Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Jacqueline Domina, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
mirkosl
view post Posted on 13/2/2024, 17:18 by: mirkosl     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
257

Status:


Ho avuto il piacere di incontrare Madame Jacqueline Domina nel suo ultimo tour romano, che dire, un'esperienza favolosa !!

NOME: Madame Jacqueline Domina
LINK O CONTATTO: Facebook
CITTA': Tour a Roma
PRATICHE: trampling, cbt, umiliazioni, ballbusting, foot gagging, food crushing.
FASCIA DI ETA': 35 orientativamente
DURATA INCONTRO: 1 ora
RATE: 3 VU
ASPETTO: Altezza 1,70 scarsi, forme favolose ed eleganti, viso angelico e occhi pazzeschi
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Indole dominante e sadica, comanda lei e non ti dà un attimo di respiro !!
DURATA: 1 ora.
LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: manette, gabbia, gogna per il pene / testicoli.
PULIZIA: impeccabile.

Faccio questa recensione a caldo, ho ancora sul petto i segni dei suoi tacchi e dolori quà e là !!
Esperienza assolutamente positiva, la sessione è iniziata appena varcata la porta, con il cappotto ancora in mano mi è stato ordinato di inginocchiarmi e baciarle le scarpe giusto per mettere in chiaro chi comandava e da lì in avanti non ho avuto un minuto di relax fino alla fine della sessione !!!
A seguire mi ha fatto spogliere completamente e in ginocchio al suo cospetto abbiamo concordato quelli che erano le mie esperienze e i miei limiti, in men che non si dica mi sono trovato sdraiato a terra a subire un tramplig super, alternando tacchi aguzzi e piedi nudi e devo dire che è stato bellissimo e faticoso, non avevo mai accusato così tanto il trampling a piedi nudi !!!
Passati un 10-15 minuti di trampling, probabilmente vedendo che cominciavo a cedere ha deciso di provare la gogna per i miei gioielli, per me era la prima volta e ero abbastanza teso ma devo dire che la vicinanza di Madame Jacqueline era stranamente rassicurante, sembrerà strano ma la sua vicinanza e le sue parole riuscirebbero a spingermi a fare quasi qualsiasi cosa !!!
Dopo qualche schiaffettto, calcetto e frustatina sui gioielli mi ha chiuso in gabbia con solo la testa fuori, vederla lì davanti seduta a pochi cm da me era estasi pura, quegli occhi stupendi e quello sguardo malizioso mi imbabolava, finchè non mi ha spinto mezzo piede in gola per ricordarmi di nuovo chi comandava !!! 1-2-3-4 volte, e ho avuto l'impressione che ogni volta spingesse più a fondo, fino a complimentarsi per il risultato !!!
Sempre in quella posizione costretta, ha deciso di farmi mangiare un mignon dai sui piedi, vederglielo schiacciare a pochi cm dai miei occhi è stato favoloso e chiaramente poi ho dovuto ripulire a dovere il suo piedino...abbiamo continuato questa pratica anche fuori dalla gabbia, prima a piedi nudi e poi indossando un paio di sandali favolosi.
Finito lo spuntino dalle 17:00 mi ha fatto sdraiare con la testa sotto il suo trono, mi ha piantato i tacchi sul petto e ha ricominciato un trampling duro ordinandomi di venire in quella posizione, inutile dire che ho provato a resistere ma dopo pochissimo sono esploso tipo i fuochi d'artificio a capodanno facendo un discreto disastro !!
5 minuti per ricompormi e sistemare il disastro, due chiacchiere veloci e prima di salutarci mi ordina nuovamnete di inginocchiarmi e baciarle le scarpe...mi ha tenuto in pugno fino all'ultimo istante !!
Esperienza assolutamente favolosa e che spero di replicare quanto prima !!
 
Top
96 replies since 17/1/2015, 17:49   65281 views
  Share