il famigerato boia capo delle ss promise e diede armi e munizioni ai palestinesi per combattere gli ebrei.
Prima di parlare e fare i saccenti bisognerebbe studiarla la storia e riportare fatti veri come quelli che ho appena citato che sono emersi dagli archivi di stato tedeschi.
Chissà se i comunisti figli dell'ideologia degli ebrei Marx e Lenin non si sentono un' po ridicoli a ragionare come se non peggio dei nazisti
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 23:12     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 13/7/2016, 23:48) 
Vittorio Arrigoni e Samantha Comizzoli? Aspetta che mi riprendo dal ridere. Sarebbero queste le fonti a cui ti attieni?
Il primo, pacifinto a senso unico, anti-israeliano da sempre come tutti quelli di quell'area sinistroide, falso, giustiziato comunque dai salafisti e non dagli israeliani. La seconda. un'altra perla rara, detenuta, è vero, per semplice mancanza di un visto ma fomentatrice di odio razziale della peggior specie e dichiaratasi <prigioniera politica> proprio come facevano i brigatisti rossi. Splendisa assonanza d'intenti.
Meglio informarsi sul Mein Kampf che è meno antisemita rispetto alle dichiarazioni di quei due.


P.s. Arafat, colpevole delle stragi di Monaco, di Fiumicino, del dirottamento dell'Achille Lauro dove hanno ucciso un paralitico di nome Leon Klinghoffer colpevole solo di essere ebreo (grande prova di coraggio) e di tante altre stragi, insignito del Nobel per la pace.
Immagino che tu sappia a cosa mi riferisco

Almeno Chomsky,Einsten e Pappè li hai risparmiati...ma c'è sempre tempo per rimediare,ne sono certo.
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 14:13     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,523
Location:
ROMA

Status:


Vedi, mio caro, tu fai un errore basilare che è quello di scomodare illustri personaggi israeliani o comunque ebrei che sono contro Israele. E' lo stereotipo più usato da coloro che odiano lo Stato ebraico. D'altronde, si dirà, se sono proprio loro a parlar male di se stessi, qualche colpa ce l'avranno. Non è così e ti spiego perchè. Di Einstein non sapevo nulla ma ci aggiungo di mio alcuni contemporanei come Amos Oz e David Grossmann, raffinatissime penne, o come Moni Ovadia che sarebbe meglio continuasse a fare il cantastorie. A questi personaggi dell'intellighenzia ebraica radical chic interessa poco o niente del popolo palestinese, chiamato in causa solo quando sono a corto di altri argomenti. Il loro intento, forse per non perdere il posto privilegiato che occupano nell'intellighenzia sinistroide oppure schiavi di una certa ideologia sempre di sinistra, è quello, ancor più grave, di deligittimare l'esistenza stessa dello Stato d'Israele. Per questi personaggi, ogni persona ha diritto ad una terra ma l'ebreo no. Ogni commento a queste dichiarazioni mi sembra superfluo, oltre che ovviamente inaccettabile. Mi sembra di vedere, scusa il paragone che potrà sembrarti irriverente, quegli italiani che in occasione dei grandi eventi sportivi dichiara di tifare contro la propria Nazionale perchè non si riconosce nell'Italia di adesso e negli italiani che la governano. E allora? Nemmeno io mi riconosco nei tanti politici ladri che governano l'Italia e non mi riconosco certamente in gente come te eppure faccio il tifo per coloro che rappresentano il mio Paese, la mia Nazione.
Tornando a quei personaggi di cui sopra, potrei consigliarti, per capire meglio questa paradossale situazione, il libro di Giulio Meotti intitolato "Ebrei contro Israele". Lo scrittore è ambiguo ma il libro fotografa perfettamente questa corrente di pensiero, analizzandola e sviscerandola.
Ad ogni modo, visto che mi hai citato personaggi conosciuti che non vogliono Israele sulla faccia della terra, vorrei, per contraltare, ricordarti le dichiarazioni del nostro ex Presidente Napolitano che ha ricordato il diritto-dovere di Israele di difendersi dalle aggressioni dei palestinesi, caso più unico che raro per un ex iscritto al partito comunista, dichiarazioni che ricalcarono quelle di altri Presidenti della nostra Repubblica, ovvero Scalfaro e Ciampi. Tutta questa faccenda comunque, a me da una sensazione e cioè che è evidente che per esserci ebrei che la pensano in modo diverso dalla maggior parte dei loro correligionari o compatrioti dimostra che non si viene allevati a pane ed odio come accade ai palestinesi, ai quali viene insegnato fin da bambini ad odiare l'ebreo in quanto tale e possibilmente ad ucciderne un numero elevato. Ognuno si fa un idea, giusta o sbagliata che sia e addirittura, ha la possibilità di esternarla, alla faccia di chi non considera Israele un paese democratico. Prova a farlo in un qualsiasi paese arabo e vedrai come ti ritrovi.
Beh, spero che gli stereotipi contro Israele siano terminati. Ci sarebbe il fatto che preparano il pane azzimo col sangue dei bambini innocenti ma è già stato usato in abbondanza durante il medio evo, comunque, se vuoi accomodarti sul carro e inserirlo di nuovo nel linguaggio anti ebraico, fai pure. Da uno come te, col paraocchi e incapace di vedere un minimo di ragioni anche dall'altra parte, non mi sorprenderebbe affatto
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 14:53     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 14/7/2016, 15:13) 
Vedi, mio caro, tu fai un errore basilare che è quello di scomodare illustri personaggi israeliani o comunque ebrei che sono contro Israele. E' lo stereotipo più usato da coloro che odiano lo Stato ebraico. D'altronde, si dirà, se sono proprio loro a parlar male di se stessi, qualche colpa ce l'avranno. Non è così e ti spiego perchè. Di Einstein non sapevo nulla ma ci aggiungo di mio alcuni contemporanei come Amos Oz e David Grossmann, raffinatissime penne, o come Moni Ovadia che sarebbe meglio continuasse a fare il cantastorie. A questi personaggi dell'intellighenzia ebraica radical chic interessa poco o niente del popolo palestinese, chiamato in causa solo quando sono a corto di altri argomenti. Il loro intento, forse per non perdere il posto privilegiato che occupano nell'intellighenzia sinistroide oppure schiavi di una certa ideologia sempre di sinistra, è quello, ancor più grave, di deligittimare l'esistenza stessa dello Stato d'Israele. Per questi personaggi, ogni persona ha diritto ad una terra ma l'ebreo no. Ogni commento a queste dichiarazioni mi sembra superfluo, oltre che ovviamente inaccettabile. Mi sembra di vedere, scusa il paragone che potrà sembrarti irriverente, quegli italiani che in occasione dei grandi eventi sportivi dichiara di tifare contro la propria Nazionale perchè non si riconosce nell'Italia di adesso e negli italiani che la governano. E allora? Nemmeno io mi riconosco nei tanti politici ladri che governano l'Italia e non mi riconosco certamente in gente come te eppure faccio il tifo per coloro che rappresentano il mio Paese, la mia Nazione.
Tornando a quei personaggi di cui sopra, potrei consigliarti, per capire meglio questa paradossale situazione, il libro di Giulio Meotti intitolato "Ebrei contro Israele". Lo scrittore è ambiguo ma il libro fotografa perfettamente questa corrente di pensiero, analizzandola e sviscerandola.
Ad ogni modo, visto che mi hai citato personaggi conosciuti che non vogliono Israele sulla faccia della terra, vorrei, per contraltare, ricordarti le dichiarazioni del nostro ex Presidente Napolitano che ha ricordato il diritto-dovere di Israele di difendersi dalle aggressioni dei palestinesi, caso più unico che raro per un ex iscritto al partito comunista, dichiarazioni che ricalcarono quelle di altri Presidenti della nostra Repubblica, ovvero Scalfaro e Ciampi. Tutta questa faccenda comunque, a me da una sensazione e cioè che è evidente che per esserci ebrei che la pensano in modo diverso dalla maggior parte dei loro correligionari o compatrioti dimostra che non si viene allevati a pane ed odio come accade ai palestinesi, ai quali viene insegnato fin da bambini ad odiare l'ebreo in quanto tale e possibilmente ad ucciderne un numero elevato. Ognuno si fa un idea, giusta o sbagliata che sia e addirittura, ha la possibilità di esternarla, alla faccia di chi non considera Israele un paese democratico. Prova a farlo in un qualsiasi paese arabo e vedrai come ti ritrovi.
Beh, spero che gli stereotipi contro Israele siano terminati. Ci sarebbe il fatto che preparano il pane azzimo col sangue dei bambini innocenti ma è già stato usato in abbondanza durante il medio evo, comunque, se vuoi accomodarti sul carro e inserirlo di nuovo nel linguaggio anti ebraico, fai pure. Da uno come te, col paraocchi e incapace di vedere un minimo di ragioni anche dall'altra parte, non mi sorprenderebbe affatto

O forse tutti questi "illustri personaggi radical chic dell'intellighenzia ebraica",dicono solo la verità.La verità raccontata dalle stragi delle milizie paramilitari sioniste,dalle "campagne di guerra dell'i.d.f. con armi vietate dalla convenzione di Ginevra.(fosforo bianco),dalla continua occupazione di territori non loro.Sono fatti,non opinioni,documentati ed addirittura condannati da organismi come l'organizzazione delle nazioni unite(saranno di sinistra anche loro?),da svariate O.N.G.che si occupano di Diritti Umani ed a volte,come nel caso di Sharon,anche da commissioni di indagini Israeliane.Hai mai pensato che,questi "sinistroidi", con buona probabilità siano persone molto più competenti di me e di te in materia,e non semplici odiatori di Israele .Perche devi tacciare di "sinistroide" chi critica l'ideologia Sionista.
Una ideologia fascista e barbara che vuole lo sterminio del popolo Arabo della Palestina.Ma hai mai letto quello che i "Padri Fondatori" del sionismo hanno scritto.O erano sinistroidi radical chic pure loro.
Insomma,io ti parlo di fatti documentati e tu,con un pressapochismo colpevole ed ipocrita,li derubrichi a "figli di una ideologia sinistroide".Sono fatti ed in barba alla tua fastidiosissima retorica,restano fatti,ti faccia comodo o meno.

Apprendo con gioia e sollievo lil fatto che tu non ti riconosca in me,perche sai,così non fosse,mi farei schifo.

Edited by edmonddantes80 - 14/7/2016, 16:01
 
Top
aituoipiedi77
view post Posted on 14/7/2016, 15:00     +1   -1




senza religioni il mondo sarebbe infinitamente migliore....
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 15:14     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,523
Location:
ROMA

Status:


Aridaje con lo sterminio. Mettiti il cuore in pace che nessuno vuole lo steminio dei palestinesi. Gli stermini sono altri ma vedo che in testa non ti ci entra. Non mi meraviglia affatto considerando le tue fantasticheria anti ebraiche (l'ho scritto volutamente perchè il tuo antisionismo altro non è che un bieco antisemitismo mascherato. E mascherato male). Che Israele non sia perfetta, l'ho sostenuto io per primo ma da bocca tua non è uscita una sola parola contro hamas e contro i razzi che hanno colpito volutamente, e non per cercare militari, la popolazione inerme civile. Non ho sentito una parola contro i palestinesi e la loro ostinazione a non volere uno stato proprio nemmeno quando l'avrebbero potuto fare, ovvero prima della guerra dei sei giorni, non ho sentito una parola contro il loro statuto che vuole la distruzione di Israele, non ho sentito niente contro hamas che usa la propria gente come scudi umani, non ho sentito una parola contro il loro odio inculcato fin da bambini mirato all'uccisione di ebrei, come se quest'ultimi per te non fossero esseri umani, non ho sentito una parola di critica. Nessuna! Si, se fossi come te mi farei schifo, ma per fortuna sono un'essere pensante e non uno spregevole antisemita che cerca di arrampicarsi sugli specchi dell'antisionismo. Come se fosse una colpa volere una terra propria
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 15:23     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


Pensi che mi piacciano le bombe sugli autobus ebraici,gli attentati nei supermercati,le aggressioni all'arma bianca contro civili Israeliani.No,non mi piaccionio affatto,te lo posso assicurare.
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 15:29     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


ma che te lo dico a fare...
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 15:41     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,523
Location:
ROMA

Status:


E allora dillo. Ci vuole poco a dire <si però>
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 15:44     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


confido nell'intelligenza e nell'umanità delle persone.Certe cose,caro mio,non hanno bisogno d'essere esplicitate,tanto sono lapalissiane
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 16:02     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,523
Location:
ROMA

Status:


Anche stavolta non sono d'accordo con te. E mi dispiace perchè vorrei esserlo. Purtroppo, in una discussione come questa non c'è nulla di lapalissiano e certe sensazione bisogna avere il coraggio di esternarle. Si può essere di una parte o dell'altra ma bisogna anche saper riconoscere dove coloro che hanno il nostro apprezzamento sbagliano. E non solo in termini di vite umane che sembra la parte più scontata, ma anche in termini politici e comportamentali, visto che la perfezione non è di questo mondo. Credo, e spero che sarai d'accordo con me una volta tanto, che sia inutile proseguire su questa diatriba perchè correremmo il rischio di prenderci a pallettoni ben più grossi di quelli finora sparati. Abbiamo sviscerato le nostre idee e le nostre sensazioni. Siamo quasi completamente in disaccordo su tutto ma poco male. L'importante è che su quella terra martoriata arrivi finalmente una vera pace. La vedo dura ma la speranza ce l'ho. Hanno fatto pace Francia e Gran Bretagna dopo secoli di guerra, chissà che non possa accadere anche per Israeliani e Palestinesi. Purchè ognuno riconosca le ragioni dell'altro. Perchè la verità non sta mai da una parte sola, ricordalo.
 
Top
38 replies since 27/1/2015, 11:01   828 views
  Share