Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

...UMILIAZIONE,di tutto un po'

« Older   Newer »
  Share  
Lady Le Lien
view post Posted on 18/1/2015, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (demian2 @ 18/1/2015, 10:38) 
Uh...forti ste evacuazioni...

Si ,le preferisco all'orgasmo...soggiungono quando sta godendo tanto la testa,nei momenti di intesa massima tra slave e Mistress. E senza stimolazione fisica.

ma Demi lo saprai di cosa si parla :P
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 10:58     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Torino

Status:


Sono d'accordo con lei Signora.. mi chiedo però spesso .. quanto a lungo uno schiavo può restare in castità... dopo qualche tempo o ci si abitua o si va fuori di testa credo ....
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 18/1/2015, 11:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (nouvelle_o @ 18/1/2015, 10:58) 
Sono d'accordo con lei Signora.. mi chiedo però spesso .. quanto a lungo uno schiavo può restare in castità... dopo qualche tempo o ci si abitua o si va fuori di testa credo ....

Posso risponderti solo per quella che è stata la MIA esperienza e di rob...
non a nome di tutti

Sono stati durissimi i primi due mesi,per entrambi..siamo arrivati essendo lontani a una media di 100 messaggi al giorno a tutte le ore,lui era in difficolta' psicologica ma credeva fermamente nella strada intrappresa e io pure,non abbiamo stabilito un tempo...abbiamo solo affrontato man mano le cose insieme,succesivamente..stando bloccati li,si sono aperti nella sua testa,altri orizzonti di piacere...ha iniziato a desiderare di godere d'altro,e provare sentimenti mai provati prima nella sua vita.. :D
come si dice..? chiudi una porta e si apre un portone..
Quanto a lungo? Ho letto di uno slave che è stato un Anno in castità.
E comunque anche dopo la sua "liberazione" ho concesso a rob CON ME ( perchè altrove può fare quello che gli pare è libero adesso ) ..solo tre orgasmi in 4 anni.
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 11:19     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Torino

Status:


interessante.. anche se si legge di tutto e di più.. ed io diffido sempre dai racconti...il tuo quanto è riuscito a stare ? Mi piacemolto quando dice che ha iniziato a desiderare di godere di altro... ma non riesco ad immaginare di cosa...
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 18/1/2015, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (nouvelle_o @ 18/1/2015, 11:19) 
interessante.. anche se si legge di tutto e di più.. ed io diffido sempre dai racconti...il tuo quanto è riuscito a stare ? Mi piacemolto quando dice che ha iniziato a desiderare di godere di altro... ma non riesco ad immaginare di cosa...

A me era parso attendibile il racconto,a godere di sentimenti e nelle altre zone del corpo in cui si accede di norma sessulmente. Non nei buchi delle orecchie ovviooo :D :D

Ti riporto un esempio semplicissimo,chi ha un senso non funzionante ne sviluppa maggiormente un altro automaticamente.
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 11:31     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Torino

Status:


caspita risposta illuminante grazie !!!
Posso chiedere se non risulto invadente come mai il periodo di castità è terminato ?
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 18/1/2015, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (nouvelle_o @ 18/1/2015, 11:31) 
caspita risposta illuminante grazie !!!
Posso chiedere se non risulto invadente come mai il periodo di castità è terminato ?

..tutto ha un inizio e una fine.. :D

Siamo passati ad altre pratiche
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 11:38     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Torino

Status:


:-) va bene non insisto anche se la curiosità non è proprio vero che sia femmina !!!
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 18/1/2015, 11:40     +1   -1




CITAZIONE (nouvelle_o @ 18/1/2015, 11:38) 
:-) va bene non insisto anche se la curiosità non è proprio vero che sia femmina !!!

ahahah..verissimo..ecco perche siamo andati a scoprire altri effetti :)
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 11:42     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Torino

Status:


è fortunato Rob.. mi farebbe piacere glielo dicesse da parte mia.. anche se ovviamente non ci si conosce...lo dico senza invidia; al contrario da speranza che un giorno possa anche io trovare una padrona cosi :-)
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 18/1/2015, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (nouvelle_o @ 18/1/2015, 11:42) 
è fortunato Rob.. mi farebbe piacere glielo dicesse da parte mia.. anche se ovviamente non ci si conosce...lo dico senza invidia; al contrario da speranza che un giorno possa anche io trovare una padrona cosi :-)

Ti ringrazio,ma penso che in legami così forti come è stato il nostro sia bene non dimenticare che i capi della corda...
sono sempre due ;)

La consensualità è parità
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 11:51     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Torino

Status:


è stato ? .. mi dispiace sia terminato Signora.
Posso permetetrmi di offrirle una rosa virtuale ? Mi farebbe davvero piacere :-)
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 18/1/2015, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (nouvelle_o @ 18/1/2015, 11:51) 
è stato ? .. mi dispiace sia terminato Signora.
Posso permetetrmi di offrirle una rosa virtuale ? Mi farebbe davvero piacere :-)

Oh non ti preoccupare ne altri meglio di lui :D
Massiii dai..accetto grazie...ho letto che il gambo con le spine si può trattare per renderlo sicuro e utilizzabile come bacchetta :D
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 11:59     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Torino

Status:


Si può trattare senz'altro .. ma perchè privare una rosa di una sua qualità ? ;-)
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 18/1/2015, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (nouvelle_o @ 18/1/2015, 11:59) 
Si può trattare senz'altro .. ma perchè privare una rosa di una sua qualità ? ;-)

Assolutamente hai ragione,ma i petali cadono dopo un pochino,lo dico per conservarla più a lungo ! :P
 
Top
85 replies since 12/1/2015, 09:42   21045 views
  Share