Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

FemdomUniversity

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2015, 21:01     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Insomma delle robivecchie.
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 12:39     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,089
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (demian2 @ 12/1/2015, 17:02) 
Ndo stanno le mutandare?

Fetishcommunity ne è il contenitore principale, direi, all'interno di questo circuito.
Ma basta googolare un pò, e ne trovi un pò ovunque...
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 14:59     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,272
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE
Evidentemente no...le ragazze che han voglia di scrivere per lunghi e costanti periodi senza lo stimolo del lucro sono pochissime e spariscono sperse nei vari forum di nicchia.....la quasi totalità di quelle che scrivono si sa benissimo da quali motivazioni son mosse...

falso dài c'è luogo e luogo, il problema non è scrivere senza fini di lucro, io per prima scrivo anche troppo sui forum, il problema a mio avviso è accettare chi scrive senza fini di meeting...allora capite dov'è la differenza?

Femdom U era un bel forum a mio avviso impossibile da fondere con Legami di seta in quanto molto diverso legami è prettamente BDSM e l'altro femdom estremista, Jarere era una delle personalità più interessanti della rete femdom a mio avviso e anche Amelia non mi pareva affatto male.

Il problema è trovare MOLTA utenza dove non ci sia scambio di servizi e di danaro, insomma detta francamente alla maggioranza dell'utenza maschile piace passare al sodo e spesso l'utenza femminile per promuoversi e trovare accordi ( anche se ciò non scarta a priori l'interesse verso la pratica); l'utenza maschile quindi bazzica per gli incontri S/m o di altra natura, e quella femminile per guadagnare su questo desiderio, chiaramente NON è sempre così, e io mi sento tra queste, MA è indubbiamente la maggioranza ;basta buttare un occhio alle discussioni per capire che voglia c'è di dialogare ( ! ).

Senza capire che spesso, da un dialogo anche pubblico ma interessante, una persona può apparire interessante anche senza cash ( why not ), e che uno sia schiavo o no.
Prima la persona, POI , ma molto poi il resto.
Ma se le persone non si fanno conoscere poi non ci si lamenta delle mutandare. Non so se l'equazione torna, a me sì.

Edited by Gisy Scerman - 14/2/2015, 15:23
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2015, 15:42     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Luca Diluca @ 12/12/2014, 13:14) 
Bhe, credo che un admin sia lo stesso *bel*

eheheh :D è l'unico che mi ha salutato cordialmente quando ci sono malauguratamente capitato, infatti un altro admin che li imperava mi ha molto rapidamente bannato :blink:

Già faccio fatica a stare dietro a questo di forum (con qualche capatina su Legami di Seta) nessuno dei laureati in fondo sentirà mai la mia mancanza :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 17:54     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,272
Location:
Emiliana !

Status:


io adesso no so bene, ma è cambiato molto da un annetto e mezzo a questa parte. sicuramente anche a mio avviso erano molto rigidi.
Qui che fatiaca c'è da stare dietro ? :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2015, 18:09     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 14/2/2015, 14:59) 
CITAZIONE
Evidentemente no...le ragazze che han voglia di scrivere per lunghi e costanti periodi senza lo stimolo del lucro sono pochissime e spariscono sperse nei vari forum di nicchia.....la quasi totalità di quelle che scrivono si sa benissimo da quali motivazioni son mosse...

falso dài c'è luogo e luogo, il problema non è scrivere senza fini di lucro, io per prima scrivo anche troppo sui forum, il problema a mio avviso è accettare chi scrive senza fini di meeting...allora capite dov'è la differenza?

Femdom U era un bel forum a mio avviso impossibile da fondere con Legami di seta in quanto molto diverso legami è prettamente BDSM e l'altro femdom estremista, Jarere era una delle personalità più interessanti della rete femdom a mio avviso e anche Amelia non mi pareva affatto male.

Il problema è trovare MOLTA utenza dove non ci sia scambio di servizi e di danaro, insomma detta francamente alla maggioranza dell'utenza maschile piace passare al sodo e spesso l'utenza femminile per promuoversi e trovare accordi ( anche se ciò non scarta a priori l'interesse verso la pratica); l'utenza maschile quindi bazzica per gli incontri S/m o di altra natura, e quella femminile per guadagnare su questo desiderio, chiaramente NON è sempre così, e io mi sento tra queste, MA è indubbiamente la maggioranza ;basta buttare un occhio alle discussioni per capire che voglia c'è di dialogare ( ! ).

Senza capire che spesso, da un dialogo anche pubblico ma interessante, una persona può apparire interessante anche senza cash ( why not ), e che uno sia schiavo o no.
Prima la persona, POI , ma molto poi il resto.
Ma se le persone non si fanno conoscere poi non ci si lamenta delle mutandare. Non so se l'equazione torna, a me sì.

La mia esperienza frutto di 3000 e passa mesaggi sui forum è che il lucro attira molte donne, con il codazzo di pipparoli e similari, dove questo lucro non c'è i numeri crollano quasi a zero, pochi utenti 5-6 al massimo una o due donne e stop...le discussioni poi si fermano, languno e alla fine finisce tutto....
Su FU stanno tentando di creare un forum femdom per discutere, confrontarsi, fare bei discorsi, al limite da tutto ciò potrebbero nascere amicizie, incontri, ecc...ma se vieni vedi che la quantità di donne presenti rasenta lo zero, tranne il caso di una mod da apprezzare per quello che tenta di fare...su altri forum simili la situazione è identica.
Per il resto quando ho cercato di stabilire relazioni con ragazze che scrivevao su altri forum , pur comportandomi in maniera gentiele educata, ecc, son stato quasi sempre ignorato appena capivano che non ero interessato ad acquisti o sessioni varie....
Le alternative a questa situazione come detto sono rarissime....
 
Top
baresina76
view post Posted on 17/2/2015, 18:47     +1   -1




Poi mi spiegherete il blocco riservato , le donne una in
particolare appena arrivata
diventata moderatrice quando
era lei da moderare,dato che mi
perseguitava mettendosi
al centro colpendo me
FORUM DOC cordiali
 
Top
arcadia
view post Posted on 17/2/2015, 19:00     +1   +1   -1




CITAZIONE (stesoaterra @ 17/2/2015, 18:09) 
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 14/2/2015, 14:59) 
falso dài c'è luogo e luogo, il problema non è scrivere senza fini di lucro, io per prima scrivo anche troppo sui forum, il problema a mio avviso è accettare chi scrive senza fini di meeting...allora capite dov'è la differenza?

Femdom U era un bel forum a mio avviso impossibile da fondere con Legami di seta in quanto molto diverso legami è prettamente BDSM e l'altro femdom estremista, Jarere era una delle personalità più interessanti della rete femdom a mio avviso e anche Amelia non mi pareva affatto male.

Il problema è trovare MOLTA utenza dove non ci sia scambio di servizi e di danaro, insomma detta francamente alla maggioranza dell'utenza maschile piace passare al sodo e spesso l'utenza femminile per promuoversi e trovare accordi ( anche se ciò non scarta a priori l'interesse verso la pratica); l'utenza maschile quindi bazzica per gli incontri S/m o di altra natura, e quella femminile per guadagnare su questo desiderio, chiaramente NON è sempre così, e io mi sento tra queste, MA è indubbiamente la maggioranza ;basta buttare un occhio alle discussioni per capire che voglia c'è di dialogare ( ! ).

Senza capire che spesso, da un dialogo anche pubblico ma interessante, una persona può apparire interessante anche senza cash ( why not ), e che uno sia schiavo o no.
Prima la persona, POI , ma molto poi il resto.
Ma se le persone non si fanno conoscere poi non ci si lamenta delle mutandare. Non so se l'equazione torna, a me sì.

La mia esperienza frutto di 3000 e passa mesaggi sui forum è che il lucro attira molte donne, con il codazzo di pipparoli e similari, dove questo lucro non c'è i numeri crollano quasi a zero, pochi utenti 5-6 al massimo una o due donne e stop...le discussioni poi si fermano, languno e alla fine finisce tutto....
Su FU stanno tentando di creare un forum femdom per discutere, confrontarsi, fare bei discorsi, al limite da tutto ciò potrebbero nascere amicizie, incontri, ecc...ma se vieni vedi che la quantità di donne presenti rasenta lo zero, tranne il caso di una mod da apprezzare per quello che tenta di fare...su altri forum simili la situazione è identica.
Per il resto quando ho cercato di stabilire relazioni con ragazze che scrivevao su altri forum , pur comportandomi in maniera gentiele educata, ecc, son stato quasi sempre ignorato appena capivano che non ero interessato ad acquisti o sessioni varie....
Le alternative a questa situazione come detto sono rarissime....

Le discussioni però sono molto belle, e poi è libero da girls che si sponsorizzano e mutandare. Una di queste capitò li per sbaglio e fece il copia ed incolla della presentazione del sire
ringraziando uno schiavo per aver scritto su quel forum. Le feci notare questa cosa ed avendo contraddetto la dea mi presi del barbon University. La cosa assurda è che queste transumanze da facebook si presentano in tutti i forum BDSM con i loro spot ma queste non conoscono neppure i forum su cui scrivono.
Forum University ha un regolamento chiaro che non lascia troppo spazio al prodomming e agli spot.
Qundi che la gente leggesse i regolamenti dei forum e scrivesse messaggi non copia ed incolla, che non siamo a scuola dove copiamo i compiti del compagno.

P.S. Albertino TORNA
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 19:07     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,089
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (stesoaterra @ 17/2/2015, 18:09) 
La mia esperienza frutto di 3000 e passa mesaggi sui forum è che il lucro attira molte donne, con il codazzo di pipparoli e similari, dove questo lucro non c'è i numeri crollano quasi a zero, pochi utenti 5-6 al massimo una o due donne e stop...le discussioni poi si fermano, languno e alla fine finisce tutto....
Su FU stanno tentando di creare un forum femdom per discutere, confrontarsi, fare bei discorsi, al limite da tutto ciò potrebbero nascere amicizie, incontri, ecc...ma se vieni vedi che la quantità di donne presenti rasenta lo zero, tranne il caso di una mod da apprezzare per quello che tenta di fare...su altri forum simili la situazione è identica.
Per il resto quando ho cercato di stabilire relazioni con ragazze che scrivevao su altri forum , pur comportandomi in maniera gentiele educata, ecc, son stato quasi sempre ignorato appena capivano che non ero interessato ad acquisti o sessioni varie....
Le alternative a questa situazione come detto sono rarissime....

Nient'altro da aggiungere a questo esemplare affresco della situazione.

Il problema è che, anche quando le rare alternative capitano, poi tenersele agganciate è una vera impresa. Per combinare qualcosa, bisogna avere una capacità dialettica ed un magnetismo verso il gentil sesso davvero fuori dal comune...
 
Top
arcadia
view post Posted on 17/2/2015, 19:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (redskin128 @ 17/2/2015, 19:07) 
CITAZIONE (stesoaterra @ 17/2/2015, 18:09) 
La mia esperienza frutto di 3000 e passa mesaggi sui forum è che il lucro attira molte donne, con il codazzo di pipparoli e similari, dove questo lucro non c'è i numeri crollano quasi a zero, pochi utenti 5-6 al massimo una o due donne e stop...le discussioni poi si fermano, languno e alla fine finisce tutto....
Su FU stanno tentando di creare un forum femdom per discutere, confrontarsi, fare bei discorsi, al limite da tutto ciò potrebbero nascere amicizie, incontri, ecc...ma se vieni vedi che la quantità di donne presenti rasenta lo zero, tranne il caso di una mod da apprezzare per quello che tenta di fare...su altri forum simili la situazione è identica.
Per il resto quando ho cercato di stabilire relazioni con ragazze che scrivevao su altri forum , pur comportandomi in maniera gentiele educata, ecc, son stato quasi sempre ignorato appena capivano che non ero interessato ad acquisti o sessioni varie....
Le alternative a questa situazione come detto sono rarissime....

Nient'altro da aggiungere a questo esemplare affresco della situazione.

Il problema è che, anche quando le rare alternative capitano, poi tenersele agganciate è una vera impresa. Per combinare qualcosa, bisogna avere una capacità dialettica ed un magnetismo verso il gentil sesso davvero fuori dal comune...

per entrambi e soprattutto per "steso a terra"

Video
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 21:19     +3   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,272
Location:
Emiliana !

Status:


In fin dei conti però è bello possano esistere anche luoghi dove parlare di argomenti comuni, esulando dalla prerogativa scambio danaro - incontro.
Poi tutto può succedere, ma io penso fermamente che una donna abbia bisogno di essere attratta mentalmente dall'altro sesso; diversamente che motivo avrebbe di incontrare qualcuno a caso se non per soldi ?
Sappiamo benissimo che la sessualità maschile e femminile è molto differente, quindi lo sbatti ci deve sempre essere; ma poi non la vedo nemmeno così, perchè se sei un figo, inteso come persona intendo, si vede distante un chilometro anche virtualmente, a quel punto non è così improbabile interessare... e in quel caso io penso proprio che luoghi di scambio dialettico su un argomento specifico siano o t t i m i.
Insomma, se non ci sei devi avere, quali sono le alternative?

Abbiamo già detto che l'utenza attiva VERAMENTE è davvero poca, probabilmente non c'è voglia di farsi conoscere manco dietro un nickname, insomma allora se non ci si fa conoscere nemmeno dietro un nickname esprimendo opinioni su un argomento come si può pensare che a qualcuno possa interessare qualcuno aggratis ?

è davvero inconcepibile... :)


Io la vedo così, mi è capitato di aver legato molto con utenti e slaves in rete, ma se è capitato, è capitato non di certo perchè si buttavano ai miei piedi implorando insulsaggini, ma perchè COL TEMPO e leggendo quello che scrivevano nelle discussioni ( quindi esulando da un interesse diretto di leccaculaggine o cazzate varie) capisci se c'è un affinità un'empatia, a quel punto una conversazione non si nega, ci può essere empatia e voglia di condividere comunque un interesse comune.

Però non mi pare che ci sia tutta questa gran voglia di conoscersi veramente... e quindi la soluzione classica mistress pay è la conseguenza sia della mancanza di sbattimento, che della reale carenza di profondità della maggior parte dell'utenza.
Triste, ma lo credo.

Edited by Gisy Scerman - 17/2/2015, 22:13
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2015, 22:17     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,089
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 17/2/2015, 21:19) 
Io la vedo così, mi è capitato di aver legato molto con utenti e slaves in rete, ma se è capitato, è capitato non di certo perchè si buttavano ai miei piedi implorando insulsaggini, ma percè COL TEMPO e leggendo quello ch scrivevano nelle discussioni ( quindi esulando da un interesse diretto di leccaculaggine o cazzate varie) capisci se c'è un affinità un'empatia, a quel punto una convesazione non si nega, ci può essere ampatia e voglai dicondividere comuqnue un interesse comune.

Però non mi pare che ci sia tutta questa gran oglia di conividere e quindi la soluzione classica mistress pay è la conseguenza sia della mncanza di sbattimento che della carenza reale di profondità della maggior parte dell'utenza.
Triste, ma lo credo.

Gisy, tu dipingi esattamente quel che un forum come questo (ed i suoi cugini) potrebbe e dovrebbe essere...e quel che mi auguravo di trovare già parecchi anni orsono quando entrai in questi mondi virtuali. Per una serie di motivi, la realtà sotto gli occhi di tutti è ben distante.
Quel che non sono mai riuscito a capire, è come davvero in pochi apprezzino l'incredibile potenza che un mezzo come questo forum potrebbe avere per mettere in contatto persone dalle forti affinità e compatibilità, andando completamente oltre i limiti sociali e geografici che di solito vincolano i rapporti tra le persone.
Pensare che una sera, dietro questo schermo, in una di queste piazze virtuali, potrei trovare una donna dal forte magnetismo da cui restare affascinato, provocando magari la stessa reazione in lei, per me è davvero galvanizzante.
Mi rendo conto che però per la maggior parte degli utenti non è affatto così. E che di solito il forum è una occasione economica, o poco più che un passatempo.
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 22:44     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,272
Location:
Emiliana !

Status:


credo che per molti sia davvero più facile pagare che scrivere una frase sensata.
magari hanno al loro vita, e cercano un servizio BDSM senza troppe aspettative, non hanno grandi interessi a consce re realmente chi sta o meno dall'altra, e quindi è sufficiente visualizzare immagini e farsi un'idea tramite le recensioni.

ad occhio croce l'elemento "umano" che credo sempre sia il più interessante, mi pare davvero molto trascurato. anche a me sorprende un po' l'atteggiamento, ma se in altri forum magari il fulcro sono le mutande, qui gira e rigira sono le sessioni...non voglio mettere le cose sullo stesso livello intendiamoci, però di fatto si parla di servizi.

come mai i forum di argomentazioni invece sono desolati ?
eh siam proprio lì, se non si arriva subito ad un'obiettivo l'utente medio è scoraggiato...da ambo le parti. Il piacere della conversazione non è per molti.
?
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2015, 22:46     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


Secondo me il fatto è che a molti presunti slave in realtà non serve l'incontro, ma basta il cazzeggio virtuale per distrarsi ed eccitarsi, anche le donne che scrivono senza finalità d lucro , alla fine vedono che di gente interessante ce ne è poca, magari sta a 500 km e passa, chi glielo fa fare di continuare visto che nella vita reale se voglion trovano molto più vicino? ovvio che se dall altra parte dello schermo non c'è brad pitt o james bond, tendenzialmente mollano la presa...
Se i forum "nicchia" avessero maggiore afflusso forse sarebbe un vantaggio per tutti....
Se io in 3-4 forum del tipo che stiamo descrivendo, vedo che in tot ci sono 3 donna, una sposata, una sta a 700 km....game over, se ce ne fossero 40 forse qualche possibilità in più ci sarebbe, ovvio che per alcuni il forum non è solo un modo per parlare e discettare di filosofia femdom, ma anche un modo per poter conoscere e incontrare...
 
Top
direi
view post Posted on 17/2/2015, 23:21     +1   -1




CITAZIONE (redskin128 @ 17/2/2015, 22:17) 
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 17/2/2015, 21:19) 
Io la vedo così, mi è capitato di aver legato molto con utenti e slaves in rete, ma se è capitato, è capitato non di certo perchè si buttavano ai miei piedi implorando insulsaggini, ma percè COL TEMPO e leggendo quello ch scrivevano nelle discussioni ( quindi esulando da un interesse diretto di leccaculaggine o cazzate varie) capisci se c'è un affinità un'empatia, a quel punto una convesazione non si nega, ci può essere ampatia e voglai dicondividere comuqnue un interesse comune.

Però non mi pare che ci sia tutta questa gran oglia di conividere e quindi la soluzione classica mistress pay è la conseguenza sia della mncanza di sbattimento che della carenza reale di profondità della maggior parte dell'utenza.
Triste, ma lo credo.

Gisy, tu dipingi esattamente quel che un forum come questo (ed i suoi cugini) potrebbe e dovrebbe essere...e quel che mi auguravo di trovare già parecchi anni orsono quando entrai in questi mondi virtuali. Per una serie di motivi, la realtà sotto gli occhi di tutti è ben distante.
Quel che non sono mai riuscito a capire, è come davvero in pochi apprezzino l'incredibile potenza che un mezzo come questo forum potrebbe avere per mettere in contatto persone dalle forti affinità e compatibilità, andando completamente oltre i limiti sociali e geografici che di solito vincolano i rapporti tra le persone.
Pensare che una sera, dietro questo schermo, in una di queste piazze virtuali, potrei trovare una donna dal forte magnetismo da cui restare affascinato, provocando magari la stessa reazione in lei, per me è davvero galvanizzante.
Mi rendo conto che però per la maggior parte degli utenti non è affatto così. E che di solito il forum è una occasione economica, o poco più che un passatempo.

però va anche detto che tutti i forum ruotano attorno a temi specifici ed è su questi che le discussioni si coagulano;
l'interesse a discutere su argomenti generalisti normalmente si soddisfa al di fuori dei forum, con persone relai che si gaurdano in viso mentre parlano, che ridono, dissentono o annuiscnoo; l'espressività da forum mi sembra piuttosto angusta e poco appagante. Quindi le specificità dei temi portano spesso a divisioni di interesse anche tra uomo e donna. Ci son forum di motociclisti, di palestrati, forum di viedogiochi dove le donne sono minoranza, ce ne saranno di altri tipi dove invece saranno minoranza i maschietti. Ora il tema del sadomaso puo in astratto essere comune, ma tutti i forum su questo tema hanno una impronta prevalentemente maschile e si parla del masochismo al maschile, e questo secondo me è un tema che di norma coinvolge una donna quasi solo a livello di curiosità antropologica. Difficile Dire che è un argomento che le interessa vivamente;
forse la spiegazione è la solita, ce la diciamo sconsolatamente tutte le volte: la donna in un rapporto affettivo, non è solitamente interessata a dominare sessulamente un uomo. Può trovarlo piacevole, rilassante addirittura euforizzante, in certi momenti, ma non è il tema della sua vita, nel senso che non deve darsene una spiegazione, trovare suoi simili ed approfondirne la sensibiltà, come spesso capita invece al noi ... a meno che non lo faccia per professione
 
Top
48 replies since 12/12/2014, 12:47   9954 views
  Share