Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

FemdomUniversity

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2023, 13:23     +1   -1
Avatar

Spleen IV

Group:
Member
Posts:
119
Location:
Costantinopoli

Status:


CITAZIONE (Vojan @ 12/7/2023, 13:18) 
Ad inizio anni 2000 era il social bdsm dei sogni: ricordo nitidamente che era composto da un cerchio stretto di appassionat* dove si potera interagire serenamente con tutt*.

E udite udite, ciò che lo rendeva speciale è che era composto prevalentemente da free e le prodomme erano merce rara!

Penso di aver chiacchierato ed incontrato ragazze dominanti (FREE) più su femdomuniversity in quegli anni che negli ultimi 10 anni sul sire...

Verissimo, ma d'altronde è l'intento del forum, l'ambiente, ad attirare un certo tipo di utenza.

In quel periodo storico dove il Femdom non era sbarcato su Twitter e sugli altri social in generale, si sentiva molto di più l'esigenza di avere un punto di ritrovo adeguato alle proprie inclinazioni, e c'era molta più probabilità di incontrare personalità decisamente interessanti.

Ma sai qualcosa a riguardo della sua chiusura? Visto che da quello che ho letto in questa discussione a quanto pare ci siano delle motivazioni non esaltanti ecco.

Ci sono altri superstiti in giro? ^_^
 
Top
view post Posted on 12/7/2023, 15:07     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


Femdom University tanti anni fà è stato il non luogo che ha permesso a me e mia Moglie ( all'epoca fidanzata) di riordinare le idee, farle capire che non si va all'inferno con il bdsm e convincerla a provare.

Molti free qualche pro appassionata,opportunità di confronto, consigli pratici, un altro mondo....

Quando avrebbe da segnalare qualche gruppo telegram a tema valido?
 
Top
view post Posted on 12/7/2023, 15:41     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,089
Location:
Nord Italia

Status:


Io ci sono entrato tardi (sicuramente dopo il 2010), ma giá avevo l'impressione che fosse entrato nell'inesorabile china di decadenza di tutti i forum non mercenari: poche donne, poche discussioni valide, poca vita in generale. Insomma, il travaso verso il moneymistressing e verso i social "remunerativi" era giá ampiamente iniziato. Percorso analogo ad un altro forum interessante, che era Myfetishroom.
 
Top
view post Posted on 12/7/2023, 18:18     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,089
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (stesoaterra @ 10/1/2015, 17:15) 
Purtroppo per adesso è difficile la misura giusta...o si creano i forum monstre che poi si riempiono di mutandare e cammarole o ci sono i forum nicchia con manco 10 utenti, ma privi di mutandare.

"Mutandare" e "cammarole". Specie mercenarie ormai quasi estinte. Che nostalgia rileggere questi termini ben 9 anni dopo. E constatare amaramente che nulla è cambiato. Se non in peggio.
 
Top
48 replies since 12/12/2014, 12:47   9954 views
  Share