Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Jacqueline Domina, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 28/11/2015, 09:48 by: Madame Jacqueline Domina     +1   -1




CITAZIONE (unutentedelforum @ 27/11/2015, 20:06) 
Ho fatto una sessione con la divina suprema madame Jacqueline domina il 24 a Roma... che dire come donna è stupenda a dir poco, già solo con la sua bellezza mi ha fatto sentire un essere anni luce inferiore... non molto scoperta ma comunque assai affascinante e sexy... come mistress è da 10 e lode!! Cattiva veramente, come mai nessuna mistress che avevo incontrato prima! Mi ha sottomesso all'ennesima potenza dall'inizio alla fine della sessione anzi da appena entrato - dato che mi ha subito ordinato di stare a 4 zampe - a quando sono uscito, dato che mi ha ordinato di portare fuori la spazzatura e buttarla! Continue incessanti umiliazioni verbali, mi ha detto di tutto e di più... schiaffi fortissimi, possenti tirate d'orecchie... non dovevo mai dire una parola che subito mi arrivavano schiaffi, scappellotti..ad un certo punto mi ha zittito facendomi mettere le mie mutande tutte dentro la bocca!facevo fatica a deglutire, avevo la bocca piena! Ma non potevo nulla dinanzi a Lei, mi costringeva a fare tutto quel che voleva, dovevo obbedire prontamente sennò erano botte!

Sembra il diario di un detenuto a Guantanamo, taci che abbiamo fatto solo mezz'ora! 😂
Comunque con te é fin troppo semplice..però mi sono divertita..

CITAZIONE (rowman @ 27/11/2015, 20:09) 
Io sono per un approccio fetish soft, l'opposto della tua sessione, cmq mi affascina come donna.

Ma infatti io sono uno zuccherino 😇
Scherzi a parte sarei una pazza se mi ponessi con tutti allo stesso modo..alcune persone mi ispirano qualcosa, altre qualcos'altro, qualcuno non mi ispira proprio...

CITAZIONE (pinkman89 @ 28/11/2015, 02:39) 
Grazie per la testimonianza , molto preziosa. Adesso dove esercita la suddetta?

Di base in provincia di Venezia caro, poi mi sposto con i tour anche in altre città..
 
Top
96 replies since 17/1/2015, 17:49   65274 views
  Share