Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Jacqueline Domina, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
Mr_Wolf
view post Posted on 13/1/2023, 09:15 by: Mr_Wolf     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Scrivo questa recensione ad oltre 4 anni di distanza dal mio secondo ed ultimo incontro con Madame Jacqueline Domina. Dopo quell'incontro non ho fatto più sessioni, per motivi personali, ma porterò per sempre scolpita nella mente la memoria di quell'incredibile ora di sottomissione.

NOME: Madame Jacqueline Domina
LINK O CONTATTO: https://smfetish.forumcommunity.net/?t=56541218 o rossofetish
CITTA': Ancona (in tour)
PRATICHE: whipping, ballbusting, cbt, umiliazioni, calpestamento del pene con i tacchi
FASCIA DI ETA': sui 30
DURATA INCONTRO: 1 ora abbondante
RATE: ottimo rapporto qualità-prezzo (siccome sono passati 4 anni non ricordo la somma precisa, ma era un ottimo prezzo)
ASPETTO: Donna estremamente bella, alta circa 1.75, magra e con un fisico asciutto e sportivo.
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Indole estremamente sadica e dominante, ha scelto Lei tutte le modalità e tempi di tortura.
DURATA: poco più di 1 ora
LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: collare, fruste, morse per capezzoli, corde.
PULIZIA: ottima.

Premessa: Ho svolto circa una decina di sessioni in vita mia, ed è la prima volta che decido di scrivere una recensione. Lo faccio a circa 4 anni di distanza dalla mia ultima sessione, che fu proprio con Madame Jacqueline Domina. Da allora ho abbandandonato il mondo BDSM, per motivi personali, ma conservo un ricordo pazzesco di quell'ultima ora di sessione.

Sessione: si trattava della mia seconda sessione con Madame Jacqueline Domina, e venni accolto, all'ingresso, con l'ordine immediato di inginocchiarmi e baciarle le scarpe, dei bellissimi tacchi neri. Dopo un colloquio di alcuni minuti la Miss mi fece spogliare, mi fece mettere con la faccia di fronte al muro, sfilò la mia cintura dai pantaloni e iniziò a prendermi a cinghiate sulla schiena. Dopo le cinghiate alternò vari tipi di frusta e mi frustò a sangue. La mia eccitazione era tale che il livello di resistenza che avevo fu incredibile. Anche se quando tornai a casa sentii tutto il bruciore delle frustate. Dopo aver finito la schiena mi fece girare, si mise di lato a me, e iniziò a frustarmi il ca..o in erezione (fino a qualche tempo fa c'era il video sul suo profilo facebook, mi dispiace che ora non lo trovo più).

Terminate le frustate mi fece spostare un tavolino molto basso al centro della stanza, dopodiché mi ordinò di appoggiare il mio pene scoperto (non glielo dissi, ma all'epoca soffrivo di ipersensibilità del glande...) sul tavolino, poi appoggiò la punta del tacco sul mio glande e iniziò a schiacciare... Dal punto di vista psicologico la cosa fu terribile per me, e iniziai a provare ad urlare, ma lei mi disse di stare zitto e soffrire in silenzio, ero talmente eccitato che lo feci, e superai i miei limiti. Spinse il tacco fino in fondo e mi fece un doloroso marchio rettangolare sul glande.

Terminata la seconda tortura, prese una corda, me la legò ai testicoli e mi prese a calci nelle palle (nel mentre, per premiarmi della mia sottomissione mi sputò in bocca). Poi si sdraiò sul divano e mi insegnò a massaggiarle i piedi, ogni volta che sbagliavo mi arrivava un calcio nelle palle, e siccome la corda era legata da qualche parte (non ricordo dove) dovevo subire senza muovermi, per non farmi ancora più male. La tortura peggiore tuttavia fu doverle massaggiare a lungo i sensualissimi piedi senza toccarmi né baciarli. A fine sessione mi concesse un bacio ai piedi ma, a differenza della volta precedente, non potei sborrare.

È stata una delle ore più intense della mia vita. Grazie Miss
 
Top
96 replies since 17/1/2015, 17:49   65281 views
  Share