Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Jacqueline Domina, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2016, 21:43     +1   +1   -1
Avatar

SEMPRE SOTTO I PIEDI

Group:
Member
Posts:
792
Location:
Firenze

Status:


Oggi sono stato di nuovo dalla padrona.A Firenze l'altra volta le avevo dato il benvenuto. Anche stavolta è stata una sessione splendida. La cosa più incredibile è che alla fine mi sono accorto che indipendentemente da ciò che vorrei, lei fa di me ciò che vuole.E solo a tratti mi concede ciò che vorrei. Oggi mi ha frustato e torturato duramente, almeno x me,ed il bello è che essere frustate non è tra le mie pratiche preferite.stupendo quando mi ha usato come tavolino x vari minuti mentre lei guardava la TV..Ripeto ,forse è in gioco ,ma con lei è maledettamente reale. Grazie Madame. .Il suo zerbino fiorentino..Ps la prox volta una location meno impegnativa x il posto auto..
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 20:09     -2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
35

Status:


Mistress ma in pvt non risponde? 😰😰
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 24/3/2016, 20:26     +1   -1




Scrivimi di nuovo, ogni tanto qualcosa mi sfugge... ;)
 
Top
goodsir
view post Posted on 25/4/2016, 15:15     -1   +1   -1




Cara Padrona, ha un CULO fantastico!
In ginocchio e sottomesso, sua proprietà Mario. :P
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 19:23     +1   -1
Avatar

SEMPRE SOTTO I PIEDI

Group:
Member
Posts:
792
Location:
Firenze

Status:


Oggi sono tornato da Madame nella sua nuova location alle porte di Firenze.Ormai da 2anni frequento tutte le padrone che passano da Firenze .Sono tutte molto belle e preparate, però Madame Jacqueline è L unica che mi fa dimenticare che è stata pagata.Con lei mi sento davvero schiavo. Naturalmente è bellissima,piedi da urlo occhi di ghiaccio e beh..la sessione di oggi indimenticabile.
PD la foto postata da lei oggi su Facebook sOno io.
Grazie Madame ..Paolo Zerbino di Firenze.
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 27/8/2016, 08:45     +1   -1




Grazie zerbino, la foto è piaciuta molto tra l'altro! :)


https://www.facebook.com/madamejacquelined...5631554/?type=3
 
Top
fkafka
view post Posted on 10/2/2017, 16:22     +4   +1   -1




NOME: Madame Jacqueline Domina

LINK O CONTATTO: www.facebook.com/madamejacquelinedomina/?fref=nf&pnref=story

CITTA': Firenze e padova (incontrata a firenze)

PRATICHE: unn po' tutto. non fa strap on

FASCIA DI ETA': 27-29

DURATA INCONTRO: door to door 1 h 05'

RATE: 2vu x 45 min

ASPETTO: Bella ragazza, occhi magnetici, intelligente e rispettosa, alta 165-168

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto o descrizione fisica, dominante come da accordi, piedi odorosi come richiesto, dress code rispettato

DURATA: 55 + 10

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento in zona semicentrale di firenze.

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: collari, fruste, fantasia

PULIZIA: tutto pulitio e accogliente

a digiuno da troppo tempo e gravato da ben 3 rinvii alle spalle (2 per causa mia, 1 per causa sua, gestiti con la massima attenzione e rispetto da entrambi), trovo finalmente una pausa pranzo che fa a l caso mio e ci incontriamo. Di solito quando per un motivo o per un altro saltano due appunatmenti con la stessa miss lascio perdere, pensando che il destino non aveva voluto. Con madame jacqueline però è diverso: nella penuria assoluta che abbiamo in toscana arriva una miss (e che miss! :P ) che si trasferisce o quasi a firenze (alternandosi fra la toscana e il evneto).... . se ne parla troppo bene per lasciar perdere, quindi insisto. e mi ritorvo così nel suo appartamento con un certo ritardo (una ventina di minuti, di solito sono sempre puntuale, ma mi è capitato di tutto). Il ritardo è la scusa buona per giustificare un esordio a schiaffoni.... uno per ogni minuto di ritardo che intanto erano i diventati 27.
la mano è pesante e mentre mi rinontisce di colpi ripenso a quanto era gentile e delicata al telefono.... sic!
Terminata la punizione mi chiede quali pratiche faccio e sadicamente sogghigna fintamente dispiaciuta (ah di solito non ti piace la violenza e non prendi schiaffi? che peccato... ma tanto hai visto ho le mani leggere.....).
sul secondo step incappiamo in un piccolo incidente di percorso, la galletta masticata da lei che voleva servirmi come pranzo si tinge di rosso.... va subito a controllare in bagno, una gengiva ci ha giocato un brutto scherzo e infatti il giochino ovviamente salta. per fortuna mentre mi aspettava aveva preparato in un bicchiere un cocktail di sputi che mi fa lppare fino all'ultimissima goccia. a questo punto saliamo in salotto e li, con i polsi legati tra loro e le caviglie comincia l'adorazione dei piedi. lei sul divano io ai suoi piedi, sul tavolino in mostra le fruste che le avevo detto di non usare perche non posso avere segni.
come le avevo richiesto madame è vestita in modo sportivo, anzi è venuta direttamente così dalla palestra!!!! ne sono onorato e già mentre mi aggroviglio per toglierle le scarpe con la bocca posso intuire l'odore dei suoi piedi. La palestra aveva fatto il suo dovere e anche se non fortissimo i pieni emanavamo un buon odore di sudato. l'adorazione passa prima dal piede nei calzini, quindi al footsniffing e infine a lavare i suoi splendidi piedi in ogni centimentro. sono buoni e sudati e ogni tanto me li forza in bocca a mo di footgagging.
dopo una lunghissima fase sotto i suoi piedi è la volta delle ascelle che devo annusare a lungo (ricordo che era stata in palestra) prima di lavargliele accuratamente con la lingua. Non è finita, perché avevndo capito perfettamente che cosa cercavo io (umiliazione e fetish) dopo un po' mi lega alle scale e mi pianta il suo culo in faccia facendomi adorare il suo buco post palestra. Non per 10 secondi come talvolta mi è capitato, che pare che il facesitting lo facciano perchè devono e perche l'hanno scritto sul sito) . no mi pianta proprio la faccia dentro il culo e ce lo tiene parecchio a dimostrare che con me fa cosa vuole.
le splip ci sono ma è come se non ci fossero.... che dire un culo stupendo e una sensazione meravigliosa di essere usato. si chiude dovendo dimostrando alla padrona di adorare il suo nettare. mi porta in bagno e mi abbevera con un un bicchiere perche le avevo detto che di solito non riesco a bere molto. Mi insegna come si fa e devo dire che mando gù abbastanza bene due mezzi bicchieri (tra l'altro un sapore molto leggero, doveva aver bevuto molto. Poi mi propone un altro giochino. un altro bicchiere di pipì dentro al quale mi devo segare.... e poi bere.
be questa mi mancava, ma sono in gioco e devo giocare..... sborrare nel bichiere con lei che ti guarda con quegli occhi pieni di sarcasmo e commiserazione è un attimo. poi viene il difficile. Tutto in un sorso! me lo deve ordinare 3 volte perche penso di non farcela e invece alla fine lo faccio....
la sessione è finita, mi lavo, mi riassetto e nel social finale mi chiede da quanto faccio sessioni e poi scavando un po' mi chiede perché sembravo così poco partecipe.... macche ne so però effettivamente mi sentivo anch io un po' freddo.... non lo so. anche rivivendo ora per scritto la sessione mi dico che non potevo avere di meglio di questo, proprio quello che cerco io.... però boh... anch'io ho notato che non è scattata l scintilla..... Motivo in più per ritornare, magari alleggerito dai problemi della quotidianità e senza l'ansia del primo incontro....!
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 10/2/2017, 19:53     +3   +1   -1




Si ma infatti, che razza di sessione della madonna ti ho fatto!?! :lol:
La prossima volta verrai punito per la tua apatia!! :-..-:
;)
 
Top
fkafka
view post Posted on 11/2/2017, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 10/2/2017, 19:53) 
Si ma infatti, che razza di sessione della madonna ti ho fatto!?! :lol:
La prossima volta verrai punito per la tua apatia!! :-..-:
;)

Se fai la recensione te della mia sessione mi dai 4!!!!!!!😃
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 11/2/2017, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (fkafka @ 11/2/2017, 15:14) 
CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 10/2/2017, 19:53) 
Si ma infatti, che razza di sessione della madonna ti ho fatto!?! :lol:
La prossima volta verrai punito per la tua apatia!! :-..-:
;)

Se fai la recensione te della mia sessione mi dai 4!!!!!!!😃

Vabbè almeno hai bevuto il super cocktail!! Mica roba da tutti!! 😉
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 21:49     +3   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Incontrata oggi dopo aver concordato una sessione della durata di 30' adorazione piedi + facesitting + footjob (hand job mi aveva anticipato che non lo faceva).
Effettuata sessione di adorazione piedi + facesitting, per il footjob non ne ho usufruito (le avevo chiesto di poter concludere sui suoi piedini ma non ha accettato).

Per quanto mi riguarda:

Lati positivi:
- la bellezza (occhi verdi bellissimi) anche del fisico, belle gambe tornite (si vede che fa palestra), piedini fatti benissimo;
- l'atteggiamento: gentile ed educata, non è teatrale o quantomeno recita benissimo il suo ruolo di mistress, social time positivo;
- il rate richiesto più che onesto, 70 rose per 30'
- il tempo concesso, superiore a quello concordato

Lati negativi:
- piedi non odorosi (mi aveva comunque anticipato di non avere questa caratteristica)
- facesitting breve e con gli slip (me l'aveva anticipato, ma così si percepiscono molto poco gli odori naturali delle parti intime)
- foot job non effettuato, non concede di concludere suoi suoi piedini
 
Top
FootplayerRm
view post Posted on 17/2/2017, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (alvarorecoba @ 17/2/2017, 21:49) 
Incontrata oggi dopo aver concordato una sessione della durata di 30' adorazione piedi + facesitting + footjob (hand job mi aveva anticipato che non lo faceva).

Ma io non ho capito perchè prima dici che hai concordato il footjob e poi non l'ha effettuato.
Quindi ricapitolando:
NON fa hj e non consente il cum on feet.
Ma il fj (che non hai fatto) se l'avevi concordato di base lo fa?
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 22:05     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
12

Status:


CITAZIONE (FootplayerRm @ 17/2/2017, 21:59) 
Ma io non ho capito perchè prima dici che hai concordato il footjob e poi non l'ha effettuato.

Si, in fase di accordi ne avevo parlato, poi la sessione si è svolta principalmente sull'adorazione dei piedi e alla fine quando mi ha chiesto se volevo concludere e non mi ha concesso di concludere sui piedi, sembrerà impossibile ma mi sono dimenticato del footjob.

Tra l'altro ho troncato io la sessione perchè dovevo tornare a casa.
 
Top
O Mega
view post Posted on 15/6/2017, 13:35     +1   +1   -1




Per il pissing, Jacqueline beve molto, è vero. Ma questo non può spiegare la leggerezza della sua pipì, davvero squisita. Non sembra nemmeno pipì, a dire il vero. Con lei l'ho sperimentata per la prima volta in modo serio, ma in precedenza qualche rivolino lo avevo già deglutito (in sessione con Giulia Converse per la precisione). Insomma, la pipì di Jacqueline è super femminile e deliziosa. Non la rifiuterei se mi fosse offerta dal bicchiere. Giuro.




CITAZIONE (fkafka @ 10/2/2017, 16:22) 
NOME: Madame Jacqueline Domina

LINK O CONTATTO: www.facebook.com/madamejacquelinedomina/?fref=nf&pnref=story

CITTA': Firenze e padova (incontrata a firenze)

PRATICHE: unn po' tutto. non fa strap on

FASCIA DI ETA': 27-29

DURATA INCONTRO: door to door 1 h 05'

RATE: 2vu x 45 min

ASPETTO: Bella ragazza, occhi magnetici, intelligente e rispettosa, alta 165-168

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto o descrizione fisica, dominante come da accordi, piedi odorosi come richiesto, dress code rispettato

DURATA: 55 + 10

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento in zona semicentrale di firenze.

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: collari, fruste, fantasia

PULIZIA: tutto pulitio e accogliente

a digiuno da troppo tempo e gravato da ben 3 rinvii alle spalle (2 per causa mia, 1 per causa sua, gestiti con la massima attenzione e rispetto da entrambi), trovo finalmente una pausa pranzo che fa a l caso mio e ci incontriamo. Di solito quando per un motivo o per un altro saltano due appunatmenti con la stessa miss lascio perdere, pensando che il destino non aveva voluto. Con madame jacqueline però è diverso: nella penuria assoluta che abbiamo in toscana arriva una miss (e che miss! :P ) che si trasferisce o quasi a firenze (alternandosi fra la toscana e il evneto).... . se ne parla troppo bene per lasciar perdere, quindi insisto. e mi ritorvo così nel suo appartamento con un certo ritardo (una ventina di minuti, di solito sono sempre puntuale, ma mi è capitato di tutto). Il ritardo è la scusa buona per giustificare un esordio a schiaffoni.... uno per ogni minuto di ritardo che intanto erano i diventati 27.
la mano è pesante e mentre mi rinontisce di colpi ripenso a quanto era gentile e delicata al telefono.... sic!
Terminata la punizione mi chiede quali pratiche faccio e sadicamente sogghigna fintamente dispiaciuta (ah di solito non ti piace la violenza e non prendi schiaffi? che peccato... ma tanto hai visto ho le mani leggere.....).
sul secondo step incappiamo in un piccolo incidente di percorso, la galletta masticata da lei che voleva servirmi come pranzo si tinge di rosso.... va subito a controllare in bagno, una gengiva ci ha giocato un brutto scherzo e infatti il giochino ovviamente salta. per fortuna mentre mi aspettava aveva preparato in un bicchiere un cocktail di sputi che mi fa lppare fino all'ultimissima goccia. a questo punto saliamo in salotto e li, con i polsi legati tra loro e le caviglie comincia l'adorazione dei piedi. lei sul divano io ai suoi piedi, sul tavolino in mostra le fruste che le avevo detto di non usare perche non posso avere segni.
come le avevo richiesto madame è vestita in modo sportivo, anzi è venuta direttamente così dalla palestra!!!! ne sono onorato e già mentre mi aggroviglio per toglierle le scarpe con la bocca posso intuire l'odore dei suoi piedi. La palestra aveva fatto il suo dovere e anche se non fortissimo i pieni emanavamo un buon odore di sudato. l'adorazione passa prima dal piede nei calzini, quindi al footsniffing e infine a lavare i suoi splendidi piedi in ogni centimentro. sono buoni e sudati e ogni tanto me li forza in bocca a mo di footgagging.
dopo una lunghissima fase sotto i suoi piedi è la volta delle ascelle che devo annusare a lungo (ricordo che era stata in palestra) prima di lavargliele accuratamente con la lingua. Non è finita, perché avevndo capito perfettamente che cosa cercavo io (umiliazione e fetish) dopo un po' mi lega alle scale e mi pianta il suo culo in faccia facendomi adorare il suo buco post palestra. Non per 10 secondi come talvolta mi è capitato, che pare che il facesitting lo facciano perchè devono e perche l'hanno scritto sul sito) . no mi pianta proprio la faccia dentro il culo e ce lo tiene parecchio a dimostrare che con me fa cosa vuole.
le splip ci sono ma è come se non ci fossero.... che dire un culo stupendo e una sensazione meravigliosa di essere usato. si chiude dovendo dimostrando alla padrona di adorare il suo nettare. mi porta in bagno e mi abbevera con un un bicchiere perche le avevo detto che di solito non riesco a bere molto. Mi insegna come si fa e devo dire che mando gù abbastanza bene due mezzi bicchieri (tra l'altro un sapore molto leggero, doveva aver bevuto molto. Poi mi propone un altro giochino. un altro bicchiere di pipì dentro al quale mi devo segare.... e poi bere.
be questa mi mancava, ma sono in gioco e devo giocare..... sborrare nel bichiere con lei che ti guarda con quegli occhi pieni di sarcasmo e commiserazione è un attimo. poi viene il difficile. Tutto in un sorso! me lo deve ordinare 3 volte perche penso di non farcela e invece alla fine lo faccio....
la sessione è finita, mi lavo, mi riassetto e nel social finale mi chiede da quanto faccio sessioni e poi scavando un po' mi chiede perché sembravo così poco partecipe.... macche ne so però effettivamente mi sentivo anch io un po' freddo.... non lo so. anche rivivendo ora per scritto la sessione mi dico che non potevo avere di meglio di questo, proprio quello che cerco io.... però boh... anch'io ho notato che non è scattata l scintilla..... Motivo in più per ritornare, magari alleggerito dai problemi della quotidianità e senza l'ansia del primo incontro....!
 
Top
fetishlover68
view post Posted on 15/6/2017, 14:08     +1   -1




la seguo da un pò di tempo ed è una Padrona che vorrei presto presto adorare... tra le più fascinose dei miei desideri...
 
Top
96 replies since 17/1/2015, 17:49   65168 views
  Share