Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Jacqueline Domina, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
Solle22
view post Posted on 11/2/2022, 14:43 by: Solle22     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


Nome: Madame Jacqueline Domina

Contatto: numero di cellulare reperito nell’annuncio

Città: Genova in tour.

Pratiche: Foot worship, shoe worship, slapping, spitting, giochi con il cibo, ponyplay, trampling, sitting.

Durata: 1,5 h

Rate: 4vu

Aspetto: Lei è esattamente quello che si vede nelle foto: una bellissima donna. I piedini non sono da meno.

Rispetto accordi e indole:Accordi rispettati in pieno. Indole dominante dall’inizio alla fine.

Luogo dell’incontro: Appartamento a dieci minuti a piedi dalla stazione Brignole.

Attrezzature: Si è portata con sé un bel armamentario di oggetti. Noi abbiamo usato solamente le briglie in occasione del pony play.

Pulizia: Della miss impeccabile, buona anche quella della location.

Descrizione incontro: In occasione del suo ultimo tour genovese sono andato a trovare per la seconda volta Jacqueline. Che dire lei è una bellissima donna, ma questo lo potete constatare anche voi dalle numerose foto che pubblica lei stessa. Quello che però mi ha letteralmente conquistato è il suo modo di fare: è simpatica, loquace, molto ironica e alla mano. Riesce a metterti al tuo posto dall’inizio fino al momento dei saluti e la sensazione che ti lascia dentro è che vorresti tornarci appena possibile. Almeno questo vale per me. Per quanto riguarda la sessione è stata a dir poco intensa: sessioni prolungate di trampling con facestanding incluso, pony play lungo il corridoio che dalla camera porta alla cucina, pulizia accurata dei suoi stivali e di un paio di sneakers con la lingua e soprattutto tanta adorazione dei suoi splendidi piedini il tutto condito con sonori ceffoni e sputi in quantità. Da non dimenticare la parte con il cibo (banane e panna montata) portato da me che ho potuto degustare prima dalla suola dei suoi stivali e poi dalle sue estremità.

Conclusioni: Ho avuto due incontri con Jacqueline entrambi estremamente positivi sia dal lato Bdsm che da quello umano. Spero ritorni presto qui da noi per poterla di nuovo adorare.

Edited by Samu22 - 11/2/2022, 16:55
 
Top
96 replies since 17/1/2015, 17:49   65288 views
  Share