Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Jacqueline Domina, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
slavepassivo
view post Posted on 23/12/2015, 15:37     +1   -1




Sembra davvero educata e stiliosa, però immagino non amazzone guerriera cavallerizza
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 24/12/2015, 01:34     +2   +1   -1




CITAZIONE (tony montante @ 23/12/2015, 14:58) 
Anche io lascio un piccolissimo feedback positivo su Madame Jacqueline.
L'avevo contattata in occasione del suo tour romano chiedendole informazioni sulle pratiche svolte.
Poi visto che i reciproci interessi in campo fetish non coincidevano non ci siamo mai incontrati.
Ma ciò che intendo sottolineare è che ha risposto ai miei interrogativi con educazione e professionalità (che al giorno d'oggi non è affato scontato) e mi ha dato l'impressione di una persona davvero competente in ambito bdsm in virtù delle spiegazioni che mi ha dato.
Saluti,
Tony

Grazie Tony :)

CITAZIONE (slavepassivo @ 23/12/2015, 15:37) 
Sembra davvero educata e stiliosa, però immagino non amazzone guerriera cavallerizza

C'è una buona probabilità che io non sia sufficientemente amazzone guerriera cavallerizza per i tuoi standard, si..

CITAZIONE (opopp @ 23/12/2015, 16:33) 
Sembra bellissima e quanto dite brava.
Spero capiti presto in Toscana ...

Toh..ci sono stata giusto la settimana scorsa ;)
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 17:29     +1   +1   -1
Avatar

SEMPRE SOTTO I PIEDI

Group:
Member
Posts:
792
Location:
Firenze

Status:


Oggi ,per la prima volta ho incontrato sull'ora di pranzo Madame Jaqueline..
Appena l'ho vista, ho pensato che era veramente una bella padrona, meglio di come mai immaginassi. Appena sono entrato , non mi ha fatto nemmeno spogliare che ha preteso mi inginocchiassi e le baciassi le scarpe.. Mi sono sentito subito di sua proprietà. Per quanto non ami il dolore, lei è riuscita a farmi spingere più in là dei miei limiti per quanto rigiarda frusta e schiaffi. Ma soprattutto è riuscita come nessun'altra a farmi sentire una nullità, un oggetto ,che poi è quello che cerco in una sessione. Mi ha dato l'idea che le piacesse dominare e che non recitasse.
Splendido il trampling sul corpo e soprattutto sul viso.. Mi ha concesso i suoi piedi nudi solo alla fine.. E non riesco a dimenticarli.. Grazie madame.. Tornerò a trovarla...
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 1/2/2016, 18:07     +1   -1




Concede solo i piedi? Un po' di lotta, scissors, leve al collo e in faccia con le mani, strapon , Face sitting pesante, cbt? Nisba?
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 1/2/2016, 20:23     +1   +1   -1




CITAZIONE (SOTTOIPIEDI33 @ 1/2/2016, 17:29) 
Oggi ,per la prima volta ho incontrato sull'ora di pranzo Madame Jaqueline..
Appena l'ho vista, ho pensato che era veramente una bella padrona, meglio di come mai immaginassi. Appena sono entrato , non mi ha fatto nemmeno spogliare che ha preteso mi inginocchiassi e le baciassi le scarpe.. Mi sono sentito subito di sua proprietà. Per quanto non ami il dolore, lei è riuscita a farmi spingere più in là dei miei limiti per quanto rigiarda frusta e schiaffi. Ma soprattutto è riuscita come nessun'altra a farmi sentire una nullità, un oggetto ,che poi è quello che cerco in una sessione. Mi ha dato l'idea che le piacesse dominare e che non recitasse.
Splendido il trampling sul corpo e soprattutto sul viso.. Mi ha concesso i suoi piedi nudi solo alla fine.. E non riesco a dimenticarli.. Grazie madame.. Tornerò a trovarla...

Grazie :)
Tu mi hai dato letteralmente il benvenuto a Firenze :)

 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 23:18     +1   -1
Avatar

SEMPRE SOTTO I PIEDI

Group:
Member
Posts:
792
Location:
Firenze

Status:


È stato un onore. Spero di essere stato all altezza come zerbino..
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 21:50     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (mick67 @ 2/2/2016, 20:59) 
Incontrata per la seconda volta.La conoscenza acquisita nel precedente incontro ha permesso di volare molto più in alto. Sfrontata e irriverente,ma con classe.Un'adorabile "bastarda".Confermo quanto già detto in precedenza:se non si perde per strada,diventerà una Top.

È intelligente e meticolosa, e ha un gran carattere.
Ed è pure molto bella.
È già una top!
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 3/2/2016, 22:35     +1   -1




:) molte grazie ad entrambi!
 
Top
goodsir
view post Posted on 8/2/2016, 20:41     +1   -1




Sguardo magnetico e bastardo quando serve! Adoro ogni millimetro quadrato della sua pelle. :cul__: :boia:
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 9/2/2016, 18:26     +1   -1




Come biasimarti?! ;)
 
Top
goodsir
view post Posted on 14/2/2016, 02:18     +1   +1   -1




Niente parole.......il suo sguardo, le sue unghie sulla pelle..... parlano più di mille parole.
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 21:11     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,411

Status:


CITAZIONE (mick67 @ 2/3/2016, 21:05) 
Il sessionista steso a terra e Lei in piedi accanto a lui.
“Adesso andiamo nell'altra stanza”. E' un attimo,lo sguardo si fa assassino e...”No,rimani cosi'”
Lo prende per i capezzoli e lo trascina fino alla stanza accanto.
Il genio che si manifesta...cose che solo le fuoriclasse possono fare.Ci fosse stata una platea,sarebbe stata standing ovation.
Da non credere...

Vuoi dire che ha trascinato una persona di peso prendendola per i capezzoli? :o:
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 21:20     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,411

Status:


CITAZIONE (mick67 @ 2/3/2016, 21:15) 
Ovviamente non a peso morto. Il tipo cercava di assecondarla,ma l'effetto è stato devastante.

;) :D
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 21:20     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Mondo

Status:


CITAZIONE (cico-ria @ 2/3/2016, 21:11) 
CITAZIONE (mick67 @ 2/3/2016, 21:05) 
Il sessionista steso a terra e Lei in piedi accanto a lui.
“Adesso andiamo nell'altra stanza”. E' un attimo,lo sguardo si fa assassino e...”No,rimani cosi'”
Lo prende per i capezzoli e lo trascina fino alla stanza accanto.
Il genio che si manifesta...cose che solo le fuoriclasse possono fare.Ci fosse stata una platea,sarebbe stata standing ovation.
Da non credere...

Vuoi dire che ha trascinato una persona di peso prendendola per i capezzoli? :o:

Secondo me ne sarebbe capace. :lol:
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 2/3/2016, 21:21     +1   +1   -1




CITAZIONE (mick67 @ 2/3/2016, 21:05) 
Il sessionista steso a terra e Lei in piedi accanto a lui.
“Adesso andiamo nell'altra stanza”. E' un attimo,lo sguardo si fa assassino e...”No,rimani cosi'”
Lo prende per i capezzoli e lo trascina fino alla stanza accanto.
Il genio che si manifesta...cose che solo le fuoriclasse possono fare.Ci fosse stata una platea,sarebbe stata standing ovation.
Da non credere...

:lol:

CITAZIONE (ShyBoy @ 2/3/2016, 21:20) 
CITAZIONE (cico-ria @ 2/3/2016, 21:11) 
Vuoi dire che ha trascinato una persona di peso prendendola per i capezzoli? :o:

Secondo me ne sarebbe capace. :lol:

Se vabbè e poi...? :ph34r:
 
Top
96 replies since 17/1/2015, 17:49   65162 views
  Share