Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

FemdomUniversity

« Older   Newer »
  Share  
reverendog
view post Posted on 18/2/2015, 00:07     +3   +1   -1




Quello che mi sta facendo provare il mondo pay è questo: ho visto troppa schizofrenia nei forum no pay, lifestyle, chiamateli come volete. Troppe persone che tentano di mascherare i propri grossi problemi dietro il bdsm. Troppe montagne russe in cui un giorno sei gesù che cammina sulle acque e il giorno dopo la merda peggiore dell'universo, troppa "appartenenza" definitiva che cinque minuti dopo diventava definitiva per un altro, troppo vivere in funzione della propria parafilia e non delle persone reali.
Magari meglio l'onestà intellettuale pay. Dici parlare e da lì generare interesse Gisy? Magari. Se non si entrasse poi in un delirio psicotico da cui esci solo scarnificato.
Certo che vorrei avere uno scambio, che ci fosse empatia, sentimenti. Ma non al prezzo della sanità mentale. Detto ciò, aborro l'approccio da supermercato e cercherò sempre, ingenuamente, di avere uno scambio intellettuale ed emotivo con chi interagisce con me, pay o no. E rispetto della persona che mi sta davanti. Quindi ben venga la chiacchiera, semper.
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 02:12     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,270
Location:
Emiliana !

Status:


Adiamo per gradi
CITAZIONE
Secondo me il fatto è che a molti presunti slave in realtà non serve l'incontro, ma basta il cazzeggio virtuale per distrarsi ed eccitarsi,

vero, ma in questo non c'è nulla di male, con tutte le sue pecche l'evoluzione del web porta anche a soddisfare i propri bisogni ANCHE in modi differenti; Metti che uno abitava in un paesetto x della provincia x in culo al mondo, ben venga il cazzeggio piuttosto che snocciolare fagiolini, e restare sessualmente più frustrato.
Parlo per me, ho avuto intensissimi rapporti viratali, posso dire che mi sono sentita molto appagata anche in quel modo, che non è l'unico modo, ma può essere un modo.
Ho conosciuto persone meravigliose che sena l'uso del web mai avrei conosciuto, ma perchè si sono fatte conoscere.
Come parlare di sesso può essere eccitante anche parlare di dominazione con chi ti piace può esserlo, con alcuni vantaggi legati proprio alla praticità che assottiglia le distanze e non ti limita ad esporti per chi si mette dietro un avatar ad esempio...quindi no è un male assoluto il fatto che una bella conoscenza possa anche tessere vissuta solo virtualmente. ( senza contare che a molti smorza il senso di colpa rispetto l'idea di trovarsi in un rapporto più reale)
CITAZIONE
anche le donne che scrivono senza finalità d lucro

ci sono come sempre eccezioni, è chiaro che se si cerca merce e c'è chi si mercifica, beh il problema è a monte, diversamente se in un luogo le premesse sono diverse crdo che l'utenza "sgradita" se ne vada da se, magari ci prova, ma se non trova pane per i suoi denti molla la presa, garantito.

L'errore che si fa in questo ragionamento è il seguente a mio parere - ci sono 4 donne, 2 non mi interessano, le altre hanno casini logistici, tipo distanti impegnate, MA non si tiene conto che alimentando discussioni di un certo tipo magari in quel luogo, e quindi dando spazio a quel'utenza si creano dei feedback positivi anche per possibili nuove visite che se si fanno un'idea di cosa contiene il forum. Le donne così da 4 potrebbero diventare 6 . 8 12, e seguendo una certa tipologia allora anche restare dove c'è poca utenza "ma buona" seppur non abbordabile potrebbe favorire nuova utenza di un ceto tipo...
CITAZIONE
però va anche detto che tutti i forum ruotano attorno a temi specifici ed è su questi che le discussioni si coagulano;

è ciò che dico,

CITAZIONE
forse la spiegazione è la solita, ce la diciamo sconsolatamente tutte le volte: la donna in un rapporto affettivo, non è solitamente interessata a dominare sessulamente un uomo. Può trovarlo piacevole, rilassante addirittura euforizzante, in certi momenti, ma non è il tema della sua vita, nel senso che non deve darsene una spiegazione, trovare suoi simili ed approfondirne la sensibiltà, come spesso capita invece al noi ... a meno che non lo faccia per professione

Non credo, ci sono donne me compresa alla quale la dominazione sull'uomo piace davvero tanto, ma non lo eserciterei mai con uno caso che mi si propone come schiavo, è una questione molto intima e me la viverei male(issmo), ma non significa che non mi interessi, anzi proprio perché mi interessa fin troppo, deve piacermi moltissimo la persona, e non è detto sia uno slave naturalmente e non è detto che appartenga all'ambiente bdsm. ma soprattutto il rapporto deve esser empatico e nascere in maniera spontanea e graduale, mica Dea ecc ecc ecc. per me uno ce si presenta così non ha nulla da dirmi.
e inoltre dopo che provi il BDSM sia mentalmente che fisicamente è davvero difficilissimo godere delle dinamiche prettamente vanilla.

L'altro aspetto invece vero, è che spesso la sessualità in generale, ma non quella BDSM è il centro della vita di una donna, ma nemmeno di Tutti gli uomini, è una componente come un'altra, che può dare più o meno soddisfazioni, ma non per nulla le donne che pagano uomini beh sappiamo sono molto poche.
 
Contacts  Top
baresina76
view post Posted on 18/2/2015, 12:04     +1   +1   -1




io penso che si ragiona tanto e si pongono i tanti perché ,un forum serio propone,dipende da noi
capire,scegliere se cazzeggiare o meno ,sarebbe grave il contrario
se lo vivi male meglio mollare
l'errore grande e puntare e sparare sulla vita altrui li parte
il disastro di un forum
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 21:33     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,088
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 18/2/2015, 02:12) 
Non credo, ci sono donne me compresa alla quale la dominazione sull'uomo piace davvero tanto, ma non lo eserciterei mai con uno caso che mi si propone come schiavo, è una questione molto intima e me la viverei male(issmo), ma non significa che non mi interessi, anzi proprio perché mi interessa fin troppo, deve piacermi moltissimo la persona, e non è detto sia uno slave naturalmente e non è detto che appartenga all'ambiente bdsm. ma soprattutto il rapporto deve esser empatico e nascere in maniera spontanea e graduale, mica Dea ecc ecc ecc. per me uno ce si presenta così non ha nulla da dirmi.
e inoltre dopo che provi il BDSM sia mentalmente che fisicamente è davvero difficilissimo godere delle dinamiche prettamente vanilla.

Onestamente, Gisy, credo che se una donna ha voglia di selezionare nel marasma di utenti che frequentano questi posti virtuali, ha tutta la possibilità di farlo. Nel corso degli anni, accanto agli invertebrati di ogni genere, ho conosciuto davvero tanti utenti maschi validi, e che partecipavano attivamente alle discussioni; mi spiace dirlo, ma non posso dire lo stesso della popolazione femminile...davvero pochissime le ragazze che ho conosciuto che non fossero sostanzialmente in cerca di gratificazione economica o di regalini facili.
Secondo me, una donna che vuole realmente trovare un "partner di giochi" o di esperienze serio, ha tutti gli strumenti per farlo, potrndo selezionare persone non solo interessanti, ma anche affidabili.
Ma c'è la voglia di farlo?
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 00:22     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,270
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE
, e che partecipavano attivamente alle discussioni; mi spiace dirlo, ma non posso dire lo stesso della popolazione femminile.

eh no ! facciamo una stima della quantità di utenti maschi in linea e della quantità di utenti femmine in linea?
la partecipazione è spesso proporzionata alla quantità di utenza, più o meno le donne sono 1/20 del pubblico M in linea, e inoltre se 100 M in linea vi sono consideriamo che, levati i curiosi che non c'entrano nulla, un 15%-20% è realmente attivo il resto entra solo per cercare di concludere un incontro, quindi è alla ricerca di un servizio di fatto, dove si richiede un servizio vi è l'offerta, che spesso avviene con trattativa privata, quindi se realmente è il 20% il pubblico attivo M, è normale che il pubblico F attivo sia in proporzione un 1% .
come dice anche Kirk anzi proporzionalmente forse sono si espongono di più donne se facciamo un paragone tra quantitativo on line M e F.
Il resto ciò che viene additato come spregevole, ma siamo smepre alla solita e non ha nesso continuar con questi asti e

CITAZIONE
una donna che vuole realmente trovare un "partner di giochi"

una donna mediamente li trova con una facilità che ad un uomo non è concesso se proprio vogliamo, anche in ambito BDSM, e probabilmente non ha nemmeno voglia di diversificare così spesso le esperienze comunque, resta il fatto che di base credo proprio in un'approccio profondamente diverso alla sessualità da parte dell'uomo e della donna.
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2022, 12:23     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,088
Location:
Nord Italia

Status:


Direi che anche Femdomuniversity è morto definitivamente.
RIP
 
Top
mcanrew
view post Posted on 31/12/2022, 12:30     +1   -1




Non da adesso

E secondo me ci sono stati giri strani dietro la sua caduta... non si è mai capito il perché
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 12:32     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,426

Status:


Era un forum emerito.
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 12:37     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,088
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (mcanrew @ 31/12/2022, 12:30) 
Non da adesso

E secondo me ci sono stati giri strani dietro la sua caduta... non si è mai capito il perché

Beh, un forum Femdom di taglio non commerciale, onestamente che futuro avrebbe potuto avere?
Era giá morto in partenza. Per i motivi che tutti sappiamo.
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 12:52     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Quanto parlate senza sapere…giá in un altro forum vivono di illazioni e menzogne per avere argomenti…almeno non qua e non su femdom university. Abbiate rispetto per cio che è successo e non inventate se non sapete. Questo vale per tutto, sempre.
 
Top
mcanrew
view post Posted on 31/12/2022, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (Gatto_gattone @ 31/12/2022, 12:52) 
Quanto parlate senza sapere…giá in un altro forum vivono di illazioni e menzogne per avere argomenti…almeno non qua e non su femdom university. Abbiate rispetto per cio che è successo e non inventate se non sapete. Questo vale per tutto, sempre.

Ma parliamo pure di regine del femdom ;)

Regine, regni... certe volte mi chiedo se la gente sia diventata mai adulta
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 13:01     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,088
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 31/12/2022, 12:52) 
Quanto parlate senza sapere…giá in un altro forum vivono di illazioni e menzogne per avere argomenti…almeno non qua e non su femdom university. Abbiate rispetto per cio che è successo e non inventate se non sapete. Questo vale per tutto, sempre.

Allora, sapientone, spigaci tu cosa è successo. In tanti giravamo su quel forum, e guardacaso tutti avevamo l'impressione che fosse semi-deserto...
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 13:06     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (redskin @ 31/12/2022, 13:01) 
Allora, sapientone, spigaci tu cosa è successo. In tanti giravamo su quel forum, e guardacaso tutti avevamo l'impressione che fosse semi-deserto...

Se non è venuto fuori nulla è perché non ha senso spiegare nulla. Che io sappia o meno, l’ultima cosa che farei è dire cose senza nessuna prova reale, tipo “giri strani”…
Ma io sono così, per educazione e discrezione, ma capisco che sia difficile che tutti lo facciano.
 
Top
view post Posted on 12/7/2023, 10:51     +1   -1
Avatar

Spleen IV

Group:
Member
Posts:
119
Location:
Costantinopoli

Status:


Sono stato per tanti anni un utente su Femdom University, con il mio vecchio account prima di cancellarmi e uscire dal circuito, era veramente un posto stupendo ed estremamente positivo dove ho potuto fare tante conoscenze e vivere delle esperienze che ancora oggi reputo tre le più positive nell'ambito delle community.

Sono incappato in questa discussione per caso, facendo una ricerca. Spesso mi soffermo e penso alle persone che ho conosciuto, anche quelle sui forum, e spero che siano felici e che soprattutto stiano bene.

Sapevo che il forum fosse stato chiuso, perché quando ho deciso di iscrivermi nuovamente, lo volevo fare per ritornare lì, ed è stato triste vedere che è stato disabilitato.
Mi pare di capire che sia successo qualcosa? Che cosa esattamente? Qualcuno ha delle informazioni?

Sarei curioso, e spero non sia successo nulla di grave a qualche utente storico, ricordo la mitica Amelia, e tanti altri di cui purtroppo non ricordo i nickname.
 
Top
view post Posted on 12/7/2023, 12:18     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,173

Status:


Ad inizio anni 2000 era il social bdsm dei sogni: ricordo nitidamente che era composto da un cerchio stretto di appassionat* dove si potera interagire serenamente con tutt*.

E udite udite, ciò che lo rendeva speciale è che era composto prevalentemente da free e le prodomme erano merce rara!

Penso di aver chiacchierato ed incontrato ragazze dominanti (FREE) più su femdomuniversity in quegli anni che negli ultimi 10 anni sul sire...
 
Top
48 replies since 12/12/2014, 12:47   9948 views
  Share