Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Jacqueline Domina, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
fkafka
view post Posted on 10/2/2017, 16:22 by: fkafka     +4   +1   -1




NOME: Madame Jacqueline Domina

LINK O CONTATTO: www.facebook.com/madamejacquelinedomina/?fref=nf&pnref=story

CITTA': Firenze e padova (incontrata a firenze)

PRATICHE: unn po' tutto. non fa strap on

FASCIA DI ETA': 27-29

DURATA INCONTRO: door to door 1 h 05'

RATE: 2vu x 45 min

ASPETTO: Bella ragazza, occhi magnetici, intelligente e rispettosa, alta 165-168

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto o descrizione fisica, dominante come da accordi, piedi odorosi come richiesto, dress code rispettato

DURATA: 55 + 10

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento in zona semicentrale di firenze.

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: collari, fruste, fantasia

PULIZIA: tutto pulitio e accogliente

a digiuno da troppo tempo e gravato da ben 3 rinvii alle spalle (2 per causa mia, 1 per causa sua, gestiti con la massima attenzione e rispetto da entrambi), trovo finalmente una pausa pranzo che fa a l caso mio e ci incontriamo. Di solito quando per un motivo o per un altro saltano due appunatmenti con la stessa miss lascio perdere, pensando che il destino non aveva voluto. Con madame jacqueline però è diverso: nella penuria assoluta che abbiamo in toscana arriva una miss (e che miss! :P ) che si trasferisce o quasi a firenze (alternandosi fra la toscana e il evneto).... . se ne parla troppo bene per lasciar perdere, quindi insisto. e mi ritorvo così nel suo appartamento con un certo ritardo (una ventina di minuti, di solito sono sempre puntuale, ma mi è capitato di tutto). Il ritardo è la scusa buona per giustificare un esordio a schiaffoni.... uno per ogni minuto di ritardo che intanto erano i diventati 27.
la mano è pesante e mentre mi rinontisce di colpi ripenso a quanto era gentile e delicata al telefono.... sic!
Terminata la punizione mi chiede quali pratiche faccio e sadicamente sogghigna fintamente dispiaciuta (ah di solito non ti piace la violenza e non prendi schiaffi? che peccato... ma tanto hai visto ho le mani leggere.....).
sul secondo step incappiamo in un piccolo incidente di percorso, la galletta masticata da lei che voleva servirmi come pranzo si tinge di rosso.... va subito a controllare in bagno, una gengiva ci ha giocato un brutto scherzo e infatti il giochino ovviamente salta. per fortuna mentre mi aspettava aveva preparato in un bicchiere un cocktail di sputi che mi fa lppare fino all'ultimissima goccia. a questo punto saliamo in salotto e li, con i polsi legati tra loro e le caviglie comincia l'adorazione dei piedi. lei sul divano io ai suoi piedi, sul tavolino in mostra le fruste che le avevo detto di non usare perche non posso avere segni.
come le avevo richiesto madame è vestita in modo sportivo, anzi è venuta direttamente così dalla palestra!!!! ne sono onorato e già mentre mi aggroviglio per toglierle le scarpe con la bocca posso intuire l'odore dei suoi piedi. La palestra aveva fatto il suo dovere e anche se non fortissimo i pieni emanavamo un buon odore di sudato. l'adorazione passa prima dal piede nei calzini, quindi al footsniffing e infine a lavare i suoi splendidi piedi in ogni centimentro. sono buoni e sudati e ogni tanto me li forza in bocca a mo di footgagging.
dopo una lunghissima fase sotto i suoi piedi è la volta delle ascelle che devo annusare a lungo (ricordo che era stata in palestra) prima di lavargliele accuratamente con la lingua. Non è finita, perché avevndo capito perfettamente che cosa cercavo io (umiliazione e fetish) dopo un po' mi lega alle scale e mi pianta il suo culo in faccia facendomi adorare il suo buco post palestra. Non per 10 secondi come talvolta mi è capitato, che pare che il facesitting lo facciano perchè devono e perche l'hanno scritto sul sito) . no mi pianta proprio la faccia dentro il culo e ce lo tiene parecchio a dimostrare che con me fa cosa vuole.
le splip ci sono ma è come se non ci fossero.... che dire un culo stupendo e una sensazione meravigliosa di essere usato. si chiude dovendo dimostrando alla padrona di adorare il suo nettare. mi porta in bagno e mi abbevera con un un bicchiere perche le avevo detto che di solito non riesco a bere molto. Mi insegna come si fa e devo dire che mando gù abbastanza bene due mezzi bicchieri (tra l'altro un sapore molto leggero, doveva aver bevuto molto. Poi mi propone un altro giochino. un altro bicchiere di pipì dentro al quale mi devo segare.... e poi bere.
be questa mi mancava, ma sono in gioco e devo giocare..... sborrare nel bichiere con lei che ti guarda con quegli occhi pieni di sarcasmo e commiserazione è un attimo. poi viene il difficile. Tutto in un sorso! me lo deve ordinare 3 volte perche penso di non farcela e invece alla fine lo faccio....
la sessione è finita, mi lavo, mi riassetto e nel social finale mi chiede da quanto faccio sessioni e poi scavando un po' mi chiede perché sembravo così poco partecipe.... macche ne so però effettivamente mi sentivo anch io un po' freddo.... non lo so. anche rivivendo ora per scritto la sessione mi dico che non potevo avere di meglio di questo, proprio quello che cerco io.... però boh... anch'io ho notato che non è scattata l scintilla..... Motivo in più per ritornare, magari alleggerito dai problemi della quotidianità e senza l'ansia del primo incontro....!
 
Top
96 replies since 17/1/2015, 17:49   65274 views
  Share