Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

UNCUT..... di BelleDameSansMerci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2015, 19:11     +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


Chiedo umilmente la traduzione simultanea alla Delle mame sans bercì...

Non ho capito un mon cheri di queste due perle :( :wub:


.... Ah si ho capito :angry:
Vuol dire che lei si scopre quanto vuole e a noi niente -_-

Solo guardare possiamo.
 
Top
Paul Gazza
view post Posted on 25/3/2015, 21:03     +1   +1   -1




Donna d'immenso fascino e folgorante bellezza inoltre - nella dissolvenza del chiaroscuro - mi par di scorgere una bella patatina curata in stile vintage anni 90...
Anche per me, come per il buon Fede, sarebbe arduo esimermi dal leccare cotanta meraviglia foriera peraltro di reminiscenze proustiane ove la proprietaria mi concedesse tale onore.
Ma dalla mia rozza traduzione dei brocardi siculi mi par di capire che se guarda ma nun se tocca (e manco se lecca) :D
Saluti
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 25/3/2015, 21:07     +1   +1   -1




Sulla tua ineffabile perspicacia avrei messo la mano sul fuoco.
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 21:11     +1   +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


Ehi si...
Gaul Pazza :D

Anzi, secondo me.. Altro che Proust, saranno gli spiriti femmina come la Belle dame a scrivere quella che sarà la "recherche" dei nuovi millenni.

Saluti a tutte les Belles dames in ascolto
E sempre massimo rispetto alle penne come Paul gazza
Viva la femmina- pace e umanità
 
Top
demian2
view post Posted on 25/3/2015, 21:29     +7   +1   -1




Una sera d’inverno, appena rincasato, mia madre accorgendosi che avevo freddo, mi propose di prendere, contro la mia abitudine, un po’ di tè. Dapprima rifiutai, poi, non so perché, mutai parere. Mandò a prendere uno di quei dolci corti e paffuti, chiamati maddalene, che sembrano lo stampo della valva scanalata di una conchiglia di San Giacomo. E poco dopo, sentendomi triste per la giornata cupa e la prospettiva di un domani doloroso, portai macchinalmente alle labbra un cucchiaino del tè nel quale avevo lasciato inzuppare un pezzetto della maddalena. Ma appena la sorsata mescolata alle briciole del pasticcino toccò il mio palato, trasalii, attento al fenomeno straordinario che si svolgeva in me. Un delizioso piacere m’aveva invaso, isolato, senza nozione di causa.

...................
.
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 12:36     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (Paul Gazza @ 25/3/2015, 21:03) 
Ma dalla mia rozza traduzione dei brocardi siculi mi par di capire che se guarda ma nun se tocca (e manco se lecca) :D

E questo non e' bello....... <_<

Fede
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 17:23     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


Bè la voglia di leccare ci sarebbe eccome, ma davanti a Belle pure solo guardare chinando il capo è bello ^^
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 18:29     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,458

Status:


CITAZIONE (demian2 @ 25/3/2015, 21:29) 
Una sera d’inverno, appena rincasato, mia madre accorgendosi che avevo freddo, mi propose di prendere, contro la mia abitudine, un po’ di tè. Dapprima rifiutai, poi, non so perché, mutai parere. Mandò a prendere uno di quei dolci corti e paffuti, chiamati maddalene, che sembrano lo stampo della valva scanalata di una conchiglia di San Giacomo. E poco dopo, sentendomi triste per la giornata cupa e la prospettiva di un domani doloroso, portai macchinalmente alle labbra un cucchiaino del tè nel quale avevo lasciato inzuppare un pezzetto della maddalena. Ma appena la sorsata mescolata alle briciole del pasticcino toccò il mio palato, trasalii, attento al fenomeno straordinario che si svolgeva in me. Un delizioso piacere m’aveva invaso, isolato, senza nozione di causa.

...................
.

Ah, demian, quando cominci a citare Manzoni mi fai impazzire!
 
Top
demian2
view post Posted on 26/3/2015, 18:52     +1   -1




Lo so...ricordi l'ultima volta che ci incontrammo e ti declamai "Il Conte di Carmagnola" e tu mi imploravi: " Sì sì continua...ti prego non smettere..."? Che bei momenti!

Edited by demian2 - 26/3/2015, 19:03
 
Top
danielino
view post Posted on 26/3/2015, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (demian2 @ 25/3/2015, 21:29) 
Una sera d’inverno, appena rincasato, mia madre accorgendosi che avevo freddo, mi propose di prendere, contro la mia abitudine, un po’ di tè. Dapprima rifiutai, poi, non so perché, mutai parere. Mandò a prendere uno di quei dolci corti e paffuti, chiamati maddalene, che sembrano lo stampo della valva scanalata di una conchiglia di San Giacomo. E poco dopo, sentendomi triste per la giornata cupa e la prospettiva di un domani doloroso, portai macchinalmente alle labbra un cucchiaino del tè nel quale avevo lasciato inzuppare un pezzetto della maddalena. Ma appena la sorsata mescolata alle briciole del pasticcino toccò il mio palato, trasalii, attento al fenomeno straordinario che si svolgeva in me. Un delizioso piacere m’aveva invaso, isolato, senza nozione di causa.

...................
.

qualcuno si chiederà : ma in questa opera monumentale ,ci sono amazzoni cavallerizze ? :lol: :lol:
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 26/3/2015, 19:26     +1   +1   -1




Non nominate il nome delle Amazzoni guerriere cavallerizze invano! Potreste pentirvene e perdere la testa. Con loro non si parla di biscottini e merendine. Ce l'hanno borchiata e corazzata con clitoridi lunghi minimo 10 centimetri

Attached Image: profilo.txt

profilo.txt

 
Top
Paul Gazza
view post Posted on 26/3/2015, 19:41     +5   +1   -1




Guarda Albertino che probabilmente l'ultima amazzone cavallerizza cor clitoride più lungo de 10cm che hai incontrato te stava a cojonà perchè all'anagrafe brasileira se chiamava Fernando, era più omo de me e de te messi insieme e batteva all'Acqua Acetosa ah... poi er suo nun era tecnicamente no strap-on...
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 26/3/2015, 19:48     +2   +1   -1




Ma va, son tutte fregnacce.
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 20:01     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (Paul Gazza @ 26/3/2015, 19:41) 
poi er suo nun era tecnicamente no strap-on...

Sta a guarda' er capello!!!!
:P Fede
 
Top
59 replies since 27/12/2014, 17:42   4154 views
  Share