Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

IL RIFORMATORIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2015, 15:23     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,456

Status:


Qualche flash della serata...

merdaccia non è più in versione sissy, ottimamente sostituita da altre servette
(complimenti a sissy samantha per il portamento aggraziato...) e viene punita da Mistress Lycia e da Lady Sheratan dopo essere stata colta in fallo (!) con una delle sue autoreggenti smagliata...
A proposito, quali strumenti sono stati utilizzati? Ero momentaneamente girato...
Il suo culetto assume rapidamente tonalità più consone al caldo ambiente circostante, i suoi lamenti divertono le Padrone, ma allo stesso tempo le inducono al rimprovero ed al raffronto con altri schiavi più avvezzi alla sopportazione del dolore: "Guarda lo schiavo leo, com'è bravo, posso frustarlo a sangue e non si lamenta..." a cui segue ovviamente il passaggio dalle parole ai fatti.

Un sottotavolo affollato di servi che deliziano le divine estremità delle Signore che mangiano e conversano amabilmente: le due Miss già citate si dilettano ad umiliare e deridere la merdaccia stesa sotto di loro, Miss Biancaneve e la Sua perfetta bambola Priscilla, di cui avremo ancora modo di parlare, la meravigliosa Sadica Greta, il cui sguardo ha una dolcezza che incenerisce.

Mistress Biancaneve che, sorridendo, chiama con voce squillante: "merdaccia, vieni, devo fare la pipì..." e lo fa con la stessa naturalezza con cui avrebbe potuto dire: "che cielo cupo, minaccia pioggia!".
E la pioggia arriva, allo schiavo steso sotto la sedia w.c. deliziato dallo spettacolo che gli si offre, dal basso della sua condizione: la bellezza della natura ha una sua manifestazione tangibile e concreta sotto, pardon, sopra i suoi occhi.

(continua)
 
Top
schiavolrob
view post Posted on 16/1/2015, 19:52     +1   -1




Fantastico il racconto .. Figurati, esserci .. La sola frase di B. è da sogno
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 10:40     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,456

Status:


CITAZIONE (schiavolrob @ 16/1/2015, 19:52) 
Fantastico il racconto .. Figurati, esserci .. La sola frase di B. è da sogno

Beh, per gli amanti delle frasi ad effetto e delle battute taglienti, su Mistress Biancaneve ho un discreto repertorio... :)
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 10:58     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,456

Status:


Alla Sua bambolina Priscilla, dopo un estenuante T&D (E toccati, e fermati, e toccati ma attenta a non venire...!):
- Stop! Ora non toccarti più! - e, rivolgendosi ridendo verso le amiche-colleghe: - MAI PIU'! -

Allo schiavo merdaccia dopo un sontuoso spitting sul suo viso e i suoi occhiali:
- Ora vedi il mondo attraverso i miei sputi... -

Sempre durante un prolungato spitting, mentre raschia rumorosamente la gola alla ricerca di una scatarrata epocale, facendo l'occhiolino agli spettatori con fare da attrice consumata:
- Sapete, da giovane ho studiato ad Oxford... - (Per la cronaca: E' giovane...)

Per concludere, un esilarante botta e risposta:
Biancaneve: merdaccia, toccati!
merdaccia (che ha appena versato il suo seme sui piedi di Mistress Lycia): ehm, veramente avrei già provveduto...
Biancaneve: non mi interessa... Toccati! Consumalo!

(continua, con le avventure di bambola priscilla, della sputacchiera winny ed altro ancora)
 
Top
meteor92
view post Posted on 17/1/2015, 12:45     +1   -1




Il bello è che le escono con spontaneità :D
 
Top
Mistress Biancaneve
view post Posted on 17/1/2015, 18:59     +1   -1




Cmq con tutta la spontaneitá che mi contraddistingue, vi invito qua nanetti.

Attached Image: received_720414838065923

received_720414838065923

 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 20:13     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,765

Status:


Che bello! Adoro questo genere di disciplina!
 
Top
direi
view post Posted on 17/1/2015, 20:16     +1   -1




io sono un nanetto timido (era cucciolo?)
non ho il coraggio di venire lì
 
Top
Mistress Biancaneve
view post Posted on 17/1/2015, 20:40     +1   -1




Senza coraggio é ancora più divertente.
Parlo ovviamente dal mio punto di vista ahah.
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 20:45     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,456

Status:


Parla anche dal mio.
Ma come fa??
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 09:20     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,456

Status:


Protagonista indiscussa della serata è priscilla, la bambola di latex, cui va indubbiamente un sentitissimo plauso.
Sempre alla bassezza della situazione, sia che debba deliziare i piedini della sua Proprietaria, Miss Biancaneve, sia che debba allietare la vasta platea di Padrone e schiavi presenti mettendo in mostra le sue doti canore ed il suo apprezzabilissimo falsetto.
- Brava priscilla, - la incoraggia la Padrona - la tua voce è migliorata molto dall'ultima volta, ora sei proprio una femminuccia... -

Una prestazione maiuscola priscilla la offre anche come cesso, quando la sua tutina di latex viene riempita dalla pipì della Mistress, che la blandisce con parole carezzevoli:
- Quanta ne faccio stasera... priscilla, voglio che tu ti senta immersa nella pipì della tua Padrona... -
A merdaccia spetta il compito di accucciarsi sotto le gambe di Mistress Biancaneve col bicchierino di plastica che viene rapidamente riempito per poi essere travasato dentro la sacca di latex. Quante emozioni per la bambolina priscilla... Quando il bicchiere è vuoto le viene messo in testa e lei può riprendere a cantare con la sua flebile vocina per il divertimento delle Signore, almeno fino a quando non lo lascia inavvertitamente cadere, e allora verrà il momento delle punizioni...

Il clou della serata per priscilla giunge però col magic moment del fisting...
Lei e lo schiavo francesco (ricordate lo schiavo fisting della prima serata Riformatorio?) si sfidano a singolar tenzone, fianco a fianco a quattro zampe come due brave cagnoline, pronte ad accogliere le manine della Mistress, che le sfonda allegramente.
La bambolina di latex è felice, la sua Padrona le ha concesso la mano (!), che scompare completamente dentro di lei.
All'ex schiavo fisting non resta che l'umiliazione dello sconfitto:
- Soltanto tre dita... francesco, sei proprio una schiappa! -
E' priscilla la regina del fisting, questa sera!

(continua)
 
Top
danielino
view post Posted on 18/1/2015, 11:23     +1   -1




:bluekneel: bellissimo racconto !
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 16:28     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,456

Status:


CITAZIONE (Mistress Biancaneve @ 17/1/2015, 18:59) 
Cmq con tutta la spontaneitá che mi contraddistingue, vi invito qua nanetti.

Chissà perché ho come l'impressione di essere stato l'ispiratore di questa bella idea... :D

CITAZIONE (danielino @ 18/1/2015, 11:23) 
:bluekneel: bellissimo racconto !

Grazie, caro ;)
 
Top
danielino
view post Posted on 18/1/2015, 16:59     +1   -1




Grazie a te ;)
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 18/1/2015, 21:26     +1   +1   -1




Martedì tra le professoresse sadiche ci sarò anch'io! :)
 
Top
87 replies since 1/1/2015, 19:43   7876 views
  Share