Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Jacqueline Domina, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
Marc 88
view post Posted on 7/10/2021, 18:50 by: Marc 88     +6   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


Luogo : Genova brignole
Rate :150 rose all 1h
Appartamento : pulito, sulla strada
Durata incontro 30 min per 100 rose

Non ero di fretta, di più, però non potevo perdermi l'occasione di fare sessione con lei quindi tutto di corsa iniziamo la sessione alle 14.55 e l'abbiamo finita alle 15.30 per poi correre in stazione e prendere il treno delle 15.40 ahaha😅
Lei è veramente bella ed elegante, mi fa accomodare in stanza dove mi inginocchio, prendo il portafoglio in bocca portandoli il rate da lei richiesto.
Le dico subito che la mia pratica preferita sono gli schiaffi e lei propone di darmene 200 in mezzoretta, e così è stato, schiaffi ben dati conditi da sputi e insulti.. FINALMENTE 🥰😂
tra uno schiaffo e l'altro abbiamo praticato del trampling con degli stivali neri, a piedi nudi e su mia richiesta con le infradito, anche il trampling perfetto, mi ha calpestato per bene fregandosene delle mie lamentele, io mi sono divertito un sacco e spero anche lei sinceramente!
Adorazione calzini corti e piedi nudi finché non mi fa sdraiare per terra e mi infila tutto il piede in gola facendomi il conto alla rovescia, allo 0 dovevo venire. Così non è stato ma lei è stata di buon cuore e mi ha concesso altri secondi per venire, mi ha allora preso per i capelli e riempito di sputi in faccia finché non sono venuto su un fazzoletto che poi, mi ha ordinato di mettermi in bocca.
Pochissimo social dopo la sessione ma perché dovevo scappare via, prima di uscire di casa mi ha fatto sdraiare e baciarle i piedi.
Dopo mezz'ora di sessione mi sono ritrovato in strada, sputi ovunque (avevo un fazzoletto per pulirmi) e abbastanza rintronato dagli schiaffi, in poche parole sessione corta ma stupenda.
Lei oltre ad essere bellissima e molto molto simpatica e soprattutto professionale.

A presto padrona.🥰
 
Top
96 replies since 17/1/2015, 17:49   65274 views
  Share