Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Jacqueline Domina, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
Mikekenji
view post Posted on 14/10/2021, 09:59 by: Mikekenji     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Nome: Madame Jaqueline
Città: Roma
Rate: 150 rose 1 h
Pratiche: adorazione scarpe, pissing, T&D

Mi sono voluto prendere un po’ di tempo per recensire, ho incontrato Madame Jaqueline a Roma e vi assicuro che è una delle donne più belle che potrete mai incontrare. È molto sensuale e naturalmente dominante, anche con un semplice sguardo. La sessione inizia con lei che mi incatena per bene ai piedi del letto in modo che non possa oppormi a niente. Subito dopo inizia a farmi ripulire con la lingua le sue decolletè sporche, mi fa lucidare le suole e il tacco. Dopo un bel po’ si sfila una scarpa e mi ficca il tacco in bocca. Mi dice che non devo farlo cadere o riceverò 100 schiaffoni e fidatevi che li mena proprio forte. Mentre reggo la scarpa dal tacco inizia a torturarmi il pene con un vibratore dicendomi che non potevo venire. È inutile dirvi che stavo impazzendo perché non potevo fare assolutamente nulla. Dopo avermi portato al limite, fermandosi sempre al punto giusto mi dice che sarebbe andata nell’altra stanza, avrebbe preso un bicchiere, lo avrebbe riempito col suo nettare e me lo avrebbe fatto bere tutto e guai a me se facevo cadere la scarpa. Nel fare queste operazioni se la prende con comodo lasciandomi incatenato al letto e con una scarpa in bocca. Quando torna con il bicchiere pieno non me lo fa bere subito, lo poggia e mi tortura un altro po’. Io sapevo cosa avrei dovuto bere di lì a poco ma lo avrei fatto solo col suo volere. Dopo un po’ mi tappa il naso e mi fa bere a forza il suo nettare senza darmi neanche un po’ di tregua.
Subito dopo dice che ero stato bravo a pulire le scarpe ma ce ne erano altre ancora più sporche. Indossa un nuovo paio di decolletè con sotto la suola davvero di tutto. Lei stessa si sorprende e dice “che schifo chissà dove ci avrò camminato” e inizia a strofinarle sulla mia lingua. Infine concludo la sessione venendo con lei che mi costringe a leccare tutto.
È stata davvero la sessione più bella che abbia mai fatto e non vedo l’ora che Madame Jaqueline torni a Roma. Appena finito ne avrei ricominciata un’altra. Spero di rivederla presto, mi sono divertito tantissimo.
 
Top
96 replies since 17/1/2015, 17:49   65274 views
  Share