Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Jacqueline Domina, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2019, 21:29     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


A poche ore di distanza dal primo incontro mi accingo a scrivere una bella recensione su Mistress Jacqueline Domina. Si tratta di una recensione volutamente a caldo, per evitare di dimenticare le emozioni che ho provato prima, durante e dopo l'incontro.

NOME: Madame Jacqueline Domina
LINK O CONTATTO: https://smfetish.forumcommunity.net/index....ina/?t=56541218 o sito internet
CITTA': Nei pressi di Padova
PRATICHE: trampling, whipping, footjob, cbt, umiliazioni, "sganassoni", electric play.
FASCIA DI ETA': 25 - 35
DURATA INCONTRO: 1 ora e 20 minuti
RATE: giusto
ASPETTO: Davvero una bella donna, alta circa 1.70, magra e formosa
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Difficile a dirsi nel primo incontro essendo una scoperta, per entrambi, della persona con cui si interloquisce. Indole sadica, comunque.
DURATA: 1,5 ore.
LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: collare, fruste, morse per capezzoli, taser, gogna per il pene / testicoli.
PULIZIA: impeccabile.

Premessa
Sono un master con qualche anno di esperienza ed una slave.
Ho voluto fare una sessione da slave perché, ormai da diversi mesi, sono attratto dal femdom.
La mia ricerca dunque è iniziata qualche giorno fa su internet e in parte anche su questo forum dove ho potuto vedere le recensioni di diverse mistress vicino a me più o meno blasonate dagli internauti. Alla fine la mia scelta è ricaduta su Jacqueline perchè giovane, di bella presenza e sadica.
Mi aspettavo esattamente ciò che ho ottenuto, cioè una mistress sadica con esperienza in grado farmi provare paura ma al contempo divertirmi. Sono una persona solare, adoro prendere (quasi) tutto alla leggera e divertirmi. Madame Jacqueline ha saputo farmi divertire e, spero, si sia divertita anche lei.


La fase di contatto
La contatto via telefono questa mattina alle 09.40 per chiederLe un incontro in mattinata. Mi risponde che è già tardi e che ha la mattinata occupata ma probabilmente avrebbe potuto ricevermi dopo le 16. Mi ordina dunque di richiamarla alle 13:00 per confermare o meno l'appuntamento. Se non l'avessi richiamata per quell'ora avrebbe considerato il contatto e la richiesta nulla.
La ricontatto, ovviamente, puntualmente alle 13 ma senza risposta. Passano un paio di minuti, mi fa uno squillo e la richiamo. Riesco dunque ad ottenere un appuntamento per le 16 nei pressi di Padova. Mi ordina però di avvisarla quando sarei partito. Durante la telefonata ero al pc e cerco immediatamente l'indirizzo per comunicarle l'orario di previsto di partenza. Due secondi per aspettare che la schermata carichi ma la Mistress mi gela al telefono dicendomi "sono problemi tuoi quando partire. Quando parti mi avvisi." Mi scuso e riagganciamo.
Durante il pomeriggio ci sentiamo un paio di volte perché ha degli impegni ed è costretta a rimandare l'incontro di circa 30 minuti. Nonostante stessi venendo da lei ogni contatto è sempre avvenuto dopo un suo squillo. Ho trovato la cosa in parte strana ma eccitante... è come se lei mi ordinasse di chiamarla. Approfitto dell'attesa per prendere alcuni pasticcini da portarLe in segno di riconoscenza. Non vado a mani vuote a casa di una ragazza, figuriamoci da una Mistress.

La sessione
Arrivo all'indirizzo indicatomi e mi apre una stupenda ragazza, a occhio di 25 / 30 anni. Vestitino nero scollato, occhialini da vista, truccata, tacco decolté di color rosa confetto. Di gran classe devo dire. Vestita da quotidiano. Sembra apprezzare il piccolo gesto dei pasticcini, mi ordina dunque di seguirla al piano superiore portandoli con me perché li avrebbe gustati durante la sessione. Lungo le scale, lo ammetto, ammiro il suo corpo. Davvero bello, in forma ed avrò modo di ammirarlo per tutta la sessione. Il dungeon si trova in una stanza abbastanza piccolina ed arredata in stile gothic. Fornita ma non fornitissima, secondo me.
Mistress Jacqueline Domina dunque prende posto e mi fa spogliare cronometrandomi. Mi da circa 10 secondi per spogliarmi e mettermi al suo cospetto pena 10 ceffoni. Non so perché, non so come :rolleyes: ma non riesco a rispettare il tempo concesso e mi trovo entro pochi secondi ai piedi della Miss a subire schiaffi e ad ammirare tutta la sua bellezza.
La padrona dunque mi collara e mi ordina di essere un cane. Un cane non parla e dovrò ricordarlo, "purtroppo", per buona parte della sessione.
Dopo un breve giretto attorno alla stanza al collare subisco un paio di sculacciate ben assestate e colpi di paddle. La Padrona ha le manine piccole e graziose ma picchia abbastanza forte. I giochi proseguono con un cordino rosso con cui mi lega i testicoli alla parte opposta della stanza e anche solo per baciarle le estremità avrei dovuto tirarli per bene. Anche qui mi rendo conto che la Miss è sadica, non finge, non recita un copione ma si diverte. Non c'è una netta separazione tra un gioco e l'altro, il consecutio temporum è legato al divertimento della Padrona ed alla sua volontà di divertisti, di punirti o alle tue reazioni. Ho avuto anche il piacere di provare per la prima volta l'electro play. Prima di giocare le ho chiesto se fosse doloroso e non troverò mai le parole giuste per farvi immaginare con quanta sadicità la Mistress me l'ha descritto e ci ha giocato. Un'esperienza unica, assolutamente da provare. Avrei voluto però essere legato e continuare ma probabilmente la mia reazione non è piaciuta alla Mistress dopo la prima "scarica" che ha preferito in maniera dolcemente sadica cambiare gioco -_-
A seguire, una parte di adorazione dei piedi /gambe e altre piccole pratiche davvero sadiche (gogna per il pene con mollette ai capezzoli e altro)

I pasticcini
Ho preferito dedicare una sezione a parte per i pasticcini perché per me è stato davvero un piccolo gesto sia in termini di impegno sia in termini economici ma grazie alla Mistress sono stati parte fondamentale del gioco e del divertimento.
Considero i pasticcini una parte fondamentale del gioco perché mi hanno permesso di ricevere dello spitting aromatizzato alla vaniglia... ed è una cosa spettacolare, inoltre, prima di aprirli la Padrona si è augurata per me che fossero di suo gradimento. Nel caso in cui non fossero stati di suo gradimento avrei subito 50 frustate.
Alla fine, per i pasticcini, ho subito solo 25 frustate (erano misti... me la sono giocata bene! :B): ) e posso dire con certezza che hanno reso tutto più divertente, reale, fuori da un copione preconfezionato.

Conclusioni
Al termine della sessione ho potuto scambiare dei feedback con la Mistress su ciò che ho subito e quali sono state le mie emozioni. Ho trovato la cosa davvero intelligente è costruttiva perché non ha la sfera di cristallo ed io non sono un gran oratore quindi sarebbe stato impossibile ottenere una sessione perfetta al primo appuntamento. La sessione è stata quasi perfetta perché la Padrona ha saputo interpretare le mie richieste ed i miei desideri condendoli con il suo divertimento ma la prossima sessione sono sicuro che andrà ancora meglio.

Grazie del suo prezioso tempo Madame Jacqueline Domina. Le sono riconoscente e a giorni le manderò il messaggio che mi ha chiesto / ordinato.
 
Top
view post Posted on 2/4/2019, 23:38     +1   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,157
Location:
Padova

Status:


Grazie per la bella recensione! :)
Devo dire che terrorizzarti con l’electro mi ha divertita un sacco...!! 🤣🤣
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2021, 18:50     +5   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
85
Location:
Romagna

Status:


NOME: Madame Jacqueline
LINK O CONTATTO: www.madamejacqueline.com/madame-jacqueline
CITTA’ DELL’INCONTRO: Ancona
PRATICHE: foot worship, trampling, cock trampling, CBT, spanking, whipping, torture dei capezzoli
FASCIA DI ETA': direi tra venticinque e trenta ma, con precisone, non so
DURATA INCONTRO: un’ora abbondante
RATE: velocità urbana per tre
ASPETTO: angelo/demone viso molto gradevole, di classe, direi raffinata, altezza media , occhi chiari tra il verde e l’azzurro chiaro,
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: completamente corrispondente a foto e quanto pubblicato, attitudine assolutamente sicura ma con perfetta misura, senza inutili teatralità
LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: non un dungeon, ma presente quanto serve a un buon BDSM (frustini e fruste varie, gogne per testicoli, varie calzature, mollette per capezzoli, ecc..)
PULIZIA: perfetta la pulizia dei locali e la sua, così come la mia
DESCRIZIONE INCONTRO: Ho incontrato Madame Jacqueline la settimana scorsa. Dall’ultima visita ad una Pro-Dome (Dio le abbia in gloria!) sono trascorsi quasi due anni. Per varie traversie familiari che vi risparmio, anche le dominazioni normalmente ricevute da mia moglie si sono rarefatte. Mi ero ripromesso di attendere la vaccinazione per riprendere gli incontri e così ho fatto. Fatta qualche ricerca, Madame Jacqueline mi ha attirato parecchio soprattutto per l’arguzia e l’intelligenza dei post su Facebook. Il primo organo sessuale, si sa, è il cervello. Poi certo, anche l’aspetto fisico sembrava davvero intrigante. Così appena si è presentata l’occasione di averla a poca distanza da Rimini ho colto l’occasione. In una calda giornata di giugno mi sono presentato in questo appartamento ad Ancona dove ho incontrato una giovane donna dai capelli scuri, gli occhi chiari (verd-azzurro turchese) e il viso angelico che nel giro di un’ora mi ha fatto superare diversi dei limiti che pensavo di avere. Già durante il primo colloquio telefonico di qualche giorno prima Madame Jacqueline (d’ora in poi M.J.) aveva cercato di farmi evidenziare gusti e limiti. Avevo sottolineato che non ero certo un masochista, visto che il dolore di una frusta o di una tortura genitale era per me accettabile solo se accompagnato da una solida eccitazione. M.J non aveva fatto particolari commenti dandomi l’impressione di essere più interessata a capire le mie caratteristiche piuttosto che a giudicarle. E ora, una volta entrato e sistemato le pendenze finanziarie (fatto subito, ancor prima che lo richiedesse), ricevo l’ordine di inginocchiarmi ai suoi piedi, davanti al divano sul qual lei si trova allungata. Indossa un abitino scuro di buon gusto, per nulla eccessivo che delinea il suo corpo. Nell’insieme risulta molto seducente. Qualcosa di più trasgressivo nella calzature, leopardate, con un po’ di plateau e un tacco che direi almeno 12. “Toglimi le scarpe” mi sorride comandandolo. Cerco di farlo con la massima cura e attenzione. Se ne accorge e lo dice. “Finalmente qualcuno delicato”. Il minimo per uno slave, penso tra me. Emergono due piedini curati, morbidi e assolutamente piacevoli da tenere in mano. Se li fa massaggiare mentre le racconto (su sua richiesta) ancora di me. Cosa mi piace, i limiti e un po’ di storia. Di nuovo evidenzio le difficoltà con fruste e torture genitali, scat e pioggia dorata, mentre le do via libera per spanking e capezzoli. Sorride sorniona mentre mi ascolta. Poi comunica la safeword e mi dice “Spogliati”. Una volta tolti gli abiti, non posso più nascondere l’eccitazione che gradualmente è insorta in me, ma lei sembra non farci il minimo caso. Mi dice di stendermi a pancia sotto. Il primo contatto con il pavimento freddo è intenso, ma poi, vista la giornata calda, diviene piacevole. Mi fa allargare le gambe e spingere dietro di me testicoli e membro. Visto dall’alto devo essere abbastanza ridicolo. Nudo come un verme, steso sul pavimento a gambe larghe e con gli organi genitali in bella vista. L’ideale per calpestamenti e punizioni. E infatti….!!! Da lì in poi è iniziata una sarabanda di calpestamenti, sculacciate, frustate che si sono abbattuti con equanimità divisi tra glutei e apparato genitale.
Sono state esplorate sia la posizione prona che supina. L’intensità è stata gradualmente crescente e solo una volta ho usato la safeword durante il calpestamento del palmo delle mani con santi tacchi di M.J. A dir la verità più per paura che per il dolore. Le mani mi servono per lavoro! Nessunissimo danno, comunque. Poi M.J. ha deciso di divertirsi di più con i miei genitali. Mi ha apparecchiato con una gogna per i testicoli (prima volta in vita mia) e avendo a disposizione le mia palle ci ha giocato con vari tipi di percosse e trazioni. Poi non ha potuto trattenere le risa quando, per sua richiesta, in piedi a gambe larghe davanti a lei ho fatto oscillare il bacino in varie direzioni e il bizzarro pendolo che avevo tra le gambe ne ritmava i tempi. Tolta la gogna M.J mi ha fato mettere sulle ginocchia a gambe larghe. Pinzatomi i capezzoli e fatto sollevare con una mano il membro, ha spensieratamente iniziato a calciare le mie palle. Quasi non ci credo neppure io ma, in questa occasione, non ho mai usata la safeword. Ho sentito male, eccome e l’erezione che fino a quel momento mi aveva fatto compagnia ha pensato bene di assentarsi. M.J si è mossa sempre sul limite, facendomi rifiatare ma senza mollarmi. E così credo di essere stato iniziato da Lei al balbusting o come diavolo si chiami. Alla fine, perciò, sono stato frustato, calpestato, e calciato. La mia erezione non è stata minimamente presa in considerazione né ho richiesto di venire. Il tutto è stato sorprendentemente naturale e per me nuovo. Fino ad oggi le dominazioni per me soddisfacenti che ricevuto erano state legate anche al piacere sessuale. Quando questo non era accaduto non mi era piaciuto per nulla. Con M.J. è stato tutto così naturale, un crescendo gestito con attenzione, cura, fermezza e decisione che mi ha portato a ricevere dolore collegato con un piacere che non era quello sessuale ma semplicemente di essere il divertimento di quella bella Madame. Non mi era mai capitato di prendere calci nelle palle godendo dello sguardo francamente divertito di chi lo stava facendo. Certamente qualcosa di diverso da un orgasmo, ma comunque una forma di piacere. Evidentemente, anche alla mia età c’è ancora da imparare qualcosa in più, sia di se stesso che degli altri!
Alla fine ci sono stati altri piacevoli momenti di conversazione. Poi, anche le cose belle finiscono, e quindi rivestitomi ho guadagnato l’uscita e la strada verso casa. Penso mi ci vorrà un po’ per metabolizzare le novità, ma questa esperienza non ha fatto altro che rafforzare in me l’idea che avevo del BDSM: si tratta di un incontro tra persone e, fermi restando i gusti, più che l’elenco della spesa delle pratiche servono fantasia, presenza, intelligenza, disponibilità e sincerità. Quando si incontrano le si gode assieme e tutto può succedere. A me è rimasta l’impressione che M.J. si sia divertita nel fare (bene!) quanto ha fatto.
Grazie Madame Jacqueline.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2021, 12:51     +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,157
Location:
Padova

Status:


Infatti mi sono divertita e ti confermo che dall’alto in quella posizione facevi abbastanza ridere 😂
Comunque grazie e a presto 😈
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2021, 18:50     +6   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


Luogo : Genova brignole
Rate :150 rose all 1h
Appartamento : pulito, sulla strada
Durata incontro 30 min per 100 rose

Non ero di fretta, di più, però non potevo perdermi l'occasione di fare sessione con lei quindi tutto di corsa iniziamo la sessione alle 14.55 e l'abbiamo finita alle 15.30 per poi correre in stazione e prendere il treno delle 15.40 ahaha😅
Lei è veramente bella ed elegante, mi fa accomodare in stanza dove mi inginocchio, prendo il portafoglio in bocca portandoli il rate da lei richiesto.
Le dico subito che la mia pratica preferita sono gli schiaffi e lei propone di darmene 200 in mezzoretta, e così è stato, schiaffi ben dati conditi da sputi e insulti.. FINALMENTE 🥰😂
tra uno schiaffo e l'altro abbiamo praticato del trampling con degli stivali neri, a piedi nudi e su mia richiesta con le infradito, anche il trampling perfetto, mi ha calpestato per bene fregandosene delle mie lamentele, io mi sono divertito un sacco e spero anche lei sinceramente!
Adorazione calzini corti e piedi nudi finché non mi fa sdraiare per terra e mi infila tutto il piede in gola facendomi il conto alla rovescia, allo 0 dovevo venire. Così non è stato ma lei è stata di buon cuore e mi ha concesso altri secondi per venire, mi ha allora preso per i capelli e riempito di sputi in faccia finché non sono venuto su un fazzoletto che poi, mi ha ordinato di mettermi in bocca.
Pochissimo social dopo la sessione ma perché dovevo scappare via, prima di uscire di casa mi ha fatto sdraiare e baciarle i piedi.
Dopo mezz'ora di sessione mi sono ritrovato in strada, sputi ovunque (avevo un fazzoletto per pulirmi) e abbastanza rintronato dagli schiaffi, in poche parole sessione corta ma stupenda.
Lei oltre ad essere bellissima e molto molto simpatica e soprattutto professionale.

A presto padrona.🥰
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 07:55     +2   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,157
Location:
Padova

Status:


La prossima volta saranno 400, sappilo 😎😏😏
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2021, 09:59     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Nome: Madame Jaqueline
Città: Roma
Rate: 150 rose 1 h
Pratiche: adorazione scarpe, pissing, T&D

Mi sono voluto prendere un po’ di tempo per recensire, ho incontrato Madame Jaqueline a Roma e vi assicuro che è una delle donne più belle che potrete mai incontrare. È molto sensuale e naturalmente dominante, anche con un semplice sguardo. La sessione inizia con lei che mi incatena per bene ai piedi del letto in modo che non possa oppormi a niente. Subito dopo inizia a farmi ripulire con la lingua le sue decolletè sporche, mi fa lucidare le suole e il tacco. Dopo un bel po’ si sfila una scarpa e mi ficca il tacco in bocca. Mi dice che non devo farlo cadere o riceverò 100 schiaffoni e fidatevi che li mena proprio forte. Mentre reggo la scarpa dal tacco inizia a torturarmi il pene con un vibratore dicendomi che non potevo venire. È inutile dirvi che stavo impazzendo perché non potevo fare assolutamente nulla. Dopo avermi portato al limite, fermandosi sempre al punto giusto mi dice che sarebbe andata nell’altra stanza, avrebbe preso un bicchiere, lo avrebbe riempito col suo nettare e me lo avrebbe fatto bere tutto e guai a me se facevo cadere la scarpa. Nel fare queste operazioni se la prende con comodo lasciandomi incatenato al letto e con una scarpa in bocca. Quando torna con il bicchiere pieno non me lo fa bere subito, lo poggia e mi tortura un altro po’. Io sapevo cosa avrei dovuto bere di lì a poco ma lo avrei fatto solo col suo volere. Dopo un po’ mi tappa il naso e mi fa bere a forza il suo nettare senza darmi neanche un po’ di tregua.
Subito dopo dice che ero stato bravo a pulire le scarpe ma ce ne erano altre ancora più sporche. Indossa un nuovo paio di decolletè con sotto la suola davvero di tutto. Lei stessa si sorprende e dice “che schifo chissà dove ci avrò camminato” e inizia a strofinarle sulla mia lingua. Infine concludo la sessione venendo con lei che mi costringe a leccare tutto.
È stata davvero la sessione più bella che abbia mai fatto e non vedo l’ora che Madame Jaqueline torni a Roma. Appena finito ne avrei ricominciata un’altra. Spero di rivederla presto, mi sono divertito tantissimo.
 
Top
view post Posted on 16/10/2021, 10:52     +1   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,157
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Mikekenji @ 14/10/2021, 10:59) 
Nome: Madame Jaqueline
Città: Roma
Rate: 150 rose 1 h
Pratiche: adorazione scarpe, pissing, T&D

Mi sono voluto prendere un po’ di tempo per recensire, ho incontrato Madame Jaqueline a Roma e vi assicuro che è una delle donne più belle che potrete mai incontrare. È molto sensuale e naturalmente dominante, anche con un semplice sguardo. La sessione inizia con lei che mi incatena per bene ai piedi del letto in modo che non possa oppormi a niente. Subito dopo inizia a farmi ripulire con la lingua le sue decolletè sporche, mi fa lucidare le suole e il tacco. Dopo un bel po’ si sfila una scarpa e mi ficca il tacco in bocca. Mi dice che non devo farlo cadere o riceverò 100 schiaffoni e fidatevi che li mena proprio forte. Mentre reggo la scarpa dal tacco inizia a torturarmi il pene con un vibratore dicendomi che non potevo venire. È inutile dirvi che stavo impazzendo perché non potevo fare assolutamente nulla. Dopo avermi portato al limite, fermandosi sempre al punto giusto mi dice che sarebbe andata nell’altra stanza, avrebbe preso un bicchiere, lo avrebbe riempito col suo nettare e me lo avrebbe fatto bere tutto e guai a me se facevo cadere la scarpa. Nel fare queste operazioni se la prende con comodo lasciandomi incatenato al letto e con una scarpa in bocca. Quando torna con il bicchiere pieno non me lo fa bere subito, lo poggia e mi tortura un altro po’. Io sapevo cosa avrei dovuto bere di lì a poco ma lo avrei fatto solo col suo volere. Dopo un po’ mi tappa il naso e mi fa bere a forza il suo nettare senza darmi neanche un po’ di tregua.
Subito dopo dice che ero stato bravo a pulire le scarpe ma ce ne erano altre ancora più sporche. Indossa un nuovo paio di decolletè con sotto la suola davvero di tutto. Lei stessa si sorprende e dice “che schifo chissà dove ci avrò camminato” e inizia a strofinarle sulla mia lingua. Infine concludo la sessione venendo con lei che mi costringe a leccare tutto.
È stata davvero la sessione più bella che abbia mai fatto e non vedo l’ora che Madame Jaqueline torni a Roma. Appena finito ne avrei ricominciata un’altra. Spero di rivederla presto, mi sono divertito tantissimo.

Beh grazie per le belle parole, ovviamente tutte stra meritate 😏😏
È stata una sessione divertente! È probable che ci rivedremo presto 😈
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2021, 16:36     +5   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,467

Status:


Ho ripulito.
La sezione non è il posto dove intavolare una discussione.
L'utente recensisce, la Mistress se vuole risponde e li finisce.
 
Top
view post Posted on 11/2/2022, 14:43     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


Nome: Madame Jacqueline Domina

Contatto: numero di cellulare reperito nell’annuncio

Città: Genova in tour.

Pratiche: Foot worship, shoe worship, slapping, spitting, giochi con il cibo, ponyplay, trampling, sitting.

Durata: 1,5 h

Rate: 4vu

Aspetto: Lei è esattamente quello che si vede nelle foto: una bellissima donna. I piedini non sono da meno.

Rispetto accordi e indole:Accordi rispettati in pieno. Indole dominante dall’inizio alla fine.

Luogo dell’incontro: Appartamento a dieci minuti a piedi dalla stazione Brignole.

Attrezzature: Si è portata con sé un bel armamentario di oggetti. Noi abbiamo usato solamente le briglie in occasione del pony play.

Pulizia: Della miss impeccabile, buona anche quella della location.

Descrizione incontro: In occasione del suo ultimo tour genovese sono andato a trovare per la seconda volta Jacqueline. Che dire lei è una bellissima donna, ma questo lo potete constatare anche voi dalle numerose foto che pubblica lei stessa. Quello che però mi ha letteralmente conquistato è il suo modo di fare: è simpatica, loquace, molto ironica e alla mano. Riesce a metterti al tuo posto dall’inizio fino al momento dei saluti e la sensazione che ti lascia dentro è che vorresti tornarci appena possibile. Almeno questo vale per me. Per quanto riguarda la sessione è stata a dir poco intensa: sessioni prolungate di trampling con facestanding incluso, pony play lungo il corridoio che dalla camera porta alla cucina, pulizia accurata dei suoi stivali e di un paio di sneakers con la lingua e soprattutto tanta adorazione dei suoi splendidi piedini il tutto condito con sonori ceffoni e sputi in quantità. Da non dimenticare la parte con il cibo (banane e panna montata) portato da me che ho potuto degustare prima dalla suola dei suoi stivali e poi dalle sue estremità.

Conclusioni: Ho avuto due incontri con Jacqueline entrambi estremamente positivi sia dal lato Bdsm che da quello umano. Spero ritorni presto qui da noi per poterla di nuovo adorare.

Edited by Samu22 - 11/2/2022, 16:55
 
Top
view post Posted on 14/2/2022, 13:39     +1   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,157
Location:
Padova

Status:


Grazie caro... ci rivedremo presto allora 😈
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2022, 14:53     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Nome: Madame Jacqueline Domina

Contatto: cellulare

Città: Padova

Pratiche: umiliazione in pubblico, adorazione piedi e scarpe, derisione, sputi e schiaffi, soprattutto tease&denial con negazione dell'orgasmo finale

Durata: quasi 4h

Rate: 3vu

Aspetto: già descritto da altri nelle recensioni precedenti. Aggiungo che ho incontrato Jacqueline per la prima volta 6 anni fa: migliora ogni volta che la vedo, oggi è una vera bomba sexy.

Voto: 5 stelle (con lode doppia, tripla, il massimo che si possa immaginare)

Dedico una recensione a questo diabolico angelo del femdom, anche se le sessioni sono state almeno due, spalmate in un lungo pomeriggio di metà estate.

INTRO: da buono schiavo arrivo al luogo di appuntamento, un centro commerciale fuori Padova, con ampio anticipo. Batto in lungo e in largo il centro, provando un mix di paura e speranza. Jacqueline mi avvisa, molto gentilmente, di essere in ritardo: continuo nel mio andirivieni nervoso, fino a quando mi comunica di essere lì. Vado all'ingresso, mani fredde, sudore e un tuffo al cuore: ma quanto è bello rivederLa dopo 3 anni!?

1A PARTE: sogghingna, in tutta la sua figaggine, e mi fa indossare un collarino coi brillanti. Mi spedisce a prendere uno spritz, torno al tavolo e mi rimanda al banco a prenderLe dell'acqua: penso la barista intuisca qualcosa. Mente sto per sedermi Jacqueline mi fa notare una macchiolina sui pantaloni, proprio all'altezza del pacco, e inizia a deridermi con quel Suo sarcasmo indolente che mi ha sempre fatto impazzire.
Ci dirigiamo alla vera meta di questo nostro incontro, un negozio Intimissimi dove acquisteremo della lingerie per la Padrona. Le chiedo però di poter togliere il collare, sto sprofondando. Nel negozio Le tengo la borsa e presidio il camerino dove prova diversi completi. Deciso quali tenere mi lascia a pagare il conto, con le commesse che immagino sconcertate e divertite per quanto la Regina, come vuole farsi chiamare, mi consideri meno di niente.

INTERVALLO: arrivati al Suo dungeon mi fa aspettare al bar di fronte, mentre si prepara per la parte indoor della sessione. Le porto un caffè al ginseng e un cioccolatino.

2A PARTE: mi apre la porta ed è come prendere uno schiaffone.Sta indossando la lingerie appena comprata, sale le scale come una Dea: non ho mai visto una Donna più sexy. Chi potrà mai scordare la Sua figura imperiale sul trono? Chi potrà mai dimenticare il Suo riflesso negli specchi, sempre più provocante, sempre più divina con indosso solo il babydoll, senza i pezzi sopra e sotto del completo?
Mi fa entrare nella gabbia e mi obbliga a segarmi, con il Suo fondoschiena a un palmo dal mio viso e il seno nudo riflesso nello specchio di fronte. Le lecco le piante dei piedi tra le sbarre. Se voglio uscire devo venire e mangiarmi la sborra, in caso contrario devo rinunciare a quella visione. Un supplizio, sono sul punto di cedere, ma rinuncio all'orgasmo. Mi dice che non potrò segarmi neanche la sera tornato a casa e in quel momento Le confesso che non posso venire, in quanto una ragazza conosciuta online alcuni giorni prima, che sapeva della sessione, mi sta tenendo in castità.
Madame Jacqueline diventa ancora più crudele ed eccitante: mi incatena al trono e mi fa adorare i Suoi piedini perfetti (lì e allora ho sentito di essere al mio posto, dove vorrei sempre stare), mi fa segare di nuovo davanti allo specchio, mentre si mostra in tutta la Sua bellezza. Non cedo, mi fa rivestire, dico che sto interpretando la castità come una prova di forza mentale: di nuovo davanti allo specchio, fuori il cazzo e altra masturbazione, sempre più lenta perché sto per esplodere. Per un niente non scoppio a piangere, mi conduce all'ingresso e Le chiedo di poterLe dare un ultimo bacio ai piedi, in ginocchio: magnanima come solo una Regina può essere mi concede quest'ultimo onore.
 
Top
view post Posted on 18/7/2022, 22:49     +4   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,157
Location:
Padova

Status:


Sono proprio un’irresistibile stronza, si 😏
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2022, 21:07     +4   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Nome: Madame Jaqueline Domina
Contatto: 3884822293
Città: Genova, in tour
Pratiche: Role play, Adorazione piedi, face sitting, tease and denial,T&D, hj, scissor
Età: Sui 30
Rate 3 VU
Durata incontro: 1h
Aspetto: bella ragazza, dal vivo ancora meglio che in foto
Rispetto accordi: ottimo
Luogo incontro: appartamento
Pulizia: ottima

Era da un pò che volevo incontrare e conoscere questa rinomata mistress. Fortunatamente questo desiderio è stato esaudito qualche settimana fa durante il suo ultimo tour sotto la lanterna. L'aspettativa era alta e devo dire che non sono rimasto deluso.
Prima della sessione, abbiamo concordato telefonicamente le pratiche e poi via alle danze. Abbiamo organizzato un gioco di ruolo in cui la miss impersonava una fidanzata gelosa e devo dire che la fanciulla ha interpretato la parte in maniera magistrale! (non sembrava neanche una recita...)
"Colpevole" di aver flirtato con altre donne sono stato punito con scissor, facesitting, adorazione dei piedi e una perpetua negazione dell'orgasmo. Al termine delle "torture", la mistress mi ha obbligato a masturbarmi mentre le adoravo le splendide estremità. Per concludere, mi sono davvero divertito, una splendida sessione :)
 
Top
view post Posted on 13/1/2023, 09:15     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Scrivo questa recensione ad oltre 4 anni di distanza dal mio secondo ed ultimo incontro con Madame Jacqueline Domina. Dopo quell'incontro non ho fatto più sessioni, per motivi personali, ma porterò per sempre scolpita nella mente la memoria di quell'incredibile ora di sottomissione.

NOME: Madame Jacqueline Domina
LINK O CONTATTO: https://smfetish.forumcommunity.net/?t=56541218 o rossofetish
CITTA': Ancona (in tour)
PRATICHE: whipping, ballbusting, cbt, umiliazioni, calpestamento del pene con i tacchi
FASCIA DI ETA': sui 30
DURATA INCONTRO: 1 ora abbondante
RATE: ottimo rapporto qualità-prezzo (siccome sono passati 4 anni non ricordo la somma precisa, ma era un ottimo prezzo)
ASPETTO: Donna estremamente bella, alta circa 1.75, magra e con un fisico asciutto e sportivo.
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Indole estremamente sadica e dominante, ha scelto Lei tutte le modalità e tempi di tortura.
DURATA: poco più di 1 ora
LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: collare, fruste, morse per capezzoli, corde.
PULIZIA: ottima.

Premessa: Ho svolto circa una decina di sessioni in vita mia, ed è la prima volta che decido di scrivere una recensione. Lo faccio a circa 4 anni di distanza dalla mia ultima sessione, che fu proprio con Madame Jacqueline Domina. Da allora ho abbandandonato il mondo BDSM, per motivi personali, ma conservo un ricordo pazzesco di quell'ultima ora di sessione.

Sessione: si trattava della mia seconda sessione con Madame Jacqueline Domina, e venni accolto, all'ingresso, con l'ordine immediato di inginocchiarmi e baciarle le scarpe, dei bellissimi tacchi neri. Dopo un colloquio di alcuni minuti la Miss mi fece spogliare, mi fece mettere con la faccia di fronte al muro, sfilò la mia cintura dai pantaloni e iniziò a prendermi a cinghiate sulla schiena. Dopo le cinghiate alternò vari tipi di frusta e mi frustò a sangue. La mia eccitazione era tale che il livello di resistenza che avevo fu incredibile. Anche se quando tornai a casa sentii tutto il bruciore delle frustate. Dopo aver finito la schiena mi fece girare, si mise di lato a me, e iniziò a frustarmi il ca..o in erezione (fino a qualche tempo fa c'era il video sul suo profilo facebook, mi dispiace che ora non lo trovo più).

Terminate le frustate mi fece spostare un tavolino molto basso al centro della stanza, dopodiché mi ordinò di appoggiare il mio pene scoperto (non glielo dissi, ma all'epoca soffrivo di ipersensibilità del glande...) sul tavolino, poi appoggiò la punta del tacco sul mio glande e iniziò a schiacciare... Dal punto di vista psicologico la cosa fu terribile per me, e iniziai a provare ad urlare, ma lei mi disse di stare zitto e soffrire in silenzio, ero talmente eccitato che lo feci, e superai i miei limiti. Spinse il tacco fino in fondo e mi fece un doloroso marchio rettangolare sul glande.

Terminata la seconda tortura, prese una corda, me la legò ai testicoli e mi prese a calci nelle palle (nel mentre, per premiarmi della mia sottomissione mi sputò in bocca). Poi si sdraiò sul divano e mi insegnò a massaggiarle i piedi, ogni volta che sbagliavo mi arrivava un calcio nelle palle, e siccome la corda era legata da qualche parte (non ricordo dove) dovevo subire senza muovermi, per non farmi ancora più male. La tortura peggiore tuttavia fu doverle massaggiare a lungo i sensualissimi piedi senza toccarmi né baciarli. A fine sessione mi concesse un bacio ai piedi ma, a differenza della volta precedente, non potei sborrare.

È stata una delle ore più intense della mia vita. Grazie Miss
 
Top
96 replies since 17/1/2015, 17:49   65168 views
  Share